Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non sono portatore di verità, ma una cosa la voglio dire.

Nel momento in cui licht soffre sulla fascia perché è solo, io non me la prendo con dybala perché non lo aiuta in fascia, ma me la prendo con khedira che non si allarga, essendo lui la mezzala di dx.

Io non capisco la scelta (no sense) del mister, che leva un mediano e allarga le maglie difensive del centrocampo, già di per sè orfano di geometrie (pjanic) e di corsa (khedira).

E che cosa ne scaturisce? Il gol di caceres su errore proprio della mediana .oddio

Se ieri non avessimo avuto il campione, molto probabilmente erano 2/3 pnt buttati nel cesso.

Ripeto, occhio a non fare puttanate!



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
41 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

In un forum si dovrebbe entrare e leggere questi commenti...

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Diciamo che dava l'impressione di avere un conto in sospeso con noi .asd per carità, l'esultanza non è un problema...ma se è convinto che la Juve gli abbia fatto qualche sgarbo che vada a rinfrescarsi la memoria e si ricordi dei bei tempi in cui riceveva il bonifico dalla Juve mentre lui passava le giornate in infermeria perchè ha i muscoli di carta pesta o perchè si divertiva a fare l'autoscontro con la macchina

Ma cosa avrebbe fatto di così scandaloso Caceres? 

Gioca sempre così. .Non solo ieri

Anzi quest'anno si diverte a fare la punta d'appoggio

Ha esultato molto ? Vorrei vedere ..gol del pareggio contro la Juventus !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Molto deluso dall' atteggiamento di caceres. Su lichtsteiner è entrato proprio con l'intenzione di far male. Evidentemente non ha mai digerito di essere una sua riserva. Per anni è stato perennemente infortunato e rare volte era disponibile. Uno stipendio regalato e buttato nel cesso.

Non mi ha affatto infastidito l' esultanza dopo il gol. Una rete ti dà un'emozione immensa ed è giusto sprigionarla. Non esultare è una mancanza di rispetto per i tuoi tifosi attuali. Segnare e poi non esultare è, per quanto mi riguarda, da ipocriti. Se ci tieni veramente alla tua ex squadra e ai suoi tifosi, o non giochi oppure non segni. Segnare e poi non esultare è come ammazzare qualcuno e poi chiedere scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Quello che mi fa ridere, è che date la colpa al modulo come se i passaggi sbagliati o gli errori tecnici di ieri sera dipendessero da quello.

Quello che mi fa ridere è che ci si lamenta della posizione in cui Allegri fa giocare Dybala, quando con l'ultimo gol ha dimostrato che cosa ci si aspetta da lui.

E lo ci si aspetta, perché ha dimostrato più volte di saperlo fare.

Secondo gli espertoni gli attaccanti Allegri li fa giocare tutti in posizione sbagliata e sono pure convinti che 3-4 gol a partita siano il minimo sindacale per questa Juve in questo campionato.

Il fatto che non vi rendiate conto delle minchiate che scrivete, non  mi può impedire certo di prendervi per il c**o.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Poirot ha scritto:

Quello che mi fa ridere, è che date la colpa al modulo come se i passaggi sbagliati o gli errori tecnici di ieri sera dipendessero da quello.

Quello che mi fa ridere è che ci si lamenta della posizione in cui Allegri fa giocare Dybala, quando con l'ultimo gol ha dimostrato che cosa ci si aspetta da lui.

E lo ci si aspetta, perché ha dimostrato più volte di saperlo fare.

Secondo gli espertoni gli attaccanti Allegri li fa giocare tutti in posizione sbagliata e sono pure convinti che 3-4 gol a partita siano il minimo sindacale per questa Juve in questo campionato.

Il fatto che non vi rendiate conto delle minchiate che scrivete, non  mi può impedire certo di prendervi per il c**o.

Piuttosto Dybala ha trovato i due gol appena tornati al 4-2-3-1 .asd modulo che per molti lo limita,quando invece lo esalta perchè Dybala se sta bene tra le linee ti devasta e quando ha campo da guardare e attaccare .asd comunque sono 59 gol in 120 partite alla Juve media di 1 gol ogni 2 gare non male per uno che viene castrato nel potenziale dal suo tecnico ogni domenica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

Quoto Poirot, ieri sera errori tecnici allucinanti indipendenti dal modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Piuttosto Dybala ha trovato i due gol appena tornati al 4-2-3-1 .asd modulo che per molti lo limita,quando invece lo esalta perchè Dybala se sta bene tra le linee ti devasta e quando ha campo da guardare e attaccare .asd comunque sono 59 gol in 120 partite alla Juve media di 1 gol ogni 2 gare non male per uno che viene castrato nel potenziale dal suo tecnico ogni domenica .asd

Eh ma se Allegri lo facesse giocare nella sua posizione preferita avrebbe mille mila goals .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Quoto Poirot, ieri sera errori tecnici allucinanti indipendenti dal modulo

Dopo il gol hanno sbracato e il Verona ha messo tanto ritmo nella partita

1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Eh ma se Allegri lo facesse giocare nella sua posizione preferita avrebbe mille mila goals .asd

120 su 120 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
17 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Ma cosa avrebbe fatto di così scandaloso Caceres? 

