Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Allegri ha detto in conferenza due giorni fa di aver le idee poco chiare sulla formazione da mettere in campo...si è visto questa sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Spak ha scritto:

Mi sembra che i cartonati stanno fisicamente meglio di noi, quindi il primo problema è cercare di non soccombere fisicamente.

La logica di questa formazione è questa.

 

esatto

cosa che di per sè sarebbe di lettura molto semplice. ma diamo per scontato che siamo mostruosamente superiori, gli facciamo il kulo e altre amenità varie .asd 

 

questi non giocano le coppe, stanno più riposati, giocano in modo essenziale ma  quadrato e non hanno un deficiente in panca, per una volta

 

oggi 9 dicembre 2017 sono più forti loro, imho, quanto meno non sono inferiori. poi durante la partita noi abbiamo molte più varianti di loro, questo può essere il nostro vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
7 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

spè,io sto parlando della singola partita

poi non metto in discussione che sia un grandissimo allenatore a prescindere

ma se stasera la canna è perché se l'è proprio cercata

 

Perchè? Ci sono giocatori che non stanno bene fisicamente e non sono al massimo della forma e

sono giocatori di qualità tra l'altro come Dybala, Alex Sandro e Pjanic,

lo ha detto ieri chiaramente Allegri in conferenza, vuole preservare qualcuno per la seconda parte della partita, evidentemente,

quando ci saranno ritmi meno alti.. Per la battaglia della prima ora in campo, vuole una squadra più fisica, tutto qua,

vediamo come va a finire, dire a prescindere che mette in campo una formazione sbagliata, mi sembra errato farlo.

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi

Se si è vinto a napoli si può vincere anche oggi, ma in casa mi aspetterei un'altra formazione e, conseguentemente, un altro atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Che pesantezza ogni giorno state a criticare ogni cosa di questo allenatore, sembrate dei compulsivi ossessionati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ovvio che se stasera perdiamo, Allegri sarà il primo a dover dare spiegazioni...

 

La spiegazione della squadra che scenderà in campo, l'ha data ieri in conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

esatto

cosa che di per sè sarebbe di lettura molto semplice. ma diamo per scontato che siamo mostruosamente superiori, gli facciamo il kulo e altre amenità varie .asd 

 

questi non giocano le coppe, stanno più riposati, giocano in modo essenziale ma  quadrato e non hanno un deficiente in panca, per una volta

 

oggi 9 dicembre 2017 sono più forti loro, imho, quanto meno non sono inferiori. poi durante la partita noi abbiamo molte più varianti di loro, questo può essere il nostro vantaggio

 

Anche io penso che siano attualmente messi meglio di noi. Prima di tutto perché sono davanti in classifica, poi perché di fatto sono anche più riposati ma, soprattutto, hanno comunque un'idea di gioco. Noi siamo un po' più "caotici" e dipendiamo spesso dai singoli.

 

Quindi il fatto di vedere fuori contemporaneamente Dybala (che ci sta) ma soprattutto D. Costa e Marchisio, non convince molto... 

 

In una partita del genere i migliori dovrebbero esserci in automatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Perchè? Ci sono giocatori che non stanno bene fisicamente e non sono al massimo della forma e

sono giocatori di qualità tra l'altro come Dybala, Alex Sandro e Pjanic,

lo ha detto ieri chiaramente Allegri in conferenza, vuole preservare qualcuno per la seconda parte della partita, evidentemente,

quando ci saranno ritmi meno alti.. Per la battaglia della prima ora in campo, vuole una squadra più fisica, tutto qua,

vediamo come va a finire, dire a prescindere che mette in campo una formazione sbagliata, mi sembra errato farlo.

 

 

 

 

Come tattica ci sta. Bisogna però evitare di prendere goal perché se no rovini tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Anche io penso che siano attualmente messi meglio di noi. Prima di tutto perché sono davanti in classifica, poi perché di fatto sono anche più riposati ma, soprattutto, hanno comunque un'idea di gioco. Noi siamo un po' più "caotici" e dipendiamo spesso dai singoli.

 

Quindi il fatto di vedere fuori contemporaneamente Dybala (che ci sta) ma soprattutto D. Costa e Marchisio, non convince molto... 

 

In una partita del genere i migliori dovrebbero esserci in automatico 

 

Marchisio da quanto non gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Anche io penso che siano attualmente messi meglio di noi. Prima di tutto perché sono davanti in classifica, poi perché di fatto sono anche più riposati ma, soprattutto, hanno comunque un'idea di gioco. Noi siamo un po' più "caotici" e dipendiamo spesso dai singoli.

