Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Semifinali And." ] Atalanta Bergamasca Calcio - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, lessie ha scritto:

per la cronaca io sono scappato via da un'altro famoso forum juventino proprio per certi personaggi,ma con mia grande sorpresa li ho ritrovati anche qua(tra l'altro con gli stessi nomi)

 

Ad' un certo punto non è piu tifo ma ossessione...

 

Io sono per la parola a tutti, ma la parola violenta è violenza e come tale deve essere bandita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ora su zona 11 mi godo le rosicate epiche .asd

Ed i simposi sul bel gioco...anche se c'è chi come me si eccita a vedere una Juve sempre in 15 metri e che prende 1 gol in 13 partite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

L'elogio di stasera va decantato ad Higuaín Gonzalo Gerardo. Ma non solo per il gol realizzato, perchè sarebbe alquanto indelicato nonché offensivo nei confronti suoi, ma per il mazzo che si è fatto correndo ad ogni pallone spesso isolato quando i compagni non lo riuscivano a supportare. Il "Pipita" è un giocatore straordinario che, davvero, ti fa spostare in tuo favore gli equilibri non solo del risultato ma anche del gioco. Per questo sorrido quando qualcuno lo critica, una grassa risata "parifcabile" alle idiozie di chi parla troppo senza collegare il cervello alla realtà storico-reale dei fatti.

 

Per il resto buona prima sfida con un primo tempo giocato da JUVE (Sintomo che la condizione sta piano piano tornado buona) e le solite occasioni non concretizzate (Se Matuidi avesse il piede di Vidal si potevano fare pensieri più sereni ma, appunto, il francese non è il cileno quindi amen), ma sempre un buonissima tenuta solida soprattutto nella seconda quando le energie sono mancate; tuttavia sarebbe opportuno evitare, nel finale, risvegliare i "morti" e le ansie dei tifosi in bianco e nero. Testa al Sassuolo. Fino alla fine.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ragazzi però stasera ho rivisto la juve che se vuole e ha la condizione può disporre dell'avversario

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, joyce said:

 

Mamma mia che troglodita che sei.

Sempre questi messaggi triviali, questa violenza verbale.

Che roba.

 

Quoto tutto assolutamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

I 90 mln del pipa sono benedetti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
 
Mamma mia che troglodita che sei.
Sempre questi messaggi triviali, questa violenza verbale.
Che roba.
 
Ma scusa, joyce, tra l'altro ti leggo spesso e volentieri, anche se non sempre condivido, ma mettiti nei miei panni:
Personalmente sono un tipo a cui non piace lagnarsi molto, la vita è dura, vengo sul forum e in ogni santo topic ci sono lamentele continue, quasi mai un utente positivo, pontificazioni tattiche senza un minimo di dubbio sul fatto di poter sbagliare, RARAMENTE a fine post un IHMO. Sembra quasi che si cerchi qualcosa che non vada, quasi si tifano le proprie convinzioni più che la squadra. Questo è quello che appare e non solo a me. Questo è il mio piccolo sfogo post partita, sono capace anche io di impostare una discussione e un confronto tattico o altro con toni civili e argomentazioni più o meno valide. So bene che posso urtare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Ottimo primo tempo, Gonzalo El Pippa immenso. Poi la solita storia: subire, creare 1000 occasioni senza mai segnare. Ma vabbè, buon risultato fuori casa. Pero sarebbe ora di segnare di più :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

no no. esageriamo pure.

si avvicinano molto ai napuli per modo di comportarsi,violenza e vittimismo.

 

Sono irritanti e fanno schifo...

Ma per me i napolesi sono il degrado più assoluto e totale... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

San Gigi ci ha dato una grossa mano (7). In difesa alcuni di sanguinosi errori di De Sciglio che fanno pari con un paio di recuperi buoni (6), un paio di coperture mancate di Sandro e si sente la mancanza in avanti (5,5). I centrali ok sia Chiellini (6,5) che Benatia (6,5). A centrocampo PIjanic tranquillo gestisce e smista (7), Khedira propositivo ma sterile (6) e Matuidi motore inesauribile, magari se quel tiro lo lasciava a Pijanic... (6,5). In avanti Manzo fa il suo (6), cos' come Costa(6), Higuain (7,5) indemoniato stasera, se fosse servito più spesso come in occasione del goal potrebbe portare molto più alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ottimo primo tempo, Gonzalo El Pippa immenso. Poi la solita storia: subire, creare 1000 occasioni senza mai segnare. Ma vabbè, buon risultato fuori casa. Pero sarebbe ora di segnare di più :sisi:
Esatto se sbagli l' impossibile ovvio che poi finisci x soffrire...qua allegri che colpe ha??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi...

