Vai al contenuto
Noel Gallagher

Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

Recommended Posts

Aut    6405
Tifoso Juventus
37128 messaggi
9 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

interessante video di Balzarini verso l'ora di pranzo

ha messo in risalto qualcosa che va oltre la mancanza delle reti segnate da Paulo ma proprio la difficoltà nel fare anche le cose semplici come un controllo di palla facendo vedere una serie di cose indegne(per uno definito il futuro miglior prospetto insieme a Neymar) fatte ad Atene dall'argentino...

Non ci voleva il video di Balzarini

Fa troppi errori tecnici banali. Ed essendo fortissimo tecnicamente la causa è solo da ricercare nella scarsa applicazione e nella poca concentrazione 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shub-Niggurath    2859
Tifoso Juventus
20641 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Non ci voleva il video di Balzarini

Fa troppi errori tecnici banali. Ed essendo fortissimo tecnicamente la causa è solo da ricercare nella scarsa applicazione e nella poca concentrazione 

beh per i media si e anche per molti qui dentro che credono gli manchi solo il goal

sta giocando male e sta sbagliando i fondamentali

un po' come Higuain che 2 mesi fa pareva il peggior Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppogobbo1897    1391
Tifoso Juventus
4789 messaggi
12 minuti fa, E.T. ha scritto:

h

ah guarda... giusto ieri auspicavo un medesimo trattamento di difesa per la chiunque

e quindi se a supporto di società e allenatore si elenca quanto fatto, e giustamente, allora non posso non concordare con chi dice che è grazie anche ai giocatori se si è fatto un determinato percorso

Dici? 

Io troppo spesso ho letto che un gol sbagliato o un rigore sbagliato è colpa del giocatore X,  mentre quando un giocatore inventa la giocata o fa l'assist decisivo o il gol leggo che è merito di presunti "capolavori tattici" :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
birbo    47
Tifoso Juventus
1231 messaggi
Il 11/12/2017 alle 12:42 , the mentalist ha scritto:

stanno preparando il terreno per venderlo plurict .

.quoto

come il Gallo chez Bovini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drugus    4
Tifoso Juventus
89 messaggi
6 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Da un lato vorrei difendere Nedved e giudicare oggettivamente il Dybala odierno, poi come al solito leggo CAZZATE IMMONDE per gettare M***A su Dybala (almeno le partite guardatele prima di postare) e niente, mi passa la voglia e non mi schiero. Anzi si, mi sono già schierato con questo messaggio tra le persone che prima di emanare un verdetto vogliono ragionarci su

Se per te scrivo cazzate immonde non so che farci, problema tuo.

E neanche mi interessa gettare M su Dybala, credo solo sia fuori luogo mettere un giocatore davanti alla Società, che da tanto tempo ormai sta cercando di gestire un giocatore in tutti i modi possibili per evitare ogni tipo di crac.

Quello che però sembra emergere, secondo me, è una certa insofferenza del giocatore, che per me è ingiustificata.

Molto semplicemente valuto i fatti, proprio ragionandoci su e GUARDANDO le partite ed esprimo il mio parere, punto.

Posso capire che tu non sia d'accordo con me ma cazzate immonde cosa? Ma chi sei tu, una divinità terrena?

Impara prima a rispettare gli altri, poi forse (ma molto forse) potrai PROVARE a parlare di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempresoloforzajuventus    1121
Tifoso Juventus
6998 messaggi
Il ‎12‎/‎12‎/‎2017 alle 16:46 , E.T. ha scritto:

ah guarda... giusto ieri auspicavo un medesimo trattamento di difesa per la chiunque

e quindi se a supporto di società e allenatore si elenca quanto fatto, e giustamente, allora non posso non concordare con chi dice che è grazie anche ai giocatori se si è fatto un determinato percorso

Però io non ridurrei tutto alla "difesa".

Si dice che sia Allegri quello che pensa troppo a quest'aspetto.asd ma trovo che qui si esageri con questa storia della difesa.

Se si analizza il rendimento di un giocatore, di un allenatore e di una società lo si cerca di fare semplicemente con equilibrio valutando gli aspetti negativi se ce ne sono senza dimenticare quelli positivi.

Nello specifico, dire "eh Dybala ha fatto 12 gol e quindi grazie a lui abbiamo fatto quei punti altrimenti stavamo freschi" non è giudicare in maniera equilibrata ma come dici tu portare l'acqua al proprio mulino. E' un giochino che serve a dire questo: i giocatori (tranne qualcuno) non si toccano, le critiche vanno rivolte ad altri cattivoni.

