Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. And." ] F.C. Juventus - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 24-Feb-2008
4236 messaggi

Ok,era il Crotone.

Ma finalmente una partita senza brutte emozioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Zebrone 91 said:

Questo da cosa lo hai intuito ? Dal fatto che stasera aveva solo licht e de sciglio, con cuadrado out ?.......

Ho scritto se. Che poi pure se giocasse Cuadrado per me ci dovremmo mettere a 4 dietro e 3 in mediana, ma questo e' un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Costa migliore in campo

che dite?

Dico che per me dovrebbe giocare sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Juve la mia passione said:

coerenza con chi avevamo di fronte, mercoledì con un barca in pantofole non vediamo palla quasi, stasera contro questi avversari "ridicoli" abbiamo faticato 50 minuti come i matti per segnare ( 1 colpo di testa di matuidi fino a quel momento ) e poi troviamo il gol per strada con barzagli ala a crossare... 

 

abbiamo vinto ok, ma se siamo onesti e lucidi sappiamo bene che contro una samp qualunque anche stasera avremmo sofferto tanto e la vittoria non sarebbe stata scontata... giropalla innocuo e poi in avanti l'improvvisazione assoluta con le punte nel primo tempo a distanza siderale tra loro perse a se stesse, zero triangoli zero uomini smarcati in fascia per i cross, spesso spalle alla porta, con il solo costa a puntare l'uomo e creare superiorità poi vanificata perchè nessuno si inseriva per il passaggio finale 

 

bene i 3 punti, oltre quelli credo che a livello generale le cose siano ancora complicate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
12 minuti fa, joyce ha scritto:

Secondo me la miglior partita dell'anno

Le ragioni sono molto semplici:

 

1) Pressing e baricentro alto, per quasi tutta la partita.

2) Dopo il vantaggio la squadra non è arretrata. Novità assoluta, redo sia la prima volta che accade con Allegri. La Juve arretra solo sul 3-0, come è giusto.

3) Kedhira: la sua assenza, mi spiace dirlo, si è fatta sentire in positivo. Matuidi eccellente, motorino a tutto campo. Marchisio buoi segnali e molto dinamico anche lui. Il dinamismo, per il centrocampo di oggi, è essenziale.

4) Howedes mi sembra abbia dato molta sicurezza dietro. Sembra davvero un difensore con i controfiocchi

5) Tre difensori centrali contro il Crotone sono stati davvero troppi, ma intanto non abbiamo più visto la bruttura di Manzo esterno. Due mezze punte e Manzo centravanti. Ancora meglio quando ha tolto un centrale e messo Pjanic. Marchisio-Pjanic-Matuidi è un ottimo centrocampo e davanti puoi divertirti.

 

Ottime le prestazioni di Benatia, Howedes, Matuid e soprattutto Douglas Costa, che deve giocare sempre, da titolare o da subentrante.

 

Spero che questi segnali siano finalmente definitivi. Che Allegri non torni indietro. La Juve non deve difendersi, contro nessuno.

 

 

 

Secondo me no, semplicemente perchè l'avversario ci ha avvantaggiato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma io parlo di copertura degli spazi. Molte volte c'erano 3 giocatori del Crotone davanti al portatore di palla e il solo mandzukic dietro quei 3 e davanti ai 4 difensori dei calabresi. Cioè dybala?


Stava largo a destra e non tagliava mai in mezzo, come invece ha fatto costa più volte.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

A cercare la sua futura ragazza tra gli spalti.

 

Secondo me, e non scherzo, soffre questa cosa, o comunque qualcosa ha, non ha più lo sguardo "cattivo" di altri tempi, lo vedo spento proprio in viso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ancora con sti 8 minuti con la lazio, mister è stat una partita da schifo altrochè 8 minuti!!!

 

non abbiamo mai tutti in forma contemporaneamente e c'è chi ancora non è in forma mentale e fisica , siamo il 26 novembre.... forma mentale.... aspetteremo maggio per quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55081 messaggi

ma perchè continuate a dire se si gioca cosi venerdi finisce male?  il napoli oggi ha giocato molto peggio con questo ragionamento .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
6 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

 

Il suo primo gol in serie A.

 

Chissà a chi lo avrà dedicato   .oo

A Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Buona prova.

 

Prestazione convincente e pulita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

coerenza con chi avevamo di fronte, mercoledì con un barca in pantofole non vediamo palla quasi, stasera contro questi avversari "ridicoli" abbiamo faticato 50 minuti come i matti per segnare ( 1 colpo di testa di matuidi fino a quel momento ) e poi troviamo il gol per strada con barzagli ala a crossare... 

