Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. Rit. ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-0

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi
15 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Onestamente no

 

Ok ho appena controllato, nessun diffidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71618 messaggi

Edit

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Mah! Che significa Mandzukic Costa o Matuidi?  

 

Se Matuidi è l'alternativa ad uno dei due esterni probabilmente sta pensando al centrocampo a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se Matuidi è l'alternativa ad uno dei due esterni probabilmente sta pensando al centrocampo a tre.

 

se xò giocano cuadrado dybala e higuain il 433 nn riesci a farlo e con matuidi in campo, c'è la possibilità di vederlo alla mandzukic, quindi un 4231 un pò monco

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, Paganese26 said:

 

 

Ma sta scherzando? Cioe' vuole riproporre di nuovo Khedira titolare e lasciare in panchina Matuidi? E ci sta la possibilita' di mettere ancora Mandzukic (lento, stanco, e svogliato) e lasciare in panchina Douglas Costa? E se proprio non mette Mandzukic significa che mette Matuidi. Comunque Douglas Costa non gioca titolare nemmeno domani. .boh

 

2 hours ago, Juve la mia passione said:

Apro Facebook conferenza in diretta, le prime parole sentite sono state dovremo arrivare a marzo in buona condizione,

ho chiuso Facebook 

vorrei chiedere al mister, ma da settembre a marzo campionato e CL non si giocano? Inizia a marzo la stagione? Se a marzo hai 15 punti dalla testa del campionato e sei fuori dalla CL. La condizione la sfrutti per le partitelle infrasettimanali?

.oddio

Me lo chiedo pure io, tutta sta convinzione che la Juve a marzo e' in lizza in tutte e tre le competizioni, senza un'adeguata condizione fisica, da dove la prende. Automaticamente da' per assodato che le altre squadre in Italia ed in Europa siano incapaci? .boh

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se Matuidi è l'alternativa ad uno dei due esterni probabilmente sta pensando al centrocampo a tre.

Anch'io non escludo un centrocampista in più, all'andata il primo tempo non avevamo fatto malissimo.

 

Una cosa è certa se lasciamo gli spazi di Genova ci mangiano.

Quindi anche dovesse mandare in campo la formazione tipo, mi auguro che la concentrazione sia tale da permettere una prestazione importante.

 

Detto questo io Matuidi spero davvero di vederlo in campo per me è fondamentale avere un giocatore così contro i catalani e per questo mese e mezzo di fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Allegri è capace di non fare giocare Mandzukic, mettendo Matuidi al suo posto esterno con D.Costa in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
58 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

se xò giocano cuadrado dybala e higuain il 433 nn riesci a farlo e con matuidi in campo, c'è la possibilità di vederlo alla mandzukic, quindi un 4231 un pò monco

 

Sulla carta è una sorta di 442 anche questo. Resta da vedere cosa si chiede eventualmente a Cuadrado, che è capace di interpretare più  di un tipo di gioco. Di sicuro non ne esce un tridente canonico.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
2 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

Apro Facebook conferenza in diretta, le prime parole sentite sono state dovremo arrivare a marzo in buona condizione,

ho chiuso Facebook 

vorrei chiedere al mister, ma da settembre a marzo campionato e CL non si giocano? Inizia a marzo la stagione? Se a marzo hai 15 punti dalla testa del campionato e sei fuori dalla CL. La condizione la sfrutti per le partitelle infrasettimanali?

.oddio

 

in effetti hai ragione ma questi discorsi sul fatto di essere al Top a Marzo li faceva anche 2 anni fa quando eravamo a meno 10 dalla prima,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

           BUFFON

HOWEDES BARZAGLI CHIELLINI A.SANDRO

CUADRADO PJANIC MATUIDI D.COSTA

                      DYBALA HIGUAIN

 

Howedes se riescono a recuperarlo fisicamente è un signor giocatore grande esperienza calma concetrazione

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Però poi uno vede giocare il Napoli e si chiede:

ma con i giocatori che abbiamo noi, perchè non riusciamo a fare le stesse cose?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
3 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

Apro Facebook conferenza in diretta, le prime parole sentite sono state dovremo arrivare a marzo in buona condizione,

ho chiuso Facebook 

vorrei chiedere al mister, ma da settembre a marzo campionato e CL non si giocano? Inizia a marzo la stagione? Se a marzo hai 15 punti dalla testa del campionato e sei fuori dalla CL. La condizione la sfrutti per le partitelle infrasettimanali?

.oddio

 

Parli come se fosse una cosa nuova, una cosa mai successa e che lui non ha mai provato prima.

 

Gli anni scorsi è sempre stato così mi pare.

Da settembre a marzo campionato e Champions League le abbiamo giocate, dato che a marzo, APPUNTO, eravamo in corsa per tutto, mi pare.

