Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. Rit. ] Olympiakos S.F.P. - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

mah insomma. l'arrivare 2 volte in finale, anche non vincendo, aumenta di molto l'appeal rispetto ai grandi giocatori, che magari, a parità di offerta, scelgono torino anzichè che altrove.

cosi come l'essere eliminati ai gironi di certo non agevola l'immagine della squadra

Ma le finali non sono trofei. Se non passi mai i gironi vuol dire che non sei una squadra forte. Ma la qualificazione non è comunque un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma le finali non sono trofei. Se non passi mai i gironi vuol dire che non sei una squadra forte. Ma la qualificazione non è comunque un trofeo.

 

l'obiettivo dichiarato di questa champions è il raggiungimento dei quarti....

lo ha detto Andrea Agnelli un paio di mesi fa, in una conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Passiamo, tranquillo. Poi agli ottavi .............

 

Ora si che mi sento più sollevato.... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Sono abbastanza sereno soprattutto perché il Barca in casa non perderà sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Dobbiamo vincere. Non mi fido del Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma le finali non sono trofei. Se non passi mai i gironi vuol dire che non sei una squadra forte. Ma la qualificazione non è comunque un trofeo.

ho capito, ma se tu giocatore vedi una squadra che in 3 anni arriva 2 volte in finale, è piu facile che scegli quella squadra o una che si fà buttare fuori ai gironi o sempre agli ottavi ? a parità di offerta economica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Infatti non capisco quando si cita il passaggio dei gironi CL come primo obiettivo stagionale...mi sono perso qualcosa oppure questo passaggio non porta trofei in bacheca? (solo quello economico)

Quale obiettivo...ci sarebbe da andare a nascondersi nel non riuscire a passarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sono abbastanza sereno soprattutto perché il Barca in casa non perderà sicuro. 

 

7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Dobbiamo vincere. Non mi fido del Barcellona.

 

Il mondo è bello perchè è vario .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti non capisco quando si cita il passaggio dei gironi CL come primo obiettivo stagionale...mi sono perso qualcosa oppure questo passaggio non porta trofei in bacheca? (solo quello economico)

Quale obiettivo...ci sarebbe da andare a nascondersi nel non riuscire a passarlo. 

 

soldi, visibilità, ranking, autostima

 

tutte cose che ci permettono di migliorare come società e come gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi

Da quanto leggo percepisco di non essere il solo: dalla serata di Cardiff (unita a quella di Berlino) non provo più molta ansia per i turni di Champions.

Lo scorso anno ad ogni turno sentivo davvero molto l'attesa per la partita, oggi invece non riesco a rendermi emotivamente partecipe, quanto meno non più di tanto.

Cardiff ha davvero lasciato il segno...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Da quanto leggo percepisco di non essere il solo: dalla serata di Cardiff (unita a quella di Berlino) non provo più molta ansia per i turni di Champions.
Lo scorso anno ad ogni turno sentivo davvero molto l'attesa per la partita, oggi invece non riesco a rendermi emotivamente partecipe, quanto meno non più di tanto.
Cardiff ha davvero lasciato il segno...?


Succede anche a me.
Ormai ritengo impossibile una nostra vittoria della Champions, di conseguenza il mio interesse per questa competizione è diminuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Basta per la miseria, scrivere che il Barca non perderà mai in casa con lo Sporting, non dovete solleticare e trascurare troppo i poteri di questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
52 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Guarda anche io sulla vittoria finale sono rassegnato, precisamente dal giorno dopo di Cardiff, sono uno di quelli che pensa che se non l'abbiamo vinta quel giorno, non la vinceremo più, oppure la vinceremo nella maniera più inaspettata di tutte, stile Chelsea di Di Matteo...ma in ogni caso ho deciso che per me non sarà più un'ossessione

Però il turno va passato lo stesso, l'Europa League per il campionato sarebbe un dramma dal punto di vista fisico oltre che economico

 

certo, il girone va passato ci mancherebbe, ma anche io sono consapevole che quest'anno sarà già grassa se arriveremo alle semi, e non tanto per dire che la squadra è inferiore allo scorso anno ma perchèp ritengo che nel calcio esistono anche le annate, e ripetere il cammino dell'anno scorso sarà difficilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
38 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Dobbiamo vincere. Non mi fido del Barcellona.

 

nemmeno io, cmq Messi gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Dai catzo, niente scherzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Se sono le stesse sensazioni che avevi sulla finale dello scorso anno... ora sono più agitato di prima sefz 

Già, con la piccola differenza che lí avevi il Real davanti, 

 

qui una banda di mediocri calciatori greci già fuori da tutto, che se qualora dovessero batterti con la prestazione della vita delegherebbero tutto ad un'altra impresa, ancora piu grossa, ovvero la vittoria di modesti portoghesi nella tana dei catalani, prima di eliminarti dalla coppa.

 

Quisquilie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Barca sporting 2 a 1

 

Olympiakos juve 0 1 .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

nemmeno io, cmq Messi gioca

sì, ma lasciano in panca Suarez e iniesta. O almeno questo trapela dai siti web che ho consultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

sì, ma lasciano in panca Suarez e iniesta. O almeno questo trapela dai siti web che ho consultato.

State sereni.. eddai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96188 messaggi

Come tifoso reputo più importante vincere l'europa league che arrivare agli ottavi/quarti e quant'altro. Anche una finale persa non vale la vittoria in altre competizioni.

Anzi, vale solo per marotta & C per vincere l'ennesima coppa del bilancio; a me non serve, tanto è acclarato che per comprare un giocatore a tot, ne vendono uno o più allo stesso tot. Quindi, da questo punto di vista, quanti soldi incassano è un fattore ininfluente.

Poi ci sarebbe da discutere se si guadagna più d'immagine a prendere 3/4 gol senza appello ad ogni finale o a non arrivarci del tutto...

 

Comunque vada, sarà un seccesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Infatti non capisco quando si cita il passaggio dei gironi CL come primo obiettivo stagionale...mi sono perso qualcosa oppure questo passaggio non porta trofei in bacheca? (solo quello economico)

Quale obiettivo...ci sarebbe da andare a nascondersi nel non riuscire a passarlo. 

fa strano

uno di quelli che tempo fa non riuscii a passarlo per alcuni utenti sarebbe il meglio che la Juve potrebbe avere in panchina .asd

ovviamente mi riferisco al trapiantato che sta a Londra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Secondo me passiamo il turno ma soffrendo come cani fino all'ultimo... una roba stile Tudor col Deportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Facciamo il nostro cosi sti c***i di quello che succede  a Barcellona...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Sono fiducioso, basta che Allegri non c'abbia la caghetta presentando una formazione vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...