Vai al contenuto
<<< FRANK >>>

Juventus interessata a Praet

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

A me piace

 

Fuori sturaro dentro lui sarebbe una bella operazione, almeno è un giocatore di qualità

anche fuori Sturaro dentro Radovanovic sarebbe una bella operazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Pronunciando il suo nome sembra una scorreggiasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Fece un bel girone di Champions un paio di anni fa, piazzando anche qualche gol di pregevole fattura. Alla Samp molto discontinuo, quest'anno è un po' migliorato. Comunque giovani di qualità sono i benevenuti sempre, per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
16 ore fa, Edmond Dantès ha scritto:

Era uno dei nomi di @Ibra.asd

Insieme a Kevin Volland (questo che fine ha fatto?)

 

Volland è passato al Leverkusen ed Herrlich lo sta utilizzando come punta centrale di un tridente fosforescente (con Bailey e Brandt o Bellarabi).

Risultato? 9 gol in 15 partite .asd

 

Quanto a Praet, ne discutevamo 3 anni fa, ma all'epoca giocava trequartista puro, mentre ora è stato impostato come interno, e sta facendo il suo percorso.

Qualità a iosa, vecchi miei.

Ma non so se serve uno di tal fatta, od un interno diverso, più rapido nello spazio ma egualmente tecnico (come Fred, ad esempio, o il Keita che sta andando al Liverpool, o come il sig. Arthur, che sta andando al Barcellona).

Ecco, io punterei profii di questo genere, fermo restando che comunque Praet, concettualmente, mi piace (BASTA CHE NON VENGA MANDATO VIA BENTANCUR, buondio).

Modificato da chrim10
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

si parla di accordo trovato per 25 Mio...

 

mah.. sono perplesso...i posti a disposizione nelle liste quelli sono (6 + un giovane, al massimo)...

 

Pjanic

Matuidi

Marchisio

Khedira (che ha recentemente confermato di non volersi muovere..)

 

sono i 4 intoccabili...

aggiungiamoci Can (speriamo) che "sembra fatta" e siamo a 5...resta un posto libero...e se prendono Praet vuol dire addio ai "Sogni" come Milinkovic o Ceballos, ma vuol dire anche porta chiusa per i vari Cristante, Barella, Bentancur, Mandragora....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
19 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è che tante le volte stanno cercando invece il ragazzino mi pare pulacco, il nome non me lo ricordo, che sta giocando ultimanente?

 

Si parla di interesse anche per lui

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Praet, Cristante, Barella...

Sarebbero questi i nomi per il centrocampo?

mha...

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
30 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Praet, Cristante, Barella...

Sarebbero questi i nomi per il centrocampo?

mha...

 

Son tutti nomi per il sesto posto in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Son tutti nomi per il sesto posto in rosa.

 

Si...

Pero i titolari forti son pochi, pjanic, matuidi, e.can.

Khedira non si sa se rimane e comunque è in calo, marchisio dispiace ma non lo considero più e spero la società faccia altrettanto.

Ne serve un altro di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

si parla di accordo trovato per 25 Mio...

 

mah.. sono perplesso...i posti a disposizione nelle liste quelli sono (6 + un giovane, al massimo)...

 

Pjanic

Matuidi

Marchisio

Khedira (che ha recentemente confermato di non volersi muovere..)

 

sono i 4 intoccabili...

aggiungiamoci Can (speriamo) che "sembra fatta" e siamo a 5...resta un posto libero...e se prendono Praet vuol dire addio ai "Sogni" come Milinkovic o Ceballos, ma vuol dire anche porta chiusa per i vari Cristante, Barella, Bentancur, Mandragora....

 

 

 

Khedira ha detto che vuole restare bisogna vedere se in società la pensano allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Si...

Pero i titolari forti son pochi, pjanic, matuidi, e.can.

Khedira non si sa se rimane e comunque è in calo, marchisio dispiace ma non lo considero più e spero la società faccia altrettanto.

Ne serve un altro di livello.

 

Per uno meglio di Khedira non saprei dove andare a bussare, sinceramente. Pagarlo 40-50 milioni e 5/6 di ingaggio per metterlo poi in panchina? 

A questi soldi mettici quelli per completare la squadra, devi vendere un calciatore di quelli grossi e stiam punto accapo.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Non mi piace

 

Se proprio dovessi prendere qualcuno dalla Samp, quello è Torreira. Un bel torello come lui ci servirebbe.

 

Oppure preferirei altri profili (magari italiani) come Cristante e Barella

 

Ma Praet, boh. Francamente lo lascerei lì, sarebbe più un acquisto da Inter/Milan...a meno che Marry non debba fare un favore al suo agente, mi sembrerebbe un acquisto davvero strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

si parla di accordo trovato per 25 Mio...

 

mah.. sono perplesso...i posti a disposizione nelle liste quelli sono (6 + un giovane, al massimo)...

