Vai al contenuto
Yog-Sothoth

Matteo Darmian e l'interesse della Juventus con il Manchester United

Recommended Posts

Gambit    2155
Tifoso Juventus
19273 messaggi
Comunque in società vogliono lo zoccolo duro italiano. Darmian (come Caldara, Spinazzola e Perin) rientra in questa logica, lo ha detto ieri Marotta
E allora prendessero Florenzi che è ai ferri corti con monchi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    648
Tifoso Juventus
3021 messaggi

Se li metti insieme De Sciglio e Darmian non fanno un Lichtsteiner dei bei tempi andati. Spero che spiegheranno il perchè dell’acquisto dell’ennesimo mediocre senza mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxel    235
Tifoso Juventus
3794 messaggi

acquisto che mi lascia basito. Praticamente un clone di De Sciglio con gli stessi problemi fisici di quest'ultimo. Ha inoltre giocato pochissimo nelle ultime due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    3625
Tifoso Juventus
39837 messaggi
7 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Se li metti insieme De Sciglio e Darmian non fanno un Lichtsteiner dei bei tempi andati. Spero che spiegheranno il perchè dell’acquisto dell’ennesimo mediocre senza mercato.

de sciglio non è mediocre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joe Cole    512
Tifoso Juventus
4036 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

de sciglio non è mediocre

E' un top vero ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico_Munerati    1597
Tifoso Juventus
8855 messaggi

Madonna santa che lagna continua, ma veramente.

Ma non va bene niente, oh.

Io non credo che ci si possa sentire autorizzati, poi, a rimbeccare chi, giustamente, evidenzia questo clima di perenne contestazione: qui non va bene niente e non passa giornata senza una sequela di lamentele, alla lunga la gente si stufa e lo evidenzia.

Siete ovviamente prevenuti perchè non è straniero, quando giorni fa uscì la notizia di Arias tutti a segarsi ma ovviamente nessuno che lo avesse mai visto giocare: era il nome, esotico, che scatenava le fantasie, l'esterofilia dilagante. E' vero che il momento storico non aiuta, l'Italia è ai minimi da 60 anni a 'sta parte, ma non c'è manco il senso della misura: qui pare che ogni straniero è un f***** fenomeno e ogni italiano un f***** mediocre, non è così. Ci sono stranieri bravi e stranieri francamente improponibili, così come ci sono italiani mediocri e italiani più bravi. A 13 milioni (ammesso che sia tutto vero, la gazza ne spara quanto Tuttosport...) è un discreto acquisto, non è un fenomeno ma nemmeno un brocco come la gente dipingeva De Sciglio, che il suo, al netto degli infortuni, lo ha ampiamente fatto.

Inoltre, ancora non si è capito che la Juve ha bisogno di investire maggiormente a centrocampo, il reparto terzini, con la conferma di Sandrone, è a posto, non è un reparto così fondamentale da aver bisogno di investimenti pesanti. Al di là del possibile adattamento di Cuadrado che, lavorandoci su, può essere una delle "allegrate" della prossima stagione. Una batteria composta da Cuadrado, De Sciglio, Darmian, Spinazzola e Sandro io non la vedo così schifosa come fate voialtri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raf15    1902
Amministratore
23533 messaggi
13 ore fa, Conor McGregor ha scritto:

Serve un rincalzo al posto di asamoah... Chi pretendete lahm???.asd

ma darmian gioca prevalentemente a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portgas D. Ace    648
Tifoso Juventus
3021 messaggi
37 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io non credo che ci si possa sentire autorizzati, poi, a rimbeccare chi, giustamente, evidenzia questo clima di perenne contestazione: qui non va bene niente e non passa giornata senza una sequela di lamentele, alla lunga la gente si stufa e lo evidenzia.