Sempre a marzo non sei mai arrivato a 15 punti di distacco dalla prima o fuori dalla Champions, mi pare.

E, infine, a maggio abbiamo vinto e siamo andati a un passo dal trionfo anche in Europa, proprio con il "dogma" di questo periodo di arrivare a marzo in buona condizione, mi pare.

 

 

8 ore fa, Shaft ha scritto:

Forse si o forse no, ma due su due e' un risultato osceno. Tra l'altro avevi piu possibilita' di vincerla al primo anno che nel secondo, dove per alcuni, eri anche il favorito. Ma a parte questo, Allegri non mi sembra un allenatore capace di impostare una finale, ha perso tutte quelle di Champions, se non sbaglio pure quelle di Super Coppa e quelle di Coppa Italia le ha vinte all'ultimo.

 

Se è per questo allora, la Juve non ha mai avuto allenatori in grado di preparare le finali.

Il Trap ne ha vinta una, e con un rigore, sappiamo tutti, un metro fuori l'area di rigore. Lippi ne ha vinte anche lui solo 1, addirittura ai calci di rigore, altro che supplementari, e poi perse 3.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

skyfo mi ha copiato la formazione

 

Buffon

 

De Sciglio Barza Chiello Sandro

 

Khedira Pjanic Matuidi

 

Cuadrado Dybala 

 

Higuain

 

 

io avrei dato fiducia a Douglas al posto di Juan comunque albero di Natale tutta la vita

modulo che mi piaceva già lo scorso anno

io ci vedo bene pure Pjanic vicino a Dybala con Marchisio regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Per domani ho sensazioni positive, quest'anno abbiamo una squadra capace di trasformarsi da una partita all'altra quando meno te lo aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
55 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Parli come se fosse una cosa nuova, una cosa mai successa e che lui non ha mai provato prima.

 

Gli anni scorsi è sempre stato così mi pare.

Da settembre a marzo campionato e Champions League le abbiamo giocate, dato che a marzo, APPUNTO, eravamo in corsa per tutto, mi pare.

Sempre a marzo non sei mai arrivato a 15 punti di distacco dalla prima o fuori dalla Champions, mi pare.

E, infine, a maggio abbiamo vinto e siamo andati a un passo dal trionfo anche in Europa, proprio con il "dogma" di questo periodo di arrivare a marzo in buona condizione, mi pare.

 

 

 

 

con la piccola differenza che gli anni scorsi le rivali facevano pena e perdevano punti mentre quest'anno sembrano essere più preparate e con la differenza che può andare bene una volta ( mega rimonta con quasi record di vittorie consecutive contro delle rivali ridicole ) può andare bene 2 volte ( anno scorso con il cambio modulo miracoloso che poi qui sul forum si parlava di 4231 già ad agosto per dire ) ma sperare che in queste condizioni tecniche tattiche a marzo si sia ancora in corsa è sola e pura speranza senza alcuna base oggettiva a sostegno.

 

aggiungo, a marzo siamo al 110% peccato però che poi a metà aprile già siamo in calo ed a maggio-fine maggio quando c'è poi da giocarsi il finale di stagione e finale di CL in campo torniamo a passeggiare con una forma fisica pietosa, la nostra stagione si basa su un mese/mese e mezzo di forma, il famoso e unico marzo.

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Maaax...

 

 

 

 

 

 

 

C'è la nazionale  che ti aspetta. . Non dimenticarlo

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13912 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

con la piccola differenza che gli anni scorsi le rivali facevano pena e perdevano punti mentre quest'anno sembrano essere più preparate e con la differenza che può andare bene una volta ( mega rimonta con quasi record di vittorie consecutive contro delle rivali ridicole ) può andare bene 2 volte ( anno scorso con il cambio modulo miracoloso che poi qui sul forum si parlava di 4231 già ad agosto per dire ) ma sperare che in queste condizioni tecniche tattiche a marzo si sia ancora in corsa è sola e pura speranza senza alcuna base oggettiva a sostegno.

 

aggiungo, a marzo siamo al 110% peccato però che poi a metà aprile già siamo in calo ed a maggio-fine maggio quando c'è poi da giocarsi il finale di stagione e finale di CL in campo torniamo a passeggiare con una forma fisica pietosa, la nostra stagione si basa su un mese/mese e mezzo di forma, il famoso e unico marzo.

 

Che c'entra, noi il nostro cammino dobbiamo fare.

Se le rivali arrivano a 100 è colpa della Juve che ne doveva fare 101?

Il cambio modulo.. si si tutti fenomeni qua, come anche quello scemo di Pistocchi che si vanta di averlo anticipato a settembre...

