Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
16 ore fa, Drak3 ha scritto:

Davvero vi preoccupa l'Inter?

Tra due mesi lotterà per mantenere il quarto posto.

 

Noi non siamo primi per distacco solo per due rigori sbagliati e traverse e rimpalli idioti di stasera. Cose non programmabili che in sette anni possono capitare.

Non subisci gol da partite, hai passato Napoli e Inter subendo un tiro in porta in due partite contro le due formidabili corazzate. Boh.

 

Ripeto, la faccia di Spalletti dice tutto.

QUOTO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
39 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Altro concetto che ho ripetuto fino allo sfinimento perchè poi alla fine della giostra il problema è semplicemente questo.

 

Fare delle riflessioni, porsi delle domande, elaborare delle ipotesi, proporre soluzioni diverse (il tutto con il beneficio del dubbio) rispetto a quelle adottate dal mister è un conto.

 

Avere certezze assolute che nel calcio non esistono, declamarle come un rosario ad ogni santissimo turno di campionato e di coppa,  farne un uso funzionale alla denigrazione di un tecnico supervincente al quale si dovrebbe essere almeno riconoscenti, avere e manifestare sulla base di tutto ciò la presunzione di poter insegnare il mestiere a quel tecnico è tutt'altra cosa.

 

Detto questo credo si debbano separare in maniera netta realtà e mondi virtuali tipo quello rappresentato da un forum e non  sono minimamente  preoccupato degli effetti di  "contestazioni" che per quanto mi riguarda oltre che essere assolutamente risibili nei numeri potrebbero essere portate avanti da veri "nemici" della Juve.

 

 

No ma io non parlo di contestazioni perché è una parola grossa,mi riferisco semplicemente al fastidio che suscita in me il dover sentire che i tifosi della Juve non sono contenti di Allegri,anche lo stesso Max avverte l’astio (evidentemente perché legge i giornali che a sua volta prendono spunto dal malcontento delle minoranze dei forum),come confermato spesso in alcune interviste ed è un peccato perché il 95% dei tifosi della Juve adora Max Allegri GIUSTAMENTE,ed invece a Max arriva solo il malcontento ed io credo che il mister non lo meriti nel modo più assoluto,perché quello che ha fatto in questi 4 anni è sembrato scontato solo perché lui è un Mostro d’allenatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
22 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Sto risultato di M***A (è un risultato di M***A chechenedica il sapientone in panca visto che con la vittoria era tutto nelle nostre mani mentre ora devi giocartela di piu e sperare in passi falsi di piu concorrenti) nasce da Juve Sporting

Battendo i portoghesi avevi la clamorosa opportunità di poter arrivare all ultima schierando riserve riposando per il trittico Napoli Inter

 

A Lisbona svegliati l ultima mezz'ora...col Barcellona in pantofole hai deciso di fare zero a zero e lui lo ha ammesso tutto venuto e goduto di non avere preso goalllls

 

Poi ieri leggo che "Visto gli impegni gravosi di sta settimana mi aspettavo peggio stasera"

 

L impegno gravoso di Atene te lo sei cercato tu che hai cercato lo zero a zero con questo Barcellona!

 

Ti attacchi alla stanchezza che tu ti sei cercata e non hai voluto mettere D.Costa perche hai paura d prenderla in quel posto...

 

 

Hai fatto tutto tu!

 

Sto pari di M***A lo hai preparato nel post Juve Sporting

 

Devi vincere il campionato perche se non lo vinci per colpa di sta già genialata ripeto devi pagarla!

 

 

Ero tutto nelle nostre mani...c siamo ridotti a "pensare d peggio dopo la fatica di Coppa"... 

 

 

Madonna ragazzi ma datevi una calmata: se avessimo vinto tutte le succitate partite di Champions, avremmo dovuto per forza vincere pure ad Atene per cercare di arrivare primi ed esser agevolati al sorteggio... siamo a inizio Dicembre, tutte le squadre in testa so' già scoppiate dopo tre mesi a mille, solo per poter dire ai giornalai di essere "sopra/al pari della Juve" al 10 Dicembre... ci rivediamo ad Aprile ;)

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sono 300 volte che copi e incolli questa "tua" analisi  :261:

L'ho capito che tu ritieni che Costa avrebbe potuto essere un'arma in grado di rendersi pericolosa; io penso che togliere Mandzukic non sarebbe stato opportuno ma forse si poteva togliere Higuain mettendoci Mario al suo posto e Costa sulla sinistra...comunque si può discutere all'infinito sulle possibilità esistenti ma non hai nessuna controprova...