Siete ovviamente prevenuti perchè non è straniero, quando giorni fa uscì la notizia di Arias tutti a segarsi ma ovviamente nessuno che lo avesse mai visto giocare: era il nome, esotico, che scatenava le fantasie, l'esterofilia dilagante. E' vero che il momento storico non aiuta, l'Italia è ai minimi da 60 anni a 'sta parte, ma non c'è manco il senso della misura: qui pare che ogni straniero è un f***** fenomeno e ogni italiano un f***** mediocre, non è così. Ci sono stranieri bravi e stranieri francamente improponibili, così come ci sono italiani mediocri e italiani più bravi. A 13 milioni (ammesso che sia tutto vero, la gazza ne spara quanto Tuttosport...) è un discreto acquisto, non è un fenomeno ma nemmeno un brocco come la gente dipingeva De Sciglio, che il suo, al netto degli infortuni, lo ha ampiamente fatto.

Inoltre, ancora non si è capito che la Juve ha bisogno di investire maggiormente a centrocampo, il reparto terzini, con la conferma di Sandrone, è a posto, non è un reparto così fondamentale da aver bisogno di investimenti pesanti. Al di là del possibile adattamento di Cuadrado che, lavorandoci su, può essere una delle "allegrate" della prossima stagione. Una batteria composta da Cuadrado, De Sciglio, Darmian, Spinazzola e Sandro io non la vedo così schifosa come fate voialtri.

.rotfl 

Quindi Sandro gioca sia a destra che a sinistra ? 

Comunque vedi che il calcio è cambiato, oggi i terzini sono importantissimi. Capisco che nella mediocre serie A abbiamo ancora la concezione del terzinaccio bloccato, ma in giro per il mondo il terzino è fondamentale per la qualità del gioco complessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxel    235
Tifoso Juventus
3794 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Una batteria composta da Cuadrado, De Sciglio, Darmian, Spinazzola e Sandro io non la vedo così schifosa come fate voialtri.

spinazzola è out per 6 mesi, de sciglio e darmian in due fanno un giocatore sano, cuadrado spero non giochi mai più come terzino. Non siamo qui per lamentarci ma per discutere della nostra grande passione. Se fossimo tutti sempre d'accordo e contenti di ogni mossa della società che senso avrebbe partecipare ad un forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parrifred    30
Tifoso Juventus
492 messaggi

Bene Darmian! Molto bene! A casa!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    3625
Tifoso Juventus
39837 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

E' un top vero ? .asd

quindi pippa o top?  dopo 7 anni ancora a questo siamo .asd 

1 ora fa, Raf15 ha scritto:

ma darmian gioca prevalentemente a destra

nei video sullo united sta quasi sempre a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    8610
Tifoso Juventus
44452 messaggi

Sembra un operazione ai dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianky99    1361
Tifoso Juventus
56683 messaggi

Come continuare a cestinare vaini .. che poi questa gente ti resta sul groppone per anni oltretutto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joe Cole    512
Tifoso Juventus
4036 messaggi
16 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi pippa o top?  dopo 7 anni ancora a questo siamo .asd 

nei video sullo united sta quasi sempre a sinistra

Dimmi come Cri...bbio lo consideri.

Nella Juventus attuale giocatori normali non servono, serve molto di più per migliorare la rosa attuale.

E tu che giudichi i giocatori in base ai video? Ancora a questo? .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (36)    3827
Tifoso Juventus
35457 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

acquisto che mi lascia basito. Praticamente un clone di De Sciglio con gli stessi problemi fisici di quest'ultimo. Ha inoltre giocato pochissimo nelle ultime due stagioni.

