Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A I Dolci Sapori "7° G. And." ] A.C.F. Brescia Femminile - Juventus F.C. 0-4

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, kalusmor ha scritto:

Come vi è sembrata la prestazione dell' "ucraina" (cit) Zelem?

 

Ma come caxxo si fa .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Partita di spessore, ma abbiamo sofferto tanto nelle precedenti due partite contro ultima e penultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

La Primavera vince 29-0 in casa del Piemonte Sport

Risultati immagini per not bad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Delicatissime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
Il ‎02‎/‎12‎/‎2017 alle 15:10 , gabe ha scritto:

peccato, me la sono persa... già l'hanno data in differita, figuriamoci una replica .bah

non provo neanche a chiedere.

 

 

 

qui   c'è :   http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Brescia-Juventus-del-02122017-70190543-31ec-4513-89f3-78ca6f5f9970.html


ovviamente  sempre  se  riesci  a  sopportare  la  cronaca  di  quel  demente  (  e  incompetente )  di  A. Orlando  ed  i  commenti  ( competenti ,  ma  abbastanza  anti-juventini  per  tradizione )  della  P. Panico ...
 

 

Il ‎02‎/‎12‎/‎2017 alle 15:03 , stefan1 ha scritto:

Barbara Bonansea .oo 

 

Anche la Giuliani mi piace un sacco...si vede che trasuda grinta, ma in generale abbiamo una bella squadra veramente. Avessimo un grande centrocampista in più saremmo veramente completi.

 

Tranquillo  ,  ce  l'avremo  quando  rientrerà  al  100%  dall'infortunio  Valentina  Cernoia ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

Ed aggiungo le parole sulla Società madre, che ha inculcato l'idea di infierire, sul dirigente "stile Juve" in senso negativo ecc

 

Cme ho scritto ieri nel live, qui si rischia di sorbirci le stesse cose dei maschietti, anche allo stadio ("dagli un altro rigore!!!", "Juve m.", per citarne alcuni)

Modificato da kalusmor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
3 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allora non sono state mie erronee impressioni.

Lui era fastidioso, sembrava fosse lì a commentare controvoglia e faceva interventi tutt'altro che brillanti e quasi non riusciva ad indovinare i nomi corretti delle giocatrici...

Lei che tentava di mettere in dubbio la correttezza del rigore concessoci...

 

1 ora fa, kalusmor ha scritto:

Ed aggiungo le parole sulla Società madre, che ha inculcato l'idea di infierire, sul dirigente "stile Juve" in senso negativo ecc

 

Cme ho scritto ieri nel live, qui si rischia di sorbirci le stesse cose dei maschietti, anche allo stadio ("dagli un altro rigore!!!", "Juve m.", per citarne alcuni)

 

Ragazzi ,  in  verità  sono  io  che  mi  "sorprendo"  di  voi  ...ma  come ?  non  lo  sapete/sapevate   che  chi  lavora  per  la  Rai   DEVE  essere  per  forza  anti-juventino ?  in  pratica  è  una  clausola  non  scritta  dei  loro  contratti  di  assunzione   ... in quanto  alla  Panico  (  che peraltro   è  stata  sicuramente  una  delle  più  forti  giocatrici  della  storia  del  calcio  femminile  italiano ) è  nata  a  Roma , ha  debuttato  nel  grande  calcio  grazie  al  Toro ( in  cui  ha  militato  a  più  riprese ) ed  è  stata  una  bandiera  granata ,  della  Lazio ,  del  Milan  e  pure  della  Fiorentina ... non  mi  pare  quindi che  abbia  un  "curriculum "  che  possa  suggerire  delle  forti  "simpatie"  verso  i  colori  bianconeri ..ih..ih..
Comunque  ,  se  si  vede  la  cosa  da  un altro  punto  di  vista  ,  in  quella  telecronaca   ci  sono  anche  delle  cose  che  fanno  abbastanza  "spanciare"  dalle  risate  ,  come  ad   esempio  Orlando   che  si  incapponisce  a  far  diventare  "ucraina" (??)  la  Zelem  ...  Ora ,  io  sinceramente   non  so  nulla  circa  la  possibile "ucrainità "  dei  genitori  della  nostra  Katie  ,  tuttavia  , ben  consapevole  della  profonda  CULTURA  e  PERSPICACIA  che  caratterizza  tradizionalmente  molti  telecronisti  e  commentatori  Rai ,  propenderei  per  la  molto  più  probabile  ipotesi  che  il  "caro"  Orlando  non  sappia  minimamente  che  la  sigla  internazionale  UK  in  verità  significa  United  Kingdom  ( =  Regno  Unito )  e   non  Ucraina  ( = UKR ) !!    Oppure  magari  sarà  stato   che  a  chi  gli  ha  messo  sotto  al  naso  il  foglietto  con  le  formazioni   gli  è  scappata  una  R   in  più !  ..ih..ih..
Bellissimo  anche  il  commento  della  Panico   dopo  il  nostro  4°  goal :  "  Peccato  ,  perché   questo  goal   ha  praticamente  spezzato  le  gambe  all'entusiasmo   delle  giocatrici  bresciane  "  ( ???) 

