Vai al contenuto
Accedi per seguire   
33trentini33

Lorenzo pellegrini

Recommended Posts

Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
30 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Per quanto mi riguarda io Tolisso e Matuidi insieme li predico da luglio non certo a posteriori tutto qua,ed anche per questo i 40 ml spesi per Bernardeschi anziché Tolisso mi rendono Federico poco simpatico.

Non leggo molti post purtroppo per ricordarlo ma ti credo sulla parola :10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
13 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Concordo su tutto ed anzi ti applaudo per i complimenti ad Allegri li merita tutti perché è un GENIO,solo su una cosa permettimi un pizzico di presunzione,sul fatto che per quanto mi riguarda io Tolisso e Matuidi insieme li predico da luglio non certo a posteriori tutto qua,ed anche per questo i 40 ml spesi per Bernardeschi anziché Tolisso mi rendono Federico poco simpatico.Detto questo tutte le domeniche ed i mercoledì spero che tutti mi rinfaccino qui dentro  le brutte cose dette su Federico,perché il primo ad esserne felice sarei io che sono malato di Juve.

Concordo,era piu utile prendere un forte cc che non bernardeschi,e pure io lo dissi ad agosto,difatti allegri berna non lo schiera quasi mai,nemmeno con la moria di Infortuni davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
48 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Concordo,era piu utile prendere un forte cc che non bernardeschi,e pure io lo dissi ad agosto,difatti allegri berna non lo schiera quasi mai,nemmeno con la moria di Infortuni davanti

Ed Allegri è tutt’altro che un pirla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
6 hours ago, 33trentini33 said:

Concordo,era piu utile prendere un forte cc che non bernardeschi,e pure io lo dissi ad agosto,difatti allegri berna non lo schiera quasi mai,nemmeno con la moria di Infortuni davanti

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

IL BIANCONERO.com

 

La Juventus è pronta a rivoluzionare il proprio centrocampo. Secondo quanto riportato da Raisportcome vi abbiamo anticipato un mese fa su ilBiancoNero.com, è praticamente fatta per Lorenzo Pellegrini, giovane talento della Roma. I vertici bianconeri lo hanno bloccato sulla parola e, nonostante le possibili offerte di Inter, Milan, Paris Saint-Germain e Manchester City, la Vecchia Signora attende soltanto l'estate per rendere ufficiale il colpo. L'alternativa resta Bryan Cristante dell'Atalanta. Pellegrini ed Emre Can (leggi qui le ultime) andranno a sostituire Stefano Sturaro e, probabilmente, Claudio Marchisio, dati in uscita da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi

Marchisio almeno che non decida lui di cambiare squadra all'estero... Non penso  He sarà ceduto.... vuoi perché come prima riserva e molto più forte di tanti mezzi centrocampisti che si vedono a costi moderati secondo perché e l'unico a far parte dei giocatori nati del vivaio e pertanto la sua partenza NON libererebbe alcun posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Importantissimo riuscire a dare ricambio al blocco storico prendendo giovani italiani talentuosi.

Magarion ti èutlie nell'immediato ma alla lunga distanza fa tutta la diffrenza del mondo.

 

Rugani

Caldara

Spinazzola

De Sciglio

Pellegrini

Bernardeschi

 

Ben vengano colpi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Importantissimo riuscire a dare ricambio al blocco storico prendendo giovani italiani talentuosi.

Magarion ti èutlie nell'immediato ma alla lunga distanza fa tutta la diffrenza del mondo.

 

Rugani

Caldara

Spinazzola

De Sciglio

Pellegrini

Bernardeschi

 

Ben vengano colpi così.

Beh, potrebbero essere la colonna della futura nazionale. 

 

certo, bisogna vedere cosa ne sarà di Rugani, se Spinazzola potrebbe essere utilizzato come titolare o prima alternativa.

 

Io, per esempio, non vedo Pellegrini a fare il titolare nella Juve attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

Beh, potrebbero essere la colonna della futura nazionale. 

 

certo, bisogna vedere cosa ne sarà di Rugani, se Spinazzola potrebbe essere utilizzato come titolare o prima alternativa.

 

Io, per esempio, non vedo Pellegrini a fare il titolare nella Juve attuale.

Se Pellegrini arriva per sostituire Sturaro è un colpaccio se viceversa dovesse rappresentare il grande colpo del mercato Juve 2018/2019 dopo Emre Can per me non basta per farmi sentire tra le favorite per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Se Pellegrini arriva per sostituire Sturaro è un colpaccio se viceversa dovesse rappresentare il grande colpo del mercato Juve 2018/2019 dopo Emre Can per me non basta per farmi sentire tra le favorite per la Champions.

vabbè il colpaccio per farti sentire immediatamente da Champions si chiama Toni, credo sia l'unico che davvero può farci diventare di colpo una delle favorite. O, al massimo, Paul .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

vabbè il colpaccio per farti sentire immediatamente da Champions si chiama Toni, credo sia l'unico che davvero può farci diventare di colpo una delle favorite. O, al massimo, Paul .oo

Io sinceramente Toni lo vedo molto simile per posizione  in campo a Pjanic le nostre priorità sono le mezzali quindi per una Juve da Champions vorrei Savic ed Emre Can,Pogba è impossibile causa ingaggio da 20 milioni a stagione.

