Vai al contenuto
Frankilmoro

Grazie Mister Allegri! Oggi mi hai fatto capire perchè la Juve stecca le finali Champions...Colpa del pessimismo di noi tifosi[emoji23]

Recommended Posts

Homer_Simpson    2481
Tifoso Juventus
45830 messaggi

Invece di prendervela con Allegri, prendetevela con chi fino a 35 anni fa considerava la Champions una competizione fastidiosa e di secondo livello. Il nostro problema è solo la finale, basti vedere quelle vinte: la prima in una serata surreale, con un rigore molto discutibile e la seconda dopo aver disputato una grande partita, ma vincendo solo ai rigori con Peruzzi in serata di grazia.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frankilmoro    10
Tifoso Juventus
85 messaggi
Cosa vuoi far notare al mister che ha perso finali in cui era sfavoritissimo,quelle che gridano vendette sono quelle in cui in panchina avevamo Lippi,vogliamo dare colpe ad Allegri anche per quelle finali?Gli esperimenti Allegri è costretto a farli tutti gli anni perché tutti gli anni gli smontano la squadra,malgrado questo riesce durante la sua fase fisiologica di esperimenti,a raggiungere tutti gli obiettivi per poi assestare la squadra da gennaio in poi,quest’uomo è riuscito in tre anni ad arrivare due volte in finale di Champions con due squadre completamente stravolte,credo che nessun allenatore al mondo sia in grado di fare magheggi simili.Il difetto della Juve purtroppo è che ha tanti tifosi,TROPPI.
Sei fuori tema amico.
Mica contesto al Mister le 5 precedenti finali perse...e forse neanche le sue 2 ultime.
In conferenza stampa Allegri ha tacciato i tifosi di "negativismo" quando si parla di Champions...
Bisogna essere positivi cosí arriveremo a vincerla...

Mi sembra che un discorso del genere non sta ne in cielo ne in terra.
Detto da un pragmatico come lui...poi...

Bastasse la positività o negatività dei tifosi per vincere o perdere qualcosa...

Io preferisco all'astrologia i numeri...
Con quelli non si scappa...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roccosiff    1229
Tifoso Juventus
6301 messaggi
5 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

Sei fuori tema amico.
Mica contesto al Mister le 5 precedenti finali perse...e forse neanche le sue 2 ultime.
In conferenza stampa Allegri ha tacciato i tifosi di "negativismo" quando si parla di Champions...

Bastasse la positività o negatività dei tifosi per vincere o perdere qualcosa...

mica parla dei tifosi, parla dell'ambiente. questa considerazione l'ha fatta dopo che tacchinardi aveva sottolineato di aver perso 3 finali piuttosto che avere vinta 1 coppa.

è stata 1 messaggio a tutto l'ambiente.

il negativismo porta ansia e con l'ansia giochi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Homer_Simpson    2481
Tifoso Juventus
45830 messaggi

Il negativismo c'è, basti vedere tutte le persone che si cagano sotto per il sorteggio. "Eh ma quelli corrono", "Eh ma sono più fisici", "Eh ma pressano", "Eh ma hanno più esperienza". Per molti, la Juve deve sempre dimostrare qualcosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cene    2107
Tifoso Juventus
10183 messaggi
13 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

Sei fuori tema amico.

A parte che era anche una frase abbastanza scherzosa, e comunque non voleva dire che se fossimo più ottimisti le finali si vincono. Voleva dire che i tifosi juventini vedono quasi come una vergogna le finali perse quando invece in ogni caso arrivare in finale è comunque un grande risultato...per molti juventini uscire ai gironi o perdere in finale è la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vlataskaaaa    2847
Amministratore
7743 messaggi

io direi che il tuo punto di vista si è capito, ora il senso di questo topic (già da principio non chiarissimo, tra un "dai un giuoco" qui ed altre critiche li) si va pian piano spegnendo

quindi? che si fa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1081
Tifoso Juventus
4817 messaggi

ok, abbiamo preso nota. ora, visto che il topic non ha un senso logico per stare aperto, se non per provocare l'ennesima rissa verbale tutti contro tutti, direi che si può passare ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audemars    1328
Tifoso Juventus
5316 messaggi

L'autore del topic forse non sarà a conoscenza del fatto che viviamo un  periodo di "complesso generale che ha infettato tifosi, ambiente, calciatori" (cit.)

