Vai al contenuto
Apache a vita!

Apache a vita! (Alessandro) vi saluta! Ha Lottato come suo solito fare per un mese, contro un maledetto bastardo male, che lo ha sopraffatto purtroppo..

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
10 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

 Credo abbia scosso parecchio molti...

Davvero...

 

8 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Già, è così anche per me. 

Credo che alla fine ci leghi qualcosa, che diamo per scontata, che manifesta la sua importanza quando viene a mancare. 

mah non so cosa cavolo mi passa per la testa...

 

lui ed io eravamo in netto contrasto su molte cose,per carità ci sta,spesso avevamo dei lunghi battibecchi (in realtà la cosa proveniva più da me,lui era tutt'altro carattere)

 

non lo so come mi sentissi in colpa per qualcosa...magari la sua visione era tale a causa di quello che stava vivendo ed io probabilmente non l'ho capito...

 

credo che debba metabolizzare qualcosa...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
6 minutes ago, Ettore Press said:

Sei in buona compagnia fratello, e faccio fatica a farmene una ragione, il pensiero che ha avuto per noi, mi ha mandato fuori...e pure quel "augh a tutti gli amici del foro"..grande e stop... 

ah non faccio fatica a crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
15 minuti fa, hiros ha scritto:

 

mah non so cosa cavolo mi passa per la testa...

 

lui ed io eravamo in netto contrasto su molte cose,per carità ci sta,spesso avevamo dei lunghi battibecchi (in realtà la cosa proveniva più da me,lui era tutt'altro carattere)

 

non lo so come mi sentissi in colpa per qualcosa...magari la sua visione era tale a causa di quello che stava vivendo ed io probabilmente non l'ho capito...

 

credo che debba metabolizzare qualcosa...

 

Beh, credo sia stato giusto così alla fine. Si discuteva a pari in questo modo, sulle opinioni e non sulle situazioni personali. 

Anch'io comunque in sincerità mi chiedo se non sono riuscito a capire cose che potevano essere invece capite, magari se avessi potuto sostenerlo negli inevitabili momenti di sconforto, boh non lo so...

Cerco di scacciare questi pensieri e ricordarlo come il compagno che scriveva nel forum, con il quale abbiamo passato tante giornate, credo sia la cosa giusta.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
18 minuti fa, hiros ha scritto:

 

mah non so cosa cavolo mi passa per la testa...

 

lui ed io eravamo in netto contrasto su molte cose,per carità ci sta,spesso avevamo dei lunghi battibecchi (in realtà la cosa proveniva più da me,lui era tutt'altro carattere)

 

non lo so come mi sentissi in colpa per qualcosa...magari la sua visione era tale a causa di quello che stava vivendo ed io probabilmente non l'ho capito...

 

credo che debba metabolizzare qualcosa...

 

È una cosa positiva. Usala per diventare la persona migliore che stai visualizzando in questo momento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Anch'io son sempre molto molto scosso ragazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Erika comunque scrive che Apache (preferisco ricordarlo come Apache) ha passato tre anni e mezzo divertentissimi con noi. 

Questo pensiero secondo me deve far evaporare tutti i nostri potenziali rimpianti e rimorsi.

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
59 minuti fa, hiros ha scritto:

 

mah non so cosa cavolo mi passa per la testa...

 

lui ed io eravamo in netto contrasto su molte cose,per carità ci sta,spesso avevamo dei lunghi battibecchi (in realtà la cosa proveniva più da me,lui era tutt'altro carattere)

 

non lo so come mi sentissi in colpa per qualcosa...magari la sua visione era tale a causa di quello che stava vivendo ed io probabilmente non l'ho capito...

 

credo che debba metabolizzare qualcosa...

non 1 ma 100  hiros ci vogliono nel foro  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Terribile. Sono senza parole.

Ci mancherai.

