Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Accadeva il 16 gennaio

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Mercoledí, 16 gennaio 1985 - ore 20:30 - Supercoppa Europea - Finale.


 

 

JUVENTUS - LIVERPOOL 2-0

Boniek (J. 40'), Boniek (J. 78').

 

 

 

JUVENTUS: Bodini, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Briaschi, Tardelli, Rossi P., Platini, Boniek.

Allenatore: Trapattoni.

 

 

 

LIVERPOOL: Grobbelaar, Neal, Kennedy, Lawrenson (Gillespie 46'), Nicol, Hansen, Walsh, Whelan, Rush, Mc Donald, Wark.

Allenatore: Fagan.

 

 

 

Arbitro: Pauly (Germania Ovest).

 

 

 

 

 

 

16.01.1985 - La Juventus vince la sua prima Supercoppa Europea.

 

16.01.2017 -  Con l'evento 'Black and White and More' presentati il nuovo logo e la nuova identità visiva della Juventus. La nuova identità sarà implementata su tutte le manifestazioni fisiche e digitali del brand a partire da luglio 2017

 

 

 

 

Auguri a Stephan "Forrest Gump" Lichtsteiner (Difensore Juventus dal 2011) - Adligenswil (Svizzera), 16.01.1984

 

Afbeeldingsresultaat voor stephan lichtsteiner juventus happy birthday

 

 

 

 

Nicklas "Big Nick" Bendtner (Attaccante Juventus 2012-2013) - Copenhagen (Danimarca), 16.01.1988

 

  Afbeeldingsresultaat voor nicklas bendtner juventus happy birthday

 

 

 

 

e ad Athirson "Il Pappagallo" Mazzoli de Oliveira (Difensore Juventus 2000-2001) - Rio de Janeiro (Brasile), 16.01.1977

 

  Gerelateerde afbeelding

 

 

 

 

Il 16 gennaio sono nati fra gli altri Niccolò PiccinniFélix LecomteVittorio AlfieriAndré MichelinVladimir Solov'ëvJimmy Collins, Odoardo SpadaroGuy ChamberlinFrank ZamboniGiuseppe MoroErnesto BoninoAchille ToglianiAngelo MassiminoDian FosseyUdo LattekMarilù ToloWim SuurbierKabir BediMario MorettiJohn CarpenterBarbara BalzeraniGiovanni VavassoriGuidina Dal Sasso, Dirk De WolfStefano CarobbiSergi BrugueraMichel KreekKate MossDomenico MorfeoMarco BazzoniGiacomo Sintini, Seydou Keita e Pablo Zabaleta.

 

Il 16 gennaio sono deceduti fra gli altri GattamelataAmilcare Ponchielli e Arturo Toscanini.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
13 ore fa, Socrates ha scritto:

Mercoledí, 16 gennaio 1985 - ore 20:30 - Supercoppa Europea - Finale.


 

 

JUVENTUS - LIVERPOOL 2-0

Boniek (J. 40'), Boniek (J. 78').

 

 

 

JUVENTUS: Bodini, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Briaschi, Tardelli, Rossi P., Platini, Boniek.

Allenatore: Trapattoni.

 

 

 

LIVERPOOL: Grobbelaar, Neal, Kennedy, Lawrenson (Gillespie 46'), Nicol, Hansen, Walsh, Whelan, Rush, Mc Donald, Wark.

Allenatore: Fagan.

 

 

 

Arbitro: Pauly (Germania Ovest).

 

 

 

 

 

 

16.01.1985 - La Juventus vince la sua prima Supercoppa Europea.

 

16.01.2017 -  Con l'evento 'Black and White and More' presentati il nuovo logo e la nuova identità visiva della Juventus. La nuova identità sarà implementata su tutte le manifestazioni fisiche e digitali del brand a partire da luglio 2017

 

 

 

 

Auguri a Stephan "Forrest Gump" Lichtsteiner (Difensore Juventus dal 2011) - Adligenswil (Svizzera), 16.01.1984

 

Afbeeldingsresultaat voor stephan lichtsteiner juventus happy birthday

 

 

 

 

Nicklas "Big Nick" Bendtner (Attaccante Juventus 2012-2013) - Copenhagen (Danimarca), 16.01.1988

