Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19° G. And." ] Hellas Verona F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
331 messaggi
" userid="3601"] assurdo guarda
 
che poi marchisio davanti alla difesa farebbe bene invece mo che non ha più il passo lo mette mezz'ala quando subentra .asd
bah chi lo capisce
Dispiace vedere uno juventino come lui arrancare per guadagnarsi il posto in squadra. C'è da dire che su di lui non esce mai fuori una polemica, un diverbio, nulla di nulla. Uno juventino doc. Come bettega furino ecc

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
22 minuti fa, Deckard85 ha scritto:

Ma marchisio ha perso completamente la fiducia del mister?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

 

Temo che non sia più quel Marchisio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

occhio a queste trasferte, vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
48 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ma Gigi che cacchio ha? Fastidio al polpaccio, ok, ma è un mesetto che non si vede.

Giusto per capire, di Szczesny mi fido ciecamente.

Mi sa che ormai il record di presenze sw lo perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
1 minute ago, carlangelo said:

Mi sa che ormai il record di presenze sw lo perde...

 

Che record?

Ventura gli ha impedito di avere il record di presenze in nazionale e il record di mondiali disputati. 

Del Piero non lo avrebbe mai raggiunto quest'anno. Dovrebbe fare un anno in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

Che record?

Ventura gli ha impedito di avere il record di presenze in nazionale e il record di mondiali disputati. 

Del Piero non lo avrebbe mai raggiunto quest'anno. Dovrebbe fare un anno in più.

No record di presenza in campionato dav togliere a Maldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

L'unico sostituto era Pjaca, che si è rotto il crociato.

 

Continui a fare finta di dimenticare, dai su, sai benissimo che "i sostituti erano tutti infortunati" lo direbbe forse forse chi ha iniziato a seguire come si deve la Juve da qualche mese :)

Io non faccio finta di niente, dico solo che i nostri infortuni per me sono colpa anche dei preparatori. Abbiamo una media altissima di infortunati tra i titolari e da quando c'e' lo staff di Allegri.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
5 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

no, devi scrivere che i nostri preparatori sono "i migliori do mundo" altrimenti sei un disfattista :sisi:

Il bello ė che quando c'era Capanna lo si prendeva di mira, ora non si possono neanche fare i nomi di questi scienziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
8 minutes ago, carlangelo said:

No record di presenza in campionato dav togliere a Maldini

 

Ah, è a -18..        .oddio

 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
15 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Che record?

Ventura gli ha impedito di avere il record di presenze in nazionale e il record di mondiali disputati. 

Del Piero non lo avrebbe mai raggiunto quest'anno. Dovrebbe fare un anno in più.

Direi record di presenze in serie A che appartiene a Maldini. Io, fossi in lui, andrei a fare un ultimo anno in una squadra minore, ma rinunciare ai soldi ė dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
1 minute ago, stefan1 said:

Direi record di presenze in serie A che appartiene a Maldini. Io, fossi in lui, andrei a fare un ultimo anno in una squadra minore, ma rinunciare ai soldi ė dura.

 

Per me può restare tranquillamente da noi un altro anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

Per me può restare tranquillamente da noi un altro anno. 

Non so come potrebbero gestire il rapporto con Szczesny...se i due si trovano bene a giocarne un po' per uno, perchė no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Un mucchio di anni che non li battiamo in casa loro; cambiare rotta, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
17 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Un mucchio di anni che non li battiamo in casa loro; cambiare rotta, grazie.

 

 

partita importantissima da vincere , a me preoccupa anche quel campo di patate che si ritrovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
3 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ok, sul discorso infortuni ti vengo incontro, abbiamo una media molto alta, anche perché giochiamo molto di più, rispetto ad altre squadre, sono anche d'accordo che in Italia da anni, abbiamo la rosa più completa rispetto alle nostre avversarie, volevo solo ricordare che però se aggiungiamo nomi di squadre europee blasonate, tolte le 2 spagnole, che stradominano ovunque da parecchi anni, le altre pur avendo la possibilità economica di integrarsi la rosa di giocatori come gli pare e piace, non mi sembra abbiano ottenuto chissà quali risultati in Europa, infortuni o no, rispetto a noi..