 

Quindi il fatto di vedere fuori contemporaneamente Dybala (che ci sta) ma soprattutto D. Costa e Marchisio, non convince molto... 

 

In una partita del genere i migliori dovrebbero esserci in automatico 

 

JML, tanto per curiosità, ma tu usi un generatore di post tipo quello che usa tiziano ferro per scriversi le canzoni?

 

dici di mettere in campo a prescindere i migliori poi dici che ci sta vedere fuori dybala? loro stanno meglio di condizione e noi dobbiamo mettere a prescindere i migliori in campo indipendentemente da come stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Marchisio da quanto non gioca?

 

marchisio che ricordiamo essersi infortunato al ginocchio 1 anno e mezzo fa e ancora in fase di recupero

 

"eh ma torna a ottobre e non dite il contrario, GUFI!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io non capisco un kazzo in confronto ad Allegri, e questo è chiaro come la luce del sole, ma considerando che siamo noi quelli che vengono dalla fatica (si fa per dire, perchè ad Atene abbiamo camminato) infrasettimanale, la mia tattica da stupido sarebbe quella di andare all'assalto nel primo tempo finchè le forze ci sono, e poi eventualmente cercare di mettere forza fisica e atletica per reggere l'urto con loro, visto che sicuramente caleremo nel secondo tempo.

 

Con la formazione preannunciata ti condanni a fare partita da spettatore, non perchè sia difensiva tout court, ma perchè senza Dybala e Costa non abbiamo nessun giocatore capace di tenere palla fra le linee. Che poi la terra di mezzo fra i centrocampisti e la difesa è il punto dove l'Inter si è mostrata più vulnerabile finora, non capisco perchè dovremmo agevolarli in questa maniera.

 

Boh. Mi tocca seguire la partita con approccio "fanatico credente": supporto alla squadra senza domande ne' pippe mentali. Che poi alla fine per me contano solo i 3 punti in questo match, stkazzi dello spettacolo.... ma condannandoti alla fase difensiva perenne, la probabilità di vittoria diventano molto più basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

marchisio che ricordiamo essersi infortunato al ginocchio 1 anno e mezzo fa e ancora in fase di recupero

 

"eh ma torna a ottobre e non dite il contrario, GUFI!"

Sicuramente avra' ragione Allegri, ma queste mi sanno di scuse come quelle che usava Conte per non cambiare il 3-5-2, che senza Pepe non poteva fare il 4-3-3 del primo anno, poi quando e' tornato Pepe, ha continuato a fare il 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Sembra un 4-4-2 con fuori quelli più tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

marchisio che ricordiamo essersi infortunato al ginocchio 1 anno e mezzo fa e ancora in fase di recupero

 

"eh ma torna a ottobre e non dite il contrario, GUFI!"

 

Ci sta mancando tanto il suo apporto, dispiace molto, ma praticamente è vero quello che scrivi,

da 1 anno e mezzo è come se non ci fosse.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io non capisco un kazzo in confronto ad Allegri, e questo è chiaro come la luce del sole, ma considerando che siamo noi quelli che vengono dalla fatica (si fa per dire, perchè ad Atene abbiamo camminato) infrasettimanale, la mia tattica da stupido sarebbe quella di andare all'assalto nel primo tempo finchè le forze ci sono, e poi eventualmente cercare di mettere forza fisica e atletica per reggere l'urto con loro, visto che sicuramente caleremo nel secondo tempo.

 

Con la formazione preannunciata ti condanni a fare partita da spettatore, non perchè sia difensiva tout court, ma perchè senza Dybala e Costa non abbiamo nessun giocatore capace di tenere palla fra le linee. Che poi la terra di mezzo fra i centrocampisti e la difesa è il punto dove l'Inter si è mostrata più vulnerabile finora, non capisco perchè dovremmo agevolarli in questa maniera.

 

Boh. Mi tocca seguire la partita con approccio "fanatico credente": supporto alla squadra senza domande ne' pippe mentali. Che poi alla fine per me contano solo i 3 punti in questo match, stkazzi dello spettacolo.... ma condannandoti alla fase difensiva perenne, la probabilità di vittoria diventano molto più basse.

Secondo me spera di sbloccarla anche un po' a c**o per poi fare i cambi con molta molta molta molta molta molta calma dopo il 60°. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io non capisco un kazzo in confronto ad Allegri, e questo è chiaro come la luce del sole, ma considerando che siamo noi quelli che vengono dalla fatica (si fa per dire, perchè ad Atene abbiamo camminato) infrasettimanale, la mia tattica da stupido sarebbe quella di andare all'assalto nel primo tempo finchè le forze ci sono, e poi eventualmente cercare di mettere forza fisica e atletica per reggere l'urto con loro, visto che sicuramente caleremo nel secondo tempo.

