Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17° G. And." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

forse e dico forse, non state un po' esagerando? mi sembra che questa discussione sia caratterizzata dal panico più totale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
14 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Allegri è la persona piu Allegra di questo mondo e cerca sempre di stemperare, anche le situazioni più difficili, 

in 3 anni e mezzo ha quasi sempre avuto ragione lui, alla fine della fiera, l'alone di negatività perenne su qualsiasi cosa, riguardo ai giocatori, all'allenatore, ai dirigenti, alla società, alla proprietà, ce l'hanno invece cucita addosso alcuni tifosi, traspare in qualsiasi post e topic del forum e nel web da tempo, soprattutto da quando ci allena questo allenatore qua,

chissà come mai ... .asd

Liberissimi di 'viversi' il tifo per la propria squadra, pure in questo modo, ci mancherebbe, ma riuscirei a capirlo di più, se arrivassimo da anni e anni di tragedie greche, riguardo alla squadra, piuttosto che in questo contesto storico che dura da 6 anni e mezzo e dove abbiamo portato in bacheca, una media di 2 trofei vinti ad annata...

Certe volte, vengono esasperate troppo, alcune situazioni, a mio avviso e nello specifico, è evidente...

 

Poi ci mancherebbe pure che non ci unisca sempre e comunque tutti quanti un Forza Juve... Sempre..

Questo dovrebbe essere un pensiero e una condizione normale da condividere, tra noi tutti tifosi,

ma restiamo calmi suvvia, anche nel giudicare l'operato di professionisti, che fino a prova contraria, hanno dimostrato di essere dei 'vincenti' sul campo di gioco e non solo su quello di tastiere alfanumeriche.. ;)

 

 

.asd direi che il tuo discorso mi sembra razionale. Le critiche sono normali, soprattutto su alcune problematiche oggettive. Ma da un po' di tempo avverto proprio un panico assoluto. Come se fossimo ultimi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

.asd direi che il tuo discorso mi sembra razionale. Le critiche sono normali, soprattutto su alcune problematiche oggettive. Ma da un po' di tempo avverto proprio un panico assoluto. Come se fossimo ultimi.

 

Più in alto si sale, più male fa quando si cade.

 

Ma per noi si paventa un rischio ancora maggiore. 

E cioè di cadere non dall'ultimo, ma dal penultimo piano. Dato che all'ultimo non siamo ancora arrivati.

 

Fa meno male cadere dall'ultimo che dal penultimo... questa è la paura che ho un pochino anch'io...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Oggi bisogna vincere a tutti i costi. Non facciamo stronxate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
14 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Allegri è la persona piu Allegra di questo mondo e cerca sempre di stemperare, anche le situazioni più difficili, 

in 3 anni e mezzo ha quasi sempre avuto ragione lui, alla fine della fiera, l'alone di negatività perenne su qualsiasi cosa, riguardo ai giocatori, all'allenatore, ai dirigenti, alla società, alla proprietà, ce l'hanno invece cucita addosso alcuni tifosi, traspare in qualsiasi post e topic del forum e nel web da tempo, soprattutto da quando ci allena questo allenatore qua,

chissà come mai ... .asd

Liberissimi di 'viversi' il tifo per la propria squadra, pure in questo modo, ci mancherebbe, ma riuscirei a capirlo di più, se arrivassimo da anni e anni di tragedie greche, riguardo alla squadra, piuttosto che in questo contesto storico che dura da 6 anni e mezzo e dove abbiamo portato in bacheca, una media di 2 trofei vinti ad annata...

Certe volte, vengono esasperate troppo, alcune situazioni, a mio avviso e nello specifico, è evidente...

 

Poi ci mancherebbe pure che non ci unisca sempre e comunque tutti quanti un Forza Juve... Sempre..

Questo dovrebbe essere un pensiero e una condizione normale da condividere, tra noi tutti tifosi,

ma restiamo calmi suvvia, anche nel giudicare l'operato di professionisti, che fino a prova contraria, hanno dimostrato di essere dei 'vincenti' sul campo di gioco e non solo su quello di tastiere alfanumeriche.. ;)

 

 

 

Ma te pensa che sarebbe se tifassero che ne so... Brescia.

