Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2° G. Rit." ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C 1-0

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

con tutto che detesto la mentalità del sig. massimiliano, però bisogna dare un pò di numeri, perchè altrimenti si rischia di perdere davvero la realtà delle cose.

In campionato, su 21 partite giocate, ne abbiamo vinte 17.

Cioè, 17 su 21 sono una roba clamorosa, eppure siamo secondi. Ma al di là della posizione, devo dire che alle volte mi faccio una risata floreale quando critico sto gioco pessimo, rapportandolo però a questi numeri .asd

Dobbiamo anche riconoscerne i meriti. Che ci sono, senza dubbio.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema di ieri è che non segnano per quanto producono. E il problema si è appalesato da inizio dicembre.

il problema soprattutto sta nel fatto che purtroppo alla conclusione non ci vanno più i Pogba e Vidal che sicuramente in fase realizzativa son superiori ai Pjanic,Khedira e Matuidi...

il gioco ( o non gioco a seconda di chi guarda) di Allegri valorizza parecchio il lavoro delle mezzali a costo di sacrificare Higuain...gli inserimenti ci sono ma sono di giocatori che non sono abituati al goal 

Pjanic sotto sto aspetto un po' mi delude...a palla ferma è quasi un cecchino,palla in movimento spesso tira male...

Matuidi purtroppo non lo scopriamo ieri...avesse pure senso del goal sarebbe una bestia degna del miglior Vidal visto a Torino,il guaio è che ha un tiro sbilenco(Bologna sarà e resterà una rarità)

Alla fine quello che vede più la porta è Khedira che è tutto dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20272 messaggi
12 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

E' la prima volta che vedo Allegri così incazzoso 

 

Sempre incazzono ma non cambia mai un emerito katzo.

Oramai il dubbio è: ci è o ci fa?

(in merito alle incazzature, intendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
39 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Sono problemi tuoi eh, nessuno ti obbliga ad andare allo stadio, resta pure a casa al caldo e vedila su Sky/Premium senza scassare la m*****a sul forum. Perché ogni f***** anno SEMPRE la stessa lagna. 

Guardati il televideo che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi

quando allegri andra via e arriveranno altri perdenti nell'animo tipo conte..molti capiranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Palesemente appannati, ho visto appoggi di 3 metri sbagliati che nemmeno in promozione. Stanno preparando la volata è normale essere imballati ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

 

ogni volta c'è una scusa...

 

la preparazione, il richiamo, la CL, gli infortuni... dopo tutto questo giochiamo bene 4-5 partite l'anno

no è sempre quella: è la condizione fisica a fare la differenza, ma da anni, mica da ieri .asd

Che è condizionata dall'impostazione iniziale, il numero di impegni, la gestione di eventuali infortuni... insomma i soliti discorsi .asd

 

poi i nostri spesso rincarano la dose mettendoci una buona dose di paura nelle partite che vanno storte, ma ahimè, su quello ci vuole tempo e pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi

Ma che c**** la seguite a fare la Juve se conta solo il tabellino...io scherzo ma la verità è questa:

 

IMG_1994.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi

addirittura .asd

la pausa vi ha nuociuto più del previsto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Vi dirò una verità che vi sconvolgerà..

 

Abbiamo fatto un mini richiamo della preparazione perchè, se a qualcuno fosse sfuggito, tra un mese abbiamo la Champion's..

 

Per questo erano a terra, l'ha pure anticipato Allegri che contavano solo i tre punti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Quando un allenatore può dire che è felice se la squadra gioca male significa che tra allenatore, dirigenza e giocatori c'è una compattezza solida come l'acciao.

Questi se ne sbattono altamente di tutto e di tutti. Sono in una torre inattaccabile. 

 

Metto un'altra osservazione su Higuain.

Si.. per carità... torna a centrocampo... gioca....

Io però non credo che sia stato preso per questo.

Qualche tiro in più, ... qualche dribbling più arioso... qualcosa in più...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7854 messaggi
6 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Tifosi da televideo. .asd

Sembrano mia mamma 85enne, tifosa Bianconera, che non ha pay tv/internet e sapendo del mio tifo Juventino mi chiama puntualmente il giorno dopo ogni partita dicendomi testuali parole "hai visto che la Juve ha vinto"...chissà dove lo trova il risultato della partita .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2017
26 messaggi

Dovreste smetterla di quotare i messaggi di certi pseudo tifosi che vivono per screditare la loro presunta squadra del cuore... a tal proposito vorrei sapere se esiste un modo per evitare di leggere i loro commenti. Grazie e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20272 messaggi

Finchè si vince va tutto bene e si trova facile appiglio per controbattere chi, in modi diversi, a volte con più generici e grigi toni, a volte con puntuali argomentazioni, sottolinea quelli che a proprio avviso sono i problemi e le cause degli stessi.

Quando si perde (e Dio voglia non capiti mai o quantomeno il meno possibile) il mondo dei tifosi si divide in due:

- coloro che purtroppo trovano conferma alle loro sensazioni e che passano, ex officio, dallo status di gufo a quello di non-juventino-vattene-a-tifare-un'altra-squadra-meriti-delneri;

- coloro che trovano giustificazioni ovunque tranne prendere atto dei problemi e delle relative cause (da "se gli altri vincono vuol dire che son stati più bravi" fino ad arrivare alle invasioni degli ultracorpi, passando da arbitri, infortuni, fatturati, sfiga, scansamenti, il destino infame non riconosce la nostra indefettibile perfezione).