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
3 ore fa, pavel87 ha scritto:

Beh, potrebbero essere la colonna della futura nazionale. 

 

certo, bisogna vedere cosa ne sarà di Rugani, se Spinazzola potrebbe essere utilizzato come titolare o prima alternativa.

 

Io, per esempio, non vedo Pellegrini a fare il titolare nella Juve attuale.

Con tutto il rispetto per i nostri giocatori italiani e forse futuri giocatori, ma se son questi i talenti per la prossima nazionale, siamo messi male. Giusto Bernardeschi può essere considerato talento, ma gli altri anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Il modello ormai è consolidato.

 

Affiancare ai giocatori che già abbiamo il meglio che si riesce a reperire in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Il 19/2/2018 alle 13:27 , Delnedzid ha scritto:

Se Pellegrini arriva per sostituire Sturaro è un colpaccio se viceversa dovesse rappresentare il grande colpo del mercato Juve 2018/2019 dopo Emre Can per me non basta per farmi sentire tra le favorite per la Champions.

 

 

Ah perchè c'è un colpo fattibile che ci fa diventare favoriti per la champions? .asd


Madonna se ha ragione Max Allegri a sfottere alcuni tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
22 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Ah perchè c'è un colpo fattibile che ci fa diventare favoriti per la champions? .asd


Madonna se ha ragione Max Allegri a sfottere alcuni tifosi.

Milinkovic Savic è il nome abbinato ad Emre Can che  ci proietterebbe tra le prime tre squadre sulla carta più forti al mondo...Detto questo hai trovato al mondo l’ultimo tifoso della Juve che Max Allegri prenderebbe per il c**o,complimenti  meriteresti una vita migliore di quella attuale,hai troppo intuito,peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Monchi: il rinnovo di Pellegrini? Stiamo parlano con Raiola di Pellegrini, siamo sulla strada giusta ma ancora non è ufficiale. Siamo fiduciosi. C’è una possibilità di vedere Balotelli in giallorosso? Non abbiamo parlato di altro con Raiola, solo di Pellegrini”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Monchi: il rinnovo di Pellegrini? Stiamo parlano con Raiola di Pellegrini, siamo sulla strada giusta ma ancora non è ufficiale. Siamo fiduciosi. C’è una possibilità di vedere Balotelli in giallorosso? Non abbiamo parlato di altro con Raiola, solo di Pellegrini”.

 

Ah, Pellegrini è di Raiola?

Ciao Roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Per me può stare pure a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Magari Pellegrini, magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

È di Raiola? Vade retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Barella, Cristante e Pellegrini sono dei discreti giocatori che a noi non servono.

Cosa ha capito Marotta dai vari Sturaro, Leminà, Rincon ? niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
4 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Barella, Cristante e Pellegrini sono dei discreti giocatori che a noi non servono.

Cosa ha capito Marotta dai vari Sturaro, Leminà, Rincon ? niente?

Sono 3 giocatori giovanissimi che sono ottimi giocatori con dell'innegabile talento.

Passino Sturaro e Lemina, ma con Rincon il paragone non regge.

Potrebbe andarti come con Lemina e Sturaro come potrebbe andarti come per un Vidal.

 

Questa è quella tipologia di colpo che, specialmente in un momento dove ti stai preparando ad un ricambio del gruppo storico, va tentato assolutamente. Nella peggiore ipotesi ti ritrovi delle buonissim alternative in panchina, nell migliori ipotesi magari scopri un tesoro, come ci è già successo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Pellegrini è un buon giocatore, ma non certamente un fuoriclasse. Forse lo prendono perchè è italiano, non lo so. O forse ci hanno visto qualcosa che a me sfugge. Mah.... mi fido di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Sono 3 giocatori giovanissimi che sono ottimi giocatori con dell'innegabile talento.

Passino Sturaro e Lemina, ma con Rincon il paragone non regge.

Potrebbe andarti come con Lemina e Sturaro come potrebbe andarti come per un Vidal.

 

Questa è quella tipologia di colpo che, specialmente in un momento dove ti stai preparando ad un ricambio del gruppo storico, va tentato assolutamente. Nella peggiore ipotesi ti ritrovi delle buonissim alternative in panchina, nell migliori ipotesi magari scopri un tesoro, come ci è già successo.

Rincon è sicuramente un giocatore di minor talento. Abbiamo già Marchisio e Bentancur come panchinari, bisognerebbe prendere un titolare sicuro migliore di Kedira o Matuoidi, ipotizzando Pjanic titolare inamovibile. Altrimenti meglio stare come stiamo a centrocampo e rinforzare altri reparti, perché sono anni che tirchieggiamo sull'obbiettivo perché sprechiamo soldi su panchina, e Rincon l'ho messo perché è un panchinaro.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...