Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

DQWZ-UOW4AAhJKr.jpg

l'hanno scongelato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Spalletti comunque con noi ha uno score abbastanza negativo, ci soffre parecchio insomma sefz , forse per il suo voler dettar gioco sempre e comunque (che è la cosa che l'ha portato a prendersi goleade da squadre nettamente superiori).

 

Se quest'anno si è svegliato e verrà allo Stadium con il bunker alzato e contropiedi per Icardi. Probabile che usciranno con 1 punto o addirittura con 3 punti (l'argentino la davanti è letale). Se invece verrà allo Stadium per dettar legge e fare il suo gioco, vincerà presumibilmente la squadra più forte .asd  (noi).

 

 

L'anno scorso ad esempio lasciammo loro molte occasioni per andare a rete mh , 

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

DQWZ-UOW4AAhJKr.jpg

 

 

...ti saresti beccato tipo 25 punti a campionato .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

per me la più giusta è questa

                   Buffon

barzagli benatia chiellini a.Sandro

             pjanic MARCHISIO matuidi

   d.costa                   dybala

                         higuain

peresic è un fenomeno ,de scoglio è un rischio se becca la giornata buona lo ferma pure ma se fa una boiata si deprime e va in confusione.

loro in mezzo hanno gagliardini vecino borca Valero e fanno spesso verticalizzazioni centrali per icardi. MARCHISIO sugli intercetti è meglio di Pjanic come uomo davanti alla difesa. 

Pjanic mezz ala destra è l ideale per sfornare assist per higuain e smarcarlo contro una coppia di centrali forte fisicamente e sui cross ma che soffre assist centrali . vecino non ha  il passo . se giochiamo così loro non ci cavano un ragno dal buco

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
26 minuti fa, camelexffc1976 ha scritto:

per me la più giusta è questa

                   Buffon

barzagli benatia chiellini a.Sandro

             pjanic MARCHISIO matuidi

   d.costa                   dybala

                         higuain

peresic è un fenomeno ,de scoglio è un rischio se becca la giornata buona lo ferma pure ma se fa una boiata si deprime e va in confusione.

loro in mezzo hanno gagliardini vecino borca Valero e fanno spesso verticalizzazioni centrali per icardi. MARCHISIO sugli intercetti è meglio di Pjanic come uomo davanti alla difesa. 

Pjanic mezz ala destra è l ideale per sfornare assist per higuain e smarcarlo contro una coppia di centrali forte fisicamente e sui cross ma che soffre assist centrali . vecino non ha  il passo . se giochiamo così loro non ci cavano un ragno dal buco

Tutto giusto, ma al posto di Marchisio ci vedrei meglio Bentancur...per quello visto sino a qui ha un buon piede, una bella corsa e mena pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

In questo momento, i sigg.ri Matuidi, Douglas Costa, Chiellini ed Higuain sono assolutamente imprescindibili.

Tenerli fuori sabato è un suicidio.

Vi consta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

In questo momento, i sigg.ri Matuidi, Douglas Costa, Chiellini ed Higuain sono assolutamente imprescindibili.

Tenerli fuori sabato è un suicidio.

Vi consta?

Io Douglas Costa me lo terrei da mettere a partita in corso e andrei con Mandzukic a sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
12 minuti fa, chrim10 ha scritto:

In questo momento, i sigg.ri Matuidi, Douglas Costa, Chiellini ed Higuain sono assolutamente imprescindibili.

Tenerli fuori sabato è un suicidio.

Vi consta?

Mi consta chrim...però a sensazione sabato partirà con Mario in e Douglas out, spero di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

anche ieri sera è stato dimostrato che un cc a 2 non si addice più alle nostre esigenze, soffriamo troppo in quel modo, la strada nemmeno complicata per gli uomini che abbiamo è il 433 

 

buffon/scenzi o come si scrive 

 

de sciglio benatia chiellini sandro

 

marchisio pjanic matuidi

( betancour marchisio matuidi )

 

berna              costa

higuin

 

dybala e khedira con il manzo in panca a capire se stanno pensando al mondiale o alla juve, tutti e tre in condizioni mentali/fisiche non accettabili, forse un po di riflessione gli servirà a svegliarsi.

 

berna merita fiducia sarebbe ora gli si diano delle opportunità di giocare un paio di partite di seguito 

 

a centrocampo pjanic è fondamentale in avanti ma siccome in avanti giochiamo il 10% della partita allora in questo momento preferirei  marchisio che offre molto più filtro e che comunque ha la giocata in verticale nelle sue corde, meno tecnico rispetto a pjanic ma più concreto in questo momento. ( ieri sera pjanic entrato passeggiava letteralmente )

 

dietro benatia e chiellini barza non la regge anche domenica e sicuramente no da terzino, fiducia a de sciglio basta la smetta con quei passaggi in orizzontale al limite dell'area.

 

davanti berna merita una chances vera visto che dybala è assente, costa a sinistra e cuadrado a riposo.

in porta buffon ma se ha problemi il polacco ha dimostrato ieri sera di poterci essere concretamente.

 

spero solo di non rivedere manzo ala, se deve giocare che lo faccia punta, rimetterlo in fascia sarebbe tornare nuovamente al punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Io Douglas Costa me lo terrei da mettere a partita in corso e andrei con Mandzukic a sinistra 

 

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Mi consta chrim...però a sensazione sabato partirà con Mario in e Douglas out, spero di sbagliarmi. 

 

mio modesto parere, rimettere manzo a sinistra sarebbe ritornare al punto di partenza cancellare i passettini in avanti fatti almeno sotto l'aspetto mentale. Manzo li ci può giocare se come l'anno scorso è al 110% della forma fisica altrimenti è deleterio.

 

c'è un costa in forma, perchè non sfruttarlo? già giochiamo 3/4 della partita dietro la metà campo, se ci priviamo anche di colui che da solo può fare un contropiede allora è come rinunciare a giocarsela e pensare solo a difendere.

 

mio modesto parere.

Manzo è ora che giochi prima punta, stop. anche perchè il cc a 2 abbiamo visto anche ieri sera non essere la scelta migliore, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

per come vanno quest'anno finora le cose in campionato, siamo praticamente condannati a vincere gli scontri diretti in casa e ad ottenere un pareggio almeno fuori in modo da avere un bilancio a favore... vincere, vincere e vincere, anche per farli rientrare nelle loro paranoie e nei loro complessi di inferiorità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

mio modesto parere, rimettere manzo a sinistra sarebbe ritornare al punto di partenza cancellare i passettini in avanti fatti almeno sotto l'aspetto mentale. Manzo li ci può giocare se come l'anno scorso è al 110% della forma fisica altrimenti è deleterio.

 

c'è un costa in forma, perchè non sfruttarlo? già giochiamo 3/4 della partita dietro la metà campo, se ci priviamo anche di colui che da solo può fare un contropiede allora è come rinunciare a giocarsela e pensare solo a difendere.

 

mio modesto parere.

Manzo è ora che giochi prima punta, stop. anche perchè il cc a 2 abbiamo visto anche ieri sera non essere la scelta migliore, 

son d'accordo... anche perchè d. costa non può che migliorare continuando a giocare... e poi bisogna mettere in croce cagatomo e dambrosio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Partita per me tatticamente più difficile da affontare perché col napoli sai che  loro hanno un solo modo di giocare  quindi devi limitare il loro gioco per vie centrali e sai che fisicamente hai la meglio potendo concedergli ampiezza in relativa tranquillità 

 

Qua invece già di base è più difficile arginare le fasce piuttosto che il gioco centrale,ma poi oltretutto loro a differenza del napoli hanno anche gran fisicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
18 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

mio modesto parere, rimettere manzo a sinistra sarebbe ritornare al punto di partenza cancellare i passettini in avanti fatti almeno sotto l'aspetto mentale. Manzo li ci può giocare se come l'anno scorso è al 110% della forma fisica altrimenti è deleterio.

 

c'è un costa in forma, perchè non sfruttarlo? già giochiamo 3/4 della partita dietro la metà campo, se ci priviamo anche di colui che da solo può fare un contropiede allora è come rinunciare a giocarsela e pensare solo a difendere.

 

mio modesto parere.

Manzo è ora che giochi prima punta, stop. anche perchè il cc a 2 abbiamo visto anche ieri sera non essere la scelta migliore, 

Perché l'Inter punta molto sulla fisicità anche sulle fasce con i due esterni che fanno un lavoro di copertura importante e almeno inizialmente potrebbe essere importante la fisicità di Mandzukic per cercare anche qualche sponda e sfruttare i cross...Douglas Costa secondo me a inizio partita andrebbe in difficoltà con gli spazi chiusi e la loro fisicità e potrebbe essere molto più pericoloso entrando a partita in corso quando i loro esterni potrebbero far più fatica a rientrare e dunque potrebbe avere più possibilità di andare al l'uno contro uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque prevedo che le *****e giocheranno accorte pronte a sfruttare le occasioni che puntualmente, quando più quando meno, concediamo in palleggio, nonchè le palle inattive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
20 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Partita per me tatticamente più difficile da affontare perché col napoli sai che  loro hanno un solo modo di giocare  quindi devi limitare il loro gioco per vie centrali e sai che fisicamente hai la meglio potendo concedergli ampiezza in relativa tranquillità 

 

Qua invece già di base è più difficile arginare le fasce piuttosto che il gioco centrale,ma poi oltretutto loro a differenza del napoli hanno anche gran fisicità 

È una partita più difficile perché in primis loro fisicamente sono in un gran momento...non credo a un Inter che si difenderà in trincea, ma credo che cercheranno anche il pressing alto, ma comunque sempre pronti a rientrare tutti sotto la linea del pallone...sarà una partita in cui sarà importante avere pazienza e saranno molto importanti i cambi...è una di quelle partite dove devi stare attentissimo a non subire gol, devi puntare a sfiancarli e farli correre e colpirli poi nella seconda parte di partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Questa è la partita più sentita dell'anno, ogni anno, battere i cartonati è un dovere morale!

 

a proposito..... nel '98, se ci fosse stato il VAR, sarebbero arrivati a 20 punti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Vorrei un espulsione o un rigore a nostro favore dato con la VAR, ma chiedo troppo.

 

Interista pezzo di M***A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
24 minuti fa, Cene ha scritto:

È una partita più difficile perché in primis loro fisicamente sono in un gran momento...non credo a un Inter che si difenderà in trincea, ma credo che cercheranno anche il pressing alto, ma comunque sempre pronti a rientrare tutti sotto la linea del pallone...sarà una partita in cui sarà importante avere pazienza e saranno molto importanti i cambi...è una di quelle partite dove devi stare attentissimo a non subire gol, devi puntare a sfiancarli e farli correre e colpirli poi nella seconda parte di partita 

D accordo con te...grossomodo pure io me l aspetto cosi,gara più insidiosa da interpretare 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Dobbiamo disintegrarli. 'ste *****e secche già hanno fatto e parlato troppo per i miei gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Unica partita in cui non me ne frega nulla di come si gioca, basta che si vinca. Se poi si riesce ad umiliare questa feccia calcistica sono ancora più contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io dico questo

 

se dovessi vedere una Juve molle e che si caga sotto non avrò alcuna giustificazione

 

O si gioca con i controcoglioni, oppure vaffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

spalletti viene x nn perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

Ora tocca a loro.

 

Peccato però, quello champagne che han bevuto a fine gara mi aveva fatto pensare fosse l'ultima di campionato .asd 

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

su fognafans skriniar annullerà l'attacco juve mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...