 

Con la formazione preannunciata ti condanni a fare partita da spettatore, non perchè sia difensiva tout court, ma perchè senza Dybala e Costa non abbiamo nessun giocatore capace di tenere palla fra le linee. Che poi la terra di mezzo fra i centrocampisti e la difesa è il punto dove l'Inter si è mostrata più vulnerabile finora, non capisco perchè dovremmo agevolarli in questa maniera.

 

Boh. Mi tocca seguire la partita con approccio "fanatico credente": supporto alla squadra senza domande ne' pippe mentali. Che poi alla fine per me contano solo i 3 punti in questo match, stkazzi dello spettacolo.... ma condannandoti alla fase difensiva perenne, la probabilità di vittoria diventano molto più basse.

Ma non e' discorso di spettacolo, con Allegri non ci sara' mai. Il problema e' che preferisce Mandzukic a Costa, preferisce la fisicita' alla tecnica e questa e' una cosa che non sopporto. Tutta la partita sara' giocata su Cuadrado. A me Mandzukic piace, ma caxxo, ci sono certe volte che non ha nessun senso farlo giocare. Poi stasera segna 3 gol e va benissimo, ma le formazioni di Allegri sono fatte solo per soffrire l'avversario cercando di fare un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io non capisco un kazzo in confronto ad Allegri, e questo è chiaro come la luce del sole, ma considerando che siamo noi quelli che vengono dalla fatica (si fa per dire, perchè ad Atene abbiamo camminato) infrasettimanale, la mia tattica da stupido sarebbe quella di andare all'assalto nel primo tempo finchè le forze ci sono, e poi eventualmente cercare di mettere forza fisica e atletica per reggere l'urto con loro, visto che sicuramente caleremo nel secondo tempo.

 

Con la formazione preannunciata ti condanni a fare partita da spettatore, non perchè sia difensiva tout court, ma perchè senza Dybala e Costa non abbiamo nessun giocatore capace di tenere palla fra le linee. Che poi la terra di mezzo fra i centrocampisti e la difesa è il punto dove l'Inter si è mostrata più vulnerabile finora, non capisco perchè dovremmo agevolarli in questa maniera.

 

Boh. Mi tocca seguire la partita con approccio "fanatico credente": supporto alla squadra senza domande ne' pippe mentali. Che poi alla fine per me contano solo i 3 punti in questo match, stkazzi dello spettacolo.... ma condannandoti alla fase difensiva perenne, la probabilità di vittoria diventano molto più basse.

La tattica è cercare di non prenderle per 60-70 minuti, e poi sperare che qualcuno la davanti si inventi qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

 

esatto

cosa che di per sè sarebbe di lettura molto semplice. ma diamo per scontato che siamo mostruosamente superiori, gli facciamo il kulo e altre amenità varie .asd 

 

questi non giocano le coppe, stanno più riposati, giocano in modo essenziale ma  quadrato e non hanno un deficiente in panca, per una volta

 

oggi 9 dicembre 2017 sono più forti loro, imho, quanto meno non sono inferiori. poi durante la partita noi abbiamo molte più varianti di loro, questo può essere il nostro vantaggio

 

Esattamente, condivido l'analisi, speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ci sta mancando tanto il suo apporto, dispiace molto, ma praticamente è vero quello che scrivi,

da 1 anno e mezzo è come se non ci fosse.

 

 

eh lo so, è il mio centrocampista preferito tra tutti quelli che abbiamo.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Si soffrirà...oh mio povero cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sicuramente avra' ragione Allegri, ma queste mi sanno di scuse come quelle che usava Conte per non cambiare il 3-5-2, che senza Pepe non poteva fare il 4-3-3 del primo anno, poi quando e' tornato Pepe, ha continuato a fare il 3-5-2.

 

non posso saperlo. certo è che marchisio gioca 60-70 minuti alla grande e poi sparisce un mese.... da un bel po di tempo a sta parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Si soffrirà...oh mio povero cuore

 

vuoi un pronostico? :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

vuoi un pronostico? :>

 

Muto tu che sei una sciagura con i pronostici

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

via, vado a impastare e fare pizze per la famigliola. le due bimbe tra un po' mi staccano le braccia se non mi muovo .asd 

 

ci si vede in trincea (live), o forse no, stasera mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...