Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
23 minuti fa, Spartony ha scritto:

Io cerco di dire questo....ma come vedi poco fa mi hanno detto che i miei commenti sono fuori da ogni logica .asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

a me hanno insegnato a ragionare con la mia testa e vedere con i miei occhi, poi ovvio potrò anche sbagliarmi,  ma sinceramente quando parlo con diversi amici sulla situazione della juve e al momento in particolare sul perchè khedira giochi sempre pur essendo ampiamente il peggiore in campo trovo sempre tutti d'accordo, anche da chi non ha nulla contro allegri.

qua sul forum ormai c'è un gioco delle parti, si deve difendere ad oltranza una certa idea per partito preso, un po come il far giocare ad oltranza khedira diciamo.

un piccolo esempio, se a marchisio fossero state date 3-4 partite per riprendersi e anche dopo quelle fosse rimasto indecente avrei capito il puntare poi su khedira, ma quando hai marchisio e bentancour relegati in panchina ad oltranza con khedira peggiore in campo sempre titolare allora qualche perplessità mi viene perchè ragiono con la mia testa.

io fui uno di quelli che apprezzo qua sul forum l'allegri del primo anno perchè non stravolse la squadra ( intelligentmente ) e sfrutto il lavoro passato che i giocatori conoscevano a memoria, ci mise del suo sul profilo emotivo più che tecnico e fu l'alram vincente del primo anno.

nel secondo imposto un suo credo e modificò il gioco, ci risollevammo guarda caso quando tornò al 352 con il quasi record di vittorie consecutive...

poi da li in avanti sul piano del gioco è stato un calando continuo con solo alcuni momento sporadici di ripresa,si è continuato a vincere ovvio, ma la sensazione è che si stia sfruttando il 70% delle potenzialità.

altri diranno che noi siamo le vedove ( non capisco perchè poi, per quando mi riguarda conte per me può andarsi a fare f***e dopo aver sputato sopra al 3° scudetto facendo lui polemica subito dopo averlo vinto con quel teatrino rimango non rimango )  non hanno altro a cui appigliarsi e ormai il  giochino è quello, vince quindi gioca bene quindi meglio non si può fare quindi tu che critichi non capisci niente e sei una vedova. io li lascio dire e sono felice di pensare con la mia testa 

Modificato da Juve la mia passione
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
ho visto bene le immagini di chiello e borlotti.
 
stavolta chiello rischia brutto eh...
Dici?...tipo Bonucci col Genoa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
 
a me hanno insegnato a ragionare con la mia testa e vedere con i miei occhi, poi ovvio potrò anche sbagliarmi,  ma sinceramente quando parlo con diversi amici sulla situazione della juve e al momento in particolare sul perchè khedira giochi sempre pur essendo ampiamente il peggiore in campo trovo sempre tutti d'accordo, anche da chi non ha nulla contro allegri.
qua sul forum ormai c'è un gioco delle parti, si deve difendere ad oltranza una certa idea per partito preso, un po come il far giocare ad oltranza khedira diciamo.
un piccolo esempio, se a marchisio fossero state date 3-4 partite per riprendersi e anche dopo quelle fosse rimasto indecente avrei capito il puntare poi su khedira, ma quando hai marchisio e bentancour relegati in panchina ad oltranza con khedira peggiore in campo sempre titolare allora qualche perplessità mi viene perchè ragiono con la mia testa.
io non fui uno di quelli che apprezzo qua sul forum l'allegri del primo anno perchè non stravolse la squadra ( intelligentmente ) e sfrutto il lavoro passato che i giocatori conoscevano a memoria, ci mise del suo sul profilo emotivo più che tecnico e fu l'alram vincente del primo anno.
nel secondo imposto un suo credo e modificò il gioco, ci risollevammo guarda caso quando tornò al 352 con il quasi record di vittorie consecutive...
poi da li in avanti sul piano del gioco è stato un calando continuo con solo alcuni momento sporadici di ripresa,si è continuato a vincere ovvio, ma la sensazione è che si stia sfruttando il 70% delle potenzialità.
altri diranno che noi siamo le vedove ( non capisco perchè poi, per quando mi riguarda conte per me può andarsi a fare f***e dopo aver sputato sopra al 3° scudetto facendo lui polemica subito dopo averlo vinto con quel teatrino rimango non rimango )  non hanno altro a cui appigliarsi e ormai il  giochino è quello, vince quindi gioca bene quindi meglio non si può fare quindi tu che critichi non capisci niente e sei una vedova. io li lascio dire e sono felice di pensare con la mia testa 
Si ho letto di tutto qui dentro....che giocare così è l'unico modo per vincere sei scudi...che avere questi infortuni è nella media...che la ns preparazione fisica è la migliore perché 3 scudetti, 3 ci, 3 finali CL .......che khedira è fondamentale a centrocampo perché è l'unico che da equilibrio..che Mandzu è l'unico che corre e lotta...e via discorrendo... è così via
..
Ciò che manca è sempre la voglia di confrontarsi...quando fai notare qualche aspetto tattico che nn va, allora sei un pazzo che dice cose senza senso....che nn devi salire sul carro ..che sei prevenuto...e blablabla

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Di sicuro Pecoraro non si lascerà sfuggire l'occasione...
 
