Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Alexious

Juventus - Sampdoria, vendita libera possibile?

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Buongiorno gente, sto cercando di organizzare un primo viaggio allo Stadium per il sottoscritto e qualche altro fratello bianconero. Pensavamo al 15 Aprile, partita contro la Sampdoria. Purtroppo nessuno di noi ha la Juventus Membership e quindi mi chiedevo se pensate che si riuscirà ad arrivare alla vendita libera con ancora qualche posto decente disponibile. Che dite? Mi rivolgo soprattutto ai più esperti dello Stadium. Qualunque consiglio per un novizio è bene accetto.

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Sì certo, tutto può arrivare in vendita libera, ma ovviamente, non c'è la certazza matematica. Tieni costantemente sotto controllo il sito della Juve, mi raccomando. PS: Allo Stadium, tutti i posti sono decenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Il 12/2/2018 alle 21:48 , sangigibuffon ha scritto:

Sì certo, tutto può arrivare in vendita libera, ma ovviamente, non c'è la certazza matematica. Tieni costantemente sotto controllo il sito della Juve, mi raccomando. PS: Allo Stadium, tutti i posti sono decenti. 

 

Grazie. Per la cronaca, non è ancora stato deciso il programma di anticipi e posticipi fino a quella giornata giusto? Quindi potrebbe non essere giocata alle 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
24 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Grazie. Per la cronaca, non è ancora stato deciso il programma di anticipi e posticipi fino a quella giornata giusto? Quindi potrebbe non essere giocata alle 15.

Per anticipi e posticipi bisognerà aspettare la fine degli ottavi di Champions, potrà giocarsi in qualsiasi giorno e orario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...