Se avesse messo Costa e non si fosse riusciti a cambiare il risultato, si sarebbe detto che Dybala sarebbe stata la scelta più opportuna...

Allegri ha pensato che un giocatore come Dybala muovendosi tra le linee avrebbe potuto rendersi pericoloso...non è andata bene...non per questo si devono sostenere teorie assurde su presunte volontà o altro...

 

Ah. Vedi di fare poco lo spiritoso. Di sicuro io non mi sottraggo alle discussioni calcistiche; non ne capisco quanto te ovviamente ma non scappo da nessuna parte e non la butto sul personale perché non sono in grado di reggere i confronti, io.

Ho mai scritto che doveva togliere manzo? 

Al contrario, ho scritto sempre che piuttosto doveva essere spostato al centro e fare il doppio centravanti negli ultimi 20 minuti... 

 

Il fatto che abbia fatto entrare dybala non esclude che avrebbe potuto anche far entrare costa.... I cambi sono 3! Ne abbiamo fatti 2 di cui 1 a 5 minuti dalla fine.... 

Quindi la tua frase "se avesse messo costa avreste detto che doveva mettere dybala" lascia il tempo che trova...... 

 

Ho scritto teorie assurde? Ho scritto che voleva pareggiare e basta? 

Al contrario,  ho scritto sempre che abbiamo fatto una buona partita nella quale ci è mancato solo il gol e un po' di coraggio.... 

 

Come spesso ti succede metti in bocca ad altri utenti cose che nemmeno dicono.....o che magari dicono altri e fai di tutta un'erba un fascio.... 

 

Ah dimenticavo.... 

Sul fatto del personale.... Hai iniziato tu, vai pure a rileggerti. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non essendo Cuadrado il miglior giocatore della storia trova le differenze

 

Avere Messi ti da il diritto di affidarti solo a lui

X i comuni mortali è diverso

 

Il Barca, segna con tutte le pagine del Kamasutra.......

 

Noi, se togliamo qualche exploit individuale ad inizio stagione(ricordo una bella azione a marassi, con gol di cuadrado)stiamo diventando schiavi di questi cross.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

...comunque si può discutere all'infinito sulle possibilità esistenti ma non hai nessuna controprova...

 

 

Ma infatti, scusa se mi permetto, secondo me sbagli a farti trascinare in esasperazioni tattiche che hanno poco senso e soprattutto, come tu stessa hai detto, nessuna controprova.

 

Per quanto mi riguarda, e sempre perchè sono tra coloro che sono privi di certezze assolute, non posso escludere che se il mister avesse buttato dentro Costa avremmo perso la partita a causa di una palla persa in ripartenza dal brasiliano (glie ne ho viste perdere di palle nei minuti in cui è stato impiegato eh...). Ovviamente anche in questo caso la responsabilità sarebbe stata del  mister per aver sbagliato il cambio alterando gli equilibri tattici della squadra. 

 

ps: guarda che coloro che  in questo momento si sentono orfani di Costa sono gli stessi che fino a una ventina di giorni fa lo dipingevano come una mezza sega. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
11 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Madonna ragazzi ma datevi una calmata: se avessimo vinto tutte le succitate partite di Champions, avremmo dovuto per forza vincere pure ad Atene per cercare di arrivare primi ed esser agevolati al sorteggio... siamo a inizio Dicembre, tutte le squadre in testa so' già scoppiate dopo tre mesi a mille, solo per poter dire ai giornalai di essere "sopra/al pari della Juve" al 10 Dicembre... ci rivediamo ad Aprile ;)

No...

 

Non ti capita mai piu di trovare un Barcellona cosi svuotato(pensava solo allo scontro diretto a Valencia) che si è privato di Messi

 

Ti hanno dato una occasione unica al mondo...

 

A) contento dello zero a zero con sto Barcellona

B) D.Costa non messo perche paura di certe presunte di partenze

 

Io penso che l anno di transizione debba essere il prossimo quando Buffon Lichsteiner Barzagli lasceranno

Questo anno checchene dicano mtolti non puo essere un anno di transizione ma va portato  a termine il ciclo con la vittoria del campionato

Io sono uno d quelli che pretende la vittoria di sto campionato(vedi non cito la Champions perche son conscio di certe cose)...

