Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

53 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • Wojciech SZCZESNY
      0
    • Mattia DE SCIGLIO
      0
    • Medhi Amine BENATIA El Moutaqui
      3
    • Giorgio CHIELLINI
      3
    • Kwadwo ASAMOAH
      1
    • Sami KHEDIRA
      1
    • Miralem PJANIĆ
      11
    • Blaise MATUIDI
      2
    • Juan Guillermo CUADRADO BELLO
      31
    • Mario MANDZUKIĆ
      1
    • Gonzalo Gerardo HIGUAÍN
      0
    • Paulo Bruno Exequiel DYBALA
      0
    • Rodrigo BENTANCUR COLMÁN
      0


Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Cesni sv

De sciglio 6

Benatia 7

Chiellini 7

Asamoha 6

Khedira 5

Pjanic 7

Matuidi 6.5

Cuadrado 7

Manzukic 5

Higuain 6

 

Dybala sv

Benta sv

Allegri 5

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

SCEZESNY6 Vigila sui tentativi velleitari

DE SCIGLI0 6,5 Permette a cuadrado, di imperversare senza troppi assilli.#notalieta

ASA6,5 Un paio di inneschi interessanti(uno importante x higua a limite)più il disinnesco di Candreva

.BENATIA 7 Domina sul pallido Icardi..

CHIELLINI 6,5 Il consueto timing, su diagonali e body check.
KHEDIRA5Per non toglierlo, gli fa indossare un abito non suo..

PJANIC 6 Trattato da max,come un "dissidente del soviet": La sua azione, è circoscritta al palla a cuadrado o lancione..#spreco

MATUIDI6,5 Moto perpetuo

DYBALA 5scoglionato

CUADRADO 7,5 Aggiunge colori al contorno grigio....

HIGUA 6+Quando, proviamo a giocare, tira fuori un paio di giocate delle sue.Però nell'unica chance(dono di asa)sparacchia male

MANDZUKIC 5 Cingoli in avaria, davanti ad Handanovic

BENTANCUR sv Cambio davvero insensato.

.ALLEGRI 4 Vive malissimo i peana dispensati dai giornali milanesi. A volte, penso che questo per non fare danni, deve avere 13/14giocatori contati...

COSA VA
- Finalmente primi sulle seconde palle...
- De sciglIo, pare ben integrato.
COSA NON VA

- Il senso di precarietà, che ancora vive la squadra a distanza di mesi....
- L'intoccabilità di alcuni elementi.

- Le pochezza di soluzioni per corridoi interni..

-Dybala&higua mai in  gol, insieme nella stessa gara......


SPALLETTI 8 Ha rivoltato la squadra, come un calzino...Ma quando piagnucula(e nn si bene il motivo, visto l'ottimo arbitraggio)non è un bel vedere..#escidaquestocorpo
 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2017
85 messaggi
Partita dominata non si è vinto perché a volte le congiunzioni astrali vogliono così. Allegri ha impostato una formazione che non ha permesso alla squadra attualmente prima in classifica, di fare nemmeno un tiro nello specchio della porta. Unico appunto al mister avrei messo Berna e non Dybala, Paulo ha bisogno di svegliarsi e un pò di panca gli fa solo che bene. Migliore Cuadrado, peggiore Pipa ma cmq da sufficiente. 
 
Peggiore Pipa perchè gioca da mezzala.
Allegri è un bravo stratega, su questo non ci piove, l'Inter ieri non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta e mai si è resa pericolosa...in primis...Icardi.
Detto questo...sta snaturando la squadra.

Trapattoni costruí il suo gioco difensivo all'Inter e alla Juve munendosi di "manodopera" tedesca: Brehme, Klinsmann, Matthaüs all'Inter...Reuter, Kohler, Möller alla Juventus.

I sudamericani non si adattano a questo tipo di gioco e non è un caso che i musi lunghi alla Juve provengano proprio da loro.

La mia impressione è che ci sta un gruppo in squadra che non lo segue...

Sono buone le teorie del mister ma...con gli interpreti sbagliati.

Speriamo bene.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

SCEZESNY6 Vigila sui tentativi velleitari

DE SCIGLI0 6,5 Permette a cuadrado, di imperversare senza troppi assilli.#notalieta

ASA6,5 Un paio di inneschi interessanti(uno importante x higua a limite)più il disinnesco di Candreva

.BENATIA 7 Domina sul pallido Icardi..

CHIELLINI 6,5 Il consueto timing, su diagonali e body check.
KHEDIRA5Per non toglierlo, gli fa indossare un abito non suo..

PJANIC 6 Trattato da max,come un "dissidente del soviet": La sua azione, è circoscritta al palla a cuadrado o lancione..#spreco

MATUIDI6,5 Moto perpetuo

DYBALA 5scoglionato

CUADRADO 7,5 Aggiunge colori al contorno grigio....

HIGUA 6+Quando, proviamo a giocare, tira fuori un paio di giocate delle sue.Però nell'unica chance(dono di asa)sparacchia male

MANDZUKIC 5 Cingoli in avaria, davanti ad Handanovic

BENTANCUR sv Cambio davvero insensato.

.ALLEGRI 4 Vive malissimo i peana dispensati dai giornali milanesi. A volte, penso che questo per non fare danni, deve avere... 


SPALLETTI 8 Ha rivoltato la squadra, come un calzino...Ma quando piagnucula(e nn si bene il motivo, visto l'ottimo arbitraggio)non è un bel vedere..#escidaquestocorpo
 

Anche a me piace spalletti. Ma non posso non pensare al fatto che l Inter ha fatto una partita chiusi dietro, come noi a Napoli... Ma allegri è un idiota e spalletti un fenomeno che fa giocare bene.... 

Detto questo so anche io che la nostra rosa è superiore alla sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
31 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Anche a me piace spalletti. Ma non posso non pensare al fatto che l Inter ha fatto una partita chiusi dietro, come noi a Napoli... Ma allegri è un idiota e spalletti un fenomeno che fa giocare bene.... 

Detto questo so anche io che la nostra rosa è superiore alla sua 

 

Nei primi 30/35min° ci hanno preso le misure con relativa calma.....

Ma aldilà di questa considerazione che può essere soggettiva: Noi, ci dobbiamo chiedere, la funzione ideologica del portare sami al posto dei vari Dybala o Douglas...penso Al ritorno, vedrai che l'avversario proverà a fare la gara, sulle sue virtu'.....Non starà li, a farsi le pippe mentali, su come fermare cuadrado o chi per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Direi Cuadrado.

 

Ma menzionerei anche Pjanic, Chiellini e Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Sulla Stampa Pjanic ha preso 5,5, rendiamoci conto che razza di cialtroni ci siano nelle redazioni dei giornali più importanti del paese...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 ore fa, Frankilmoro ha scritto:

Peggiore Pipa perchè gioca da mezzala.
Allegri è un bravo stratega, su questo non ci piove, l'Inter ieri non ha fatto neanche un tiro nello specchio della porta e mai si è resa pericolosa...in primis...Icardi.
Detto questo...sta snaturando la squadra.

Trapattoni costruí il suo gioco difensivo all'Inter e alla Juve munendosi di "manodopera" tedesca: Brehme, Klinsmann, Matthaüs all'Inter...Reuter, Kohler, Möller alla Juventus.

I sudamericani non si adattano a questo tipo di gioco e non è un caso che i musi lunghi alla Juve provengano proprio da loro.

La mia impressione è che ci sta un gruppo in squadra che non lo segue...

Sono buone le teorie del mister ma...con gli interpreti sbagliati.