 

 

Matuidi si è mangiato prima un gol di piede quasi nell'area piccola, poi si è mangiato un gol di testa, poi se lo è mangiato manzo di testa ( a fil di palo) e poi parata su Sandro.  Potevamo essere benissimo sopra 2-0.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Il modulo iniziale era osceno e su questo siamo tutti d'accordo. Al netto di ciò ci sono delle note positive, soprattutto nel secondo tempo 

Molto bene Douglas, Benatia e Marchisio. Bene anche Howedes e De Sciglio.

 

Consideriamo che Alex Sandro e Dybala, due giocatori per noi determinanti, non sono in grande forma. 

Comunque bisogna andare di 4321 secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Costa migliore in campo

che dite?

Bé ogni volta che aveva la palla fra i piedi dava l'impressione, e non solo quella, di potersi rendere pericoloso.

 

Buoni spunti nell'arco di tutti i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, Spartony said:

OT: ahahah...che catzo c'ha in faccia aldo serena? :haha:

fine OT

Risultati immagini per wolverine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
6 minuti fa, Aut ha scritto:

Costa migliore in campo

che dite?

Si insieme ad un ottimo Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
14 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma abbiamo seri problemi in avanti. Per me con questo dybala o si leva e si gioca con 2 ali pure o si mette dybala dietro a 2 punte levando gli esterni offensivi


Quindi o 343 senza dybala
O 3412 senza costa e con mandzukic e higuain


Davanti siamo sterili

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Davanti abbiamo problemi anche perchè alcuni calciatori permangono nel loro stato di torpore.

E' dura "regalare" due calciatori come Alex Sandro e Dybala agli avversari, anche quando giochi contro il Crotone.

 

Il nostro salire di livello passa per il recupero della migliore forma di entrambi i ragazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il problema e' che loro giocano per segnare (e usano tutta la tattica e la tecnica per arrivare a questo risultato), noi scendiamo in campo per dimostrare che e' difficile farci gol (e usiamo tutte le furbizie per arrivare a questo risultato: difesa a tre, sottoritmo, niente pressing, niente movimenti senza palla, difesa bassa, squdra lunga, distanze siderali tra i giocatori).

Loro hanno una storia di vittorie ed esperienza alle spalle , ma anche noi potremmo dire la nostra 

un po' di fiducia anche se il confronto sembra impari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

Dopo il primo tempo ero preoccupato. ...poi x fortuna l'abbiamo trovato subito

 

Son cmq preoccupato x venerdì. ..e neanche poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Vinta con la forza della disperazione...

 

in questo momento, non si può pretendere di più.....

 

 

FINO ALLA FINE!:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Max raggiunge il parossismo quando gli fanno notare che non subiamo gol da ben due partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

A me la prima ora...come tante altre, quasi tutte, non mi lascia tranquillo, perché alla vigilia di Napoli, Inter e Roma non vedo segni di miglioramento...se non per alcune prove dei singoli.

Ci sono stati tanti movimenti.. o meglio scambi si posizione, ma la palla era sempre li..

 

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ho scritto se. Che poi pure se giocasse Cuadrado per me ci dovremmo mettere a 4 dietro e 3 in mediana, ma questo e' un altro discorso.

Allora non dare per scontato che giochi senza cuadrado, perché giocare con cuadrado o senza cambia molto con questo modulo. Quello che appare probabile è che si possa giocate a tre dietro, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Come andrà a Napoli, ovviamente nessuno lo sa, nè è certo mia intenzione dare a questa vittoria, sicuramente rotonda, un valore  maggiore di quanto ne meriti.Col Napoli srà certo ben altra

cosa, ma siccome loro dovranno pure scoprirsi , chissà che noi non se ne possa approfittare!! D'altrone , ripeto, anche se un pareggio non farebbe poi così schifo a nessuno,non credo che

gli uomini dell'ottimo Sarri giocheranno "Benevento" o "Crotone-style" ( schema 1-10-0) e quindi chissà!!.....Certo, anche oggi, 26 tiri verso la loro porta alcuni mancati per un pelo contro i loro due.

Come col Benevento quando furono 27.Ecco, cose così,autorizzano, credo, a dire che, un pò di precisione in più, ma anche un pò di più di fortuna, non guasterebbero:
 

P:S Non per sembrare polemico ma...avete visto la Samp? sconfitta pesantemente da un Bologna suo pari in classifica? Oggi in TV ( RAI SPORT 4) qualcuno ha detto che forse erano ancora

"ubriachi " ( testuale ) dopo la vittoria contro di noi.Ecco, cose così, simili repentini cambiamenti in peggio nel gioco e nell'impegno- con tutto il rispetto per il Bolgna che nulla , certo, ha rubato-

mi fanno venire alla mente pensieri non benevoli.E non certo nei riguardi dei nostri,che pure, nel pasticcio, ci avevano messo del loro.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
9 minuti fa, Spartony ha scritto:

OT: ahahah...che catzo c'ha in faccia aldo serena? :haha:

fine OT

Ridicolo :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Dybala esterno di centrocampo con Licht davanti. per fortuna che era il Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...