Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

Info hometicketing listicket

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ciao ragazzi,

 

per la prima volta mio fratello è riuscito a prendere i biglietti per domani sul sito "Listicket" e ha usufruito del servizio "Hometicketing".

 

lui ha stampato i biglietti comodamente a casa sua su un foglio A4 in bianco e nero (non ha le cartucce col colore), il biglietto è stampato per bene e con una buona qualità, ci potrebbero essere problemi? andrebbero stampati in formato più piccolo o a colori?

 

grazie mille a chi mi risponderà e farà in modo che io possa chiarirgli meglio le idee. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

a inizio mese ho vinto i biglietti di Fiorentina Juve con quel giochino per abbonati di sky, e in automatico listicket utilizza il servizio dei biglietti stampati a casa. pure io li per li avevo qualche timore, ma arrivato al Franchi non ho avuto problemi al tornello. nel dubbio l'avevo stampato sia a colori che in bianco e nero ( entrambi formato standard), ma non ho avuto alcun problema ad entrare con quello bianco e nero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
16 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

a inizio mese ho vinto i biglietti di Fiorentina Juve con quel giochino per abbonati di sky, e in automatico listicket utilizza il servizio dei biglietti stampati a casa. pure io li per li avevo qualche timore, ma arrivato al Franchi non ho avuto problemi al tornello. nel dubbio l'avevo stampato sia a colori che in bianco e nero ( entrambi formato standard), ma non ho avuto alcun problema ad entrare con quello bianco e nero. 

Grazie mille davvero, formato standard cosa si intende? Il suo sarà 110x210 posizionato al centro di un foglio A4 e soprattutto il codice a barre si vede molto bene e non ho applicato ne zoom ne altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Va bene con qualsiasi colore, purché il codice a barre sia stampato correttamente, ossia senza sbavature o tagliato in qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
50 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Grazie mille davvero, formato standard cosa si intende? Il suo sarà 110x210 posizionato al centro di un foglio A4 e soprattutto il codice a barre si vede molto bene e non ho applicato ne zoom ne altro.

 

Il formato è quello che esce una volta stampato il biglietto, che di solito occupa meno della metà del foglio A4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Grazie mille davvero, formato standard cosa si intende? Il suo sarà 110x210 posizionato al centro di un foglio A4 e soprattutto il codice a barre si vede molto bene e non ho applicato ne zoom ne altro.

Intendo il formato predefinito dal pdf che ti manda listicket, senza modificare niente. Come ti han scritto nel commento qui sopra, il biglietto viene  meno della metà del foglio.

L'importante è che il codice a barre si legga bene così come è nel pdf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Il formato è quello che esce una volta stampato il biglietto, che di solito occupa meno della metà del foglio A4

 

14 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Intendo il formato predefinito dal pdf che ti manda listicket, senza modificare niente. Come ti han scritto nel commento qui sopra, il biglietto viene  meno della metà del foglio.

L'importante è che il codice a barre si legga bene così come è nel pdf.

Grazie ragazzi. .rulez

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...