 

  Afbeeldingsresultaat voor nicklas bendtner juventus happy birthday

 

 

 

 

e ad Athirson "Il Pappagallo" Mazzoli de Oliveira (Difensore Juventus 2000-2001) - Rio de Janeiro (Brasile), 16.01.1977

 

  Gerelateerde afbeelding

 

 

 

 

Il 16 gennaio sono nati fra gli altri Niccolò PiccinniFélix LecomteVittorio AlfieriAndré MichelinVladimir Solov'ëvJimmy Collins, Odoardo SpadaroGuy ChamberlinFrank ZamboniGiuseppe MoroErnesto BoninoAchille ToglianiAngelo MassiminoDian FosseyUdo LattekMarilù ToloWim SuurbierKabir BediMario MorettiJohn CarpenterBarbara BalzeraniGiovanni VavassoriGuidina Dal Sasso, Dirk De WolfStefano CarobbiSergi BrugueraMichel KreekKate MossDomenico MorfeoMarco BazzoniGiacomo Sintini, Seydou Keita e Pablo Zabaleta.

 

Il 16 gennaio sono deceduti fra gli altri GattamelataAmilcare Ponchielli e Arturo Toscanini.

 

Partita epica. Giorni di neve intensa, prima media ........ sembra ieri. Quanto sono vecchio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Partita epica. Giorni di neve intensa, prima media ........ sembra ieri. Quanto sono vecchio .oddio

Prima media nel 1985? Io sono piú vecchio allora. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Prima media nel 1985? Io sono piú vecchio allora. sefz 

Lo so sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2332 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Il 17/1/2018 alle 10:34 , Moeller 73 ha scritto:

Partita epica. Giorni di neve intensa, prima media ........ sembra ieri. Quanto sono vecchio .oddio

e chi dimentica quel pallone rosso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

e chi dimentica quel pallone rosso 

 

 

Come mai da queste parti. Era una discussione del 2018. Ronaldo manco era arrivato .meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Come mai da queste parti. Era una discussione del 2018. Ronaldo manco era arrivato .meme1

qualcuno aveva riportato su la discussione , credo @andrea   (che tra l altro si chiama come me ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

qualcuno aveva riportato su la discussione , credo @andrea   (che tra l altro si chiama come me ) 

Era una battuta ovviamente.  Mi ha incuriosito la cosa. Sul forum ti considero quasi un gemello. Siamo quasi coetanei e viviamo la Juve allo stesso modo. Un abbraccio. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Era una battuta ovviamente.  Mi ha incuriosito la cosa. Sul forum ti considero quasi un gemello. Siamo quasi coetanei e viviamo la Juve allo stesso modo. Un abbraccio. 

infatti avevo quotato te perche' sicuramente il ricordo di quel pallone rosso , mai visto prima, e' rimasto un ricordo indelebile su tutti noi juventini nati negli anni 70

 

che poi se tu eri in prima media, allora io ero in quinta elementare ... mi ricordo anche il posto dove ero esattamente seduto quel giorno (camera dei miei su una poltrona verde di vellutto)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
35 minuti fa, dal1982 ha scritto:

infatti avevo quotato te perche' sicuramente il ricordo di quel pallone rosso , mai visto prima, e' rimasto un ricordo indelebile su tutti noi juventini nati negli anni 70

 

che poi se tu eri in prima media, allora io ero in quinta elementare ... mi ricordo anche il posto dove ero esattamente seduto quel giorno (camera dei miei su una poltrona verde di vellutto)

Si facevo prima media. Erano i giorni della mitica nevicata del 1985. Due giorni prima andai a scuola affondando in mezzo metro di neve solo perché abitavo a 100 metri  dalla scuola. Eravamo in 4 gatti e la Preside alla fine si arrese e ci rimando' a casa. Allora chiudere le scuole non era un'opzione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
7 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Era una battuta ovviamente.  Mi ha incuriosito la cosa. Sul forum ti considero quasi un gemello. Siamo quasi coetanei e viviamo la Juve allo stesso modo. Un abbraccio. 

Mi aggiungo anch'io. Ogni trionfo juventino per me è un ricordo indelebile. Ne ho visti 29 di scudi comprendendo anche quelli rubati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...