Speriamo bene.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Siamo però sempre li frank, parliamo post partita finita in pareggio, quando il risultato avrebbe dovuto essere tutt'altro. E ti chiedo in tutta sincerità se fosse finita come doveva finire, e quindi niente congiunzioni astrali, perché solo quelle hanno salvato il kulo ai prescritti ieri sera, di cosa staremmo parlando ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
20 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Cesni 6

Desciglio 6

Benatia 7

Chiellini 6.5

Asamoah 4.5

Khedira 5.5

Pjanic 6.5

Matuidi 6.5

Cuadrado 7 

Mandzukic 4

Higuain 5.5

 

Dybala s.v

Bentancur s.v

 

Manca casualmente un cambio

Lo sanno pure i muri che doveva uscire Mandzukic per fare entrare D.Costa ma Allegri non ha osato farlo

 

Da stasra rischio d perdere lo scudetto x colpa di scelte inaccettabili cosi da mister 1 in pagella!

Finalmente un bel 4 all'intoccabile.... ma scusa 4,5 a Asa non si può vedere...così come le valutazioni su Allegri: 1! non scherziamo, ovviamente a mio modesto parere

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
57 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sulla Stampa Pjanic ha preso 5,5, rendiamoci conto che razza di cialtroni ci siano nelle redazioni dei giornali più importanti del paese...

Purtroppo  valutazioni oscene di Pianic (il migliore con Cuadrado) anche su Repubblica e Corriere dei Bovini della sera

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Comunque: dopo aver visto il Napoli con noi e la Fiorentina, l'Inter e la Roma con il Chievo, penso che il 7° sia tutt'altro che un miraggio (scongiuri, ovviamente). La nostra rosa è di un altro pianeta. Il Napoli potrebbe anche precipitare a vite....L'Inter senza Spalletti sarebbe a duellare con gli altri cinesi, la Roma la vedremo allo Stadium... Ripeto: ho l'impressione che il terzetto si accontenterà del solito titolo dei proclami.. vediamo a Natale.

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Finalmente un bel 4 all'intoccabile.... ma scusa 4,5 a Asa non si può vedere...così come le valutazioni su Allegri: 1! non scherziamo, ovviamente a mio modesto parere

Le uniche preoccupazioni offensive l Inter le ha create su porcate difensive del ghanese (ricordi nel primo tempo scivola e D Ambrosio va sul fondo...nella ripresa inenarrabile come si fa saltare da Vecino) 

Aveva tutta la fascia sinistra a disposizione facendo un c**** di nulla come al solito ...

 

La fascia sinistra e la sua gestione sono istigazione alla violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Le uniche preoccupazioni offensive l Inter le ha create su porcate difensive del ghanese (ricordi nel primo tempo scivola e D Ambrosio va sul fondo...nella ripresa inenarrabile come si fa saltare da Vecino) 

Aveva tutta la fascia sinistra a disposizione facendo un c**** di nulla come al solito ...

 

La fascia sinistra e la sua gestione sono istigazione alla violenza

Scivola una volta... non puoi giudicarlo solo qui. Non è l'Alex Sandro dell''anno scorso, ma sino a che il brasiliano non si scuote non mi sembra una toppa peggio del buco

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, SMILEY ha scritto:

Scivola una volta... non puoi giudicarlo solo qui

Scivola una volta

Si fa fare il sombrero da Vecino

Come al solito gli avversari ci lasciano a disposizione la fascia xk sanno che c e lui e no A.Sandro e a parte un tiro da fuori un solo duello vinto su una ventina tentati

 

Mandzukic spalle a porta che rallentava e arretrava

Asamoah che cercava robe mai riuscite

 

Dobbiamo menare su quella fascia altrimenti mister 1 in pagella continuerà a riproporla e quelli che ora non si preoccupano x i meno 2 dall Inter non vorrei che a Marzo rimpiangono sti punti persi x ste scelte (di non cambiare sta fascia del.cazxo a partita in corso)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Scivola una volta

Si fa fare il sombrero da Vecino

Come al solito gli avversari ci lasciano a disposizione la fascia xk sanno che c e lui e no A.Sandro e a parte un tiro da fuori un solo duello vinto su una ventina tentati

 

Mandzukic spalle a porta che rallentava e arretrava

Asamoah che cercava robe mai riuscite

 

Dobbiamo menare su quella fascia altrimenti mister 1 in pagella continuerà a riproporla e quelli che ora non si preoccupano x i meno 2 dall Inter non vorrei che a Marzo rimpiangono sti punti persi x ste scelte (di non cambiare sta fascia del.cazxo a partita in corso)...

