Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, br1BUFFONcin1 said:

Buffon

Desciglio Benatia Chiellini A.Sandro

Marchisio Pjanic Matuidi

Dybala D.Costa

Higuain

image.png.5f8c11e5182d5946de1178d8b5d4a2c0.png

 

Con Marchisio mediano, Pjanic regista avanzato che va tra le linee, Matuidi centrocampista con liberta' di movimento che va avanti appena possibile, ed il nostro lato sinistro come il lato destro nella foto. Cioe' Alex Sandro che va avanti e Douglas Costa che fa l'ala sinistra ed a volte taglia verso il centro ed Alex Sandro va in sovrapposizione. Mentre a destra, De Sciglio in marcatura e Dybala che taglia verso il centro dando una mano in palleggio agli altri due centrocampisti.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Purché non giochi khedira.... 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Vincere, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

sarebbero 3 punti pesantissimi...bisogna fare un partitone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
25 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

image.png.5f8c11e5182d5946de1178d8b5d4a2c0.png

 

Con Marchisio mediano, Pjanic regista avanzato che va tra le linee, Matuidi centrocampista con liberta' di movimento che va avanti appena possibile, ed il nostro lato sinistro come il lato destro nella foto. Cioe' Alex Sandro che va avanti e Douglas Costa che fa l'ala sinistra ed a volte taglia verso il centro ed Alex Sandro va in sovrapposizione. Mentre a destra, De Sciglio in marcatura e Dybala che taglia verso il centro dando una mano in palleggio agli altri due centrocampisti.

si così è tutto più chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

La condizione fisica è tutta a loro favore che, ultimamente, stanno volando, mentre molti dei nostri sono piantati. saremmo, teoricamente, molto più forti, ma se giochiamo così, ho molta paura per quella che, per me, è la partita più importante dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Loro ci aspetteranno tutti dietro e cercheranno di colpirci in contropiede con perisic e icardi

 

Stile Lazio

 

Cerchiamo di non ripetere gli stessi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

grazie al VAR avranno i loro aiutini a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

FERMI TUTTI C' HO L 11 BONO che il 442 tipo contro i greci non fa meglio il 4321 

                     BUFFON

BARZAGLI BENATIA CHIELLINI A. SANDRO

                                   MARCHISIO

            PJANIC                                      MATUIDI

D.COSTA                        DYBALA

                                 HIGUAIN

VINCIAMO 4 A 0. LA CHIAVE della partita MARCHISIO davanti alla difesa ,Pjanic mezz'ala destra. è l 11 più corretto da mettere per mettere in crisi spalletti e l inter. Se Allegri lo facesse ci farebbe pure un figurone.

Per loro sarebbe impossibile marcare pjanic che sforna assist per higuain.

La Juve ha la fortuna di poter fare tutti i moduli. Marchisio per me è fresco sarebbe una mano santa farlo giocare che khedira passeggia .Con marchisio puoi spostare pjanic alla mezz ala destra che è il suo ruolo dove sforna giocate ed assist . gli interisti lo dovrebbero marcare con vecino che non lo vede mai. douglas costa con dietro pjanic ,tanta roba . 

Bisogna essere pragmatici non dogmatici. Marchisio lo paghiamo ?, si! 

è forte come uomo davanti alla difesa? si!

quando mi fa comodo avere Pjanic alla mezz'ala lo metto in campo titolare anche contro l'Inter che poi nella ultima giocata da titolare contro il Crotone è stato tra i migliori.

PS BARZAGLI contro PERESIC è come Tyson Holyfield è lo scontro che vogliono vedere tutti .avrà anche 36 anni ma è il difensore italiano più forte e veloce

 

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
34 minuti fa, camelexffc1976 ha scritto:

FERMI TUTTI C' HO L 11 BONO che il 442 tipo contro i greci non fa meglio il 4321 

                     BUFFON

BARZAGLI BENATIA CHIELLINI A. SANDRO

                                   MARCHISIO

            PJANIC                                      MATUIDI

D.COSTA                        DYBALA

                                 HIGUAIN

VINCIAMO 4 A 0

per loro sarebbe impossibile marcare pjanic che sforna assist per higuain

La Juve ha la fortuna di poter fare tutti i moduli. Marchisio per me è fresco sarebbe una mano santa farlo giocare che khedira passeggia .Con marchisio puoi spostare pjanic alla mezz ala destra che è il suo ruolo dove sforna giocate ed assist . gli interisti lo dovrebbero marcare con vecino che non lo vede mai. douglas costa con dietro pjanic ,tanta roba . 

