Vai al contenuto
ssara

Biglietti partite Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2018
2 messaggi

Ciao a tutti, sono nuova e vorrei un'informazione. Vorrei regalare a mio padre un biglietto per vedere una partita della Juventus allo Juventus Stadium ma non so proprio come fare...lui non è un iscritto nè un tesserato...sapete darmi qualche dritta? grazie mileeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Ciao, devi affidarti alla vendita libera. Troverai tutte le informazioni nel box dedicato alla partita che ti interessa sul sito della Juve. Puoi acquistare i biglietti sul sito listicket.it, in ricevitoria, o al call center (numero 892101). 

Importante: se tuo padre è residente nella stessa regione della squadra avversaria (es: vuole vedere Juve-Milan ed è residente in Lombardia), deve OBBLIGATORIAMENTE avere la tessera del tifoso, negli altri casi non è necessaria, SALVO diverse comunicazioni da parte dell'Osservatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2018
2 messaggi

Ah bene. Anche in ricevitoria, non lo sapevo! Quanto tempo prima è possibile acquistare i biglietti in vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
5 minuti fa, ssara ha scritto:

Ah bene. Anche in ricevitoria, non lo sapevo! Quanto tempo prima è possibile acquistare i biglietti in vendita libera?

 

Ricevitorie abilitate Juventus che puoi trovare qui: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx?lang=it

La vendita libera inizia circa 20 giorni prima, controlla sempre il sito della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2017
10 messaggi

Ho due biglietti per juventus-Real madrid che posso dare solo a chi ha la tessera del tifoso. Contattatemi in privato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...