Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8° G. Rit." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Secondo me il Pipa non rientra per Londra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
39 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

PINSOGLIO fermo tre giorni ;)

Si è infortunato al polso mentre ci dava di mano in panchina? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Infatti non capisco...non poteva farlo riposare contro l'atalanta e farlo giocare domani?

Tra l'altro in coppa italia diffidato e puntualmente ammonito così salta la finale. 

la scelta dell'utizzo di chiellini è sintomo della confusione mentale di allegri.....farlo giocare in una partita superflua, per rischiare di doverlo far riposare domani ed averlo perso per la finale essendo diffidato.......

vediamo se arriva qualche fan di allegri a darmi una spiegazione esaustiva dell'ennesema " furbata" del nostro mister un pacco di milioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

affermare che Higuain sta fuori "almeno 2 mesi" o è una bugia detta perchè la si vuor dire (ed a meno che tu non abbia 9 anni la situazione tanto normale non è), oppure è flame con l'aggravante della provocazione e ti si sbatte fuori dal forum

 

scegli tu quale delle 2 preferisci

scelgo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Quindi giocherà Barza domani?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Perchè Dybala ancora in panchina?  sarebbe scelta tecnica a questo punto, meno male che voleva farlo arrivare al top per Londra :haha:

 

 

1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Dybala, nel 4-3-3  non lo vede, inutile stare a prendersi in giro, purtroppo quando si ha una visione del calcio limitata si arriva a questo.

 

1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Non ritenere Dybala indispensabile in una qualsiasi squadra che non abbia Messi in formazione mi pare una kazzata biblica.

Rinunciare al giocatore più forte solo per poter giocare assecondando le fissazioni è una cosa inquietante...

 

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Purtroppo Paulo essendo solo 1.78 di statura non può essere utile sui calci d'angolo contro...queste sono le priorità quando si butta giù un 11 titolare. 

 

quante SEGHE mentali oh...

3 pagine a dare del co*****e ad Allegri, grazie alla formazione di skysport che ha fatto copy-paste dell' 11 che ha giocato con l' Atalanta.asd

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

scelgo io?

io credo di essere una parsona educata e non mi viene neppure in mente di chiedere ban altri utenti

poi se secondo me non vedremo troppo presto higuain è una mia preoccupazione ....visto i tempi di recupero dei nostri

non mi risulta sia vietato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Perchè Dybala ancora in panchina?  sarebbe scelta tecnica a questo punto, meno male che voleva farlo arrivare al top per Londra :haha:

 

onestamente neanche io lo farei giocare dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
Adesso, ILRRE ha scritto:

 

 

 

 

quante SEGHE mentali oh...

3 pagine a dare del co*****e ad Allegri, grazie alla formazione di skysport che ha fatto copy-paste dell' 11 che ha giocato con l' Atalanta.asd

ma lascia stare, fregatene. levagli ste gioie quotiduane e da 3 anni e mezzo a sta parte vedi che altro gli resta da scrivere

 

c'è chi si sfoga facendo palestra o boxe, e chi scrivendo su un forum facendo l'hater. alla fine se non si elude il regolamento non compiono alcun reato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
27 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

ennesima presa in giro ai tifosi da parte del sig allegri, come ha fatto per bernardeschi eormai lo staff tecnico  gonzalo, il primo stagione finita, il secondo fermo almeno per due mesi, ma per il sig allegri solo due botte di poco conto....

poveri noi, contiamo proprio zero....ma per fortuna ci sono gli aziendalisti ad ogni costo....

 

Ma dimmi un po', che tempo fa a Vinovo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
1 minuto fa, Asdrafovic ha scritto:

io credo di essere una parsona educata e non mi viene neppure in mente di chiedere ban altri utenti

poi se secondo me non vedremo troppo presto higuain è una mia preoccupazione ....visto i tempi di recupero dei nostri

non mi risulta sia vietato....

a me che tu sia educatissimo o che invece picchi le vecchiette non può fottermene di meno, sono fatti tuoi e della tua vita privata

 

ti ho chiesto del flame che hai generato; lo hai fatto perchè hai voluto dire una bugia (perchè di bugia si tratta), o perchè con il flame ti senti a tuo agio? e te lo chiedo non perchè mi interessi minimamente qualcosa (assai meno di zero), ma perchè va contro il regolamento del forum
 

 

e cmq guarda... neanche ti sanziono.
mi basta che la gente ti abbia letto .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
6 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

la scelta dell'utizzo di chiellini è sintomo della confusione mentale di allegri.....farlo giocare in una partita superflua, per rischiare di doverlo far riposare domani ed averlo perso per la finale essendo diffidato.......

vediamo se arriva qualche fan di allegri a darmi una spiegazione esaustiva dell'ennesema " furbata" del nostro mister un pacco di milioni.....