Su Manzo sono d'accordo, ma se non si sveglia Alex Sandro chi proponi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Su Manzo sono d'accordo, ma se non si sveglia Alex Sandro chi proponi?

A.Sandro

 

Difensivamente ripeto Asamoah combina almeno 2 porcata a gara

 

Non è vero che fra Asamoah e A.Sandro difensivamente c e differenza abissale

 

Preferisco correre un 10 perché in più d pericolo ma avere A.Sandro

 

Giuro che non diro piu nulla contro il brasiliano...

 

 

Francamente è da brividi la sua gestione...

 

Ripeto rivedete le partite di Asamoah e vi accorgerete che la sua mirabolante fase difensiva è una leggenda metropolitana raccontata x dare un senso alla sua scelta

 

Fare schifo avanti e non proporsi come si deve viene spacciata x "capacità di difendere"

 

Preferisco rischiare un po di più ma meglio rischio con uno col piede di Alex Sandro che andare sul sicuro (ovvero di assistere alle 2 cappellate a gara e il nulla offensivo...) di Asamoah

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2017
85 messaggi
Siamo però sempre li frank, parliamo post partita finita in pareggio, quando il risultato avrebbe dovuto essere tutt'altro. E ti chiedo in tutta sincerità se fosse finita come doveva finire, e quindi niente congiunzioni astrali, perché solo quelle hanno salvato il kulo ai prescritti ieri sera, di cosa staremmo parlando ora? 
Non mi riferisco solo alla partita di ieri che, tutto sommato, è stata tra le migliori della stagione.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, Frankilmoro ha scritto:

Non mi riferisco solo alla partita di ieri che, tutto sommato, è stata tra le migliori della stagione.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

Ed è quello che mi fa essere fiducioso, ieri concordo con te è stata una delle migliori della stagione, ed è abbastanza confortante che ciò avvenga adesso, dove invece sembra che le altre siano in calo, segno forse che era tutto previsto. Non credo ci sia un gruppo che non lo segue, altrimenti la squadra non risponderebbe e basta, c'è di sicuro qualcuno che non è in forma, ma non tanto fisica, direi piuttosto mentale, ed i motivi imho esulano dal rapporto col mister. Due su tutti,  Paulo e Sandro. Solo loro sanno il perché stanno messi così, da parte mia spero che il motivo non sia quello banalissimo che vogliono emigrare in altri lidi, perché se fosse così possono tranquillamente parlarne a fine stagione, ma l'impegno in questa deve essere al massimo. Poi sugli schemi, impostazioni, e altre cose, ogni utente ha una sua idea, ma fortunatamente (o sfortunatamente dipende dai punti di vista) abbiamo un allenatore che decide, e per quanto mi riguarda sono molto contento di avere Allegri come allenatore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Szcezsny s.v.

De Sciglio 6

Benatia 6,6

Chiellini 6,5

Kedira 6

(Dybala 5)

Cuadrado 7

Pjanic 6,5

(Betancur s.v.)

Matuidi 6,5

Asamoah 6

Mandzukic 6,5

Higuain 5

 

Allegri 6,5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2017
85 messaggi
Szcezsny s.v.
De Sciglio 6
Benatia 6,6
Chiellini 6,5
Kedira 6
(Dybala 5)
Cuadrado 7
Pjanic 6,5
(Betancur s.v.)
Matuidi 6,5
Asamoah 6
Mandzukic 6,5
Higuain 5
 
Allegri 6,5
 
Io evidenzierei il s.v. di Szcezsny più del 7 di Quadrado...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Szcezsny s.v.