 

L anno prossimo avrai incassato meno dalla Champions e fatturerai manco 400 (vista la mancata plusv d Pogba) e chissà chi vederai x finanziarti

 

Non è questo l anno del "zero titoli pazienza"

 

 

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
11 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non essendo Cuadrado il miglior giocatore della storia trova le differenze

 

Avere Messi ti da il diritto di affidarti solo a lui

X i comuni mortali è diverso

 

 

Sono convinto che sareste capaci di criticare anche questo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
14 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

No ma io non parlo di contestazioni perché è una parola grossa,mi riferisco semplicemente al fastidio che suscita in me il dover sentire che i tifosi della Juve non sono contenti di Allegri,anche lo stesso Max avverte l’astio (evidentemente perché legge i giornali che a sua volta prendono spunto dal malcontento delle minoranze dei forum),come confermato spesso in alcune interviste ed è un peccato perché il 95% dei tifosi della Juve adora Max Allegri GIUSTAMENTE,ed invece a Max arriva solo il malcontento ed io credo che il mister non lo meriti nel modo più assoluto,perché quello che ha fatto in questi 4 anni è sembrato scontato solo perché lui è un Mostro d’allenatore .

 

 

Assolutamente d'accordo dalla prima all'ultima lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

cmq lo 0-0 ci sta strettissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No...

 

Non ti capita mai piu di trovare un Barcellona cosi svuotato(pensava solo allo scontro diretto a Valencia) che si è privato di Messi

 

Ti hanno dato una occasione unica al mondo...

 

A) contento dello zero a zero con sto Barcellona

B) D.Costa non messo perche paura di certe presunte di partenze

 

Io penso che l anno di transizione debba essere il prossimo quando Buffon Lichsteiner Barzagli lasceranno

Questo anno checchene dicano mtolti non puo essere un anno di transizione ma va portato  a termine il ciclo con la vittoria del campionato

Io sono uno d quelli che pretende la vittoria di sto campionato(vedi non cito la Champions perche son conscio di certe cose)...

 

L anno prossimo avrai incassato meno dalla Champions e fatturerai manco 400 (vista la mancata plusv d Pogba) e chissà chi vederai x finanziarti

 

Non è questo l anno del "zero titoli pazienza"

 

 

Paradossalmente la vittoria del campionato non ti porta nessun vantaggio economico, anzi, al limite hai da pagare un bel po' di premi a tutta la rosa .asd

 

Bisogna arrivare il più lontano possibile il UCL, poi questo campionato lo vinciamo se la smettiamo di far ca**ate con le piccole o ci facciamo rimontare come contro l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Sono convinto che sareste capaci di criticare anche questo .asd

Io ho avuto una metamorfosi dopo Juve Barcellona su Allegri

Ripeto mi sono anzi accapigliato x difenderlo in Juve Benevento pigliandomela con chi non se la pigliava con Berna o Mandzukic ma con l allenatore sefz

 

Juve Barcellona è stato un crimine da punire e o risultati si sono visti e aveva ragione chi come me diceva che con quel pari ti costava energie ad Atene... Che LP stesso Allegri ha ammesso incidere...

 

È stato un crimine ingiustificabile e ora sarò spietato con lui 

 

O vince sto campionato...o

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

IP ho avuto una metamorfosi dopo Juve Barcellona su Allegri

Ripeto mi sono anzi accapiglisto x difenderlo in Juve Benevento pigliandomela con chi non se la pigliavo con Berna o Mandzukic ma con l allenatore sefz

 

Juve Barcellona è stato un crimine da punire e o risultati si sono visti e aveva ragione chi come me diceva che con quel pari ti costava energie ad Atene... Che LP stesso Allegri ha ammesso incidere...

 

È stato un crimine ingiustificabile e ora sarò spietato con lui 

 

O vince sto campionato...o

 

vabbè bruno, allora se andiamo a ritroso più che col Barcellona la potevamo chiudere in Portogallo, era anche più semplice come avversario.

 

Diciamo che comunque era sempre una partita da onorare l'ultima di CL.

Ed è chiaro che il vantaggio dell'Inter in termini di partite giocate ci sarebbe sempre stato.

Questo vantaggio che non si è poi visto anche per la bravura della Juventus di stare sul campo.

 

Io invece nello 0-0 col Barcellona ci vedo una delle cinque partite dove non abbiamo preso goal.

Insomma ci stiamo registrando dietro, e questo ha una sua importanza.

dai 4 ai 6 punti nei due scontri diretti era un qualcosa che avrei firmato.

