Vai al contenuto
Frankilmoro

Grazie Mister Allegri! Oggi mi hai fatto capire perchè la Juve stecca le finali Champions...Colpa del pessimismo di noi tifosi[emoji23]

Recommended Posts

Frankilmoro    10
Tifoso Juventus
85 messaggi

Caro Mister, ti voglio far notare solo dei numeri:

9 finali 7 perse

5 gol fatti in 9 finali (4 su azione)

Max 1 gol in finale

Piuttosto smetta di fare esperimenti e dia un gioco alla squadra...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pressing    2214
Tifoso Juventus
23109 messaggi

Sto con Allegri che ha espresso un concetto diverso.

Non abbiamo perso 2 finali ma abbiamo giocato 2 finali. 

Nonostante le sconfitte dobbiamo essere orgogliosi di aver giocato 14 finali europee negli ultimi 44 anni.

Modificato da pressing
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frankilmoro    10
Tifoso Juventus
85 messaggi
Io sto con Allegri che ha espresso un concetto diverso.
Non abbiamo perso 2 finali ma abbiamo giocato 2 finali. 
Nonostante le finali perse dobbiamo essere orgogliosi di aver giocato 14 finali europee negli ultimi 44 anni.

Le finali si vincono non si giocano!
Non stiamo a menarla più di tanto.
Fermo restando che chi critica ama fortemente la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ILRRE    647
Tifoso Juventus
2483 messaggi
4 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

si, belle chiacchiere..peccato che in finale ci vanno 2 squadre e una delle due la perde. le ultime due finali le abbiamo perse contro squadre piu forti di noi. punto. hai voglia a dire le finali si vincono...

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pressing    2214
Tifoso Juventus
23109 messaggi
13 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

Non stiamo a menarla più di tanto.
Fermo restando che chi critica ama fortemente la Juventus!

Una finale persa non cancella un percorso fatto anche di sfide memorabili. Non è questione di essere più o meno tifosi ma di cultura sportiva.

Qualche nostro tifoso loda il 3 su 3 dell'Inda in finale ...  io mi tengo le 9 finali e la nostra gloriosa storia europea.

Comunque hai aperto il thread nella sezione sbagliata .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36sutnevuj    2882
Vincitore Last Man Standing
13767 messaggi

vengono fuori dalle fottute pareti (cit.)

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frankilmoro    10
Tifoso Juventus
85 messaggi
Una finale persa non cancella un percorso fatto di sfide anche memorabili. Non è questione di essere più o meno tifosi ma di cultura sportiva.

Qualche nostro tifoso loda il 3 su 3 dell'Inda in finale ...  io mi tengo le 9 finali e la nostra gloriosa storia europea.

Comunque hai scelto la sezione sbagliata .asd

L' Inter in Europa non ha niente da insegnare alla Juve. Hanno vinto una Champions dopo 45 anni e per 38 anni non conoscevano cosa fosse una finale.

Detto questo io faccio il paragone con società del calibro di:

Real, Bayern, Ayax...

Società che primeggiano nei loro campionati e che conseguentemente hanno il maggiore numero di Champions vinte rispetto alle altre società nei loro rispettivi tornei.

La Juve in questo caso è un anomalia.

P.S. Mi scuso se ho sbagliato sezione.

Sono da poco sul forum

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frankilmoro    10
Tifoso Juventus
85 messaggi
si, belle chiacchiere..peccato che in finale ci vanno 2 squadre e una delle due la perde. le ultime due finali le abbiamo perse contro squadre piu forti di noi. punto. hai voglia a dire le finali si vincono...
Ho capito.
Ma quando perdi 7 su 9 finali (io ricordo pure quella con l'Amburgo) mi pare che il cetriolo vada quasi sempre dietro ad una sola squadra...
E poi le parole di Allegri non si possono sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juventino INnato    312
Tifoso Juventus
8759 messaggi
42 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

Ho capito.
Ma quando perdi 7 su 9 finali (io ricordo pure quella con l'Amburgo) mi pare che il cetriolo vada quasi sempre dietro ad una sola squadra...
E poi le parole di Allegri non si possono sentire...

abbiamo perso una finale da STRAFAVORITI con Trapattoni e ben tre finali con Lippi. Quella del 1973 non la cito nemmeno perchè li eravamo perdenti in partenza.