Modificato da Paolo Bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi
2 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

 

Ragazzi ,  in  verità  sono  io  che  mi  "sorprendo"  di  voi  ...ma  come ?  non  lo  sapete/sapevate   che  chi  lavora  per  la  Rai   DEVE  essere  per  forza  anti-juventino ?  in  pratica  è  una  clausola  non  scritta  dei  loro  contratti  di  assunzione   ... in quanto  alla  Panico  (  che peraltro   è  stata  sicuramente  una  delle  più  forti  giocatrici  della  storia  del  calcio  femminile  italiano ) è  nata  a  Roma , ha  debuttato  nel  grande  calcio  grazie  al  Toro ( in  cui  ha  militato  a  più  riprese ) ed  è  stata  una  bandiera  granata ,  della  Lazio ,  del  Milan  e  pure  della  Fiorentina ... non  mi  pare  quindi che  abbia  un  "curriculum "  che  possa  suggerire  delle  forti  "simpatie"  verso  i  colori  bianconeri ..ih..ih..
Comunque  ,  se  si  vede  la  cosa  da  un altro  punto  di  vista  ,  in  quella  telecronaca   ci  sono  anche  delle  cose  che  fanno  abbastanza  "spanciare"  dalle  risate  ,  come  ad   esempio  Orlando   che  si  incapponisce  a  far  diventare  "ucraina" (??)  la  Zelem  ...  Ora ,  io  sinceramente   non  so  nulla  circa  la  possibile "ucrainità "  dei  genitori  della  nostra  Katie  ,  tuttavia  , ben  consapevole  della  profonda  CULTURA  e  PERSPICACIA  che  caratterizza  tradizionalmente  molti  telecronisti  e  commentatori  Rai ,  propenderei  per  la  molto  più  probabile  ipotesi  che  il  "caro"  Orlando  non  sappia  minimamente  che  la  sigla  internazionale  UK  in  verità  significa  United  Kingdom  ( =  Regno  Unito )  e   non  Ucraina  ( = UKR ) !!    Oppure  magari  sarà  stato   che  a  chi  gli  ha  messo  sotto  al  naso  il  foglietto  con  le  formazioni   gli  è  scappata  una  R   in  più !  ..ih..ih..
Bellissimo  anche  il  commento  della  Panico   dopo  il  nostro  4°  goal :  "  Peccato  ,  perché   questo  goal   ha  praticamente  spezzato  le  gambe  all'entusiasmo   delle  giocatrici  bresciane  "  ( ???) 

OK, però io ho il forte sospetto che la nostra presenza inizi ad essere vista come una contaminazione di un'isola  felice, dove il calcio era vissuto serenamente, e che ora per colpa nostra diverrà zeppo di polemiche, insulti dagli spalti, perle giornalistiche, ecc. 

In pratica, la nostra presenza doveva elevare il livello, ma inizio a temere porti invece all'imbarbarimento presente nel mondo maschile. 