 

Il campionato resta lungo e se va tutto bene in coppa italia fino a Febbraio-Marzo saremo ancora in lotta sui 3 obbiettivi.

 

Sicuramente rispetto a Sampdoria-Juventus si sta meglio, proprio come sensazioni, siamo più squadra, siamo ancora la squadra di Allegri, per il quarto anno.

E non era scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Ma infatti, scusa se mi permetto, secondo me sbagli a farti trascinare in esasperazioni tattiche che hanno poco senso e soprattutto, come tu stessa hai detto, nessuna controprova.

 

Per quanto mi riguarda, e sempre perchè sono tra coloro che sono privi di certezze assolute, non posso escludere che se il mister avesse buttato dentro Costa avremmo perso la partita a causa di una palla persa in ripartenza dal brasiliano (glie ne ho viste perdere di palle nei minuti in cui è stato impiegato eh...). Ovviamente anche in questo caso la responsabilità sarebbe stata del  mister per aver sbagliato il cambio alterando gli equilibri tattici della squadra. 

 

ps: guarda che coloro che  in questo momento si sentono orfani di Costa sono gli stessi che fino a una ventina di giorni fa lo dipingevano come una mezza sega. 

Non voglio credere tu ti riferisca a me.... Mai dipinto in quel modo costa. Anzi. 

 

Cmq siete pazzeschi..... Equilibri tattici da mantenere???? 

 

Dopo Napoli è stato aperto un topic sul "capolavoro tattico".

Una partita che rispetto a ieri è stata certamente molto meno offensiva. Sfido chiunque a dire il contrario. 

A Napoli ha giocato costa e non mandzukic..... Ha giocato dybala e non Cuadrado......

 

E ora dite che non ha fatto entrare costa per preservare gli equilibri??? :261:

 

SIETE MAGNIFICI!!!!  :261:

GLI EQUILIBRI DA PRESERVARE :haha:

 

strano.... A Napoli, partita molto più difensiva con costa in campo non c'erano equilibri da preservare? :261:

 

FANTASTICI ALCUNI UTENTI DI QUESTO FORUM.... 

DICONO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO.... 

SI CONTRADDICONO DA SOLI SOLO PER MANTENERE LA LORO POSIZIONE..... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

IP ho avuto una metamorfosi dopo Juve Barcellona su Allegri

Ripeto mi sono anzi accapiglisto x difenderlo in Juve Benevento pigliandomela con chi non se la pigliavo con Berna o Mandzukic ma con l allenatore sefz

 

Juve Barcellona è stato un crimine da punire e o risultati si sono visti e aveva ragione chi come me diceva che con quel pari ti costava energie ad Atene... Che LP stesso Allegri ha ammesso incidere...

 

È stato un crimine ingiustificabile e ora sarò spietato con lui 

 

O vince sto campionato...o

 

 

Boh...a me è sembrato che ad Atene abbiamo amministrato risultato e qualificazione  in assoluta tranquillità e senza un grande dispendio di energie però magari ho visto male io.

 

Anche sul secondo posto nel girone si può discutere se sia stato un bene o un male ma vista la qualità dei secondi classificati credo che mai come in questo caso primo o secondo posto sposti davvero poco in prospettiva futura.

 

Sul grassettato non mi resta che augurarti buon lavoro .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Non cambio idea sulla bravura di allegri(difeso in altri post,prima della gara col napoli)nel condurre questa squadra.....

 

Però avverto che ormai, qualsiasi analisi, viene assorbita male da chi "gli è più vicino": Se gli dici, che il gioco, appare poco fantasioso  e monotono(cc segnano e filtrano pochissimo )non va bene perchè le occasioni comunque ci sono state; se gli chiedi, come mai l'HD, non vai mai in buca assieme, ti rispondono che è  soltanto colpa dei calciatori e non di posizioni e dinamiche di gioco; se gli dici, che è un "no sense", lasciar fuori uomini in forma(douglas,berardeschi e probabilmente marchisio)ti rispondono che è una chiara invasione di campo, da parte di malati pes e altro.......A questo, punto, non so più se sia opportuno, andare a giudicare di gara in gara il lavoro, di tecnici,giocatori e quant'altro.....Facciamo direttamente un convitato di pietra, in cui ci ripetiamo continuamente, ma quanto siamo belli, ma quanto siamo bravi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Non voglio credere tu ti riferisca a me.... Mai dipinto in quel modo costa. Anzi. 