Anch'io vorrei vincere una volta arrivato in finale (mi capita anche di pensare che è meglio uscire in semifinale), ma alla fine ne vince una soltanto delle due.

Per vincerle bisogna prima di tutto giocarle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    9135
Tifoso Juventus
45932 messaggi

Ieri sera il mister ha fatto l'intervista in vernacolo .asd 

tanta roba :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache a vita!    3040
Tifoso Juventus
17799 messaggi

Allegri ha ragione. Poi parlava del clima di 'pessimismo' che ruota intorno al tifo riguardo a questa competizione,

non vedo cosa abbia detto di sbagliato, ripeto, ha stra ragione al 100%.. .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pressing    2214
Tifoso Juventus
23109 messaggi

spostare in JF 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo    3124
Moderatori
13817 messaggi

Dare la colpa ad Allegri anche di finali dove aveva 6 anni diventa anche un qualcosa di non inerente alla realtà.

Non bisogna mettersi le coccarde o festeggiare fino alle 5 se si va in finale, ma nemmeno far passare il concetto perdere la finale equivalga a fare un percorso nullo in una competizione, perché è una competizione diversa dal campionato.

Andare anche solo in finale è roba che non capita tutti gli anni.

Due mostri come Mourinho e Guardiola che ne hanno anche vinte 2 , sono 6-7 anni che non vanno in finale. e guidano o han guidato squadre come Real,Chelsea,Barcellona,Bayern,City.

Allegri si è confermato su livelli alti per 3 stagioni perché ci metto anche una CL dove siamo andati a vincere il casa del City e stavamo per farlo in quella del Bayern, segno che c'è una certa mentalità.
Se poi tutto questo debba andare in soffitta perché nel tabellino non c'è il nome della Juventus come vincitrice, si può fare, ma non si racconta tutto un percorso che ha portato la Juventus ad essere riconosciuta come una squadre temibile in Europa, lo dicono gli avversari.

Comunque Allegri non sarà l'ultimo a sorbirsi questa cosa se non vincerà durante il suo mandato la CL.

capitò a Lippi dopo Roma e quando tornò

capitò ad Ancelotti, a Capello, Ranieri,Ferrara,Conte.

Tutti scarsi ? non credo.

Purtroppo ogni stagione che passa la maggior parte dei tifosi patiscono questa situazione e l'allenatore di turno viene criticato.

Ma così secondo me non si risolve nulla, l'unico modo per vincerla è andare in finale, non ne conosco altri, anche dovessimo farne altre 3 e perderne le prime due, si va a tentativi, cosa devo dire purtroppo anche non per colpa solo loro Lippi e Allegri hanno portato a 5 le finale perse nelle ultime 5.

Ma bisogna dimenticare anche tutto il percorso glorioso che hanno fatto? perché ?

perché mi devo dimenticare di Ajax-Juve, di Borussia-Juve di un paio di Juve-Real o di Juve-Barcellona.

E godiamoci queste partite senza troppe pippe, e che diamine, così solo un gioco al massacro.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frankilmoro    10
Tifoso Juventus
85 messaggi

Noto con amarezza che molti di voi...quando si parla di finali di Coppa dei Campioni e sottolineo FINALI DI COPPA DEI CAMPIONI...cacciano fuori il discorso che perlomeno ci siamo arrivati, che per vincerle bisogna comunque arrivarci, che negli ultimi 3 anni ne abbiamo disputato 2...eccetera...

Vi state NAPOLEIZZANDO E NON LO SAPETE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yaph    1930
Amministratore
68464 messaggi

Poi però vi bagnate al solo pensiero di Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    863
Tifoso Juventus
3580 messaggi

Allegri meriterebbe di vincere una Champions soltanto per far star zitti PER SEMPRE tantissime persone che, ogni giorno, non fanno altro che vomitargli bile contro. 

E lo sta scrivendo uno che quest’anno, per la prima volta, è MOLTO critico nei confronti del mister, ma qui sopra si leggono schifezze che vanno ben oltre il “bel gioco” che non esprimiamo.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTINO1979    92
Tifoso Juventus
1037 messaggi

Qualora Allegri dovesse vincere la Champions,parecchi in questo forum, non la prenderebbero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temp90    53
Tifoso Juventus
1828 messaggi

2 ore fa, Frankilmoro ha scritto:

Noto con amarezza che molti di voi...quando si parla di finali di Coppa dei Campioni e sottolineo FINALI DI COPPA DEI CAMPIONI...cacciano fuori il discorso che perlomeno ci siamo arrivati, che per vincerle bisogna comunque arrivarci, che negli ultimi 3 anni ne abbiamo disputato 2...eccetera...