Innanzitutto sarei proprio curioso di sapere in quanti si aspettavano QUESTO 4-2-3-1, con Mandzukic esterno sinistro e vera chiave di quel modulo. Secondariamente, i tanti allenatori del forum l'avrebbero proposto a inizio campionato, trovandoci a terra, causa assenza di ricambi, a dicembre invece che a maggio... bell'affare. Ah, proprio per i ricambi, solo l'anno scorso abbiamo faticato nel finale di stagione.

 

Poi... senza base oggettiva a sostegno? Fino a prova contraria io come base oggettiva ho 3 anni di successi, tu quale base oggettiva hai.

 

E infine... su sperare che in queste condizioni tecniche tattiche a marzo si sia ancora in corsa, bè sappi che sono cose che l'allenatore della Juve non ha mai detto, non distorcere il significato delle parole per portare acqua al tuo mulino, che la differenza fra quello che dice realmente e quello che scrivi tu è sottile ma importantissima.

A marzo non è che ci arrivi in corsa a tutto continuando a giocare così fino al 28 febbraio in maniera incostante e sbagliando formazioni, a marzo ci arrivi con miglioramenti PROGRESSIVI che trovano il CULMINE quando iniziano gli ottavi di Champions, e che dovrebbero mantenersi fino a fine stagione. Questo è quello che dice da 4 anni, non quello che dici tu, mi meraviglio come ancora si possa (fare finta di?) fraintendere le sue parole. Ripeto, 4 anni.

Insomma, tu gli rinfacci che il suo pensiero è "settembre 50% - ottobre 50% - ... -febbraio 50% - marzo 100%", quando così ovviamente ed effettivamente a marzo non arrivi in corsa proprio a un bel niente, e nè saremmo arrivati nel pieno di tutte le competizioni nei 3 anni passati. I fatti, anzi, le basi oggettive, dicono che le sue intenzioni sono "settembre 50% - ottobre 60% - novembre 70% - dicembre 80% - gennaio 90% - febbraio/marzo 100%", che in effetti è quello che è sempre successo finora e che ci ha permesso di arrivare in corsa a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

il Barcellona si batte col 442 i cambi gioco e le sovrapposizioni sugli esterni avessimo un terzino destro buono sarebbe grasso che cola io rischierei howedes a destra 

howedes cuadrado

Alex Sandro douglas costa

pjanic ai cambi gioco 

Matuidi a far vedere in mezzo come si gioca al calcio

 

ma tanto Allegri 7 milioni non lo capisce

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, camelexffc1976 said:

il Barcellona si batte col 442 i cambi gioco e le sovrapposizioni sugli esterni avessimo un terzino destro buono sarebbe grasso che cola io rischierei howedes a destra 

howedes cuadrado

Alex Sandro douglas costa

pjanic ai cambi gioco 

Matuidi a far vedere in mezzo come si gioca al calcio

 

ma tanto Allegri 7 milioni non lo capisce

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Danno tutti matuidi per mandzukic, un 4-2-3-1 4-3-3.

 

Inutile commentare che sarebbe una scelta demenziale.

Fosse così,  deve partire la petizione per cacciare allegri, c è un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127078 messaggi

Prima la raccolta firme per togliere khedira e manzo, ora batosta Juve se toglie manzo

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127078 messaggi

Interessante anche chi propone howedes titolare col Barcellona non avendo MAI giocato neanche 20 secondi con i compagni in una partita

D'altra parte mica saranno necessarie intese difensive quanto meno minimamente collaudate, è solo il Barcellona alla fin fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127078 messaggi

Io farei 4-3-3-1 tenendo in campo i 4 davanti e aggiungendo matuidi in mediana

Casomai tolgo il portiere così in campo si va in 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
7 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

skyfo mi ha copiato la formazione

 

Buffon

 

De Sciglio Barza Chiello Sandro

 

Khedira Pjanic Matuidi

 

Cuadrado Dybala 

 

Higuain

 

 

io avrei dato fiducia a Douglas al posto di Juan comunque albero di Natale tutta la vita

modulo che mi piaceva già lo scorso anno

io ci vedo bene pure Pjanic vicino a Dybala con Marchisio regista

 

Pjanic lascialo dov'è, che lì è indispensabile.

Se deve giocare Marchisio, e mi troveresti concorde, meglio al posto di Khedira che di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
8 ore fa, Maxmo ha scritto:

Però poi uno vede giocare il Napoli e si chiede:

ma con i giocatori che abbiamo noi, perchè non riusciamo a fare le stesse cose?

Ieri non mi ha impressionato.

 

Non per sminuirlo,  ci mancherebbe dopo un 3-0.

 

La Juve ha giocato molto meglio del Napoli di ieri,  solo che lo ha fatto a sprazzi e non è costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...