 

In realtà amico mio quello che ti auguri e cioè il tutti uniti a tifare Juve io non lo vedo... anzi... la critica preventiva la stà facendo da padrona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
24 minuti fa, Raf15 ha scritto:

.asd direi che il tuo discorso mi sembra razionale. Le critiche sono normali, soprattutto su alcune problematiche oggettive. Ma da un po' di tempo avverto proprio un panico assoluto. Come se fossimo ultimi.

Io non vedo ne panico e ne critiche normali .asd vedo semplicemente una sindrome del "come fanno sbagliano" .asd l'allenatore fa giocare tizio al posto di caio e sbaglia, un tesserato risponde a una domanda su Dybala in un'intervista e sbaglia, la società compra tizio e sbaglia, vende caio e sbaglia, Chiellini ha il cac8 e i preparatori sbagliano perchè in realtà non ha il cac8...poi la paura che non arrivino i risultati in realtà non è paura, ma è speranza...così tutti potranno dire che avevano ragione .asd 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Con l'Inter ho visto i ragazzi molto presenti a livello fisico quindi in crescita,questa settimana di lavoro potrebbe aver migliorato ancora di più la nostra condizione fisica,sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Oggi se siamo concreti li asfaltiamo, altrimenti rischia di diventare una partitaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
32 minuti fa, Raf15 ha scritto:

forse e dico forse, non state un po' esagerando? mi sembra che questa discussione sia caratterizzata dal panico più totale .asd

Tra var e tutto il resto, da tifoso sento una pressione assurda per questo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
15 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Allegri è la persona piu Allegra di questo mondo e cerca sempre di stemperare, anche le situazioni più difficili, 

in 3 anni e mezzo ha quasi sempre avuto ragione lui, alla fine della fiera, l'alone di negatività perenne su qualsiasi cosa, riguardo ai giocatori, all'allenatore, ai dirigenti, alla società, alla proprietà, ce l'hanno invece cucita addosso alcuni tifosi, traspare in qualsiasi post e topic del forum e nel web da tempo, soprattutto da quando ci allena questo allenatore qua,

chissà come mai ... .asd

Liberissimi di 'viversi' il tifo per la propria squadra, pure in questo modo, ci mancherebbe, ma riuscirei a capirlo di più, se arrivassimo da anni e anni di tragedie greche, riguardo alla squadra, piuttosto che in questo contesto storico che dura da 6 anni e mezzo e dove abbiamo portato in bacheca, una media di 2 trofei vinti ad annata...

Certe volte, vengono esasperate troppo, alcune situazioni, a mio avviso e nello specifico, è evidente...

 

Poi ci mancherebbe pure che non ci unisca sempre e comunque tutti quanti un Forza Juve... Sempre..

Questo dovrebbe essere un pensiero e una condizione normale da condividere, tra noi tutti tifosi,

ma restiamo calmi suvvia, anche nel giudicare l'operato di professionisti, che fino a prova contraria, hanno dimostrato di essere dei 'vincenti' sul campo di gioco e non solo su quello di tastiere alfanumeriche.. ;)

 

 

 

Mio personalmente non nego ad Allegri di essere vincente, sarei folle perché i fatti lo dico, ritengo però che lo abbia fatto con troppa fatica quando a mio parere gli stessi risultati li si poteva ottenere in modo più netto e con meno patemi.

Allegri è un vincente ma a mio parere non adeguato ( a partire da anno scorso) a come vedo il calcio io e in questo preciso momento storico considerando le rose avute a disposizione e considerando le avversarie in territorio nazionale.

 

vedi il pareggio con l'Inter, si è accontentato e poi scopriamo che l'Inter ne prende 3 dall'udinese... magari avessimo giocato per vincere lo avremmo fatto senza troppi problemi anche noi no?

invece questa mentalità sempre troppo accorta per me ci limita tantissimo ripeto considerando noi e gli attuali avversari in A.