Semifinale di coppa italia è una partita "superflua" ?

tu fai parte di quelli che "lasciamo pedere la coppa X e puntiamo su Y" o "che me ne frega di un altro scudetto, io voglio la Champions", ma poi appena si rischia di non vincere il trofeo "snobbato" sono tutti pronti a fare i processi...

 

oggi dai del co*****e ad Allegri per aver rischiato Chiellini. Fossimo usciti dalla coppa con Chiellini in panca avresti dato del co*****e ad Allegri perché "ha buttato una finale" per fare turnover...

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
Adesso, ILRRE ha scritto:

Semifinale di coppa italia è una partita "superflua" ?

tu fai parte di quelli che "lasciamo pedere la coppa X e puntiamo su Y" o "che me ne frega di un altro scudetto, io voglio la Champions", ma poi appena si rischia di non vincere il trofeo "snobbato" sono tutti pronti a fare i processi...

 

oggi dai del co*****e ad Allegri per aver rischiato Chiellini. Fossimo usciti dalla coppa con Chiellini in panca avresti dato del co*****e ad Allegri perché "ha buttato una finale" per fare turnover...

 

 

stai rispondendo seriamente a della gente che sbraita random su un forum per un trauma osseo

 

ripeto, lascia stare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma lascia stare, fregatene. levagli ste gioie quotiduane e da 3 anni e mezzo a sta parte vedi che altro gli resta da scrivere

 

c'è chi si sfoga facendo palestra o boxe, e chi scrivendo su un forum facendo l'hater. alla fine se non si elude il regolamento non compiono alcun reato

 

per carità, nn me ne frega molto...

lo trovo solo parecchio da sfigati... ma vabbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Boh da un post di un altro sembrava avesse scritto sta cosa

per quel che mi riguarda ormai può rientrare anche dopo la sosta, la partita in cui ci serviva era domani

 

ora che salta tottenahm ,atalanta,udinese mi interessa poco

 

A) perchè imho a in inghilterra non vinci, tanto è ver che ho giocato l' 1-1

B) perchè con atalanta e udinese in casa Mandzukic Dybala Costa basteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti non capisco...non poteva farlo riposare contro l'atalanta e farlo giocare domani?

Tra l'altro in coppa italia diffidato e puntualmente ammonito così salta la finale. 

 

oppure con Udinese o Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto, il Pipa non convocato.

Ho letto ora sefz

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
5 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

io credo di essere una parsona educata e non mi viene neppure in mente di chiedere ban altri utenti

poi se secondo me non vedremo troppo presto higuain è una mia preoccupazione ....visto i tempi di recupero dei nostri

non mi risulta sia vietato....

Tu affermi che Allegri stia prendendo in giro intenzionalmente i tifosi dando delle notizie false sugli infortuni (immagino che tu stia monitorando quotidianamente l'evolversi della condizionare muscolare di tutta la rosa della Juve), ipotizzando dei tempi di recupero esagerati con il solo obbiettivo di far valere la tua tesi. A casa mia estremizzare delle situazioni sulla quale sei in un'evidente svantaggio rispetto ad altri (in questo caso lo staff medico della Juve) non è una cosa molto educata.

 

Ah, ultima puntualizzazione: se una persona tende a credere e a dar credito a persone esperte nel proprio campo di competenza e che operano ai più alti livelli del suddetto settore, non lo chiamerei aziendalista, ma realista.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Brutta assenza quella del pipa..tanto bistrattato e criticato, ma senza di lui tra toro e atalanta abbiamo tirato im porta si e no 3 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Brutta assenza quella del pipa..tanto bistrattato e criticato, ma senza di lui tra toro e atalanta abbiamo tirato im porta si e no 3 volte

 

 

col toro non c'erano attaccanti .asd

 

con l'atalanta, io ricordo un gol fallto da mandzukic, una traversa di douglas costa,

 

c'e anche dybala

 

è un assenza enorme ovviamente ma ci sono gare dove higuain non ha toccato un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

La loro difesa ridicola per cause di forza maggiore non potrà essere deturpata nemmeno domani.

 

 

Concentrati dietro e cinici davanti, domani segna Mario. :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Avessimo giocato la settimana dopo in champions, forse Cuadrado poteva essere a disposizione almeno per la panca, oltre ovviamente ad Higuain, andavamo a giocarcela al completo o quasi.

Più sfigati di noi credo non esista nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Domani giocano sia Gigi che Paolo.

 

Buffon

Lich Bena Barza Asa

Khedira Mira Matuidi

Costa Dybala Mario

                        

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Non male!  Anche se preferirei Dybala Manzo Costa.

Anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...