Bravo gel pensavo la stessa cosa...questi ci danno godere da sette anni oh

Ah no eri ironico...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Stasera dopo la notizia di Apache non riesco a postare nulla sulla partita. Notte a tutti fratelli. Ci vediamo alla prossima. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Male Bentancur e Bernardeschi, che forse iniziano a patire l panchina fissa e credo lo stesso valga per Rugani ormai finito in fondo alle gerarchie, per il resto buona vittoria e buona Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Ma di che vogliamo parlare....oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, legend_killer ha scritto:

Ma scusa, joyce, tra l'altro ti leggo spesso e volentieri, anche se non sempre condivido, ma mettiti nei miei panni:
Personalmente sono un tipo a cui non piace lagnarsi molto, la vita è dura, vengo sul forum e in ogni santo topic ci sono lamentele continue, quasi mai un utente positivo, pontificazioni tattiche senza un minimo di dubbio sul fatto di poter sbagliare, RARAMENTE a fine post un IHMO. Sembra quasi che si cerchi qualcosa che non vada, quasi si tifano le proprie convinzioni più che la squadra. Questo è quello che appare e non solo a me. Questo è il mio piccolo sfogo post partita, sono capace anche io di impostare una discussione e un confronto tattico o altro con toni civili e argomentazioni più o meno valide. So bene che posso urtare.

 

Scusa legend, leggi questo messaggio che hai appena scritto e confrontalo con il precedente.

Questo è serio, posato, argomentato e molto condivisbile, quello di prima è violento e offensivo.

La parola è un'arma impropria, i social sono una trincea: la combinazione delle due cose può essere veramente terribile.

Protestiamo, contestiamo, litighiamo tra utenti ma facciamo attenzione alle parole che usiamo e come le usiamo.

Il contributo che ciascuno di noi può dare, nel suo piccolo, nel bene e nel male, è importantissimo.

Un abbraccio bianconero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dopo che ho saputo dell'amico Alessandro (Apache a Vita) non riesco più a commentare :(

 

questa vittoria è per lui :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, uno juventino a roma said:

Anche se con i soliti errori di "improvvisazione" buon primo tempo, poi è finita la benzina e quando non sai palleggiare ti chiudi, soffri e ti infortuni....
fino a che non arriva marzo niente di nuovo, dunque.


PS: spero che quel "incredibile" di cerqueti sia dovuto al problema tecnico dei microfoni..

Hai detto bene,. Il fatto che se non abbiamo condizione una buona fisica praticamente non sappiamo palleggiare e non riusciamo ad uscire all propria area e' e continua ad essere grave. Mandzukic che non viene mai sostituito, quando invece sarebbe dovuto essere uscito lui e non Douglas Costa la dice lunga sul fatto che questo tipo di  mentalita' con Allegri non cambiera' MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

volevo scrivere qualcosa ma mi sono accorto pochi minuti fa del topic sul nostro fratello scomparso e non ho più voglia ne forza di commentare

 

la vittoria è per te Ale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ragazzi, io sono contentissimo della vittoria e dei primi 10, 20, forse 30 minuti.

Eppure, il pensiero di Apache a vita mi spinge a lasciare un momento le discussioni.

Una sbandierata per lui e per tutti voi.

Trattiamo bene questo forum, trattiamo bene le relazioni sociali.

Forza Juve!

 

:sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2:

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Benissimo Gigi e Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, io sono contentissimo della vittoria e dei primi 10, 20, forse 30 minuti.

Eppure, il pensiero di Apache a vita mi spinge a lasciare un momento le discussioni.

Una sbandierata per lui e per tutti voi.

Trattiamo bene questo forum, trattiamo bene le relazioni sociali.

Forza Juve!

 

:sventola2::sventola2::sventola2::sventola2::sventola2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

3 punti per il nostro Alessandro che ci legge da lassù e zero voglia di commentare... Forza Juve e Forza Apache a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...