Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. And. ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma non è vero il 1 anno di Allegri si giocava bene e anche in finale con una squadra nettamente superiore sei rimasto in partita sino al 90esimo contro dei mostri,il problema tra i più grandi è quella di smontare e montare la squadra ogni anno è stata presa una via sbagliata da dopo Berlino ormai cambiare ogni volta 5-6 giocatori così la continuità va a farsi benedire specie quando cambi giocatori con altri che hanno caratteristiche diverse,in questo caso di sicuro non aiuti l'allenatore nel suo lavoro

Il primo anno alla quarta gara del girone al 60° eravamo fuori. Poi ci rilanciò un'autorete del portiere greco. Sul mercato ti do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

JML in primis sefz 

poi a seguire..."paradossalmente quel vantaggio fulmineo ci ha penalizzati" più o meno, perché se non avessimo segnato subito saremmo stati sul pezzo di più :sisi: 

 

Si sono stato io a dirlo ma credo che non sia proprio una s******a ragazzi

 

quando la Juve va subito in vantaggio "cede" mentalmente e non dovrebbe succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

vergognoso è l'aggettivo giusto

 

Diciamo DELUDENTE :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
3 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

poi la cosa assurda e pensare che sia un problema andare sul 2-0 troppo presto!? perche pure questo ho sentito :D.

 

2-0 dopo 8 minuti devono prendere un cappotto storico, invece... pannolone, cateccio e che dio (in forma di contropiede) ce la mandi buona.

 

Un problema perchè sappiamo cosa accade dopo che passiamo in vantaggio e come gestiamo il tempo restante della partita, altre squadre sul 2-0 dopo 10 minuti asfaltano l'avversario o almeno continuano a giocare cercando altri gol per chiudere definitivamente la partita.

Sarebbe bastato fare tutto il primo tempo su ritmi alti, con la possibilità di aumentare ampiamente il vantaggio e poi dal secondo tempo iniziare a pensare di conservare ciò che era stato fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

ma il CL è così alla fine, gli episodi fanno la differenza

certo se te li vai pure a cercare con atteggiamento sottomesso =D 

Infatti è quello il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Pep per fortuna tua sei giovane. Non hai visto la Juve di Platini. Eri troppo bibmbo per la prima Juve di Lippi. Noi il dna lo avevamo eccome. Conte il primo anno in Champions ottenne il massimo. E non aveva l'attacco di oggi. Iniziamo a cambiare allenatore. Che è meglio.

La Juve di Lippi me la sono rivista in cassetta per fortuna .asd

 

Conte il 1 anno ha fatto bene sino a quando non ha beccato la squadra forte presa la batosta,da li si è demoralizzato in modo osceno e l'abbiamo pagata com i disastri contro squadroni del calibro di Copenaghen e Galatasaray.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Alle passeggiate credo poco, di sicuro come altre volte abbiamo avuto un atteggiamento mentale (si, a partire da Allegri) che alla resa dei conti non ci ha avvantaggiato bensì penalizzato.

 

Alle passeggiate tu non credi perchè non te le hanno quasi mai fatte vedere... Io le passeggiate, anche in finale, le ho viste... con 5 gol di scarto.

Ho visto la Dinamo Kiev di Lobanowsky, paragonabile per qualità e organizzazione e anche come livello di rating a questo Tottenham, venire umiliata in casa ed in trasferta da una Juve a cui questa attuale non credo sia neppure lontanamanete parente, calcisticamente parlando.

 

Sono 110 anni che la Juve gioca sottoritmo adattandosi al calcio italiano...  nel calcio moderno decenni di Trapattoni hanno messo un macigno sul bel gioco in casa juve,  mentre gli altri club a vocazione internazionale maturavano l'idea che il catenaccio, oltre che ad essere antiestetico, non era neppure utile...

La Juve sembrava aver invertito la rotta ed abbracciato questa nuova filosofia quando arrivò Lippi, anni in cui abbiamo visto la migliore Juve di sempre...  senza dubbio.

Alcuni nostalgici obietteranno ma Platini o Sivori... belle squadre, ma senza dubbio vincenti alla vecchia maniera. Alla maniera che quasi nessuno usa più al mondo, tranne Allegri e pochi altri allenatori di seconda o terza fascia... Poi c'è stato il periodo buio post 2006, ma già prima il catenaccio si era nuovamente affacciato a Vinivo, con Capello ed il suo anticalcio...

 

Arrivò Conte ed in pochi mesi, una squadra presa a pallate da tutti, si trasformò in una belva famelica, una macchina da guerra... Con i pregi ed i difetti (tanti) di Conte si può comunque parlare di un ottimo allenatore... allenatore.

 

DI Allegri cosa dobbiamo dire..!?!  Sono tre anni che le sue migliori qualità messe in mostra sono  il catenaccio ed il deretano ... e poi in attacco liberi tutti.

Zero schemi offensivi, zero capacità di migliorare la squadra nelle uscite dalla difesa in ripartenza, linea difensiva ogni stagione sempre più bassa...  pressing per 15min a partita e poi gente con la lingua di fuori...

 

Del resto da uno che con orgoglio rivendica, nel calcio del 2018,  l'idea che si possano "gestire" le partite... è uno che non merita di allenare ad alti livelli.

 

In generale credo che dopo oltre 100 anni di scuola italiana sia arrivato il momento delle internazionalizzazione della Juve: 100 anni di tecnici  e preparatori stranieri...

Il mondo va avanti... è giusto seguirlo.  Basta catenaccio!!!!!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Non ho detto che sia stato un problema andare sul 2-0 ma siccome mentalmente tendiamo a mollare dopo il vantaggio, diciamo che era meglio forse segnare in momenti diversi .sisi

 

non so come spiegarmi

 

 

Da me ma penso che un fondo di verità ci sia...

 

quando la Juve sblocca subito la gara spesso si rilassa troppo velocemente...

 

il problema è sempre lo stesso  : ti abbassi e provi a gestire

ma non esiste farlo dopo 15 minuti .... 

 

per i gol magari farne sempre due i primi 10 minuti in ogni partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

si dai però anche allegri se si gira non ha tutto questo materiale : marchisio che non ha perfettamente recuperato, benta che giovane e promettente ma non ha esperienza del tedesco, sturaro...... alla fin fine che fa allegri ? si affida al giocatore di maggiore esperienza e carisma.... 

 

ma è fermo da 4 mesi ormai, dove lo vedi in questa stagione il carisma a khedira? spesso il peggiore in campo.

 

non venirmi a dire che marchisio non poteva giocare visto il tedesco o lo stesso betancour, che lo stesso allegri e marotta mesi fa lo definirono molto più avanti e pronto rispetto a bernardeschi. ora l'ex viola è entrato di diritto tra i papabili titolari , l'argentino che era considerato più pronto di lui messo in disparte ad oltranza, ripeto con un khedira che vive solo sul passato lontano perchè da aprile scorso non meriterebbe nemmeno di essere in rosa.

 

sai già in partenza che khedira non ti può dare nulla, prova benta o marchisio, male che vada ti danno poco anche loro, male che vada dopo 20-30 minuti li cambi, così invece sai già che parti in 10 e per di più con un cc a 2, praticamente fino al 60 pjanic era da solo a cc.

 

basta scuse, a forza di scuse siamo arrivati qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Allegri aveva raccontato tutto.

 

1. Dobbiamo giocare bene tecnicamente.

2. Non dobbiamo metterla sul piano fisico.

3. Non dobbiamo concere spazi aperti.

4. Non dobbiamo prendere gol.

 

Morale: tutti sottopalla a difendere.

 

Contro il Cholito ce la fai pure, magari per il rotto della cuffia.

Contro Kane e Alli è molto più difficile.

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

comunque non so voi, ma il gol divorato da higuain  sul 2-0 e il rigore sbagliato sul 2-1 son state mazzate belle grosse........... concretizzane una e staremmo qui a parlare di un altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
30 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Di cosa "cacchio stiamo parlando", vecchio amico mio?

Di un 2-2.

Non di un "se", di un "ma", di un "forse però se".

Di un 2-2 che sa di pochezza a tutti i livelli: pochezza di intensità, pochezza di giocatori, pochezza di cattiveria e personalità.

A tutti i livelli, a cominciare dall'allenatore che non ci ha capito una mazza del cambio tattico avvenuto durante la partita: Eriksen abbassato a mezzala, a creare gioco rapido, insieme a Dembelè.

Voglio capire  il motivo per cui il sig. allegri ha chiesto alla squadra (con relativa conferma del sig. De Sciglio) di abbassarsi come la Cavese, dopo soli 10 minuti di gioco, PENSANDO SOLO a chiudere le linee di passaggio, rinunciando così alle ripartenze (esclusa UNA).

Voglio capire il motivo per cui ci si ostini a far giocare il sig. Mandzukic come terzino, rinunciando a saccagnare la fase difensiva inglese, PALESEMENTE IMBARAZZANTE (hai visto come marcano questi? Ti sei accorto, zio cane, o pure tu fai finta di nulla?).

Voglio capire il motivo per cui ci si ostini a far giocare sto Khedira, pure ieri (come a Firenze), fuori partita, sia di testa e sia di cattiveria.

Voglio capire come si possa pensare in Europa di giocare con due centrali di centrocampo, se questi non hanno forza intensiva.

Voglio capire perchè non ha tenuto la mediana a 3.

 

Queste cose le vorrei capire, anche se, per carità, a posteriori è sempre facile parlare.

Ma l'atteggiamento rinunciatario e la mentalità provincialotta la vediamo sempre, quindi sta faccenda a posteriori non conta. E' lì da vedere. Già a Firenze ci sono stati avvisaglie pazzesche.

 

Vediamo a Wembley. Ma a Wembley se scendi in campo ancora con sto atteggiamento, vai a casa.

Ne sei conscio?

 

Ne sono conscio si Chrim è la Champions questa,  non un torneo di dopolavoristi. Detto questo ho già ampiamente espresso come la penso, a me per ridurla ai minimi termini piace vincere, ed al netto degli errori lo si era fatto anche ieri sera. Sulla formazione che scende in campo vecchio mio possiamo dirne di tutte e di più, ogni settimana, ogni partita...ma lui ha sotto occhio i ragazzi ogni giorno, se decide che quelli devono giocare, al netto dei mille infortuni, per me va benissimo, mi fido del mister. Quindi mediana a 2 o 3 lui sa. Come del gioco in campo, si sa da una vita che giochiamo in un certo modo, a me sta bene, spesso le partite me le fa vincere. Ripeto quando, e se, avremo un mister diverso, vedremo cosa farà. Ieri sera la partita era vinta senza che il signor Buffon facesse cappella, e senza che il signor Pipita sbagliasse il rigore. Piaccia o non piaccia questo è...ribadisco sono fiducioso per il ritorno perché i gol si possono fare, che altro vuoi che ti dica,  che andremo la a fare il 70% di possesso che non abbiamo mai fatto in vita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il primo anno alla quarta gara del girone al 60° eravamo fuori. Poi ci rilanciò un'autorete del portiere greco. Sul mercato ti do ragione.

Ma quelli sono i famosi episodi,se Tudor non segnava nel recupero contro il Deportivo si arrivava a Manchester?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Prima della partita tutti contenti per il modulo più offensivo.

Poi dopo il risultato "eh no, bisognava mettere Sturaro e mantenere il cc a 3".

È troppo facile così: se avessimo fatto, che ne so, zero a zero qui avrebbe regnato la gioia?

Non credo. Ci sarebbe stato lo stesso clima deprimente e pesante.

 

Hanno sbagliato è vero perché un conto è stare dietro la linea della palla, un conto è abbassarsi buttando via palloni.

La Champions poi non lascia scampo: bastano piccole sbavature e subisci, molto più che in campionato. E i due gol sono stati due errori nostri (anche se su Chiellini c'era fallo ma forse non lo devo dire o non importa comunque).

Da' fastidio il 2 a 2 perché si era in vantaggio e si è pensato di poter gestire la situazione e le conseguenze del 2 a 0 (ossia la reazione degli inglesi) bloccando le loro linee di passaggio ma forse un pò di timore ha annullato la capacità di uscire in fase di impostazione.

Bisognava stare più alti sempre mantenendo compattezza ma considerando le occasioni nitide, nostre e degli avversari, tutto questo disfattismo è fuori dal mondo.

Sono stati commessi degli errori di atteggiamento nel primo tempo che sono stati corretti nella ripresa dove gli inglesi non hanno fatto quasi più nulla ma Buffon ha commesso un errore evidente e ricorderei, anche a costo di beccarmi altri insulti, che le due occasioni giganti fallite da Higuain nel primo tempo sono di capitale importanza.

Ma evidentemente doveva andare così.

Si guarda avanti.

 

Hai ragione.

Purtroppo la scelta della formazione iniziale era giusta. E lo stesso Bernardeschi ha dato sicuramente più di quanto avrebbero potuto dare gli altri due che erano in ballottaggio con lui.

La verità è che in primis ci hanno traditi gli interpreti. E poi ci ha tradito l'impostazione tattica. Non certo la formazione iniziale.

E anche se ci fosse stato Matuidi ed il tanto esaltato (non certo da me) centrocampo a 3, Khedira e Mandzukic sarebbero stati in campo comunque e ad essere sacrificato sarebbe stato uno tra Bernardeschi e Costa, che certo non hanno fornito una prestazione continua, ma che hanno acceso la nostra squadra con i pochi lampi della partita e che hanno, a mio avviso, guadagnato la sufficienza piena entrambi. Cosa che non si può dire di Khedira e Mandzukic.

Quindi a Wembley andiamo a giocare con il centrocampo a 3, che fa eccitare tutti, Khedira-Pjanic-Matuidi, e davanti Dybala ala destra, Higuain punta e Mandzukic ala sinistra... insomma ci esporremo ad vero suicidio tattico. 

L'unica speranza è che, come prima della partita di Monaco di 2 anni fa o come prima della partita di Napoli di quest'anno, gli infortuni semplifichino le scelte del mister. Che poi, se ha gli uomini giusti ed è "costretto" a schierarli, Allegri la partita te la interpreta meglio di (quasi) tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Si sono stato io a dirlo ma credo che non sia proprio una s******a ragazzi

 

quando la Juve va subito in vantaggio "cede" mentalmente e non dovrebbe succedere

 

JML, ti voglio bene e adoro i tuoi SEEEEEE che arrivano sempre prima del gol che vedo in streaming .oo

ma ieri ricordo che sei arrivato dopo il nostro 2-0 e poi come è finita?! eh? eh? .bah

 

scherzi a parte, capisco ciò che vuoi dire, anche perché in effetti dopo essere andati in vantaggio è consetudine di questa squadra abbassarsi e chiudersi, ma, anche se mi fa inca**are, lo puoi fare in campionato, in CL è deleterio e controproducente. dovevamo annientarli. si giocava in casa e invece è andata 'na ciofeca .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma è fermo da 4 mesi ormai, dove lo vedi in questa stagione il carisma a khedira? spesso il peggiore in campo.

 

non venirmi a dire che marchisio non poteva giocare visto il tedesco o lo stesso betancour, che lo stesso allegri e marotta mesi fa lo definirono molto più avanti e pronto rispetto a bernardeschi. ora l'ex viola è entrato di diritto tra i papabili titolari , l'argentino che era considerato più pronto di lui messo in disparte ad oltranza, ripeto con un khedira che vive solo sul passato lontano perchè da aprile scorso non meriterebbe nemmeno di essere in rosa.

 

sai già in partenza che khedira non ti può dare nulla, prova benta o marchisio, male che vada ti danno poco anche loro, male che vada dopo 20-30 minuti li cambi, così invece sai già che parti in 10 e per di più con un cc a 2, praticamente fino al 60 pjanic era da solo a cc.

 

basta scuse, a forza di scuse siamo arrivati qui

 

ah su marchisio sfondi una porta aperta: da tempo che dico che bisognerebbe insistere di piu.....se lo lasci sempre in panca e gli fai fare spezzoni, il ritmo lo ritrova nel 2024

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
547 messaggi

PagelLele Juve Tottenham

 

BUFFON 4,5: fa 2 miracoli e 2 minchiate. In piu non trattiene 2 palle che potevano diventare insidiose. I 2 goal presi sono in parte suoi. Schezny NON avrebbe preso questi 2 goal e avrebbe trattenuto quei 2 palloni.


DE SCIGLIO 6.5: la sua partita è stata volitiva e attenta in difesa. Poco propositivo in attacco.


BENATIA 6: ha fatto partite anche migliori. Aveva un avversario di razza.


CHIELLINI 5: poco lucido commette 2 cavolate che ci costano 2 goal.


ALEX SANDRO 6,5: bravo e attento in  difesa si propone con costrutto.


PJANIC 6.5: giocatore di classe la in mezzo e si vede. Gioca solo però.


KHEDIRA 3,5: giocatore impresentabile. il Dino Baggio tedesco ma più lento e con meno corsa. Inguardabile.


BERNARDESCHI 6: corre e si procura un rigore. Ma non è un cavallo di razza.


DOUGLAS COSTA 6,5: è l'unico che accende l a luce quando serve.


MANDZUKIC 4: in stato di forma impresentabile.


HIGUAIN 7: un punto in meno per il rigore sbagliato. Per il resto otima partita. Occasioni, gol e un rigore segnato.

 

BENTANCOUR 6,5: entra e corre mazzulando con costrutto. Bravo.

 

STURARO 6: pedina corraiola e mazzulatrice senza piedi e senza altro.


All. ALLEGRI 5,5: ce l'aveva quasi fatta. Poi Khedira ha smesso di camminare e Mandzukic di correre.

Modificato da Lele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
21 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

La forza della juve è stata sempre l'adattamento all'avversario.

Se però questa caratteristica viene sormontata dalla presunzione, succede che ti chiudi solamente in difesa fidandoti della tua tanta decantata solidità.

Questo è il problema, quando l'adattamento all'avversario è messo in secondo piano, e sei convinto che rimanendo concentrato contro una squadra che gioca di possesso sia sufficiente per portarla a casa, rinunciando alla dinamicità e al pressing difensivo, finisci per fare la figura del catenacciaro scarso.

No no... amico non cambiare il nome alla parole...

Nessun adattamento....  La forza di questa Juve di Allegri è il CATENACCIO,  puro e semplice .

 

Ed in europa vieni preso a pallate anche da l Basilea se ti chiudi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

comunque non so voi, ma il gol divorato da higuain  sul 2-0 e il rigore sbagliato sul 2-1 son state mazzate belle grosse........... concretizzane una e staremmo qui a parlare di un altra partita

Solita storia.. come il 0-3 mancato da Cuadrado a Monaco il rigore non dato su Pogba a Berlino sulla parità il gol in fuorigioco del Real nella finale del 98 il doppio giallo beccato da Nedved che gli fa saltare Manchester,Magath che segna da 40 metri in finale.. mi sono davvero rotto di dover commentare questi episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

perché la juventus contro squadre che hanno meno qualità di lei si ostina a fare la fase difensiva e lasciare il possesso agli avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Solita storia.. come il 0-3 mancato da Cuadrado a Monaco il rigore non dato su Pogba a Berlino sulla parità il gol in fuorigioco del Real nella finale del 98 il doppio giallo beccato da Nedved che gli fa saltare Manchester,Magath che segna da 40 metri in finale.. mi sono davvero rotto di dover commentare questi episodi

 

si ti capisco, pure io mi son stufato...episodi che ci condannano , sempre cosi, ebbasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
9 ore fa, Garuda12 ha scritto:

Siamo fuori forma 11 mesi su 12.

Ma a giugno voliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Mi pare di averlo scritto.

Loro volevano gestire l'ovvia reazione degli spurs stando compatti per poi uscire.

È successo invece che sia subentrata un pò di insicurezza perché si stava troppo schiacciati: questo è stato l'errore.

Ma è stato poi corretto  (e questo è molto importante). Purtroppo quella punizione è stata un errore clamoroso (responsabilità di Buffon) e ci siamo giocati i tre punti.

 

Però devo dire che la delusione per il pareggio grazie a questo posto mi è passata quasi subito: tutto il livore e il disfattismo che qui la fanno da padrone mi hanno fatto dimenticare la sensazione di fastidio.

Spero che la squadra possa imparare dagli errori commessi e si prosegua dritti per la propria strada.

 

vedi? il forum è anche terapeutico sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Non ho capito la scelta insensata di continuare a due (con khedira a pezzi) a centrocampo! 0 possesso palla e schiacciati nettamente da loro.

Tanti sbagli a livello individuale, non mi aspettavo una partita del genere...

Sopratutto, non comprendo la questione Marchisio: 

- Non è in condizione?

- Non è più in grado di giocare nella juve?

- Non è in grado di sostenere un ingresso dalla panchina?

Dobbiamo fare un'impresa, risultato orribile il 2-2

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
37 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

infatti sono sconcertato dal fatto che o non capisce gli errori che fa a metterli sempre in campo o se li capisce ma per un ego personale altissimo continua a perseverare in questo errore per dimostrare qualcosa.

 

in entrambi i casi qualunque sia il motivo è inaccettabile da un allenatore che percepisce 7 mln all'anno e che viene ritenuto uno dei top europei.

 

comunque credo che non vedere in campo manzo o khedira per scelta sia una possibilità remota al pari di quella di vincere la CL

A me fanno sempre sorridere le conferenze post partita in cui elenca sempre gli errori..bisogna migliorare su questo, abbiamo sbagliato questo.. 

Ad esempio ieri disse che quando ci siamo abbassati bastava tenere uno sulla fascia più alto (costa?) e in ripartenza potevamo creare pericoli. 

 

Bene. Quindi hai pensato questo? L'hai comunicato alla squadra? O semplicemente guardi quello che accade e ti limiti a giudicare il comportamento della squadra senza intervenire? 

 

Il solito problema che quando ci pressano non sappiamo come uscirne..una volta che ci schiacciamo salvo sporadiche situazioni siamo finiti. 

Se tentiamo di giocarla in difesa rischiamo di regalare palla sulla nostra trequarti..si passa al buttare la palla il più lontano possibile. 

Esiste una soluzione a questa situazione (che si crea anche con squadre medie in campionato)? 

.boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...