Alla fine puoi avere pure 80 infortuni, a mio avviso, ma se riesci a gestirli e nell'arco di 55/60 partite all'anno, ne metti sempre 11+3 in campo, che ti portano a vincere 3 double consecutivi e arrivare in fondo per 2 volte su 3, in una competizione come la Champions League di questi anni, secondo me, conta più questo dato, rispetto agli infortuni che si hanno,

(logicamente non assolvo lo staff

e i preparatori, bisogna anche capire prima o poi, perché ne succedono tanti e quasi sempre agli stessi giocatori 'recidivi')... Ma forse qui una risposta già c'è, nella parola 'recidivi', ecco..

 

 

 

 

con una rosa da 25 spesso puoi riuscire a gestire 5/6 infortunati

ma è  chiaro che vai a limitare il tuo potenziale e a complicarti la vita

in un contesto italiano + competitivo lo pagheresti maggiormente

quest'anno possiamo arrivare in semifinale di CI battendo genoa e toro, nn è un cammino improbo

in campionato, tolto il primo anno, milan ed inter nn ci sono mai state e sono le nostre rivali storiche

di facile nn c'è nulla, ma in una situazione dele genere, riesci ad arrivare in fondo, anche con tanti infortuni o con i primi 3 mesi di campionato in condizioni nn smaglianti

in europa abbiamo fatto benissimo negli ultimi anni, siamo stati spesso + bravi di molte altre

ma questo nn cancella gli infortuni e fa diventare il nostro staff il migliore

ci sono tante altre componenti che sono servite x arrivare sino in fondo e che hanno pesato molto

(bravura dei dirigenti, valore dei giocatori, allenatore, situazioni favorevoli, episodi fortunati,...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Mandzukic titolare e costa ancora in panca 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Però poi quando si parla degli infortuni va bene fare paragoni con le altre italiane .asd 

 

è vero, sarebbe + giusto guardare gli infortuni delle big straniere

xò personalmente mi viene difficile tenere la contabilità di 8/9 squadre straniere che seguo ogni tanto

ci sta di guardare le italiane, almeno quelle che giocano le coppe e hanno impegni ogni 3 giorni

do un'occhiata veloce su transfermarkt

la roma ha out 2 giocatori, idem il napoli

real 0, barca 3, bayern 3, city 2, united 3

noi siamo a 5

numeri che lasiano il tempo che trovano, ma stranamente siamo quelli con + in fortuni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

i nostri geni della preparazione sono riusciti a sfasciarne qualcun altro nello spogliatoio o dobbiamo limitarci ai sei o sette già comunicati assenti per infortunio muscolare???

... quello che stupisce è che tutto passa in cavalleria con la più grande tranquillità.....come le scelte di allegri o il fatto che faccia solo due cambi invece dei tre consentiti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

è vero, sarebbe + giusto guardare gli infortuni delle big straniere

xò personalmente mi viene difficile tenere la contabilità di 8/9 squadre straniere che seguo ogni tanto

ci sta di guardare le italiane, almeno quelle che giocano le coppe e hanno impegni ogni 3 giorni

do un'occhiata veloce su transfermarkt

la roma ha out 2 giocatori, idem il napoli

real 0, barca 3, bayern 3, city 2, united 3

noi siamo a 5

numeri che lasiano il tempo che trovano, ma stranamente siamo quelli con + in fortuni .asd

Veramente il Barcellona ne ha fuori 6, il Bayern 5, il City 3 e lo United 6 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Veramente il Barcellona ne ha fuori 6, il Bayern 5, il City 3 e lo United 6 .asd 

 

io ho guardato nella rosa

united 3

http://www.transfermarkt.it/manchester-united/kader/verein/985

barca 3

http://www.transfermarkt.it/fc-barcelona/startseite/verein/131

.

.

 

se transfermarkt fa il gioco delle 3 carte, a seconda di chi e dove si guarda, pigliatela con lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

 

io ho guardato nella rosa

united 3

http://www.transfermarkt.it/manchester-united/kader/verein/985

barca 3

http://www.transfermarkt.it/fc-barcelona/startseite/verein/131

.

.

 

se transfermarkt fa il gioco delle 3 carte, a seconda di chi e dove si guarda, pigliatela con lui .asd

https://www.transfermarkt.it/juventus-turin/startseite/verein/506

 

Secondo transfermarkt noi abbiamo fuori solo il povero Howedes .asd transfermarkt tiene conto solo degli infortuni più "seri" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13929 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Io non faccio finta di niente, dico solo che i nostri infortuni per me sono colpa anche dei preparatori. Abbiamo una media altissima di infortunati tra i titolari e non da quando c'e' lo staff di Allegri.

 

Si ma stavamo parlando di forma, poi di forma fisica dell'anno scorso, io ti ho detto che abbiamo giocato con gli stessi 5 da gennaio a giugno e tu mi hai detto che era così perché i sostituti erano tutti infortunati.

 

IL sostituto era Pjaca, infortunato al ginocchio, e quindi non per colpa dello staff.

 

Perciò sui frequenti infortuni muscolari sicuramente siamo oltre la media, ma discutere sulla forma dell'anno scorso dicendo che i giocatori non avevano ricambi perché i sostituti erano infortunati (per colpa dello staff) non ha senso, perché palesemente falso.

 

Della media altissima infortuni muscolari, ripeto, sicuramente è una cosa che non va bene, poi però, parlando delle performance fisiche in generale, se si va a generalizzare dicendo che l'anno scorso non siamo arrivati in forma a fine stagione perché i ricambi dei titolari davanti erano infortunati allora assolutamente no.

 

E stupisce questa cosa, perché lo sanno tutti che l'anno scorso eravamo senza ricambi... Invece no, "i ricambi erano infortunati"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

https://www.transfermarkt.it/juventus-turin/startseite/verein/506

 

Secondo transfermarkt noi abbiamo fuori solo il povero Howedes .asd transfermarkt tiene conto solo degli infortuni più "seri" 

 

ecco spiegato il motivo xcui si guardano gli infortuni delle italiane e nn delle straniere .asd

vatti a fidare dei siti

e diventa difficile seguire le vicende di ogni big straniera

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

ecco spiegato il motivo xcui si guardano gli infortuni delle italiane e nn delle straniere .asd

vatti a fidare dei siti

e diventa difficile seguire le vicende di ogni big straniera

 

La sensazione comunque è che gli infortuni siano aumentati in senso generale, per quantità ed anche per gravità.

Si gioca troppo, questo fa sì che ci si alleni poco e che si affrettino i recuperi. Fastidi come quelli di Cuadrado e Insigne avebbero bisogno di tempo per guarire appieno, ad esempio.

 

Poi ci sono i casi come quelli di Napoli, che sono decisamente fuori media. Ma anche lì, crociati come se piovesse.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si ma stavamo parlando di forma, poi di forma fisica dell'anno scorso, io ti ho detto che abbiamo giocato con gli stessi 5 da gennaio a giugno e tu mi hai detto che era così perché i sostituti erano tutti infortunati.

 

IL sostituto era Pjaca, infortunato al ginocchio, e quindi non per colpa dello staff.

 

Perciò sui frequenti infortuni muscolari sicuramente siamo oltre la media, ma discutere sulla forma dell'anno scorso dicendo che i giocatori non avevano ricambi perché i sostituti erano infortunati (per colpa dello staff) non ha senso, perché palesemente falso.

 

Della media altissima infortuni muscolari, ripeto, sicuramente è una cosa che non va bene, poi però, parlando delle performance fisiche in generale, se si va a generalizzare dicendo che l'anno scorso non siamo arrivati in forma a fine stagione perché i ricambi dei titolari davanti erano infortunati allora assolutamente no.

 

E stupisce questa cosa, perché lo sanno tutti che l'anno scorso eravamo senza ricambi... Invece no, "i ricambi erano infortunati"...

Pjaca ha finito di farsi male in nazionale, ma se non ricordo male anche qui da noi non stava benissimo. Ma a parte questo, noi siamo arrivati cotti perche' la panchina non era all'altezza, il sostituto era infortunato e facevamo un modulo che non ci permetteva di avere ricambi adeguati. Il punto e' altro, da quando c'e' lo staff di Allegri abbiamo tantissimi problemi fisici, possono esserci tantissimi motivi, ma prima questi problemi in questa quantita', non c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...