Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "4° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 7-0

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

l'Inter per due anni di fila gli ha fatto sette gol 

ndr

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, diamond said:

Ieri sera, ho sfortunatamente, avuto modo di seguire , anche se in modo frammentario, la cronaca di Benevento-Napoli, su 7GOLD. Ospite da Napoli

era stato invitato un Giornalista ( ma forse sarebbe stato meglio chiamarlo un ultrà) , tale, se ho ben capito,.Cavallo.Che già era stato presente in altre

occasioni.Ebbene , definire disgustosi i suoi commenti è dir poco:Perchè, a parte il fatto che ha parlato, anzi sparlato, praticamente solo addosso alla Juve,

 tralasciando del tutto la partita del Napoli,lo ha fatto in un modo talmente vomitevole ( mi si passi il termine, ma è l'unico che renda l'dea) da far
letteralmente imbestialite tutti i presenti. Al punto che, perfino il non certo filojuventino Elio Corno - tutto dire- gli ha detto , anzi urlato in faccia, "Tu

non sei un giornalista!!!". Non mi dilungo comunque oltre , limitandomi a dire che, nel suo delirio, il Nostro è arrivato perfino ad accusare la Juve di aver

bloccato la Campagna Acquisti del Napoli, impedendo , con la sua "potenza" a Verdi e Politano di approdare alla corte di ADL. Non so se mi spiego.

 

P.S Lascio perdere, tanto le abbiamo sentite levarsi dappertutto, le accuse al Sassuolo.Quasi basita ( perfino) Marika Fruscio.Il chè, mi pare la dice tutta.

Ma quelli fa cosi' mandano dei veri e proprio killer mediatici che non vanno la' per fare il tifo per la loro squadra ma per offendere la rivale di turno, nel caso specifico la Juve. Io sono della provincia di Napoli e so bene come fanno. Seguo le loro trasmissioni, a livello locale, da meta' anni '80. Se ti vuoi fare due risate e capire alcuni intracci giornali nazionali e Rai con i napolisti, alle 2030 mi sembra su Canale 21 ci sta una trasmissione condotta da Zazzaroni insieme a Roberto Rambaudi, Bacconi, Italo Cucci, Gianni di Marzio, Dario Marcolin, Massimo Caputi etc etc e vedi come se la intendono.

 

http://www.coolstreaming.us/blog/guarda-canale-21-in-diretta-streaming/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

l'Inter per due anni di fila gli ha fatto sette gol 

ndr

E nessuno, almeno per quanto posso ricordare,ha avuto mai nulla da ridire, nè tanto meno usato il termine,  "Scansuolo"che sembra invece

molto di moda in queste ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Contento per il pipita . Tre reti da manuale ....avanti così !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi
9 minuti fa, diamond ha scritto:

Ieri sera, ho sfortunatamente, avuto modo di seguire , anche se in modo frammentario, la cronaca di Benevento-Napoli, su 7GOLD. Ospite da Napoli

era stato invitato un Giornalista ( ma forse sarebbe stato meglio chiamarlo un ultrà) , tale, se ho ben capito,.Cavallo.Che già era stato presente in altre

occasioni.Ebbene , definire disgustosi i suoi commenti è dir poco:Perchè, a parte il fatto che ha parlato, anzi sparlato, praticamente solo addosso alla Juve,

 tralasciando del tutto la partita del Napoli,lo ha fatto in un modo talmente vomitevole ( mi si passi il termine, ma è l'unico che renda l'dea) da far
letteralmente imbestialite tutti i presenti. Al punto che, perfino il non certo filojuventino Elio Corno - tutto dire- gli ha detto , anzi urlato in faccia, "Tu

non sei un giornalista!!!". Non mi dilungo comunque oltre , limitandomi a dire che, nel suo delirio, il Nostro è arrivato perfino ad accusare la Juve di aver

bloccato la Campagna Acquisti del Napoli, impedendo , con la sua "potenza" a Verdi e Politano di approdare alla corte di ADL. Non so se mi spiego.

 

P.S Lascio perdere, tanto le abbiamo sentite levarsi dappertutto, le accuse al Sassuolo.Quasi basita ( perfino) Marika Fruscio.Il chè, mi pare la dice tutta.

Pure io l'ho visto e ho spento quasi subito...a parte che bastava vedere solo come fosse conciato con la camicia sbottonata e il pelo in bella mostra in diretta nazionale.

 

Ha detto una serie di banalità allucinanti e trasudava proprio ignoranza e cattiveria. Un brutto soggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
9 minutes ago, diamond said:

Ieri sera, ho sfortunatamente, avuto modo di seguire , anche se in modo frammentario, la cronaca di Benevento-Napoli, su 7GOLD. Ospite da Napoli

era stato invitato un Giornalista ( ma forse sarebbe stato meglio chiamarlo un ultrà) , tale, se ho ben capito,.Cavallo.Che già era stato presente in altre

occasioni.Ebbene , definire disgustosi i suoi commenti è dir poco:Perchè, a parte il fatto che ha parlato, anzi sparlato, praticamente solo addosso alla Juve,

 tralasciando del tutto la partita del Napoli,lo ha fatto in un modo talmente vomitevole ( mi si passi il termine, ma è l'unico che renda l'dea) da far
letteralmente imbestialite tutti i presenti. Al punto che, perfino il non certo filojuventino Elio Corno - tutto dire- gli ha detto , anzi urlato in faccia, "Tu

non sei un giornalista!!!". Non mi dilungo comunque oltre , limitandomi a dire che, nel suo delirio, il Nostro è arrivato perfino ad accusare la Juve di aver

bloccato la Campagna Acquisti del Napoli, impedendo , con la sua "potenza" a Verdi e Politano di approdare alla corte di ADL. Non so se mi spiego.

 

P.S Lascio perdere, tanto le abbiamo sentite levarsi dappertutto, le accuse al Sassuolo.Quasi basita ( perfino) Marika Fruscio.Il chè, mi pare la dice tutta.

 

Il problema è che viene data voce a certa gente... un tempo se ne stavano sulla seggiolina di faggio nell'angolo di qualche bar di campagna... oggi già c'è internet che permette loro di "apparire" ma invitarlo in una trasmissione TV è da de.men.t.i. ... alla fine ci fa più figura di mierda chi lo invita e gli permette di essere in TV dello scemo stesso...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
51 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Il problema è che viene data voce a certa gente... un tempo se ne stavano sulla seggiolina di faggio nell'angolo di qualche bar di campagna... oggi già c'è internet che permette loro di "apparire" ma invitarlo in una trasmissione TV è da de.men.t.i. ... alla fine ci fa più figura di mierda chi lo invita e gli permette di essere in TV dello scemo stesso...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ad esser sinceri,la sensazione che ad un certo punto anch'io ho avuto, è stata quella di un qualcosa di preparato.Di una sorta di copione recitato,

giusto per "animare" una sera che, più che scontata essendo la vittoria del Napoli ( A proposito. il Benevento,avendone presi solo due, ovviamente

nella generale opinione,  non si è scansato) altro non presentava.Restano però, come tu giustamente affermi l'andamento ed il tono della trasmissione,

dei quali l'emittente, indipendentemente dalle reali o presunte intenzioni, dovrebbe vergognarsi:così come dovrebbe pensarci non due ma anche tre volte

 prima di richiamare quello squallido personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

Juventus 2016/17
✅ 19 vittorie
✖️ 0 pareggi
⭕ 4 sconfitte
⚽ 47 gol fatti
❌ 16 gol subiti
▪️ 57 PUNTI

Juventus 2017/18
✅ 19 vittorie
✖️ 2 pareggio
⭕ 2 sconfitta
⚽ 59 gol fatti
❌ 15 gol subiti
▪️ 59 PUNTI

 

qui si diceva che senza Alves e Bonucci avremmo fatto pena 

numeri alla mano abbiamo fatto 12 goal in più e subito uno in meno

poi abbiamo 2 punti in più rispetto lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
13 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Juventus 2016/17
✅ 19 vittorie
✖️ 0 pareggi
⭕ 4 sconfitte
⚽ 47 gol fatti
❌ 16 gol subiti
▪️ 57 PUNTI

Juventus 2017/18
✅ 19 vittorie
✖️ 2 pareggio
⭕ 2 sconfitta
⚽ 59 gol fatti
❌ 15 gol subiti
▪️ 59 PUNTI

 

qui si diceva che senza Alves e Bonucci avremmo fatto pena 

numeri alla mano abbiamo fatto 12 goal in più e subito uno in meno

poi abbiamo 2 punti in più rispetto lo scorso anno

 

Sì, i numeri son migliori dell'anno scorso.

La percezione errata del nostro "non fare abbastanza" è dovuta al fatto che quest'anno c'è una squadra che sta andando forte come noi. Senza il Napoli il campionato sarebbe già chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
3 ore fa, diamond ha scritto:

E nessuno, almeno per quanto posso ricordare,ha avuto mai nulla da ridire, nè tanto meno usato il termine,  "Scansuolo"che sembra invece

molto di moda in queste ore.

E l'inter era pure scarsa.... Purtroppo l'invidia toglie lucidità a tanta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, pie said:

E l'inter era pure scarsa.... Purtroppo l'invidia toglie lucidità a tanta gente

Non e' invidia, non illudiamoci, e' odio vero e proprio che e' una cosa differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, stefan1 said:

Pure io l'ho visto e ho spento quasi subito...a parte che bastava vedere solo come fosse conciato con la camicia sbottonata e il pelo in bella mostra in diretta nazionale.

 

Ha detto una serie di banalità allucinanti e trasudava proprio ignoranza e cattiveria. Un brutto soggetto.

E' stato "mandato" a posta la' per fare killeraggio mediatico. Vorrei sapere se da Varriale o da Zazzaroni oppure da qualche altro napolista che bazzica in rai, tipo il direttore generale della Rai, il napolista Orfeo, oppure il presidente del sindacato dei giornalisti della Rai, in napolista Carlo Verna.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
18 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non e' invidia, non illudiamoci, e' odio vero e proprio che e' una cosa differente.

L'invidia porta all'odio 

Ma è sempre stato così ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
14 minutes ago, pie said:

L'invidia porta all'odio 

Ma è sempre stato così ovviamente 

Si nel senso che il sentimento di invidia si e' ormai evoluto totalmente verso l'odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi

Segnalo l'approfondimento tattico della partita ora su JTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
Il 4/2/2018 alle 23:56 , Cene ha scritto:

Per capire che abbiamo giocato bene bastava anche guardare il numero di pagine del topic e l'assenza (chiaramente casuale) di certi elementi .asd

Mi sembra abbastanza ovvio che una brutta prestazione porti un numero di post "elevato"... viceversa, a pancia piena, è più facile sdraiarsi sul divano e assopirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi
11 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Juventus 2016/17
✅ 19 vittorie
✖️ 0 pareggi
⭕ 4 sconfitte
⚽ 47 gol fatti
❌ 16 gol subiti
▪️ 57 PUNTI

Juventus 2017/18
✅ 19 vittorie
✖️ 2 pareggio
⭕ 2 sconfitta
⚽ 59 gol fatti
❌ 15 gol subiti
▪️ 59 PUNTI

 

qui si diceva che senza Alves e Bonucci avremmo fatto pena 

numeri alla mano abbiamo fatto 12 goal in più e subito uno in meno

poi abbiamo 2 punti in più rispetto lo scorso anno

Beh non si diceva questo, almeno io super critico con questa campagna acquisti, non dicevo questo. Dicevo e dico che le cessioni di bonucci e DA, sostituiti da desciglio e howdes, e la campagna acquisti non ci ha avvicinato alle grandi d'Europa ma ci ha allontanato. Infatti le due partite con il Barcellona hanno certificato questo mio pensiero. Ho sempre pensato e letto che siamo, nonostante le predette cessioni, la squadra nettamente più forte del campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...