Nn credo che abbia potere sulle cose di campo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



Te la concedo
La mia è ovviamente una critica che viene da lontano sulla carenza di schemi e sull'atteggiamento speculativo con baricentro basso.....aggravato dal fatto di trovarsi di fronte una squadra scarsa forte...
Se ti manca la punta centrale, mi sarebbe piaciuto vedere più sovrapposizioni sulle fasce...più inserimenti senza palla...palla a fondo campo e scarico dietro per il cc di turno...ma ovviamente nn son cose che si improvvisano.

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk



Si si lo so, beh credo che l'unica cosa che si è improvvisata è stata proprio la punta centrale
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
6 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

a me hanno insegnato a ragionare con la mia testa e vedere con i miei occhi, poi ovvio potrò anche sbagliarmi,  ma sinceramente quando parlo con diversi amici sulla situazione della juve e al momento in particolare sul perchè khedira giochi sempre pur essendo ampiamente il peggiore in campo trovo sempre tutti d'accordo, anche da chi non ha nulla contro allegri.

qua sul forum ormai c'è un gioco delle parti, si deve difendere ad oltranza una certa idea per partito preso, un po come il far giocare ad oltranza khedira diciamo.

un piccolo esempio, se a marchisio fossero state date 3-4 partite per riprendersi e anche dopo quelle fosse rimasto indecente avrei capito il puntare poi su khedira, ma quando hai marchisio e bentancour relegati in panchina ad oltranza con khedira peggiore in campo sempre titolare allora qualche perplessità mi viene perchè ragiono con la mia testa.

io non fui uno di quelli che apprezzo qua sul forum l'allegri del primo anno perchè non stravolse la squadra ( intelligentmente ) e sfrutto il lavoro passato che i giocatori conoscevano a memoria, ci mise del suo sul profilo emotivo più che tecnico e fu l'alram vincente del primo anno.

nel secondo imposto un suo credo e modificò il gioco, ci risollevammo guarda caso quando tornò al 352 con il quasi record di vittorie consecutive...

poi da li in avanti sul piano del gioco è stato un calando continuo con solo alcuni momento sporadici di ripresa,si è continuato a vincere ovvio, ma la sensazione è che si stia sfruttando il 70% delle potenzialità.

altri diranno che noi siamo le vedove ( non capisco perchè poi, per quando mi riguarda conte per me può andarsi a fare f***e dopo aver sputato sopra al 3° scudetto facendo lui polemica subito dopo averlo vinto con quel teatrino rimango non rimango )  non hanno altro a cui appigliarsi e ormai il  giochino è quello, vince quindi gioca bene quindi meglio non si può fare quindi tu che critichi non capisci niente e sei una vedova. io li lascio dire e sono felice di pensare con la mia testa 

 

Il primo anno virammo al rombo (che non aveva niente in comune col lavoro precedente) ai primi di novembre e il secondo anno ci risollevammo iniziando ad inanellare una serie di vittorie che, per il primo  mese, furono ottenute con la difesa a 4, a ribadire che quel quasi record nasce da  altri motivi, non esclusivamente dal modulo.

Pensa con la tua testa, ma di le cose come si svolsero correttamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi

Quello di Chiellini è un contrasto, duro, di gioco. Come quello di Ansaldi. La condotta violenta non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

Si ho letto di tutto qui dentro....che giocare così è l'unico modo per vincere sei scudi...che avere questi infortuni è nella media...che la ns preparazione fisica è la migliore perché 3 scudetti, 3 ci, 3 finali CL .......che khedira è fondamentale a centrocampo perché è l'unico che da equilibrio..che Mandzu è l'unico che corre e lotta...e via discorrendo... è così via
..
Ciò che manca è sempre la voglia di confrontarsi...quando fai notare qualche aspetto tattico che nn va, allora sei un pazzo che dice cose senza senso....che nn devi salire sul carro ..che sei prevenuto...e blablabla

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

appunto

 

poi sono il primo a dire che oggi contava solo vincere vista la situazione, oggi lo posso capire, ma dire che oggi siamo stati grandi per quello che abbiamo mostrato in campo no non lo posso condividere. ma nemmeno degli ultimi 7 mesi si può dire che abbiamo avuto un buon calcio...