 

RIP Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non ha mai spifferato nulla, nemmeno con gli utenti più intimi. Si è vissuto il forum con le idee e contrasti vari, e si è divertito talmente tanto, da tenerci a farcelo sapere...qui c'è poco da aver rimorso o rimpianto, questa è una fantastica storia, per quanto tragica. Sapere che gli siamo stati di conforto è una delle cose più belle. Ci ha insegnato molto in quelle righe, e lo ringrazio...

Anche se di fatto me lo ha portato quasi ad essere un famigliare da tanto ci sto male, beh ragazzi se il forum è anche questo, ma soprattutto arriva a questo, allora ho fatto bene ad entrarci....

  • Like 6
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Non ha mai spifferato nulla, nemmeno con gli utenti più intimi. Si è vissuto il forum con le idee e contrasti vari, e si è divertito talmente tanto, da tenerci a farcelo sapere...qui c'è poco da aver rimorso o rimpianto, questa è una fantastica storia, per quanto tragica. Sapere che gli siamo stati di conforto è una delle cose più belle. Ci ha insegnato molto in quelle righe, e lo ringrazio...

Anche se di fatto me lo ha portato quasi ad essere un famigliare da tanto ci sto male, beh ragazzi se il forum è anche questo, ma soprattutto arriva a questo, allora ho fatto bene ad entrarci....

L'impressione che ho avuto io dalle parole della sua compagna è che si sia trattato di una malattia breve, ma inesorabile. Comunque sia lascia un grande vuoto.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 ore fa, hiros ha scritto:

 

mah non so cosa cavolo mi passa per la testa...

 

lui ed io eravamo in netto contrasto su molte cose,per carità ci sta,spesso avevamo dei lunghi battibecchi (in realtà la cosa proveniva più da me,lui era tutt'altro carattere)

 

non lo so come mi sentissi in colpa per qualcosa...magari la sua visione era tale a causa di quello che stava vivendo ed io probabilmente non l'ho capito...

 

credo che debba metabolizzare qualcosa...

 

Caro hiros, anche io spesso sono in disaccordo con alcuni utenti, con qualcuno c'è un sano e quieto detestarsi..

 

Ma non rinuncerei mai a nessuno di loro, se no questo foro sarebbe davvero molto noioso..

 

Per cui, non preoccuparti di quello che Apache ha potuto pensare di te, pensa che lui si sia divertito un mondo a contraddirti.. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
27 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

L'impressione che ho avuto io dalle parole della sua compagna è che si sia trattato di una malattia breve, ma inesorabile. Comunque sia lascia un grande vuoto.

Non lo so vecchio mio, ma non ha molta importanza, il fatto è, che sono sicuro si sia divertito, e questo basta e avanza nel mio piccolo per esserne contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Passato qualche giorno ma quando entro non riesco a scrivere nulla riguardo al calcio.

Buona giornata al forum.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

grazie a tutti per le risposte...

 

ci devo riflettere su...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
58 minuti fa, hiros ha scritto:

grazie a tutti per le risposte...

 

ci devo riflettere su...

 

 

io penso che tu non debba affatto sentirti in colpa per i vostri scontri o per non aver intuito o capito (sarebbe stato impossibile, a quanto ho capito la bestia che se l'è portato via è stata fulminea, forse qualche mese)

erano scontri genuini, su posizioni discordanti

sapere che non stava bene ti avrebbe reso meno sincero, ti saresti forse trattenuto e credo che Apache volesse evitare proprio questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
13 ore fa, hiros ha scritto:

 

mah non so cosa cavolo mi passa per la testa...

 

lui ed io eravamo in netto contrasto su molte cose,per carità ci sta,spesso avevamo dei lunghi battibecchi (in realtà la cosa proveniva più da me,lui era tutt'altro carattere)

 

non lo so come mi sentissi in colpa per qualcosa...magari la sua visione era tale a causa di quello che stava vivendo ed io probabilmente non l'ho capito...

 

credo che debba metabolizzare qualcosa...

Se posso condividere quanto so per esperienza personale, alle persone malate o disabili nulla dà fastidio e sconforto quanto vedersi trattate differentemente dagli altri, con un riguardo che vivono giustamente come ipocrisia: "poverino, è malato, diamogli comunque ragione e trattiamolo coi guanti". E' un atteggiamento molto diffuso, che vorrebbe essere politically correct ed invece non fa che rimarcare una differenza: è come dire "io sono normale, tu no".

Son convinto che la riservatezza di Alessandro sul suo male sia legata anche a questo, oltre naturalmente all'indole personale.

 

Ad ogni modo, come ti hanno giustamente detto anche gli altri amici del forum, non devi farti alcuna colpa di essere stato te stesso.

Tuttavia, come ho detto in un altro topic, quando si scrive qui è bene tenere sempre a mente che non conosciamo il nostro interlocutore e il suo vissuto. Da questo deve discendere anche un modo pacato e rispettoso di rapportarci con qualsiasi utente.

 

Modificato da Folliamaggiore
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ma era l'utente appassionato di Moto Gp?.......... notizia terribile......riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

cavoli che brutta notizia !!

RIP Alessandro, e un abbraccio ai tuoi cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Per via di Mille impegni ormai scrivo raramente sul Forum ma continuo a seguirlo appena posso.

 

Ricordo bene Apache a Vita.... Mi dispiace molto.

 

.... Ed è toccante il fatto che abbia pensato alla nostra "comunità" in un momento del genere.

 

Un abbraccio, compagno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
1 hour ago, Folliamaggiore said:

Se posso condividere quanto so per esperienza personale, alle persone malate o disabili nulla dà fastidio e sconforto quanto vedersi trattate differentemente dagli altri, con un riguardo che vivono giustamente come ipocrisia: "poverino, è malato, diamogli comunque ragione e trattiamolo coi guanti". E' un atteggiamento molto diffuso, che vorrebbe essere politically correct ed invece non fa che rimarcare una differenza: è come dire "io sono normale, tu no".

Son convinto che la riservatezza di Alessandro sul suo male sia legata anche a questo, oltre naturalmente all'indole personale.

 

Ad ogni modo, come ti hanno giustamente detto anche gli altri amici del forum, non devi farti alcuna colpa di essere stato te stesso.

Tuttavia, come ho detto in un altro topic, quando si scrive qui è bene tenere sempre a mente che non conosciamo il nostro interlocutore e il suo vissuto. Da questo deve discendere anche un modo pacato e rispettoso di rapportarci con qualsiasi utente.

 

e questa è la cosa più importante che ci lascia questo tristissimo evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

È bello pensare che il forum, anche se per pochi istanti, sia servito ad Apache per sorridere.

Inviato dal mio Lenovo YT3-850L utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Ciao Apache! 

Grazie per ogni post, con cui per me hai sempre fatto la differenza.

Guarda da lassù la Juve con il mio nonno.

 

Un abbraccio ad Erika. Grazie del tuo pensiero 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
9 ore fa, hiros ha scritto:

grazie a tutti per le risposte...

 

ci devo riflettere su...

 

 

Non serve a nulla farsi cogliere dal rimpianto per dei battibecchi, 

se tu avessi saputo ti saresti comportato diversamente? Probabilmente si, da quanto mi par di capire.

Ma sarebbe stato un "rapporto" falso quello creatosi tra te e Apa.

E devi mantenere dentro di te il ricordo di quel sincero contraddittorio,

perchè credo che lui avrebbe preferito questo mille volte piuttosto che essere compatito. 

 

Apache rifarebbe ogni singola discussione che ha avuto con te.

Esporrebbe quei concetti miriadi di volte scrivendo le stesse identiche parole.

 

E lo farebbe con ognuno di noi.

 

Perchè se siamo qui a ricordarlo come una persona perbene e genuina,

lo dobbiamo ad ogni singola chiacchierata che ha avuto qui dentro.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Mi riempie di gioia pensare di averti fatto sorridere ed averti fatto compagnia in tanti momenti, belli o difficili che fossero. Io sono sicuro che, da parte mia e di tutti noi, ci sarà sempre un pensiero per te, amico nostro 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...