Io non do giudizi di valore (perchè in entrambi i casi penso che tutto sia dettato dall'amore per la juventus) ma ho forti dubbi nel comprende chi, astrattamente (perchè tanto quel che si dice/scrive su questo forum non influenzerà nessuno la fuori), faccia più o meno del bene alla juventus.

 

Comunque sia, W il forum.

 

Modificato da gobbo_dal_76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi
1 minuto fa, ElGuapo ha scritto:

Dovreste smetterla di quotare i messaggi di certi pseudo tifosi che vivono per screditare la loro presunta squadra del cuore... a tal proposito vorrei sapere se esiste un modo per evitare di leggere i loro commenti. Grazie e forza juve

se sposti il mouse sul nome di un utente, si apre un menù dal quale puoi scegliere la funzione "ignora utente".

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vi dirò una verità che vi sconvolgerà..

 

Abbiamo fatto un mini richiamo della preparazione perchè, se a qualcuno fosse sfuggito, tra un mese abbiamo la Champion's..

 

Per questo erano a terra, l'ha pure anticipato Allegri che contavano solo i tre punti.. 

Si, ma è chiaro infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
5 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Devo ammettere che da qualche settimana sto cominciando a vederla anche io sotto questo punto di vista. Ed in effetti sembra di entrare in un forum estraneo. Quindi si legge e amaramente si sorride. Te lo appoggio... 

 

.look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2018
184 messaggi
48 minuti fa, gambler ha scritto:

quando allegri andra via e arriveranno altri perdenti nell'animo tipo conte..molti capiranno

Lascia perdere. Conte alzo' i tacchi e se ne ando'. Ma non puoi mettere Conte e "perdente" nella stessa frase. Per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
30 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vi dirò una verità che vi sconvolgerà..

 

Abbiamo fatto un mini richiamo della preparazione perchè, se a qualcuno fosse sfuggito, tra un mese abbiamo la Champion's..

 

Per questo erano a terra, l'ha pure anticipato Allegri che contavano solo i tre punti.. 

 

È proprio questo il punto.

Infatti Barcellona, Real, squadre inglesi e compagnia bella non ce l’hanno la champions e quindi possono permettersi di non fare questi catzi di mini richiami e giocare alla grande!

 

Nemmeno poi la vincessimo tutti gli anni la champions.

 

Ma questa preparazione cervellotica (che fra l’altro ci procura valanghe di infortuni) dobbiamo farla solo noi??

 

A me Allegri non dispiacerebbe poi così tanto ma il fatto che si affidi a questi preparatori o voglia questo tipo di preparazione mi ha rotto abbondantemente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Intendevo questo con "cotti"

 

ok ok. allora concordo.

 

è che io per cotto intendo la juve a perugia o l'inter a roma con la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

È proprio questo il punto.

Infatti Barcellona, Real, squadre inglesi e compagnia bella non ce l’hanno la champions e quindi possono permettersi di non fare questi catzi di mini richiami e giocare alla grande!

 

Nemmeno poi la vincessimo tutti gli anni la champions.

 

Ma questa preparazione cervellotica (che fra l’altro ci procura valanghe di infortuni) dobbiamo farla solo noi??

 

A me Allegri non dispiacerebbe poi così tanto ma il fatto che si affidi a questi preparatori o voglia questo tipo di preparazione mi ha rotto abbondantemente. 

 

già.

 

in realtà sotto la gestione allegri (e quindi al suo staff) ho notato che la juve raggiunge l'apice tra marzo ed aprile. per poi ricalare progressivamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

già.

 

in realtà sotto la gestione allegri (e quindi al suo staff) ho notato che la juve raggiunge l'apice tra marzo ed aprile. per poi ricalare progressivamente.

 

 

spostiamo la finale di CL a cavallo di questi mesi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
13 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

È proprio questo il punto.

Infatti Barcellona, Real, squadre inglesi e compagnia bella non ce l’hanno la champions e quindi possono permettersi di non fare questi catzi di mini richiami e giocare alla grande!

 

Nemmeno poi la vincessimo tutti gli anni la champions.

 

Ma questa preparazione cervellotica (che fra l’altro ci procura valanghe di infortuni) dobbiamo farla solo noi??

 

A me Allegri non dispiacerebbe poi così tanto ma il fatto che si affidi a questi preparatori o voglia questo tipo di preparazione mi ha rotto abbondantemente. 

 

Andrebbero però studiate le prestazioni complessive delle altre con lo stesso dettaglio con cui lo facciamo su di noi. 

In realtà sulle altre siamo meno attenti, tendenzialmente facciamo l'equazione hanno vinto=hanno giocato "forte". 

Le Inglesi fanno le brillantone fino a primavera e poi muoiono come mosche, ad esempio.

 

Sul Napoli c'è chi dice che sta andando forte. Evidentemente non sta guardando le partite.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Andrebbero però studiate le prestazioni complessive delle altre con lo stesso dettaglio con cui lo facciamo su di noi. 

In realtà sulle altre siamo meno attenti, tendenzialmente facciamo l'equazione hanno vinto=hanno giocato "forte". 

Le Inglesi fanno le brillantone fino a primavera e poi muoiono come mosche, ad esempio.

tanto secondo me il 90% di quelli che dicono che le altre big europee giocano al 100% benissimo tutto l'anno non hanno IDEA della realtà e quasi sicuramente non hanno mai visto una loro partita intera.

 

basano le loro conclusioni sulle rare giocate individuali spettacolari o sulle partite con tanti gol e relativi highlights che vanno a guardarsi sui vari siti .asd 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...