Gioca sempre così. .Non solo ieri

Anzi quest'anno si diverte a fare la punta d'appoggio

Ha esultato molto ? Vorrei vedere ..gol del pareggio contro la Juventus !!!!

 

Tra un pò si incolperanno gli ex pure perché respirano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi
23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non sono portatore di verità, ma una cosa la voglio dire.

Nel momento in cui licht soffre sulla fascia perché è solo, io non me la prendo con dybala perché non lo aiuta in fascia, ma me la prendo con khedira che non si allarga, essendo lui la mezzala di dx.

Io non capisco la scelta (no sense) del mister, che leva un mediano e allarga le maglie difensive del centrocampo, già di per sè orfano di geometrie (pjanic) e di corsa (khedira).

E che cosa ne scaturisce? Il gol di caceres su errore proprio della mediana .oddio

Se ieri non avessimo avuto il campione, molto probabilmente erano 2/3 pnt buttati nel cesso.

Ripeto, occhio a non fare puttanate!



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Eh si..... eppure è così evidente..... a noi... che non siamo nessuno.... mi piacerebbe che fosse evidente almeno anche a Nedved.... ma ho paura che per contratto nessun dirigente possa mettere bocca sulle scelte del Mister... altrimenti non si spiega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
22 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non sono portatore di verità, ma una cosa la voglio dire.

Nel momento in cui licht soffre sulla fascia perché è solo, io non me la prendo con dybala perché non lo aiuta in fascia, ma me la prendo con khedira che non si allarga, essendo lui la mezzala di dx.

Io non capisco la scelta (no sense) del mister, che leva un mediano e allarga le maglie difensive del centrocampo, già di per sè orfano di geometrie (pjanic) e di corsa (khedira).

E che cosa ne scaturisce? Il gol di caceres su errore proprio della mediana .oddio

Se ieri non avessimo avuto il campione, molto probabilmente erano 2/3 pnt buttati nel cesso.

Ripeto, occhio a non fare puttanate!



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Infatti Allegri l'ha anche detto che Khedira non si allargava come doveva da mezzala. Però ha fatto meglio da mediano Sami.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
25 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non sono portatore di verità, ma una cosa la voglio dire.

Nel momento in cui licht soffre sulla fascia perché è solo, io non me la prendo con dybala perché non lo aiuta in fascia, ma me la prendo con khedira che non si allarga, essendo lui la mezzala di dx.

Io non capisco la scelta (no sense) del mister, che leva un mediano e allarga le maglie difensive del centrocampo, già di per sè orfano di geometrie (pjanic) e di corsa (khedira).

E che cosa ne scaturisce? Il gol di caceres su errore proprio della mediana .oddio

Se ieri non avessimo avuto il campione, molto probabilmente erano 2/3 pnt buttati nel cesso.

Ripeto, occhio a non fare puttanate!



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Nemmeno a me è piaciuta quella sostituzione, avrei preferito avesse messo Marchisio, ma secondo me l'ha fatto per Dybala, che in quel modulo stava facendo schifo. 

Dybala nel tridente non ci sa stare, almeno per ora. Vedremo se impara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Però Caceres, senza esultanza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7577 messaggi

Bruttissima partita risolta da 2 giocatori che hanno saltato tutta la squadra avversaria per far goal e assist.

Tra l'altro ho avuto l'impressione che il portiere polacco sul tiro dic aceres fosse non proprio piazzato bene ma nonl'ho rvista quindi probabilmente sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
3 minuti fa, bela ha scritto:

 

Eh si..... eppure è così evidente..... a noi... che non siamo nessuno.... mi piacerebbe che fosse evidente almeno anche a Nedved.... ma ho paura che per contratto nessun dirigente possa mettere bocca sulle scelte del Mister... altrimenti non si spiega....

Guarda, al di là delle opinioni su Allegri: io sono contento che la società non si intromette sul lavoro dell'allenatore, e spero che continuino così.