Vi state NAPOLEIZZANDO E NON LO SAPETE...

No no il Napule che ha il più bel gioco dell'universo venerdì scorso l'ha preso lì da una squadra che non ha un gioco e si va a giocare la coppetta del giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    7259
Tifoso Juventus
144699 messaggi

Allegri ha ragione 

Basta vedere anche cosa scrivono gli utente nei pre match della Champions... ad alcuni non interessa più o la guardano senza passione... la squadra di tifa e basta qualunque sia la competizione anche se sembra stregata,se poi si va fuori non rompessero i maroni tanto non frega più di quello che facciamo in Europa no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HHH 79    30
Tifoso Juventus
364 messaggi

Personalmente invece noto con amarezza, che ci sono tifosi della Juve che se non si vince è un fallimento ... questa è tristezza; arrivare in finale di Coppa dei Campioni è un onore, prestigio e figlio di diverse battaglie vinte con avversari magari anche più forti di te (3 anni fa il Real, l'anno scorso il Barca) ed è chiaro che nella partita secca a quei livelli si può anche perdere e sottolineo che abbiamo perso proprio con le due che ad annate alterne avevamo eliminato e che ho ricordato in parentesi.

Le due finali le abbiamo perse senza dubbio da sfavoriti, specie la prima col Barca e la seconda a detta di Zidane e molti giocatori il Real ha disputato la miglior prestazione della scorsa stagione, per cui è fondamentale per crescere avere raziocinio e cultura sportiva.

Capisco l'amarezza e l'avere questa etichetta di perdenti nelle finali, ma altri non potranno nemmeno forgiarsi di averle disputate e ricorderanno le serate a gufare seduti sul divano sperando nelle nostre sconfitte ... a me frega un c**** di quello che pensano gli altri e noi tifosi dobbiamo essere orgogliosi di quello che la nostra Juve ha fatto in questi anni e dove siamo arrivati oggi e come siamo considerati in Europa...

Allegri ha ragione, troppa negatività, troppo pessimismo non aiuta di certo la squadra... torniamo a tifare e sostenere la squadra indipendentemente dal risultato... questo è tifare e amare i propri colori, e non in base al palmares ...

Modificato da HHH 79
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zoffissimo    145
Tifoso Juventus
877 messaggi
19 ore fa, Frankilmoro ha scritto:

Caro Mister, ti voglio far notare solo dei numeri:

9 finali 7 perse

5 gol fatti in 9 finali (4 su azione)

Max 1 gol in finale

Piuttosto smetta di fare esperimenti e dia un gioco alla squadra...

Ma bastaaa?!?!!!!! chiudete sti topic utili come la sabbia nel costume 

Ma cosa vi ha fatto Allegri oltre a farvi godere tre anni di fila (sempre che voi godiate delle vittorie) ha fatto godere anche le vostre donne???

c**** che manica di frustrati 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roccosiff    1229
Tifoso Juventus
6301 messaggi

chiudete sto topic inutile dai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peval    618
Tifoso Juventus
4613 messaggi

Altro Topic creato solo per dare addosso ad Allegri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
roccosiff    1229
Tifoso Juventus
6301 messaggi

che poi ha detto solo una cosa verissima e cioè che bisogna essere contenti di andare in finale... anche perché (e lo dico io) c'è gente che esce col fayenord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    259
Tifoso Juventus
2027 messaggi

Le sconfitte in finale contro Barcellona e Real Madrid ci stanno, sono squadre oggettivamente più forti di noi, non vedo perchè bisogna fare polemica... le finali che dovevamo vincere erano quelle del 1983, 1997 e 2003, in queste tre finali eravamo più forti dei nostri avversari, tra un Amburgo che non vince niente proprio dal 1983 (e noi con mezza squadra campione del mondo + alcuni semifinalisti), un Borussia Dortmund SEMPRE battutto tranne proprio in quella maledetta finale ed un Milan arrivato terzo in campionato (noi invece primi) dove l'avversaria più forte del Milan è stata l'inda di Cuper (noi eliminavamo il Barcellona ed il Real Madrid di Zidane e Ronaldo).

Modificato da siseneg
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.