 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Beh beh calma...con l'Inter ha fatto un'ottima partita, gli è mancata solo la freddezza sotto porta...punta sarà anche un'altra cosa, ma con l'Inter gli è mancato proprio quello che deve avere una punta .asd l'anno scorso adattato male? Credo che l'anno scorso sia stato il miglior giocatore della stagione...Costa fin qui ha fatto poco...una partita decente a Napoli non basta per togliere il posto a Mandzukic

 

Scusa è ma non hai capito proprio nulla del mio post .asd  Rileggilo .asd 

 

Io appunto dico manzo adattato male quest'anno esterno se rileggi e dico che con l'Inter ha fatto bene, ma quando giocava quasi da punta, poi tornato esterno al 75 con il 4231 è di nuovo scomparso dal campo.

su costa: una gran partita a Napoli ( no a Crotone....) "ma non basta", invece Manzo ha fatto ca**re per quasi 2 mesi "è lui il titolare" ma se non dai spazio a costa come farà a prendere ritmo e inserirsi in modo concreto? Lasciandolo in panca nel momento in cui sta bene? Con manzo che passeggiava in campo?  Viva la coerenza .asd dite che uno merita di giocare pur giocando male perché l'anno scorso..., per costa che fa una bella partita molto meglio rispetto a manzo, dite invece che merita la panca perché deve di più.

ma che ragionamento sarebbe questo? Irrazionale e di partito preso a prescindere mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Ma chissene di Dybala! Vincere!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
3 hours ago, pinturicchio PE said:

Ragazzi dybala e stato gia venduto... prima lo capirete meglio e ...allegri quando fa fuori qualcuno alla fine questi se ne va sicuro

Sandro idem(.oddio)

 

Non vedo l'ora di vedere i sostituti.... 

 

Purtroppo ha un problema con i top players allegri...li sta facendo fuori uno ad uno

 

:prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, Raf15 ha scritto:

.asd direi che il tuo discorso mi sembra razionale. Le critiche sono normali, soprattutto su alcune problematiche oggettive. Ma da un po' di tempo avverto proprio un panico assoluto. Come se fossimo ultimi.

 

Concordo Raf, concordo assolutamente, per dirla alla Max però, non estremizziamo troppo tutte le situazioni...

Ci vuole molta halma!

Che dobbiamo migliorare molto, lo vediamo tutti e sono consapevoli pure loro e allentore in primis, ma creare continue tempeste di materia marrone ora, per ogni situazione, mi sembra un po esagerato,

anche perchè gli obiettivi di stagione, li abbiamo ancora tutti aperti ancora... 

Poi vedremo nei prossimi mesi, al limite, che succederà... .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, ilpa ha scritto:

 

Ma te pensa che sarebbe se tifassero che ne so... Brescia.

 

In realtà amico mio quello che ti auguri e cioè il tutti uniti a tifare Juve io non lo vedo... anzi... la critica preventiva la stà facendo da padrona.

 

Lo so, caro ilpa, a me spiace molto questa situazione, poi non discuto che le critiche ci possono stare sicuramente, ma devono essere fatte anche con giudizio, rispetto per le persone e magari soprattutto non usando sempre toni esasperati e con la pretesa di avere la verità in tasca, per chi alle volte si sente forte di scrivere da dietro una tastiera e un Pc, senza metterci la faccia, ecco, questo sostanzialmente volevo dire... 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Lo so, caro ilpa, a me spiace molto questa situazione, poi non discuto che le critiche ci possono stare sicuramente, ma devono essere fatto anche con giudizio, rispetto per le persone e magari soprattutto non usando sempre toni esasperati e con la pretesa di avere la verità in tasca, per chi alle volte si sente forte di scrivere da dietro una tastiera e un Pc, senza metterci la faccia, ecco, questo sostanzialmente volevo dire... 