 

Pjanic

Matuidi

Marchisio

Khedira (che ha recentemente confermato di non volersi muovere..)

 

sono i 4 intoccabili...

aggiungiamoci Can (speriamo) che "sembra fatta" e siamo a 5...resta un posto libero...e se prendono Praet vuol dire addio ai "Sogni" come Milinkovic o Ceballos, ma vuol dire anche porta chiusa per i vari Cristante, Barella, Bentancur, Mandragora....

 

 

 

I 6 mediani saranno

Can, khedira

Pjanic bentancur

Matuidi praet(o marchisio )

 

 

Magari pero Marchisio parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

molto discontinuo 

non ha più fatto vedere i colpi apprezzati nell'anderlecht

 

bah, speriamo che da noi si dimostri un altro tipo di calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

è un giocatore di qualità, che forse non sta confermando quanto prometteva (ma magari alla Juve...)

però se devo spendere 25 milioni per lui, forse ne spendo 30 per barella

io insisto: barella è uno tostissimo e molto completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Dico la mia sul giocatore.

 

Praet nasce come mezzapunta di grande prospettiva, ma ben presto si intuisce che non ha quel tipo di classe e soprattutto la personalità per esplodere li davanti. Alla Samp si è trasformato in una mezz’ala di ottima tecnica e buon fisico, in possesso di buona visione di gioco e con ancora ampi margini di miglioramento.

 

A me ricorda molto Ivan Rakitic. Il croato veniva indicato come trequartista di grande avvenire, ma in realtà si è evoluto ad alto livello come centrocampista eclettico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Alla Samp non mi sta piacendo...non capisco perché lo si ritenga pronto per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
3 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Cristante è un'altra mezza sega,barella un altro che a parte correre ha ben poco,strootman lento e involuto da dopo i numerosi infortuni avuti,per me a parte can il migliore nel rapporto qualità prezzo sarebbe pellegrini della roma,perché milinkovic il top ormai come prezzo inarrivabile e perché pellegrini è migliore dei cmq discreti ceballos e torreira

Anche a me piace Pellegrini, però sarebbe un po' un doppione di Can E Khedira

 

P.S.:
Non sono sicuro che la clausola a 25 milioni valga anche per l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
17 ore fa, crazy1897 ha scritto:

certo che se non si sbrigano finiranno con lo sfondarsi di alcol .asd 

 

chi? @Ibra o Volland? sefz 

Volland sta facendo il centravanti di movimento al Leverkusen con risultati anche buoni...mi ricordo che Ibra rivedeva in lui un po' Tevez, direi che non siamo a quei livelli però è un giocatore che in serie A potrebbe fare bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi

L'arrivo di Can e Praet mi fa pensare solo a una cessione di sturaro e uno tra Marchisio e khedira. oppure alla cessione di uno di quelli la davanti per passare in maniera definitiva a un 4-3-3

Onestamente questa è un'operazione che non farei, ma per cui non mi straccio le vesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
18 minuti fa, Manzio ha scritto:

L'arrivo di Can e Praet mi fa pensare solo a una cessione di sturaro e uno tra Marchisio e khedira. oppure alla cessione di uno di quelli la davanti per passare in maniera definitiva a un 4-3-3

Onestamente questa è un'operazione che non farei, ma per cui non mi straccio le vesti.

 

Il problema di Marchisio è la non sostituibilità causa problemi con le liste. Se lo cedi quel posto non è facile da mantenere (devi integrare in rosa gente come Mirante, De Ceglie, Immobile in altri reparti).

Khedira con l'arrivo di Can rimane la prima alternativa per livello, non può essere rimpiazzato da un ragazzo come Praet, troppo rischio.

 

Mantenendone 6 ed andando per esclusione, Praet può sostituire solamente Bentancur.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Il Corriere lo da per fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema di Marchisio è la non sostituibilità causa problemi con le liste. Se lo cedi quel posto non è facile da mantenere (devi integrare in rosa gente come Mirante, De Ceglie, Immobile in altri reparti).

Khedira con l'arrivo di Can rimane la prima alternativa per livello, non può essere rimpiazzato da un ragazzo come Praet, troppo rischio.

 

Mantenendone 6 ed andando per esclusione, Praet può sostituire solamente Bentancur.

Mirante non credo sarebbe un problema integrarlo. Imho il prossimo anni si va con 7 centrocampisti e un trequartista in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque spendere 25 mln di cartellino per prendere Can e Praet non sarebbe malaccio anche per via dell'età parliamo infatti di due classe 94... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
9 minuti fa, Manzio ha scritto:

Mirante non credo sarebbe un problema integrarlo. Imho il prossimo anni si va con 7 centrocampisti e un trequartista in meno

 

mmmm, Scesni - Mirante - Pinsoglio,  personalmente avrei la tentazione di procurarmi un rosario per garantire la buona salute del primo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...