Bisogna essere pragmatici non dogmatici. Marchisio lo paghiamo ?, si! 

è forte come uomo davanti alla difesa? si!

quando mi fa comodo avere Pjanic alla mezz'ala lo metto in campo titolare anche contro l'Inter che poi nella ultima giocata da titolare contro il Crotone è stato tra i migliori.

PS BARZAGLI contro PERESIC è come Tyson Holyfield è lo scontro che vogliono vedere tutti .avrà anche 36 anni ma è il difensore italiano più forte e veloce

 

Ti sei dimenticato di nuovo di prendere le medicine...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sarà una partita molto brutta, lenta e tattica, loro verranno per il pareggio senza rischiare. 

 

433

Buffon 

Licht benatia chiellini Sandro 

Pjanic Marchisio matuidi 

Berna Higuain Costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
42 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Sarà una partita molto brutta, lenta e tattica, loro verranno per il pareggio senza rischiare. 

 

433

Buffon 

Licht benatia chiellini Sandro 

Pjanic Marchisio matuidi 

Berna Higuain Costa 

Sicuramente non saranno questi .asd probabilmente sarà il solito 4231...a sensazione direi che ci sarà Mandzukic a sinistra e Cuadrado a destra, in mezzo credo Matuidi e Pjanic, come terzino destro potrebbe preferire Licht perchè De Sciglio potrebbe soffrire la fisicità di Perisic, se non addirittura Barzagli formando la difesa "elastica" a 3/4. Come terzino sinistro non saprei...adesso come adesso probabilmente da più affidabilità Asamoah che a Napoli ha fatto molto bene sia in fase di copertura che in fase di disimpegno a inizio azione. Io sinceramente non credo che l'Inter verrà a Torino a fare difesa e contropiede...difendersi in trincea allo stadium equivale praticamente sempre a perdere...io credo che proveranno a impostare la partita sul pressing alto forti anche dell'entusiasmo del momento e di una maggiore freschezza fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Giocheremo con la squadra prima in classifica, più in forma del campionato e ancora imbattuta, quindi c'e poco da dire o fare proclami, se vinciamo pure questa, diamo un segnale e indirizzo importantissimo anche a questa stagione, starà ai ragazzi limitare ancora di più certi errori in uscita palla e i passaggi tra loro tenendo altissimo il livello di concentrazione stavolta, perché hanno contro 2/3 giocatori abbastanza letali che puniscono davanti, si deve fare una grande partita, in tutti i sensi, sabato, per portarla a casa. Lo dico da tempi non sospetti che sono l'avversario da battere per il campionato, questi qui.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
10 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Giocheremo con la squadra prima in classifica, più in forma del campionato e ancora imbattuta, quindi c'e poco da dire o fare proclami, se vinciamo pure questa, diamo un segnale importantissimo anche a questa stagione, starà a ai ragazzi limitare ancora di più certi errori in uscita palla e i passaggi tra loro tenendo altissimo il livello di concentrazione stavolta, perché hanno contro 2/3 giocatori abbastanza letali che puniscono davanti, si deve fare una grande partita, in tutti i sensi, sabato, per portarla a casa. Lo dico da tempi non sospetti che sono l'avversario da battere per il campionato, questi qui.

anche io penso...forse con la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

I tempi sono maturi per andare a prenderci la vetta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Partita durissima..molto più della formalità d'ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Farei giocare schzesny 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Sabato sera mi son preso 3 ore di ferie dalla fidanzata, vediamo di non fare cazzate. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Io terrei fuori Khedira, Dybala e Sandro di quelli visti stasera, sono fuori forma e completamente demotivati.