 

Cmq siete pazzeschi..... Equilibri tattici da mantenere???? 

 

Dopo Napoli è stato aperto un topic sul "capolavoro tattico".

Una partita che rispetto a ieri è stata certamente molto meno offensiva. Sfido chiunque a dire il contrario. 

A Napoli ha giocato costa e non mandzukic..... Ha giocato dybala e non Cuadrado......

 

E ora dite che non ha fatto entrare costa per preservare gli equilibri??? :261:

 

SIETE MAGNIFICI!!!!  :261:

GLI EQUILIBRI DA PRESERVARE :haha:

 

strano.... A Napoli, partita molto più difensiva con costa in campo non c'erano equilibri da preservare? :261:

 

FANTASTICI ALCUNI UTENTI DI QUESTO FORUM.... 

DICONO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO.... 

SI CONTRADDICONO DA SOLI SOLO PER MANTENERE LA LORO POSIZIONE..... 

 

 

Metti da parte le certezze che hai e leggi bene il mio post , poi magari ne riparliamo.

 

ps: non mi riferivo in particolare a te ma certo la tua reazione può far pensare a uno con cosiddetta "coda di paglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Piccolo OT.

 

Napoli-Fiorentina 0 a 0.

 

Alla fine è stata una giornata positiva: pareggio con la capolista e distanze invariate con le altre antagoniste che sulla carta avevano impegni molto più abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
3 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Dovevamo vincere e non siamo stati in grado di farlo, in casa nostra contro una squadra inferiore, lasciando in panchina calciatori in forma e mettendo in campo chi non lo è. Questo ho visto

Dybala e sandro non  erano in forma solo Costa , cuadrado ha fatto una maga partita

 

Comunque cosa dicevate ieri? sulla classifica? non è cambiato nulla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
Adesso, Marmas ha scritto:

Piccolo OT.

 

Napoli-Fiorentina 0 a 0.

 

Alla fine è stata una giornata positiva: pareggio con la capolista e distanze invariate con le altre antagoniste che sulla carta avevano impegni molto più abbordabili.

 

a me girano ancora di più .asd  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

 

Metti da parte le certezze che hai e leggi bene il mio post , poi magari ne riparliamo.

 

ps: non mi riferivo in particolare a te ma certo la tua reazione può far pensare a uno con cosiddetta "coda di paglia".

Io infatti non ho nessuna certezza. L'ho scritto più e più volte. Ho sempre detto che l'ingresso di costa non avrebbe garantito di segnare ma avrebbe aumentato la nostra fase offensiva sulla sx proprio mentre loro toglievano candreva e mettevano gagliardini, quindi intasando le vie centrali.....

 

Ho letto benissimo non preoccuparti, e quello è un concetto che avete ripetuto più volte, peccato che vi dimenticate che appena una settimana fa a Napoli hanno giocato sia costa che dybala.... E indovina da chi è partita l'azione del gol? Indovina chi ha fatto l'assist? 

 

Riguardo la coda di paglia.... No mi spiace per te mai detto... Puoi sempre controllare sul mio profilo. In caso contrario le tue illazioni te le puoi ricacciare in gola.... 

 

Toglietevi sto vizio di mettere in bocca agli altri cose che non vengono dette grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Dopo i risultati di oggi (pareggi di Roma e Napoli) sono ancora più incazzato con Allegri per le sue scelte conservative. Questo è un campionato che potremmo azzannare ma non lo facciamo quasi per scelta

Modificato da TorinoGobba_1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Dopo i risultati di oggi (pareggi di Roma e Napoli) sono ancora più incazzato con Allegri per le sue scelte conservative. Questo è un campionato che potremmo azzannare ma non lo facciamo quasi per scelta

 

lo manteniamo vivo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

a me girano ancora di più .asd  

 

 

Anche a me girano, ci mancherebbe.

 

Però di fronte ai disfattismi cronici che albergano in questo forum consentimi di sentirmi un minimo rincuorato .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96129 messaggi
16 ore fa, Shaft ha scritto:

Parere personale? Secondo me Higuain, Dybala e Pjanic. Che sono tra l'altro i 3 giocatori utilizzati peggio e che fanno piu fatica.

 

Pensa che c'è pure chi crede alla barzelletta che lo vorrebbe il psg: giusto per lasciar fuori neymar e mbappé negli scontri decisivi, altrimenti si rischia di prender gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...