Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup "Ottavi di Finale" ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Comunque Sturaro non da Juve, Lichtsteiner e Barzagli  tanti ringraziamenti ma saluti.... non sono d'accordo su Asa non sarà un fenomeno ma come alternativa non credo Spinazzola sia meglio. Il problema per il futuro sarà trovare una copia di terzini di grande livello. Comunque ora disgreghiamo la Roma. Notte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, orlando9164 said:

 

Mi sa che è appesantito.

 

Ancora secondo me non è in forma, forse il più in ritardo di tutti insieme a Khedira.

 

 

 

L'ingresso di Sandro nelle 2 partite decisive della stagione 15-16... o Pjaca contro il Porto

In quelle due partite Sandro avrebbe dovuto partire titolare.

 

Detto questo il problema di stasera è che con il primo cambio è tornato ad un 4-2-3-1 che, senza Matuidi in mezzo, non riusciamo più a reggerlo, ed infatti nella parte centrale del secondo tempo abbiamo sofferto un po'.

 

Il 4-3-3 con falso nueve è una buona idea se hai mezzali che si inseriscono, con i centrocampisti di stasera la cosa non era fattibile, imho.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Bene così...Forza Paulino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
18 minuti fa, Nameless ha scritto:

Partita che era tranquillamente in gestione, poi Allegri ha cercato di vivacizzarla con i suoi soliti cambi ad cazzum.

 

Qualcuno mi sa ricordare UN cambio che abbia influito positivamente da quando è qui?

 

A parte questo ottimi Paulo ed il Berna, bene Costa, e non si capisce perchè l'abbia tolto, ed ennesima dimostrazione che senza un giocatore di gamba in mezzo siamo troppo compassati, Matuidi ad oggi è imprescindibile.

 

Io preferisco Marchisio a Khedira perchè verticalizza di più...anzi verticalizza, Sami non sa manco cosa siano i passaggi filtranti.

 

Ora sotto con il topino.

 

 

La lista di cambi che hanno fruito punti in più è illimitata. 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Bene così, Allegri ci tiene sempre moltissimo a questa competizione e io sono della sua stessa idea.

 

Per quanto sia sempre anticomplottista e sostanzialmente disinteressato rispetto alle designazioni arbitrali (di associazioni nome - volto di arbitro ne riuscirò a fare 5 o 6 a dir tanto), ogni volta che vedo arbitrare una nostra partita da parte di Maresca di Napoli non riesco a non pensare male.

 

Ne cito 3 abbastanza clamorose di stasera:

  • rigore assurdo concesso senza volere guardare il video (e per fortuna che il VAR l'ha costretto ad andare a rivedere l'azione e a correggere lo scempio);
  • ammonizione a Bentacur dopo un intervento nettamente sul pallone, più conseguente giallo a Lichtsteiner per proteste (2 ammoniti per un fallo non commesso .asd);
  • non concesso una palese punizione al limite a Bernardeschi su fallo in scivolata dell'avversario.

A questo si aggiungono una serie di altri fischi insensati che lasciano molto perplessi.

 

Più che l'ammonizione a Bentancur (per irruenza, ci può stare) è gravissimo non aver ammonito quell'altro a partita quasi finita per un fallo su Bentancur vicino la linea laterale, una volta che usi questo metro è inammissibile cambiarlo.

 

Queste cose delle designazioni poi, stanno diventando RIDICOLE.

 

Cioè, in Lega si sono persi il perchè si usa dire "l'arbitro Tizio di unacittà", ovvero che ci sia trasparenza assoluta quanto meno sulle possibili preferenze calcistiche dell'arbitro dovute alla sua origine.

Invece qua tranquillamente si designano arbitri di Napoli per arbitrare la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
5 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Comunque il 20 dicembre 2009, perdevamo 2-1 in casa contro il Catania 

 

si ma che c'entra tirare fuori queste cose brutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

In campionato ci sarebbe stato un silent check.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Partita gradevole nel primo tempo, secondo meno con un po' di sbandamenti che potevano pregiudicare il buono fatto.

Squallore rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io godo che il Var ci abbia tolto il rigore solo per un motivo: tutta la fanfara mediatica pronta a celebrare Giuseppe Rossi, al ritorno con gol contro "la squadra che gli porta bene". Non ho nulla contro il povero Pepito che meritava maggior fortuna in carriera, ma di fatto la sua celebrità ormai viene racchiusa in quei 20 minuti effimeri di black out della Juventus in quel pomeriggio di Firenze. Tra l'altro facendo torto allo stesso giocatore, che prima di quella tripletta aveva fatto cose molto importanti sul campo da gioco.

 

Almeno da quel punto di vista, si starà tranquilli fino a sabato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sconcerti 

 

"Non ho capito perchè non darlo il rigore che poteva starci come non starci" 

 

.oddio

 

Per una volta in vita sua ha ragione

 

Il rigore era evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Diogene il Cinico said:

Io godo che il Var ci abbia tolto il rigore solo per un motivo: tutta la fanfara mediatica pronta a celebrare Giuseppe Rossi, al ritorno con gol contro "la squadra che gli porta bene". Non ho nulla contro il povero Pepito che meritava maggior fortuna in carriera, ma di fatto la sua celebrità ormai viene racchiusa in quei 20 minuti effimeri di black out della Juventus in quel pomeriggio di Firenze. Tra l'altro facendo torto allo stesso giocatore, che prima di quella tripletta aveva fatto cose molto importanti sul campo da gioco.

 

Almeno da quel punto di vista, si starà tranquilli fino a sabato.