 

io cerco nalizzare per vedere  di migliorare  se posso e ottenere gli stessi risultati  o meglio facendo meno sforzo  per dire, altri invece sostengono che va bene così perchè si è vinto,  quindi il problema è che se si guarda solo il risultato finale e il metro di giudizio è quello è impossibile un confronto.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
10 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il primo anno virammo al rombo (che non aveva niente in comune col lavoro precedente) ai primi di novembre e il secondo anno ci risollevammo iniziando ad inanellare una serie di vittorie che, per il primo  mese, furono ottenute con la difesa a 4, a ribadire che quel quasi record nasce da  altri motivi, non esclusivamente dal modulo.

Pensa con la tua testa, ma di le cose come si svolsero correttamente. 

 

 

il primo anno si andò avanti fino a fine anno quasi, il rombo lo si utilizzo con continuita da metà fine dicembre, e da dopo la sosta mi pare. quindi cosa c'è di non corretto nel dire che intelligentemnte sfrutto il lavoro che già i giocatori conoscevano per 3-4 mesi? non è forse vero mica è una critica questa, è un complimento.

nel secondo anno mi sembra proprio che addirittura si parlo di una decisione dei senatori nel tornare al 352 e da li ci fu la ressurezione con quel filotto allucinante.

se vogliamo dire le cose come sono allora si cominci anche a dire che siamo l'anticalcio e che spesso siamo scandalosi in campo  anche se si è vinto, perchè vincere è una cosa, giocare a calcio un'altra. 

 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Quello di Chiellini è un contrasto, duro, di gioco. Come quello di Ansaldi. La condotta violenta non c'entra niente.


Ma infatti, è un contatto fortuito. Tant’è che guarda la palla, non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103344 messaggi

Chiellini non è da prova tv, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

Eccoli che arrivano gli allegrofili a fare i difensori di ufficio nn richiesti.
Fortuna che ci siete voi ad dispensare lezioni di logica.
Il mio commento era basato su qualche osservazione semplice...il fatto che il ns baricentro è sempre basso nonostante il topo soffrisse maledettamente il pressing sui loro difensori e quelle poche volte che lo abbiamo fatto sono andati nel panico....il fatto che si sia lasciata la fascia destra a niang che ha messo troppi cross nonostante sia una pippa immonda....il fatto che in avanti nn c'è una triangolazione, uno schema, una sovrapposizione, ma si deve andare sempre per iniziative personali..
Le solite cose, insomma, viste e riviste contro tutte le squadrette di questo torneo misero.
Ma poi si vince col golletto contro una accozzaglia di bovini scappati da casa e allora è trionfo da osannare....
Scusate se non mi esalto, ma vorrei vedere giocare questa squadra meglio di come fa...come potrebbe.

Poi nessuno nega che sia una vittoria importantissima e che ci siano state difficoltà oggettive (infortunio di higuian)....e alla fine ho esultato il giusto....ma di farmi i pipponi a due mani col gioco espresso e sapendo che abbiamo fuori mezza squadra nel periodo clou e che l'altra mezza riesce a tenere ritmi alti per 10 min...allora no.


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Ma chi non vorrebbe veder giocare la Juve meglio? Non e' questo il punto...contesto solo I tempi del tuo intervento. Contro il Genoa o il Chievo con cui recentemente abbiamo offerto delle prestazioni oscene avrei fatto un copia incolla delle tue parole. Ma non oggi. Perdonami, e' un derby ed eravamo (e saremo) purtroppo in emergenza assoluta di organico...ho visto perdere tanti derby anche quando il divario tecnico era nettamente a nostro favore, come oggi, con la Juve Campione di tutto di Platini e anche con ol grande Marcello ne abbiamo persi. Per questo tendo a prendere tutto quello che questi ragazzi stanno ottenendo in questi anni  come un qualcosa di eccezionale. E spesso ci si dimentica di tutte le energie mentali e fisiche che si perdono con la CL. Poi, che le prestazioni offerte da  Khedira quest'anno siano inadeguate alle nostre ambizioni europee..assolutamente d'accordo con te e con tanti altri...ma non oggi, nessuna critica per lui e per nessun altro che e' sceso in campo. Il derby rimane una partita che fa storia a se.