Ci vuole gente che corra contro di loro dato che han sempre 6 giorni di riposo e saranno tutti freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

FERMI TUTTI C' HO L 11 BONO che il 442 tipo contro i greci non fa meglio il 4321 

                     BUFFON

BARZAGLI BENATIA CHIELLINI A. SANDRO

                                   MARCHISIO

            PJANIC                                      MATUIDI

D.COSTA                        DYBALA

                                 HIGUAIN

VINCIAMO 4 A 0. LA CHIAVE della partita MARCHISIO davanti alla difesa ,Pjanic mezz'ala destra. è l 11 più corretto da mettere per mettere in crisi spalletti e l inter. Se Allegri lo facesse ci farebbe pure un figurone.

Per loro sarebbe impossibile marcare pjanic che sforna assist per higuain.

La Juve ha la fortuna di poter fare tutti i moduli. Marchisio per me è fresco sarebbe una mano santa farlo giocare che khedira passeggia .Con marchisio puoi spostare pjanic alla mezz ala destra che è il suo ruolo dove sforna giocate ed assist . gli interisti lo dovrebbero marcare con vecino che non lo vede mai. douglas costa con dietro pjanic ,tanta roba . 

Bisogna essere pragmatici non dogmatici. Marchisio lo paghiamo ?, si! 

è forte come uomo davanti alla difesa? si!

quando mi fa comodo avere Pjanic alla mezz'ala lo metto in campo titolare anche contro l'Inter che poi nella ultima giocata da titolare contro il Crotone è stato tra i migliori.

PS BARZAGLI contro PERESIC è come Tyson Holyfield è lo scontro che vogliono vedere tutti .avrà anche 36 anni ma è il difensore italiano più forte e veloce

 

Azzzz, lo avvisi tu Allegri?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8852 messaggi

442 o 433

 

Buffon

De Sciglio Benatia chiellini Asamoah

Cuadrado Pjanic Matuidi Costa

Higuain Mandzukic 

 

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah 

Pjanic Marchisio Matuidi

Cuadrado Higuain Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Io ci andrei di centrocampo a 3, e metterei la Bernarda al posto del fratello scemo di Dybala.. Chissà che un pò di panchina non gli metta il pepe al deretano..

 

Buffon

De Sciglio  Benatia Chiellini A.Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Douglas Pipita Bernarda

 

Anche se sono quasi certo che giocherà Mario..  Ma a me piacerebbe così..

 

Douglas DEVE giocare a destra.. C'è Santon su quella fascia............................... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

FERMI TUTTI C' HO L 11 BONO che il 442 tipo contro i greci non fa meglio il 4321 

                     BUFFON

BARZAGLI BENATIA CHIELLINI A. SANDRO

                                   MARCHISIO

            PJANIC                                      MATUIDI

D.COSTA                        DYBALA

                                 HIGUAIN

VINCIAMO 4 A 0. LA CHIAVE della partita MARCHISIO davanti alla difesa ,Pjanic mezz'ala destra. è l 11 più corretto da mettere per mettere in crisi spalletti e l inter. Se Allegri lo facesse ci farebbe pure un figurone.

Per loro sarebbe impossibile marcare pjanic che sforna assist per higuain.

La Juve ha la fortuna di poter fare tutti i moduli. Marchisio per me è fresco sarebbe una mano santa farlo giocare che khedira passeggia .Con marchisio puoi spostare pjanic alla mezz ala destra che è il suo ruolo dove sforna giocate ed assist . gli interisti lo dovrebbero marcare con vecino che non lo vede mai. douglas costa con dietro pjanic ,tanta roba . 

Bisogna essere pragmatici non dogmatici. Marchisio lo paghiamo ?, si! 

è forte come uomo davanti alla difesa? si!

quando mi fa comodo avere Pjanic alla mezz'ala lo metto in campo titolare anche contro l'Inter che poi nella ultima giocata da titolare contro il Crotone è stato tra i migliori.

PS BARZAGLI contro PERESIC è come Tyson Holyfield è lo scontro che vogliono vedere tutti .avrà anche 36 anni ma è il difensore italiano più forte e veloce

 

 

Me so fermato, mo posso ripartì?? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Ti sei dimenticato di nuovo di prendere le medicine...

 

12 minuti fa, DanFos ha scritto:

Azzzz, lo avvisi tu Allegri?  

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...