Ad ognuno il suo lavoro (questo a prescindere da Allegri, chiunque sia l'allenatore per me deve essere lasciato lavorare senza che i dirigenti, che fanno un altro lavoro, si intromettano)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

È stato Allegri stesso a sottolineare che con la particolare disposizione in campo khedira è andato in difficoltà...

A sbagliare sul gol praticamente regalato è stato Matuidi che ha fatto un passaggio con eccessiva leggerezza...

Al di là di scelte e valutazioni del mister io non comprendo perché con tanta facilità si dia addosso al mister mentre risulta complicatissimo ammettere che ieri alcuni non c'erano molto con la testa, troppo rilassati dopo il vantaggio ottenuto.

Gli errori fatti ieri, le sbavature, le palle perse non c'entrano nulla con i moduli e gli schieramenti tattici...Era la testa il problema...

Hai le alternative.. 

Se vedi Mandzukic/khedira fuori forma e lo metti in campo e colpa sua se fa schifo poi? 

O forse si allena bene per illudere il mister poi in partita gli fa lo scherzetto mh

 

Modificato da Pier93
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
Adesso, Pier93 ha scritto:

Hai le alternative.. 

Se vedi Mandzukic fuori forma e lo metti in campo e colpa sua se fa schifo poi? 

O forse si allena bene per illudere il mister poi in partita gli fa lo scherzetto mh

 

Erano tutti scazzati ieri. Secondo me, è il post-Natale .asd

Non avevano granchè voglia di giocare (a me hanno dato questa impressione)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

La critica verso il mister ci sta, quando è motivata, il pregiudizio, no. Per me ieri Allegri non ha sbagliato niente. E, detto per inciso, Dybala lo sta gestendo bene. Meglio prevenire, anche a costo di fare scelte impopolari, che curare eventuali problemi che poi ricadrebbero non solo sul giocatore, ma anche sulla società. Ha fatto due gol, il secondo spettacolare, forse riflettere in panca gli ha fatto bene. Male non di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Nemmeno a me è piaciuta quella sostituzione, avrei preferito avesse messo Marchisio, ma secondo me l'ha fatto per Dybala, che in quel modulo stava facendo schifo. 
Dybala nel tridente non ci sa stare, almeno per ora. Vedremo se impara.
DEVE imparare. La mediana a 2 con questa tipologia di centrocampisti è il male.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Eh si..... eppure è così evidente..... a noi... che non siamo nessuno.... mi piacerebbe che fosse evidente almeno anche a Nedved.... ma ho paura che per contratto nessun dirigente possa mettere bocca sulle scelte del Mister... altrimenti non si spiega....
Penso che allegri, quando in conferenza ha detto "abbiamo sbagliato un po' tutti, me per primo" abbia capito gli errori.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
È stato Allegri stesso a sottolineare che con la particolare disposizione in campo khedira è andato in difficoltà...
A sbagliare sul gol praticamente regalato è stato Matuidi che ha fatto un passaggio con eccessiva leggerezza...
Al di là di scelte e valutazioni del mister io non comprendo perché con tanta facilità si dia addosso al mister mentre risulta complicatissimo ammettere che ieri alcuni non c'erano molto con la testa, troppo rilassati dopo il vantaggio ottenuto.
Gli errori fatti ieri, le sbavature, le palle perse non c'entrano nulla con i moduli e gli schieramenti tattici...Era la testa il problema...
E nel momento in cui la squadra va in difficoltà, tu allenatore non puoi fare suicidi tattici come ieri ha fatto allegri.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 

Infatti Allegri l'ha anche detto che Khedira non si allargava come doveva da mezzala. Però ha fatto meglio da mediano Sami.

 

Io questo non l'avevo sentito da allegri.

 

 

Meglio così, evidentemente qualcosa di calcio ne capisco pure io....

 

No perché, ogni volta che vado contro alcune scelte del mister, mi fanno sempre contro perché non sono un allenatore .asd

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

OT: Ma quest'anno non c'è il solito topic di capodanno in cui si spamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

a questo punto però bisogna decidere: Dybala nel 433 va bene solo come punta centrale, nel 4231 dietro la punta è perfetto però, sacrificando un cc, la difesa diventa perforabile, tant'è vero che in 7 partite affrontando grandi squadre col 433 non abbiamo preso gol, col 4231 dopo 20 minuti abbiamo preso gol, dal Verona tra l'altro. Sarà un caso, io ci credo poco... Nel caso si volesse continuare col 4231, Khedira va lasciato in panca, i due cc titolari devono essere Pjanic e Matuidi.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...