Ora sta a noi e al mister trovare l'antidoto :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    535
Tifoso Juventus
5051 messaggi
22 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

Sei fuori tema amico.

ha detto la verità né più né meno

troppi tifosi juventini sono  succubi della tracotanza dei milanisti che lo menano con le loro 7 champions' come se esistesse solo quella

e noi come i fessi (non io) abbocchiamo dimenticandoci il nostro palmares glorioso compreso quello europeo

tutte ste smenazzate da parte dei milanisti solo perché hanno vinto tre coppe più di noi non venti: TRE

in compenso hanno la metà degli scudetti

mi tengo il mio di palmares, finali perse comprese (anche se è ovvio che almeno tre di quelle mi hanno fatto girare le palle pesantemente)

e poi non dimentichiamoci che siamo l'unica squadra italiana che ha vinto tutto quello che c'era da vincere

e per di più lo abbiamo fatto per primi al mondo

ha perfettamente ragione Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SamuJuve    123
Tifoso Juventus
608 messaggi
20 ore fa, pressing ha scritto:

Una finale persa non cancella un percorso fatto anche di sfide memorabili.

Gironi giocati in modo ridicolo risolti grazie a biscotti (con l'Atletico) o per carenza di avversarie.

Borussia in zona retrocessione, Monaco e Porto: partite memorabili che rimarranno nella hall of fame del calcio mondiale :261:

Si salvano giusto il doppio confronto col Real un anno e col Barça l'altro. Gli unici momenti di vera Juve che abbiamo assaporato in Europa. L'anno scorso, Barça a parte, abbiamo eliminato due squadre di puzzoni e avevamo il coraggio di affermare che il Real che aveva eliminato Bayern e Atletico (le due squadre che noi temevamo di più)  era arrivato con molto c**o.

Ma costa così tanto ammettere che il sistema del sorteggio e dell'eliminazione diretta non fa sì che le due migliori squadre d'Europa di affrontino, ma può essere che una delle due ci sia arrivata in modo puramente casuale e l'altra ha eliminato le altre più forti?

Il percorso di sfide memorabili li facevamo con Lippi quando eliminavamo Real e Barcellona, non solo una delle due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Audemars    1328
Tifoso Juventus
5316 messaggi

Io non vedo negatività nei tifosi, mai vista...l'unica cosa che ho notato, in maniera molto evidente, nelle 2 ultime finali perse (mi limito a queste perché si parla del mister attuale) sono calciatori supermegacampioni interplanetari con stipendi a 9 zeri cagarsi in mano già dalla vigilia del match che manco io quando a 10 anni avevo un compito in classe a scuola...ma è colpa dell'ambiente negativo 

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GabrielKoi    4144
Tifoso Juventus
26376 messaggi

emoji23!!!1!1!!!! Sveglia!!1!!

Modificato da GabrielKoi
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    6572
Tifoso Juventus
58105 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io non vedo negatività nei tifosi, mai vista...l'unica cosa che ho notato, in maniera molto evidente, nelle 2 ultime finali perse (mi limito a queste perché si parla del mister attuale) sono calciatori supermegacampioni interplanetari con stipendi a 9 zeri cagarsi in mano già dalla vigilia del match che manco io quando a 10 anni avevo un compito in classe a scuola...ma è colpa dell'ambiente negativo 

:sisi:

beh...vuoi mettere la pressione del dover evitare l'ennesima finale persa?! mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
originalbianconero    800
Tifoso Juventus
5850 messaggi
18 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

io direi che il tuo punto di vista si è capito, ora il senso di questo topic (già da principio non chiarissimo, tra un "dai un giuoco" qui ed altre critiche li) si va pian piano spegnendo

quindi? che si fa?

direi di chiudere....nn ha tanto senso sta discussione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICILIANO    1659
Amministratore
76965 messaggi

non bisogna caricare troppo certe partite che già da sole hanno in se grandi motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    8368
Tifoso Juventus
82122 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io non vedo negatività nei tifosi, mai vista...

photo-295.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.