Modificato da gra70
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
34 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

il primo anno si andò avanti fino a fine anno quasi, il rombo lo si utilizzo con continuita da metà fine dicembre, e da dopo la sosta mi pare.

nel secondo anno mi sembra proprio che addirittura si parlo di una decisione dei senatori nel tornare al 352 e da li ci fu la ressurezione con quel filotto allucinante.

se vogliamo dire le cose come sono allora si cominci anche a dire che siamo l'anticalcio e che spesso siamo scandalosi in campo  anche se si è vinto, perchè vincere è una cosa, giocare a calcio un'altra. 

 

 

Se vogliamo dire le cose come stanno cominciamo a riportare correttamente le cose obiettive.

Dei si dice (i senatori...) non mi interessa, possono avere un fondo di verità, ma non sono obiettivabili.

Il primo anno abbiamo giocato la prima partita col rombo, abbandonando il 3-5-2 pressoché definitivamente, il 9/11.

Il secondo anno, dopo Sassuolo, abbiamo giocato 4 partite, 3 di campionato (vinte, le prime del filotto di 16 consecutive) e 1 di Champions,  con la difesa a 4. La prima partita col 3-5-2 è col ManC, 28 giorni dopo Sassuolo. In quel frangente qualcosa è cambiato, non solo dal punto di vista tattico, ma anche mentale. Oltre ad aver recuperato in pianta stabile Marchisio e Khedira, che guarda caso col Sassuolo mancavano e mancavano per i primi due mesi della stagione. 

Quell'anno il rombo dell'anno prima non si poteva più attuare, perché perdemmo Vidal e Pirlo e Pogba, Pereyra e Dybala non davano garanzie al modulo. Come quest'anno, il 4-2-3-1 non si può più attuare. Perché il modulo che più si adatta alla rosa non può essere sempre lo stesso. Dipende da mille variabili. 

Se ti fa piacere, posso dire che quest'anno mi sta deludendo una certa involuzione del palleggio, che per lunghi tratti si è cercato anche con buoni risultati nei tre anni precedenti. 

Però dire che nei tre anni passati Allegri abbia sfruttato il lavoro altrui e messo poco di suo, facendo male quelle poche volte, pur se una opinione soggettiva è obiettivamente una idiozia.

Modificato da Windom Earle
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Non può essere da prova TV Chiellini, l'arbitro ha visto. Poi la manata a vederla è brutta, ma non era sicuramente volontaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
6 minuti fa, Crimson ha scritto:

Non può essere da prova TV Chiellini, l'arbitro ha visto. Poi la manata a vederla è brutta, ma non era sicuramente volontaria.

Si...però Chiellini il vizietto di allargare troppo le braccia sarebbe anche ora che se lo togliesse...chiaro che non ci sia cattiveria o malizia, però alcuni ste cose te le fanno pagare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita un pò così, soprattutto dopo l'infortunio del pipita, senza appoggio fatichiamo un pò troppo a fare gioco ma tutto sommato non abbiamo rischiato nulla e abbiamo avuto qualche occasione da meritarci la vittoria... va bene così... ottima gara di rugani contro un cliente scomodo come belotti, io ho idea che con un pò di continuità ne verrebbe fuori un difensore davvero sontuoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi

Partita vinta meritatamente. Torino non pervenuto, tranne l'occasionissima in avvio su nostro regalo. Rimane sempre il rammarico di non saper chiudere le gare. Si corre quasi sempre il rischio di essere puniti dall'episodio. Benissimo Alex Sandro e anche Bernardeschi. Pjanic invece dovrebbe darsi una sveglia. Troppo molle. Si evidenzia comunque che non abbiamo un gioco fluido che ci penalizza oltremodo.

Orsato imbarazzante fin dall'avvio quando poteva lasciare in 10 i topini per il fallo da galera di Ansaldi. Manco ammonito.

Mazzarri esilarante quando a fine gara ha detto che era meglio se la Juve avesse giocato con tutti i titolari. Finiva 4 a 0 con Higuain in campo Uolter sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Vorrei fare alcune considerazioni sullo schieramento di Douglas Costa per vie centrali (trequartista contro il Tottenham, falso attaccante ieri sera). Personalmente non mi ha convinto per i seguenti motivi:
 
- Non puo ricevere palla spalle alla porta
- Non ha il genio e la fantasia nel passaggio filtrante
- Non e' decisivo in fase di finalizzazione (sia dentro area sia col tiro da fuori area)
- E' abbastanza ''monotematico'' nel tipo degli assist che fornisce (con la Juve se non erro sono tutti cross)
 
Douglas Costa e' principalmente un giocatore di superiorita numerica che va sfruttato sulle fasce, specialmente con il cambio gioco sul lato debole e con meccanismi che lo portano nel 1 vs 1. Non a caso contro il Tottenham si e' procurato il rigore con un movimento piu da esterno che da trequartista, ed anche ieri sera e' andato in progressione saltando 2/3 avversari quando ha ricevuto palla sull' esterno.
Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ottima gara . Ottima Juve nonostante tutte le defezioni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
9 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Se vogliamo dire le cose come stanno cominciamo a riportare correttamente le cose obiettive.

Dei si dice (i senatori...) non mi interessa, possono avere un fondo di verità, ma non sono obiettivabili.

Il primo anno abbiamo giocato la prima partita col rombo, abbandonando il 3-5-2 pressoché definitivamente, il 9/11.

Il secondo anno, dopo Sassuolo, abbiamo giocato 4 partite, 3 di campionato (vinte, le prime del filotto di 16 consecutive) e 1 di Champions,  con la difesa a 4. La prima partita col 3-5-2 è col ManC, 28 giorni dopo Sassuolo. In quel frangente qualcosa è cambiato, non solo dal punto di vista tattico, ma anche mentale. Oltre ad aver recuperato in pianta stabile Marchisio e Khedira, che guarda caso col Sassuolo mancavano e mancavano per i primi due mesi della stagione. 

Quell'anno il rombo dell'anno prima non si poteva più attuare, perché perdemmo Vidal e Pirlo e Pogba, Pereyra e Dybala non davano garanzie al modulo. Come quest'anno, il 4-2-3-1 non si può più attuare. Perché il modulo che più si adatta alla rosa non può essere sempre lo stesso. Dipende da mille variabili. 

Se ti fa piacere, posso dire che quest'anno mi sta deludendo una certa involuzione del palleggio, che per lunghi tratti si è cercato anche con buoni risultati nei tre anni precedenti. 

Però dire che nei tre anni passati Allegri abbia sfruttato il lavoro altrui e messo poco di suo, facendo male quelle poche volte, pur se una opinione soggettiva è obiettivamente una idiozia.

 

scusa eh ma sei capace a leggere o leggi quello che vuoi te? 

chi ha detto che ha sfruttato il lavoro altrui per 3 anni scusa? mi pare di aver scritto per qualche mese appena arrivato il primo anno e questo in ogni caso è un grande punto a suo favore perchè fu una mossa intelligente e non presuntuosa ( come lo può essere ora continuando su alcune situazione chiaramente controproducenti )

é innegabile che però più passa il tempo e stagione dopo stagione ( pur continuando a vincere ) il palleggio e la forma fisica sono pian piano andate calando. Il suo allegri ora ce lo sta mettendo anche troppo se è per questo, catenaccio e sperare nelle ripartenze dei fenomeni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
27 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

scusa eh ma sei capace a leggere o leggi quello che vuoi te? 

chi ha detto che ha sfruttato il lavoro altrui per 3 anni scusa? mi pare di aver scritto per qualche mese appena arrivato il primo anno e questo in ogni caso è un grande punto a suo favore perchè fu una mossa intelligente e non presuntuosa ( come lo può essere ora continuando su alcune situazione chiaramente controproducenti )

é innegabile che però più passa il tempo e stagione dopo stagione ( pur continuando a vincere ) il palleggio e la forma fisica sono pian piano andate calando. Il suo allegri ora ce lo sta mettendo anche troppo se è per questo, catenaccio e sperare nelle ripartenze dei fenomeni.

 

 

io non fui uno di quelli che apprezzo qua sul forum l'allegri del primo anno perchè non stravolse la squadra ( intelligentmente ) e sfrutto il lavoro passato che i giocatori conoscevano a memoria, ci mise del suo sul profilo emotivo più che tecnico e fu l'alram vincente del primo anno.

 

Poi il secondo anno, e la striscia di vittoria, guarda caso, col 3-5-2. Siamo già a due anni, in cui, a tuo parere, avrebbe messo poco di suo.

 

Io leggo quello che scrivi. Se poi cambi versione ne prendo atto.

 

Ci ha messo del suo ogni anno, cambiando dal 3-5-2 al 4-3-1-2, dal 4-3-1-2 al 4-4-2 al 3-5-2 della seconda stagione, dal 3-5-2 al 4-3-1-2 sino al 4-2-3-1 della terza, dal 4-2-3-1 al 4-3-3 attuale. Adattando i moduli alla rosa, non viceversa. Mettendoci emotività e tattica. Sbagliando anche, come tutti.

 

L'ultima tua frase è francamente incommentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

28056135_10155209025573021_3069706323802

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Bravi, prestazione da squadra unita e compatta!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...