Se si volesse fare una vera analisi oggettiva su Dybala quello che bisognerebbe osservare è solo questo: Dybala ha fatto un buon inizio in cui ha segnato in maniera considerevole ma poi ha cominciato a calare, non solo perché i gol sono venuti meno ma perché è proprio venuto meno lui nelle prestazioni; uno con le capacità di Dybala non fa errori "gravi" negli elementi basilari del calcio quindi è inutile che ci mettiamo a dire "eh ma ha fatto 12 gol"...certo che li ha fatti e ha dato il suo importantissimo contributo, ma ora il problema c'è e rilevare il problema non significa dire che è uno scarso o un sopravvalutato, anzi è l'esatto opposto: ci si "preoccupa" per un giocatore di valore (come anche A.Sandro ad esempio) non per uno che non ha mai dimostrato nulla.

Spoiler

Poi oh ognuno facesse quel che gli pare ché io di essere "insultata" qui dentro ne ho già abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drugus    4
Tifoso Juventus
89 messaggi
6 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Un giudizio su Dybala e sul suo talento  diamolo quando avrà trent'anni . Per ora aspettiamo e vediamo cosa combina . 

A me sembra che la 10 sia già un giudizio, insieme ai 7,5 mln.

A trent'anni, caso mai, le conclusioni sulla carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drugus    4
Tifoso Juventus
89 messaggi
7 ore fa, Audemars ha scritto:

12 gol in campionato ad inizio Dicembre (per gli amanti dei numeri)...Paulo mandali tutti affanchiulo .asd

E intanto il Mandzu che si fa il mazzo, per lasciare spazio alla sua fantasia e lasciare agli altri i gol.

Ho paura che di questo passo sarà Mario a distribuire dei vaffa. .asd

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hopper    5694
Tifoso Juventus
74386 messaggi

Che degrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpa    1044
Tifoso Juventus
7609 messaggi

Dybala è un campione.

Stà attraversando un periodo di M***A? E' un campione che stà attraversando un periodo di M***A.

Non è il primo e non sarà l'ultimo a cui capita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anth_Hardy    2814
Tifoso Juventus
47806 messaggi
21 ore fa, Drugus ha scritto:

Di arringhe come questa pro - Balotelli ne ho viste centinaia.. .asd poi abbiamo visto come è andata.

Non puoi mettere Balotelli e Dybala sullo stesso piano. Il primo ha avuto comportamenti ed atteggiamenti che non concernono il secondo. 

Balotelli era (e resta) una testa calda, un indisciplinato e uomo-scandalo. Su Dybala cose del genere non se ne son mai sentite e ci metto la mano sul fuoco che non le sentiremo mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beat Takeshi    1674
Tifoso Juventus
20862 messaggi

Che palle. Capita a tutti di avere periodi in cui le cose non funzionano.

Spegnete ste c**** di playstation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    5272
Tifoso Juventus
53955 messaggi
9 minuti fa, ilpa ha scritto:

Dybala è un campione.

Stà attraversando un periodo di M***A? E' un campione che stà attraversando un periodo di M***A.

Non è il primo e non sarà l'ultimo a cui capita.

Come è capitato ad Higuain

solo che per Dybala pare un caso perché i piani alti hanno giusto fatto un commentino sulla cosa .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papetti    2096
Tifoso Juventus
12944 messaggi
6 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Che palle. Capita a tutti di avere periodi in cui le cose non funzionano.

Spegnete ste c**** di playstation.

se Nedved ha parlato così (Nedved non è un koglione da playstation) significa che le cose non funzionano perché il giocatore ci sta mettendo del suo.

basta difendere sempre sti privilegiati!

dybala muova il kulo e si dia da fare perché finisce che perdo la pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beat Takeshi    1674
Tifoso Juventus
20862 messaggi
Adesso, Papetti ha scritto:

se Nedved ha parlato così (Nedved non è un koglione da playstation) significa che le cose non funzionano perché il giocatore ci sta mettendo del suo.

Si, ma calmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcotardelli    315
Tifoso Juventus
3363 messaggi
16 minuti fa, Drugus ha scritto:

A me sembra che la 10 sia già un giudizio, insieme ai 7,5 mln.

A trent'anni, caso mai, le conclusioni sulla carriera.

La 10 non è un giudizio . Ma semplicemente una scelta di marketing che con il campo non ha nulla a che spartire .