De Sciglio è totalmente diverso da Darmian, molto più tecnico e portato a gestire il pallone

Darmian è un cavallone da due fasi, va molto di più sul fondo, ma è più scarso tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (36)    3827
Tifoso Juventus
35457 messaggi

Parere mio: cercheranno di spendere i big money in mezzo, quindi stan cercando soluzioni e opportunità per il ruolo di Licht, sapendo che Cuadrado potrà giocare li l’anno prossimo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maxel    235
Tifoso Juventus
3794 messaggi
8 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

De Sciglio è totalmente diverso da Darmian, molto più tecnico e portato a gestire il pallone

Darmian è un cavallone da due fasi, va molto di più sul fondo, ma è più scarso tecnicamente.

clone inteso dal punto di vista fisico.. in due non fanno un giocatore integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CRAZYC    16
Tifoso Juventus
171 messaggi
2 hours ago, Federico_Munerati said:

Sono d'accordo e vorrei aggiungere che ci sono terzini che ti fanno vincere partite e.g. Dani Alves ma anche Marcelo o Alaba e ci metto dentro anche il Lichsteiner dei tempi d'oro e di questi non ne vedo in giro. Poi ci sono i terzini che te le fanno perdere le partite e vorrei dare gli ultimi due esempi eclatanti Evra contro il Bayern che sbaglia un rinvio e Sandro contro il Real che non sale per mettere Ronaldo in fuorigioco. Ora Darmian magari non te le fa vincere le partite ma mi sembra uno disciplinato che non te le fa nemmeno perdere. Quindi non facciamone un dramma che se la squadra è forte Darmian puo dare equilibrio e solidita al reparto arretrato, sopratutto se resta Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raistlin1967    401
Tifoso Juventus
4193 messaggi

mamma mia che frignata generale.. manco fosse arrivato mio cugino a fare il terzino .asd

pagato due spicci e verrà a fare il rincalzo.. di che vi state preoccupando? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    3625
Tifoso Juventus
39837 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Dimmi come Cri...bbio lo consideri.

Nella Juventus attuale giocatori normali non servono, serve molto di più per migliorare la rosa attuale.

E tu che giudichi i giocatori in base ai video? Ancora a questo? .asd

ad oggi non hai terzino sinistro dietro sandro quindi serve un terzino di riserva , per me è un buon giocatore che prima di andare allo united qua dentro era considerato un gran giocatore giusto per fare un appunto .asd    poi se te hai idee migliori e meno costose per una riserva dillo i pure.

io non ho giudicato niente , ma se nei video sta piu a sinistra che a destra  vorrà dire che non gioca prevalentamente a destra? 

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marcog    23
Tifoso Juventus
159 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

mamma mia che frignata generale.. manco fosse arrivato mio cugino a fare il terzino .asd

pagato due spicci e verrà a fare il rincalzo.. di che vi state preoccupando? 

13 milioni + ingaggio pluriennale non mi sembrano spicci... soprattutto se viene a fare il rincalzo. Acquisto senza senso, se non per la "tassa" all'italianita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    3625
Tifoso Juventus
39837 messaggi
2 minuti fa, Marcog ha scritto:

13 milioni + ingaggio pluriennale non mi sembrano spicci... soprattutto se viene a fare il rincalzo. Acquisto senza senso, se non per la "tassa" all'italianita'.

quindi quanto dovrebbe costare una riserva? .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figio1979    247
Tifoso Juventus
1971 messaggi

Non sarà il Brehme dei tempi d'oro ma nn è assolutamente la pippa qui descritta.

Col rinnovo di Sandro nn ci serve il super titolare, quindi 13-15M mi sembrano una cifra congrua al suo valore e alle nostre esigenze.

oltretutto fa entrambe le fasce e ci permette di investire maggiormente per ruoli dove siamo più deficitari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gurdjieff    1507
Tifoso Juventus
12433 messaggi

Se rimane Alex Sandro, e lo si paga sui 12 milioni, per me va bene, anche se non ho ancora capito se viene a prendere il posto di Asamoah, oppure andrà a destra a completare il reparto con De sciglio, quest'anno non ho visto lo United, ma l'anno scorso mi pare era fisso a destra...

Se poi, come ha detto Top, si punta anche a Cancelo, Darmian diventa quasi un lusso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TorinoGobba_1897    2033
Vincitore Fantacalcio
49805 messaggi
7 ore fa, anr83ra ha scritto:

Ieri la GazSport parlava di 12 milioni, oggi di 13 milioni per Darmian

Lo so già che arriveremo intorno ai 18 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti