Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Lianne Sanderson è una nuova giocatrice della Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

 

 


 No ,  non  è  ancora  tesserata  ... che  io  sappia  per  ora  si  sta  riabiltando/allenando  da  sola   con  i  nostri  preparatori ,   non ancora  col  gruppo  delle  altre ...

mi sa che, a questo punto, la vedremo solo dalla prossima stagione ( sempre se la tesseriamo .asd).

un innesto nuovo a stagione in corso non sempre può essere positivo. mi pare che le nostre abbiano ormai raggiunto un equilibrio di gruppo perfetto per questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
2 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

mi sa che, a questo punto, la vedremo solo dalla prossima stagione ( sempre se la tesseriamo .asd).

un innesto nuovo a stagione in corso non sempre può essere positivo. mi pare che le nostre abbiano ormai raggiunto un equilibrio di gruppo perfetto per questa stagione

 

sì  , infatti  ... dovremo  già  pensare  prima  a  far  (ri)entrare  in  campo  Valentina  Cernoia  che  mi  pare  comunque  una  aggiunta  importante ,  anche  se  non  so  se  e  quanto  potrà  rendersi  effettivamente  utile  nel  finale  di  stagione  (  speriamo  comunque  di  si  ) ....

Piuttosto  c'è  un'altro   "grosso"  problema   :   ho  visto   che  le  nazionali  di  Italia  e  anche   della  Finlandia  parteciperanno    alla  Cyprus  Cup  che  si  terrà  appunto  in  Cipro  dal  27 /02  al  08/03 ...   visto  che  presumibilmente   saranno  impegnate  almeno  una  decina  ( se  non  di  più )  di  giocatrici  della nostra  rosa    e   siccome  il  pomeriggio  del  10  marzo  la   JW  dovrebbe  giocare  a  Verona  in  campionato  ,   mi  domando  chi  potrà  scendere  in  campo  e  come  cavolo  riusciremo  a  preparare  quella  partita !!  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

 

sì  , infatti  ... dovremo  già  pensare  prima  a  far  (ri)entrare  in  campo  Valentina  Cernoia  che  mi  pare  comunque  una  aggiunta  importante ,  anche  se  non  so  se  e  quanto  potrà  rendersi  effettivamente  utile  nel  finale  di  stagione  (  speriamo  comunque  di  si  ) ....

Piuttosto  c'è  un'altro   "grosso"  problema   :   ho  visto   che  le  nazionali  di  Italia  e  anche   della  Finlandia  parteciperanno    alla  Cyprus  Cup  che  si  terrà  appunto  in  Cipro  dal  27 /02  al  08/03 ...   visto  che  presumibilmente   saranno  impegnate  almeno  una  decina  ( se  non  di  più )  di  giocatrici  della nostra  rosa    e   siccome  il  pomeriggio  del  10  marzo  la   JW  dovrebbe  giocare  a  Verona  in  campionato  ,   mi  domando  chi  potrà  scendere  in  campo  e  come  cavolo  riusciremo  a  preparare  quella  partita !!  mh

 

cioè, nel calcio femminile sono 12 squadre, hanno un calendario cortissimo rispetto a quasi tutti i campionati, e non han pensato all'ipotesi di rinvio per le squadre che mandano tot. giocatrici in nazionale ? pure brescia e fiorentina mi sa che avranno diversi problemi con le italiane .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
39 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

cioè, nel calcio femminile sono 12 squadre, hanno un calendario cortissimo rispetto a quasi tutti i campionati, e non han pensato all'ipotesi di rinvio per le squadre che mandano tot. giocatrici in nazionale ? pure brescia e fiorentina mi sa che avranno diversi problemi con le italiane .penso


Se   ricordo bene  lo  scorso  anno  (  in  cui  l'italia  partecipò  allo  stesso  torneo ) mi  pare  che la  LND  comunque  non  avesse  fatto  dei  rinvii  di  partite in  campionato  per  quell'evento   .... forse  questa  volta  potrebbero  posticipare  almeno  a domenica ( magari  anche  con  trasmissione  RAI ) ... tra  l'altro  quella  giornata  , oltre  a  Verona - Juve ,   ci  sarà  proprio  Brescia-Fiorentina ... insomma  giornatina  "calda" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
15 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

 
uh   signur ,  non  ti  arrabbiare  ... era  soltanto  una  curiosità  " folkloristica " ... tutto  qui ...   magari  a  te  no  ,  ma  a  qualcun altro  magari  interessava  sapere  per  chi  tifa  la  nostra  futura  "punta  di  diamante"   ..  sempre  ovviamente  che  lo   diventi  per  davvero   la  nostra  futura  "punta  di  diamante " ,  naturalmente sefz  ... ih..ih.. 
 

ma figurati, no mi ero mica arrabbiato. hai fatto benissimo a pubblicare la notizia, ma ci tenevo solo a ribadire che non ha nessuna importanza per quale squadra faccia lei il tifo.. 1° perchè no è ancora tesserata Juve, 2° perchè i professionisti devono dare il massimo anche se tifano altrove..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
Il 12/2/2018 alle 22:04 , Paolo Bosco ha scritto:

 

sì  , infatti  ... dovremo  già  pensare  prima  a  far  (ri)entrare  in  campo  Valentina  Cernoia  che  mi  pare  comunque  una  aggiunta  importante ,  anche  se  non  so  se  e  quanto  potrà  rendersi  effettivamente  utile  nel  finale  di  stagione  (  speriamo  comunque  di  si  ) ....

Piuttosto  c'è  un'altro   "grosso"  problema   :   ho  visto   che  le  nazionali  di  Italia  e  anche   della  Finlandia  parteciperanno    alla  Cyprus  Cup  che  si  terrà  appunto  in  Cipro  dal  27 /02  al  08/03 ...   visto  che  presumibilmente   saranno  impegnate  almeno  una  decina  ( se  non  di  più )  di  giocatrici  della nostra  rosa    e   siccome  il  pomeriggio  del  10  marzo  la   JW  dovrebbe  giocare  a  Verona  in  campionato  ,   mi  domando  chi  potrà  scendere  in  campo  e  come  cavolo  riusciremo  a  preparare  quella  partita !!  mh

Le finali sono il 7 marzo, quindi presumo che le nostre rientreranno a Torino giovedì 8 dovendo giocare il 10 a Verona, penso che il posticipo a domenica 11 di Verona - Juve (tra l'altro sarò presente sugli spalti) e di Brescia - Fiorentina sia il minimo. Anzi spero che la Juve lo chieda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Per me questa scassa lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
26 minuti fa, juv897 ha scritto:

Per me questa scassa lo spogliatoio.

 

Anche secondo me, un po' come Vucinic e Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 ore fa, The King of Hell ha scritto:

 

Anche secondo me, un po' come Vucinic e Tevez

Vucinic non so, ma tevez si può benissimo inserire nelle "teste calde".

Fortunatamente alla Juventus questi giocatori vengono fatti tirare dritto in tutto ( e questo li fa rendere più del solito. Tevez è un esempio).

Anche la J women non farà eccezione alla regola .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
3 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Vucinic non so, ma tevez si può benissimo inserire nelle "teste calde".

Fortunatamente alla Juventus questi giocatori vengono fatti tirare dritto in tutto ( e questo li fa rendere più del solito. Tevez è un esempio).

Anche la J women non farà eccezione alla regola .asd

Sperem. Comunque è ancora in prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
7 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Vucinic non so, ma tevez si può benissimo inserire nelle "teste calde".

Fortunatamente alla Juventus questi giocatori vengono fatti tirare dritto in tutto ( e questo li fa rendere più del solito. Tevez è un esempio).

Anche la J women non farà eccezione alla regola .asd

 

Vucinic quando è venuto doveva spaccare lo spogliatoio, invece ha fatto gruppo ed è diventato uomo simbolo di quel periodo, oltre che a migliorare. Tevez pure, in realtà ha sempre giocato tranquillamente facendo una delle sue migliori stagioni (da post Del Piero).

 

La Juve ti mette in riga, o così o 4 calci nel sedere e voli via.

 

In realtà chi ha combinato casini era chi non ti aspettavi, gente che sposta gli equilibri.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
1 ora fa, The King of Hell ha scritto:

 

Vucinic quando è venuto doveva spaccare lo spogliatoio, invece ha fatto gruppo ed è diventato uomo simbolo di quel periodo, oltre che a migliorare. Tevez pure, in realtà ha sempre giocato tranquillamente facendo una delle sue migliori stagioni (da post Del Piero).

 

La Juve ti mette in riga, o così o 4 calci nel sedere e voli via.

 

In realtà chi ha combinato casini era chi non ti aspettavi, gente che sposta gli equilibri.

 

giphy.gif 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
4 ore fa, The King of Hell ha scritto:

 

Vucinic quando è venuto doveva spaccare lo spogliatoio, invece ha fatto gruppo ed è diventato uomo simbolo di quel periodo, oltre che a migliorare. Tevez pure, in realtà ha sempre giocato tranquillamente facendo una delle sue migliori stagioni (da post Del Piero).

 

La Juve ti mette in riga, o così o 4 calci nel sedere e voli via.

 

In realtà chi ha combinato casini era chi non ti aspettavi, gente che sposta gli equilibri.

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

cena di squadra per le Juventus Women, ospiti di Claudio Marchisio. a capotavola c'è Lianne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 ore fa, GhigoTrieste ha scritto:

cena di squadra per le Juventus Women, ospiti di Claudio Marchisio. a capotavola c'è Lianne!

 

cioè claudio in sala da pranzo ha quella roba dipinta al muro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

cmq martina rosucci c'ha uno sguardo che ti inchioda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

 

cioè claudio in sala da pranzo ha quella roba dipinta al muro?

 

Ma sarà un locale di proprietà di Claudio .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi

instagram story

Screenshot_2018-02-23-16-23-12.jpg

Modificato da GhigoTrieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Ma si allena "no branded" o con l'abbigliamento ufficiale Juve?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
641 messaggi
17 ore fa, FaGiO ha scritto:

Ma si allena "no branded" o con l'abbigliamento ufficiale Juve?

si allena con l'abbigliamento ufficiale "training"

Screenshot_2018-02-23-16-23-12b.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...