 

E c'hai ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Dybala come capitato a Higuain e Mandzukic farà 2 panche di fila nulla di clamoroso quindi

 

No fermo, Mandzukic le panchine le ha fatte perché aveva avuto un infortunio, non per punizione o riposo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

E comunque oggi bisogna vincere, pochi cazz, altrimenti m'inca**o pure io tanto.. Abbiamo già regalato troppi punti in giro,

in questo campionato .. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
1 hour ago, the_legend said:

Oggi se siamo concreti li asfaltiamo, altrimenti rischia di diventare una partitaccia.

.quoto

se giochiamo determinati si può vincere facile altrimenti rischiamo un'altra Sampdoria...

con i cartonati che hanno perso non possiamo permetterci passi falsi, l'occasione è ghiotta ed in caso di vittoria avremo davanti solo il Napoli  di un punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

La sapete già la formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi


Szczesny
De sciglio Benatia Barzagli A.Sandro
Khedira Pjanic Matuidi
Costa Higuain Mandzukic

  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Pinobianconero ha scritto:


Szczesny
De sciglio Benatia Barzagli A.Sandro
Khedira Pjanic Matuidi
Costa Higuain Mandzukic

 

Non voglio fare assolutamente polemica, però continuo a non capire il perchè favorire Barzagli a Rugani anche oggi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Mio personalmente non nego ad Allegri di essere vincente, sarei folle perché i fatti lo dico, ritengo però che lo abbia fatto con troppa fatica quando a mio parere gli stessi risultati li si poteva ottenere in modo più netto e con meno patemi.

Allegri è un vincente ma a mio parere non adeguato ( a partire da anno scorso) a come vedo il calcio io e in questo preciso momento storico considerando le rose avute a disposizione e considerando le avversarie in territorio nazionale.

 

vedi il pareggio con l'Inter, si è accontentato e poi scopriamo che l'Inter ne prende 3 dall'udinese... magari avessimo giocato per vincere lo avremmo fatto senza troppi problemi anche noi no?

invece questa mentalità sempre troppo accorta per me ci limita tantissimo ripeto considerando noi e gli attuali avversari in A.

 

 

Ma va benissimo esprimersi in questo modo, esponi la tua opinione, si può essere d'accordo o meno, ma lo fai con toni accettabili, è quello che pensi di Allegri....

Io non ritengo che sia inadeguato per allenare una squadra come la Juve invece, anche perchè se lo fosse 

stato, lo avrebbero già spedito da mò, in società...

E' un vincente, alla Juve servono allenatori che siano capaci di portare a vincere i titoli alla squadra per la fine dell'anno,

lui in questi 3 anni e mezzo, è andato 2 volte in fondo a tutti gli obiettivi, perdendo solo contro le 2 squadre

più forti del pianeta a livello tecnico ed economico, povera stella...

Il gioco, gli schemi, il pressing e i risultati parziali della stagione, sono tutti opinabili e per tutte le squadre...

Si va a periodi, quello che non cambia però è quello che si scrive sui libri di storia,

(come ricordava sempre un nostro grande ex.. .asd)...

E mi sembra che sui nostri libri di storia di questi ultimi 3 anni e mezzo, leggo spesso il nome di Allegri,

quindi prima di non vedere l'ora di dargli un calcinculo per spedirlo,

come stanno bramando da tempo, parecchi tifosi, direi di aspettare un attimo anche questa volta, come per gli altri anni.....

Anche perchè il prossimo allenatore che prenderemo, avrà un bel carico sulle spalle da sopportare eh,

siamo diventati tifosi senza pazienza, parecchio viziati dove tutto deve essere scontato, a partire dalle vittorie...

E non funziona così, nel mondo del calcio, dove comunque

devi sempre comunque dimostrare sul campo, di che pasta sei fatto, partita dopo partita..

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Non voglio fare assolutamente polemica, però continuo a non capire il perchè favorire Barzagli a Rugani anche oggi.

Due parole su come mai Marchisio non gioca mai e invece quell'inutile di Khedira si, potrebbe dirle.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...