Condivido, giocatore sfortunatissimo che ormai viene ricordato solo per quella tripletta e null'altro, di fatto non rendendo giustizia all'ottimo giocatore che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Grandi ragazzi! Anche se il ritmo era da allenamento sostenuto si è vinto ugualmente.

 

Quando ti permetti un cambio D.Costa - Higuain hai un f***** Top Team.

 

Ora si fa sul serio con la Roma .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Partita tra 2 squadre che pensavano al campionato ma va bene cosi.

Sull arbitro preferisco non dire nulla tranne che in una partita importante ti fa perdere di sicuro e poi una telecronaca che definire di parte e' dire poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103360 messaggi

Allegri: Buffon sicuramente con la Roma non ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Buon primo tempo, meno il secondo dovuto al fatto che i nostri centrocampisti non avevano i 90 nelle gambe, anzi l'unico che li aveva purtroppo conferma che con noi ci azzecca poco.

Molto svagato Barzagli in difesa, bene Bernardeschi nel primo tempo poi un po' a sprazzi, contento per il gol di Dybala che ha giocato benino ma si è estraniato per lunghi tratti dal gioco.

Qualificazione tranquilla e ora testa alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

In quelle due partite Sandro avrebbe dovuto partire titolare.

 

Detto questo il problema di stasera è che con il primo cambio è tornato ad un 4-2-3-1 che, senza Matuidi in mezzo, non riusciamo più a reggerlo, ed infatti nella parte centrale del secondo tempo abbiamo sofferto un po'.

 

Il 4-3-3 con falso nueve è una buona idea se hai mezzali che si inseriscono, con i centrocampisti di stasera la cosa non era fattibile, imho.

 

 

 

Evra era ancora un giocatore di pallone più che decente, Sandro appena arrivato. Che sarebbe dovuto partire titolare non è così scontato.

 

Più che altro mi aspettavo che Dybala o Berna andassero a sinistra, invece si, si è trasformato in 2-3-1 con Sturaro esterno sx. Forse per non perdere l'abitudine a questo modulo, o perchè voleva vedere qualcosa.

In fin dei conti, seppur inadeguato, a quel punto è giusto sfruttare Sturaro fino alla fine.

 

Le mezzeali oggi ce le avevamo che si inserivano, Marchisio l'ha fatto anche con qualità, Sturaro è sempre stato uno che si inserisce, ma di fatto le sue incursioni in 3 anni non sono mai state utili. Ma mai proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Per una volta in vita sua ha ragione

 

Il rigore era evidente...

Super evidente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
23 minuti fa, Nameless ha scritto:

Partita che era tranquillamente in gestione, poi Allegri ha cercato di vivacizzarla con i suoi soliti cambi ad cazzum.

 

Qualcuno mi sa ricordare UN cambio che abbia influito positivamente da quando è qui?

 

 

Ti cito solo quello più clamoroso, perchè non ho memori sufficiente per tutti quanti: quest'uomo è riuscito a ribaltare il BAYERN di GUARDIOLA, in vantaggio di 2 reti, con la coppia di centrocampo STURARO-HERNANES.... entrambi inseriti nel secondo tempo.

 

Non so se ci rendiamo conto, è tipo voler scalare l'Everest usando l'uccello come piccozza. Il livello di pazzia è quello.

  • Like 4
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ti cito solo quello più clamoroso, perchè non ho memori sufficiente per tutti quanti: quest'uomo è riuscito a ribaltare il BAYERN di GUARDIOLA, in vantaggio di 2 reti, con la coppia di centrocampo STURARO-HERNANES.... entrambi inseriti nel secondo tempo.

 

Non so se ci rendiamo conto, è tipo voler scalare l'Everest usando l'uccello come piccozza. Il livello di pazzia è quello.

Non c'è bisogno di andare tanto lontano, stasera ha fatto entrare Higuain che poi ha segnato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ti cito solo quello più clamoroso, perchè non ho memori sufficiente per tutti quanti: quest'uomo è riuscito a ribaltare il BAYERN di GUARDIOLA, in vantaggio di 2 reti, con la coppia di centrocampo STURARO-HERNANES.... entrambi inseriti nel secondo tempo.

 

Non so se ci rendiamo conto, è tipo voler scalare l'Everest usando l'uccello come piccozza. Il livello di pazzia è quello.

 

Hai vinto

:261::261:.max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Super evidente .asd

 

Ingenuo Asa.

 

Mi auguro, che l'arbitro di sabato, non si faccia condizionare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, Diogene il Cinico said:

 

Ti cito solo quello più clamoroso, perchè non ho memori sufficiente per tutti quanti: quest'uomo è riuscito a ribaltare il BAYERN di GUARDIOLA, in vantaggio di 2 reti, con la coppia di centrocampo STURARO-HERNANES.... entrambi inseriti nel secondo tempo.

 

Non so se ci rendiamo conto, è tipo voler scalare l'Everest usando l'uccello come piccozza. Il livello di pazzia è quello.

Io preferisco ricordare con orrore quello del ritorno, Mandzukic per Morata, che di fatto ci è costato l'eliminazione. .asd

 

Comunque la mia era una provocazione, e l'ho spiegato il perchè non mi hanno convinto i cambi. Il ritorno al 4-2-3-1 ci ha incasinato un po' le cose, tutto qui. 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

OT

Lo UTD è fuori in coppa contro il Bristol City

/OT

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
29 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Lo so ma quella palla la deve spazzare

La cagata l’ha fatta marchisio che invece di far spazzare, si fa dare palla all’interno dell’area di rigore, passa la palla ad asamoah, che prova un dribbling all’interno dell’area... roba che nemmeno i pulcini... c’era allegri che stava urlando da due minuti di levare la palla da lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...