Forse sono semplicemente pessimista, ma la partita di ieri mi ha trasmesso alcuni timori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
8 minuti fa, kalusmor ha scritto:

OK, però io ho il forte sospetto che la nostra presenza inizi ad essere vista come una contaminazione di un'isola  felice, dove il calcio era vissuto serenamente, e che ora per colpa nostra diverrà zeppo di polemiche, insulti dagli spalti, perle giornalistiche, ecc. 

In pratica, la nostra presenza doveva elevare il livello, ma inizio a temere porti invece all'imbarbarimento presente nel mondo maschile. 

Forse sono semplicemente pessimista, ma la partita di ieri mi ha trasmesso alcuni timori

Mah ,  non  saprei  dirti  perché  ovviamente  non  sono  nella  testa  di  tutti  i   tifosi  non  juventini ...  diciamo  che  nel  caso  dei  Bresciani  posso  ancora  capire  che  un  pochino  ce  l'abbiano  con  noi  ( anche  se  non  giustifico  sicuramente  i  vari  juve  m...a   di  ieri ) perché  dopotutto  ben  6 -7   delle  loro  migliori  giocatrici  si  sono  accasate  da  noi   ( anche  se  non  si  tratta  certo  di  una  "ruberia"  da  parte  della  nostra  società ,  visto  che  nel  calcio  femminile  sono  le  giocatrici  stesse  ad  essere  , in  pratica ,  libere  di  decidere  dove  andare  a  giocare ) ...
E'  chiaro   che  ormai  noi  siamo   molto  "condizionati"  dal   mondo  delle  tifoserie  del  calcio  maschile  ,  dove  è  assodato  che  da  anni  l'anti-juventinismo  "a  priori"   e/o  "ad  ogni  costo "  è  diventato  quasi  una  "missione" ,  una "religione"  se  non  addirittura  una  professione  (  vedi  certi  pseudo-giornalisti   della  tv  o  della  carta  stampata)  ...
Per  ora   sinceramente   penso  che  il  mondo  del  calcio  femminile  sia  ancora  molto  lontano  da  questi  esempi ....di  certo  una  certa  "invidia "  nei  nostri  confronti  la  si  percepisce , perché   indubbiamente   il  nostro  arrivo  per  qualcuno  significa/significherà    molto  probabilmente  dover   rinunciare  a  dei  possibili    successi/titoli  ( o  fare   molta  più  fatica  a  vincerli  ) con  tutte  le  possibili  ripercussioni  del  caso  (  innanzitutto   economiche  )  ,  vedi  appunto  Brescia  e   Fiorentina  in  primis ....  però  ,  magari  se  la  nazionale  continuerà  a  migliorare   e  magari  a  vincere  qualcosa ,  grazie  soprattutto  alle  nostre  giocatrici  , può  darsi  che  questo  servirà   a  far  capire  che  la   nostra  presenza  può  portare  anche  dei  miglioramenti  in  generale  a  tutto  il  movimento ...  
Staremo  a  vedere ... speriamo  che  gli  spettatori  che  eventualmente  si   convertiranno/appassioneranno  al  calcio  femminile  appartengano  soltanto   alla  percentuale  "sana"   e  non  trovino  invece  nuovi   territori  di  espressione  certi  tifosi più  beceri  ,  volgari  e  violenti   del  calcio  maschile .... Al  momento   temo  sia  ancora   troppo  prematuro  far   previsioni   sia   in  un  verso    che  nell'altro  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi
6 ore fa, kalusmor ha scritto:

OK, però io ho il forte sospetto che la nostra presenza inizi ad essere vista come una contaminazione di un'isola  felice, dove il calcio era vissuto serenamente, e che ora per colpa nostra diverrà zeppo di polemiche, insulti dagli spalti, perle giornalistiche, ecc. 

In pratica, la nostra presenza doveva elevare il livello, ma inizio a temere porti invece all'imbarbarimento presente nel mondo maschile. 

Forse sono semplicemente pessimista, ma la partita di ieri mi ha trasmesso alcuni timori

Non preoccuparti. Contesto, partita di basket tra bambini di 9 anni. Un bambino cinese adottato è stato insultato pesantemente dalla tribuna con un bel 'Cinese di M***A'... quindi la Juve non inquina proprio un bel niente. È l'italiano medio che è una M***A.

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Il 2/12/2017 alle 15:03 , stefan1 ha scritto:

Barbara Bonansea .oo 

 

Anche la Giuliani mi piace un sacco...si vede che trasuda grinta, ma in generale abbiamo una bella squadra veramente. Avessimo un grande centrocampista in più saremmo veramente completi.

 

Aspettiamo il rientro della Cernoia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Grandi ragazze...iniziamo a concentrarci sulle sfide dell'anno prossimo contro wolfsburg, lione e società bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
9 ore fa, Lucypher ha scritto:

Grandi ragazze...iniziamo a concentrarci sulle sfide dell'anno prossimo contro wolfsburg, lione e società bella :sisi:

 'alma  , ragazzi  ,   'alma  !!! .asd ...ih..ih..  
adesso  freniamo  gli  eccessivi  entusiasmi  ... capisco  che  le  nostre  ragazze  stiano  facendoci  vedere  cose  egregie  sin  dall'inizio ,  ma  ( come  dice  giustamente  la  nostra  saggia  Rita  Guarino  )  facciamo  un  passo  alla  volta  !! ...  sabato  scorso  è  stato  un  primo  vero  segnale  di forza  molto  significativo  ,  anzi  ,  per  certi  versi direi  abbastanza  IMPRESSIONANTE  :  rifilare  4  pere  al  Brescia  sul  proprio  campo  non  è  impresa  poi  cosi  semplice  ,  ma  SOPRATTUTTO  è  stato  clamoroso  il  domino  pressoché  totale  sotto  l'aspetto  tecnico , tattico  e  fisico  che  ha  dimostrato  la  nostra  squadra  durante  quasi  tutti  i  90 min.  .. pensiamo  solo  che  la  nostra  difesa  (  quelle  3  colonne  là  dietro  - Gama , Isaksen , Salvai  -  son  sembrate  un  muro  invalicabile ! )  ha  concesso  quasi  nulla  all'attacco  più   forte/prolifico  (almeno  fino  a  ieri )  del  campionato ... e  nel  contempo   , oltre  ai  4  goals ,  il  nostro  attacco  ha  creato  occasioni  a  raffica  (  se  fosse  finita  anche  0-7  o  0-8   non  ci  sarebbe  stato   nulla  da  recriminare ..) .  TUTTAVIA  , pur  detto  questo ,  è  ancora  troppo  presto  per   festeggiare ... bisogna  tenere  la  concentrazione  al  massimo  e  confermare  subito  anche  di  fronte   alla  Fiorentina  ( detentrice  di  scudetto  e  coppa  italia )   che  qui  , da  ora    in  poi ,  " comandiamo "  noi  !!
Per  pensare  alla  Champions  c'è  ancora  un  po'  di  tempo ... lì  sarà  mooooolto  più  dura !  ... però  è  bello  constatare  che  la  nostra  allenatrice   stia  già  costruendo  una  squadra  che  sicuramente  ha  delle  ottime  basi  ( specialmente  atletiche  e  "mentali"  )   per  poter  ben  figurare  fin  da  subito   anche  in  questa  futura  competizione  ...o almeno  si   spera !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
Il 5/12/2017 alle 18:39 , Paolo Bosco ha scritto:

 Per  pensare  alla  Champions  c'è  ancora  un  po'  di  tempo ... lì  sarà  mooooolto  più  dura !  ... però  è  bello  constatare  che  la  nostra  allenatrice   stia  già  costruendo  una  squadra  che  sicuramente  ha  delle  ottime  basi  ( specialmente  atletiche  e  "mentali"  )   per  poter  ben  figurare  fin  da  subito   anche  in  questa  futura  competizione  ...o almeno  si   spera !

 

E la società sta mettendo le mani sulle giovani più interessanti (vedi Benedetta Glionna... .oo )!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...