A trent'anni potremo giudicarlo per quello che ha fatto , ad oggi ha fatto tanto , ma ci aspettiamo di più perché sappiamo che può dare di più . Non saranno però mai  due mesi a corrente alternata a tranciare giudizi netti e inopinabili sul suo valore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drugus    4
Tifoso Juventus
89 messaggi
7 ore fa, marcotardelli ha scritto:

E da cosa Hopper ?..se vado ai numeri nudi e crudi ha vinto due scudetti , due Coppe e si è giocato una finale di Champions . Ad oggi , in questo campionato , dove si parte con le critiche perché da due mesi non segna come un extraterrestre , ha segnato più reti di Zidane in tutto il suo campionato migliore ( il francese era un fuoriclasse e sappiamo tutti benissimo che aveva ed offriva altre caratteristiche , ma senza fare un parallelo tecnico mi serviva evidenziare il peso delle sue giocate e dei suoi goal )  . Io credo che abbiamo un fenomeno , ma ancora non credo sia possibile stabilire dove possa arrivare .

Ancora i gol??

Ma allora lo ritieni una punta.

Se ti becca troppogobbo.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
J-Aleph Pe    1088
Tifoso Juventus
13222 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

solo che per Dybala pare un caso perché i piani alti hanno giusto fatto un commentino sulla cosa .asd 

Che poi per Gonzalo si è saputo cosa gli fosse successo...

Non credo che un dirigente potesse mettere bocca sulla situazione di Pipita, perché delicatissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papetti    2096
Tifoso Juventus
12944 messaggi
2 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Si, ma calmati.

se Nedved parla cosi significa che forse è dybala a pensare che la Juventus sia un videogioco.

ma la Juventus non è un videogioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcotardelli    315
Tifoso Juventus
3363 messaggi
1 minuto fa, Papetti ha scritto:

esagerato Papetti . .asd

Comunque è un classico . Tutti i grandi campioni hanno attraversato momenti difficili , e le critiche ci sono sempre state . Dybala risponderà sul campo e metterà tutti a tacere , ma con piena soddisfazione di tutti , compresi i suoi attuali contestatori immagino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beat Takeshi    1674
Tifoso Juventus
20862 messaggi
1 minuto fa, Papetti ha scritto:

se Nedved parla cosi significa che forse è dybala a pensare che la Juventus sia un videogioco.

Per me scambiate i giocatori e uomini, con pupazzetti.

Tutti hanno periodi migliori o peggiori, in ogni ambito lavorativo, calcistico e non.

Poi fate un pò come c**** vi pare. sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempresoloforzajuventus    1121
Tifoso Juventus
6998 messaggi
Il ‎12‎/‎12‎/‎2017 alle 17:38 , Papetti ha scritto:

Ma su, quale videogioco?!?...

Deve solo ritrovare la concentrazione giusta ma soprattutto la serenità di fare le sue giocate in campo...

Uno a cui non importa nulla non esce dal campo intristito o deluso...è che evidentemente gli sta risultando più difficile del previsto uscire da questa situazione...

Modificato da sempresoloforzajuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcotardelli    315
Tifoso Juventus
3363 messaggi
4 minuti fa, Drugus ha scritto:

Ancora i gol??

Ma allora lo ritieni una punta.

Se ti becca troppogobbo.. .asd

Ma è un attaccante . Almeno per me lo è .Che poi Allegri lo impieghi oggi diversamente è un dato di fatto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ilpa    1044
Tifoso Juventus
7609 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Come è capitato a chiunque.

E i media, che poi ci piace sempre criticare, non aspettavano altro che una mezza dichiarazione perfetta per destabilizzare l'ambiente.

La verità vera, la verità che forse non piace al di fuori e spero solo al di fuori, è che abbiamo rosicchiato qualche punticino nella settimana nella quale abbiamo affrontato Napoli e inter.

Nonostante la squadra non sia in buona condizione.

Nonostante il fatto che il nostro miglior giocatore stia attraversando un momento buio.

Ah, nel mentre abbiamo superato i gironi di Champions e adesso abbiamo 2 mesi "normali" per posare le basi per affrontare ogni competizione.

Insomma... stranamente c'è da fare la stessa cosa ogni anno. E se sei bravo qualcosa alla fine porti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pinturicchio73    141
Tifoso Juventus
1425 messaggi

la cosa importante è capire perchè Dybala gioca male, perchè se non fa vita da atleta è un conto, e bisogna richiamrlo all'ordine pesantemente, se ha altri problemi di ordine personale è un altro. In quel caso va aiutato più che redarguito pubblicamente, almeno per me. Certamente sono personaggi famosi e senza problemi economici, ma ciò non toglie che sono ragazzi e che possono attraversare momenti difficili. 

A naso, mi sembra che non si possa paragonare a Vidal, e alla sua vita fuori dal campo,  tanto per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti