Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup "Quarti di Finale" ] Juventus F.C. - Torino F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Il Toro, non è più quello visto all'andata: E noi, pur con delle difficoltà, siamo leggermente migliorati nell'occupazione degli spazi....

Per avere la meglio, di questi, c'è bisogno di un altra prestazione organica(non necessariamente altissimi col baricentro)e fantasiosa nelle soluzioni di gioco..Ps: interessanti le sortite di Marchisio, nella gara vinta col Genoa...:426_8ball:

.........................Szczesny.........................

.Lichts.........Rugani....Barzagli.......Asa

..........................Bentancur....................

Bernardeschi.....Pjanic.......Marchisio......Douglas

..........................Mandzukic....................

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partita ovviamente dura perché per loro è quella dell'anno. Però le qualità nostre sono migliori. Chiaro, nei derby non sempre la squadra migliore vince facile. Loro anche senza Belotti sono comunque ostici.

 

Conterà molto la testa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71654 messaggi

Usciti i convocati, indisponibili Buffon, De Sciglio, Howedes e Cuadrado

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Usciti i convocati, indisponibili Buffon, De Sciglio, Howedes e Cuadrado

 

 

Ma howedes quando torna......oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
44 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Usciti i convocati, indisponibili Buffon, De Sciglio, Howedes e Cuadrado

 

Come avevo preannunciato... Gigi e De Sciglio torneranno dopo la sosta .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Come avevo preannunciato... Gigi e De Sciglio torneranno dopo la sosta .bah 

 

Allegri ha detto che potrebbero esserci a Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
44 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

Allegri ha detto che potrebbero esserci a Cagliari

 

Mmm speriamo... certo che è sfigato sto ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juventus, Allegri: «Dybala giocherà contro il Torino»

Le parole dell'allenatore alla vigilia del derby di Coppa Italia: «Alle assenze del Toro non pensiamo, abbiamo un obiettivo da centrare»

 

http://bit.ly/2CHuTlT

 

Massimiliano Allegri ha aperto il 2018 della Juventus con una richiesta precisa ai suoi giocatori: «Battiamo domani il Toro in Coppa Italia e poi il Cagliari in campionato per andare in vacanza sereni e contenti. Anche perché alla ripresa, fino al derby di campionato, abbiamo tutte partite che non possiamo sbagliare per restare in scia al Napoli e in seguito attaccarlo. La quota scudetto è 96 quest'anno».

 

SUL DERBY DI COPPA ITALIA - «Il derby è sempre una partita a sé e il Toro, visti gli ultimi risultati in campionato, avrà grande voglia di rivalsa, per loro la Coppa Italia può essere anche un modo per andare in Europa. Noi stiamo bene e, dopo aver vinto le ultime tre edizioni, vogliamo la quarta. La Coppa Italia è importante anche per arrivare in fondo alla Champions? E' importante in sé, è un obiettivo come il campionato e la Champions».

 

I DUBBI DI FORMAZIONE - «Dybala giocherà assieme a uno tra Mandzukic e Higuain. Marchisio e Rugani saranno della partita, a destra toccherà a uno tra Lichtsteiner e Sturaro e devo valutare se partire con Bernardeschi o Douglas Costa. Anche su Pjanic, ultimamente altalenante a livello fisico, devo fare delle valutazioni. Buffon e Cuadrado sono ancora fuori, mentre De Sciglio ha lavorato in gruppo ma tornerà col Cagliari».

 

UN SOLO ITALIANO A VERONA - «Ne abbiamo tanti, di italiani in rosa. Ci sono i momenti in cui ne giocano 5, altri 4 e a Verona ce ne era soltanto uno. L'importate è che italiani e stranieri capiscano gli obiettivi. A Verona non l'avevano capito. Col Toro e il Cagliari non si può sbagliare».

 

SU BUFFON, SZCZESNY E… DONNARUMMA - «Ringrazio Buffon per le belle parole su di me. I giocatori mi fanno i complimenti anche perché gli ho dato 8 giorni di vacanza dopo Cagliari… (risata). Io non mi sento sottovalutato, ma non vivo 24 ore al giorno di calcio, ho altri interessi. Finché mi diverto alleno, poi smetterò. Io sono un allenatore fortunato, ho sempre avuto grandi giocatori e di conseguenza ho sempre cercato di fare meno danni possibili. Sicuramente non penso che si vinca con gli schemi. Szczesny? L'ho detto e lo ribadisco: è lui l'erede di Buffon. La dirigenza ha fatto un bell'affare portandolo qui un anno prima dell'addio di Gigi: tra loro si è instaurato un gran feeling. Donnarumma è giovane, bravo ed è del Milan: farà il suo percorso».

 

SUL MERCATO - «Uscirà Pjaca in prestito perché ha bisogno di una squadra che gli permetta di giocare con continuità dopo l'infortunio, così a luglio tornerà al top da noi. Per il resto siamo a posto così. Emre Can subito? Siamo 21-22 e la rosa è di qualità, non ho chiesto alcun rinforzo perché poi siamo troppi e finisce che poi ho troppo caos in testa. Sono contento di questa squadra, l'importante è non abbassare la tensione. Per fortuna quando riprendiamo dopo la pausa ci saranno più solo dieci giorni di mercato».

 

CALENDARI E VAR - «Spesso Sarri si è lamentato dei calendari, voi non lo fate mai: perché? Per noi non è un problema, quando ci dicono di andare a giocare, andiamo. A Verona faceva freddo, ma il campo era perfetto, colgo l'occasione per fargli i complimenti. Lamentarsi serve a poco. Var migliorato? All'inizio ci sono state difficoltà, ma sicuramente è una buona cosa per aiutare gli arbitri sugli episodi oggettivi». ernardeschi e uno tra Higuain e Mandzukic e dietro ci sarà Rugani».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
53 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juventus, Allegri: «Dybala giocherà contro il Torino»

Le parole dell'allenatore alla vigilia del derby di Coppa Italia: «Alle assenze del Toro non pensiamo, abbiamo un obiettivo da centrare»

 

http://bit.ly/2CHuTlT

 

Massimiliano Allegri ha aperto il 2018 della Juventus con una richiesta precisa ai suoi giocatori: «Battiamo domani il Toro in Coppa Italia e poi il Cagliari in campionato per andare in vacanza sereni e contenti. Anche perché alla ripresa, fino al derby di campionato, abbiamo tutte partite che non possiamo sbagliare per restare in scia al Napoli e in seguito attaccarlo. La quota scudetto è 96 quest'anno».

 

SUL DERBY DI COPPA ITALIA - «Il derby è sempre una partita a sé e il Toro, visti gli ultimi risultati in campionato, avrà grande voglia di rivalsa, per loro la Coppa Italia può essere anche un modo per andare in Europa. Noi stiamo bene e, dopo aver vinto le ultime tre edizioni, vogliamo la quarta. La Coppa Italia è importante anche per arrivare in fondo alla Champions? E' importante in sé, è un obiettivo come il campionato e la Champions».

 

I DUBBI DI FORMAZIONE - «Dybala giocherà assieme a uno tra Mandzukic e Higuain. Marchisio e Rugani saranno della partita, a destra toccherà a uno tra Lichtsteiner e Sturaro e devo valutare se partire con Bernardeschi o Douglas Costa. Anche su Pjanic, ultimamente altalenante a livello fisico, devo fare delle valutazioni. Buffon e Cuadrado sono ancora fuori, mentre De Sciglio ha lavorato in gruppo ma tornerà col Cagliari».

 

UN SOLO ITALIANO A VERONA - «Ne abbiamo tanti, di italiani in rosa. Ci sono i momenti in cui ne giocano 5, altri 4 e a Verona ce ne era soltanto uno. L'importate è che italiani e stranieri capiscano gli obiettivi. A Verona non l'avevano capito. Col Toro e il Cagliari non si può sbagliare».

 

SU BUFFON, SZCZESNY E… DONNARUMMA - «Ringrazio Buffon per le belle parole su di me. I giocatori mi fanno i complimenti anche perché gli ho dato 8 giorni di vacanza dopo Cagliari… (risata). Io non mi sento sottovalutato, ma non vivo 24 ore al giorno di calcio, ho altri interessi. Finché mi diverto alleno, poi smetterò. Io sono un allenatore fortunato, ho sempre avuto grandi giocatori e di conseguenza ho sempre cercato di fare meno danni possibili. Sicuramente non penso che si vinca con gli schemi. Szczesny? L'ho detto e lo ribadisco: è lui l'erede di Buffon. La dirigenza ha fatto un bell'affare portandolo qui un anno prima dell'addio di Gigi: tra loro si è instaurato un gran feeling. Donnarumma è giovane, bravo ed è del Milan: farà il suo percorso».

 

SUL MERCATO - «Uscirà Pjaca in prestito perché ha bisogno di una squadra che gli permetta di giocare con continuità dopo l'infortunio, così a luglio tornerà al top da noi. Per il resto siamo a posto così. Emre Can subito? Siamo 21-22 e la rosa è di qualità, non ho chiesto alcun rinforzo perché poi siamo troppi e finisce che poi ho troppo caos in testa. Sono contento di questa squadra, l'importante è non abbassare la tensione. Per fortuna quando riprendiamo dopo la pausa ci saranno più solo dieci giorni di mercato».

 

CALENDARI E VAR - «Spesso Sarri si è lamentato dei calendari, voi non lo fate mai: perché? Per noi non è un problema, quando ci dicono di andare a giocare, andiamo. A Verona faceva freddo, ma il campo era perfetto, colgo l'occasione per fargli i complimenti. Lamentarsi serve a poco. Var migliorato? All'inizio ci sono state difficoltà, ma sicuramente è una buona cosa per aiutare gli arbitri sugli episodi oggettivi». ernardeschi e uno tra Higuain e Mandzukic e dietro ci sarà Rugani».

 

Sturaro terzino?

 

no c**** dai

 

Comunque non faccia troppo turnover perché è un derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71654 messaggi

L’Atalanta in semifinale, che è una bella squadra ma di certo non ostica come il Napoli, deve essere una motivazione in più...

 

Domani esiste solo la vittoria, niente scherzi .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L’Atalanta in semifinale, che è una bella squadra ma di certo non ostica come il Napoli, deve essere una motivazione in più...

 

Domani esiste solo la vittoria, niente scherzi .rulez

 

.quoto concordo in pieno

 

non buttiamo via la possibilità di fare una semifinale ostica ma ovviamente meno dura rispetto a quella con il Napoli

 

però la formazione non deve essere troppo rimaneggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71654 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

.quoto concordo in pieno

 

non buttiamo via la possibilità di fare una semifinale ostica ma ovviamente meno dura rispetto a quella con il Napoli

 

però la formazione non deve essere troppo rimaneggiata 

 

Esatto, poi dopo Cagliari c’è pure la sosta, bisogna fare un ultimo sforzo mettendo i titolari sia domani che sabato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Esatto, poi dopo Cagliari c’è pure la sosta, bisogna fare un ultimo sforzo mettendo i titolari sia domani che sabato 

 

Infatti.


Solo che leggevo di Sturaro terzino, Rugani e così via.

 

turnover ok ma non troppo cazzarola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
11 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Che palle un'altra eventuale semifinale con quelli

 

Godi? sefz

 

Ora però tocca a noi fare il nostro dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

si sa chi giocherà dei cagata?

fa turnover sinisa o gioca coi migliori(belotti escluso)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

si sa chi giocherà dei cagata?

fa turnover sinisa o gioca coi migliori(belotti escluso)?

 

Per loro i migliori sicuramente .bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71654 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

si sa chi giocherà dei cagata?

fa turnover sinisa o gioca coi migliori(belotti escluso)?

 

Penso i migliori ma in attacco sono rimaneggiati con Berlinguer Niang e Falque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Penso i migliori ma in attacco sono rimaneggiati con Berlinguer Niang e Falque

 

Niang non è così male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
18 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

Godi? sefz

 

Ora però tocca a noi fare il nostro dovere

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

con Roma-Napoli-Inter out: Torino, Atalanta e Lazio (più del Milan)... abbiamo vinto Coppe Italia con percorsi decisamente più ardui...

detto questo, una alla volta, battiamo i cuginastri e poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
9 minuti fa, Pupacchiotto ha scritto:

con Roma-Napoli-Inter out: Torino, Atalanta e Lazio (più del Milan)... abbiamo vinto Coppe Italia con percorsi decisamente più ardui...

detto questo, una alla volta, battiamo i cuginastri e poi si vedrà

 

sono uscite tutte le più forti finora... 

 

quindi domani massima attenzione, anche se le nostre riserve sono comunque migliori delle altre... ma domani spero non ne metta troppe

 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Non facciamo cavolate mi raccomando che abbiamo la strada differente da come si prospettava tipo Roma e Napoli quindi OCCHIO! mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...