Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. Rit. ] Olympiakos S.F.P. - Juventus F.C 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

35 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • Wojciech SZCZESNY
      13
    • Mattia DE SCIGLIO
      5
    • Medhi Amine BENATIA El Moutaqui
      3
    • Andrea BARZAGLI
      1
    • ALEX SANDRO Lobo Silva
      2
    • Sami KHEDIRA
      0
    • Blaise MATUIDI
      2
    • Juan Guillermo CUADRADO BELLO
      1
    • Paulo Bruno Exequiel DYBALA
      0
    • DOUGLAS COSTA De Souza
      2
    • Gonzalo Gerardo HIGUAÍN
      0
    • Miralem PJANIĆ
      0
    • Daniele RUGANI
      0
    • Federico BERNARDESCHI
      6


Recommended Posts

Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

voto mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

Szczesny 7

De Sciglio 6,5

Barzagli 6,5

Benatia 6,5

Alex Sandro 4

Khedira 4,5

Matuidi 6

Cuadrado 6

Dybala 3

Douglas Costa 6

Higuain 6

 

Pjanic 6

Rugani 6 

Bernardeschi 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ho votato Il Berna anche se ha giocato solo 6 minuti..

 

Ho premiato la costanza di questo ragazzo, che finora ha giocato solo spezzoni, ed è riuscito sempre a confezionare qualcosa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2931 messaggi

Benatia ha preso per mano la difesa da alcune partite e sta facendo la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Mi preoccupa molto Alex Sandro. 

 

L'assist, secondo me, non è abbastanza per la sufficienza. 

 

Molto molto impreciso.

 

Molto. 

 

Troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Vedere Sandro tra i migliori mi stupisce...assist a parte ha sbagliato tutto il possibile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

peggiori dybala e khedira 2 uomini in meno

 

migliori l'innominabile portiere e barzagli, berna per la personalità nel finale.

 

de sciglio come anche a napoli starebbe anche giocando benino ( fa il suo senza picchi verso l'alto ma fa il suo ) quello che mi lascia perplesso è che dopo discrete coperture e diagonali poi l'ho visto sbagliare dei passaggi di "concetto" pericolosissimi che sia contro il napoli che ieri sera ci hanno messo in difficoltà, pressati dietro tende a dare palla verso il centro e più di una volta il passaggio era impreciso e gli altri hanno riconquistato palla creando pericolo. ( con il napoli il mertens sul tuffo ha recuperato palla su passaggio orizzontale di de sciglio al limite dell'area... ) un terzino non deve mai giocare palloni pericolosi quando si riconquista palla e si è pressati dietro, in caso meglio un lancio sulla fascia male che vada si perde palla a centrocampo, ma giocarla in orrizontale  in difesa pressati o sul cc centrale pressato con il rischio la perda non si deve fare mai

 

per il resto higuain ingiudicabile, zero palloni giocabili, costa cerca di fare tanto ma è confusionario senza uno schema.

 

ottimi matuidi sandro e cuadrado sul gol, la semplicità del calcio per fare gol.

 

sandro nel secondo tempo irritante

 

pjanic è entrato per passeggiare anche lui poteva metterci più impegno, se non stava bene doveva entrare qualcun altro

 

cuadrado quando perde lucidità deve usicre subito dal campo buon primo tempo però.

 

benatia ha fatto belle giocate poi delle cassate pazzesche per superficialità deve rimanere concentrare e fare le cose semplici, errori di presunzione forse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Vedere Sandro tra i migliori mi stupisce...assist a parte ha sbagliato tutto il possibile 

Anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

peggiori dybala e khedira 2 uomini in meno

 

migliori l'innominabile portiere e barzagli, berna per la personalità nel finale.

 

de sciglio come anche a napoli starebbe anche giocando benino ( fa il suo senza picchi verso l'alto ma fa il suo ) quello che mi lascia perplesso è che dopo discrete coperture e diagonali poi l'ho visto sbagliare dei passaggi di "concetto" pericolosissimi che sia contro il napoli che ieri sera ci hanno messo in difficoltà, pressati dietro tende a dare palla verso il centro e più di una volta il passaggio era impreciso e gli altri hanno riconquistato palla creando pericolo. ( con il napoli il mertens sul tuffo ha recuperato palla su passaggio orizzontale di de sciglio al limite dell'area... ) un terzino non deve mai giocare palloni pericolosi quando si riconquista palla e si è pressati dietro, in caso meglio un lancio sulla fascia male che vada si perde palla a centrocampo, ma giocarla in orrizontale  in difesa pressati o sul cc centrale pressato con il rischio la perda non si deve fare mai

 

per il resto higuain ingiudicabile, zero palloni giocabili, costa cerca di fare tanto ma è confusionario senza uno schema.

 

ottimi matuidi sandro e cuadrado sul gol, la semplicità del calcio per fare gol.

 

sandro nel secondo tempo irritante

 

pjanic è entrato per passeggiare anche lui poteva metterci più impegno, se non stava bene doveva entrare qualcun altro

 

cuadrado quando perde lucidità deve usicre subito dal campo buon primo tempo però.

 

benatia ha fatto belle giocate poi delle cassate pazzesche per superficialità deve rimanere concentrare e fare le cose semplici, errori di presunzione forse.

 

 

Un solo errore Benatia, mi pare, in impostazione. 

 

Per il resto dominante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ho votato Szczesny, ma De Sciglio mi ha entusiasmato in alcuni momenti con dei filtranti al limite del paranormale, sbaglia alcuni passaggi invece in orizzontale che divantano pericolosi. Gli altri tutti nella media compreso l'autore del primo gol ad eccezione del fratello di Dybala e di Khedira al quale do un bel voto di incoraggiamento: 1... perchè 2 è già troppo vorrebbe dire che è sceso in campo, il che non è vero.

Ad Allegri, che comunque difendo sempre e comunque, vorrei chiedere: ma Sami ti passa mezzo stipendio? No perchè vorrei capire la motivazione per cui non esce dal campo manco se gli sparano, con Marchisio che marcisce in panca... solo questo.

P.S. Nota a parte per Federico, media gol penso superiore a quella di tutti i bomber della storia del calcio mondiale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Szczesny 7

De Sciglio 6,5

Benatia 7

Barzagli 6,5

Sandro 6,5

Khedira 6

Matuidi 6,5

Cuadrado 6,5

Dybala 5,5

Costa 6

Higuain 6

 

Pjanic 6

Rugani 6

Bernardeschi 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1369 messaggi

Szczesny 7,5

De Sciglio 6,5

Barzagli 6,5

(Rugani 6)

Benatia 6,5

Cuadrado 6,5

(Bernardeschi 6,5)

Kedira 6

Matuidi 6,5

Alex Sandro 6,5

Douglas Costa 6

Higuain 5,5

Dybala 5

(Pjanic 6)

 

Allegri 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13924 messaggi

Szxnhdsukfhznvrsioachnj 7

 

De Sciglio 6,5

Benatia 7

Barza 6,5

Alex Sandro 6

 

Khedira 5,5

Matuidi 6

 

Costa 6,5

Cuadrado 6

Dybala 5

Higuain 6,5

 

Allegri 6,5

 

Ah dimenticavo, Bernardeschi 7

Rugani 5,5

Pjanic 6

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...