De sciglio 6

Benatia 6.5

Chiellini 6.5

Asamoah 6.5 a parte l'errore del I tempo l'ho visto annientare la fascia destra dell'Inter

Khedira 5 lentissimo

Pjanic 5,5  fa ottime cose ma perde troppi palloni davanti all'area. Dovrebbe giocare più avanzato ma tutta la rosa è sbilanciata in avanti

Matuidi 6,5

Cuadrado 7

Higuain 6-

Mandzukic 6-

 

Dybala 5 difficile prendere un'insufficienza in pochi minuti ma ci sta tutta. Un fuoriclasse dovrebbe reagire in ben altra maniera all'esclusione

Bentancur s.v.

Allegri 6,5 mi ha fatto incacchiare per tutta la I parte di stagione e per la campagna acquisti ma nelle ultime partite sembra stia ritrovando equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
23 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Szcezsny s.v.

De sciglio 6

Benatia 6.5

Chiellini 6.5

Asamoah 6.5 a parte l'errore del I tempo l'ho visto annientare la fascia destra dell'Inter

Khedira 5 lentissimo

Pjanic 5,5  fa ottime cose ma perde troppi palloni davanti all'area. Dovrebbe giocare più avanzato ma tutta la rosa è sbilanciata in avanti

Matuidi 6,5

Cuadrado 7

Higuain 6-

Mandzukic 6-

 

Dybala 5 difficile prendere un'insufficienza in pochi minuti ma ci sta tutta. Un fuoriclasse dovrebbe reagire in ben altra maniera all'esclusione

Bentancur s.v.

Allegri 6,5 mi ha fatto incacchiare per tutta la I parte di stagione e per la campagna acquisti ma nelle ultime partite sembra stia ritrovando equilibrio

Onestamente mi pare ingeneroso il 5,5 a Pjanic, soprattutto se rapportato al 6,5 di Matuidi.

Pjanic ha commesso qualche errore soprattutto nel primo tempo ma si va a prendere la palla al limite dell'area come faceva Pirlo.

Nel secondo tempo è stato il migliore con Cuadrado.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Sinceramente dall'Inter mi aspettavo di più.

Equilibata nel 1' tempo.

Nel secondo tempo, pur non facendo un partitone praticamente si è giocato ad una porta sola.

 

Quando e se questa squadra riuscirà a trovare un equilibrio fra la solidità difensiva mostrata nelle ultime 5 partite e la mole spaventosa di gioco offensivo visto in autunno sarà un incubo ad occhi aperti per chiunque gli capiterà davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103344 messaggi
6 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Sinceramente dall'Inter mi aspettavo di più.

Equilibata nel 1' tempo.

Nel secondo tempo, pur non facendo un partitone praticamente si è giocato ad una porta sola.

 

Quando e se questa squadra riuscirà a trovare un equilibrio fra la solidità difensiva mostrata nelle ultime 5 partite e la mole spaventosa di gioco offensivo visto in autunno sarà un incubo ad occhi aperti per chiunque gli capiterà davanti.

 

Dobbiamo mettere adesso insieme i vari pezzetti .asd

Abbiamo recuperato una fase difensiva molto buona, stabilizzando la difesa con Benatia, Chiellini e De Sciglio.

Si sta rivedendo un buon Pjanic, e con lui una buona gestione della palla.

Sopra di queste cose adesso dobbiamo recuperare il gioco offensivo delle partite migliori.

Non sarebbe male recuperare anche il miglior Dybala ed il miglior Alex Sandro, in questo momento stiamo giocando con le copie sbiadite di due dei nostri migliori calciatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2017
85 messaggi
Sinceramente dall'Inter mi aspettavo di più.
Equilibata nel 1' tempo.
Nel secondo tempo, pur non facendo un partitone praticamente si è giocato ad una porta sola.
 
Quando e se questa squadra riuscirà a trovare un equilibrio fra la solidità difensiva mostrata nelle ultime 5 partite e la mole spaventosa di gioco offensivo visto in autunno sarà un incubo ad occhi aperti per chiunque gli capiterà davanti.
Hanno finito la benzina.
Come il Napoli.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...