Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Ottavi di F. Rit. ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
28 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Harry Kane (fortissimo eh) si è mangiato almeno 3 gol facili tra andata e ritorno. Higuain con una palla giocabile e 2 rigori in 180 minuti ti ha fatto 3 gol e 1 assist

 

Harry Kane si è mangiato davvero il colpo di testa da due passi all'andata e, in maniera minore, il tiro di ieri finito sull'esterno rete, il palo di ieri in realtà viene anche da un fuorigioco chiaro (fosse stato in gioco probabilmente neanche avrebbe avuto l'occasione di colpire di testa).

 

Higuain si è mangiato un rigore in movimento e un calcio di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, peval ha scritto:

La Dea bendata a favore quando si è arrivati a queste due partite in piena emergenza x le numerosissime defezioni in attacco?

Vakka Ke kulo

Non ha la certezza che con tutti avresti giocato meno (quest’anno abbiamo giocato male con qualunque formazione...). Hai la certezza che tra andata e ritorno se tornavi con 5-6 gol sul groppone il Tottenham non avrebbe rubato nulla. Poi alla fine si gode uguale eh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Ma sì, invochiamo il calcio spettacolo, facciamo sfracelli come contro Barcellona, Monaco, Borussia, Real in semininale, per poi essere inculati in finale. Stavolta preferisco arrivare in fondo giocando male, in questa competizione non ci serve il calcio champagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Harry Kane si è mangiato davvero il colpo di testa da due passi all'andata e, in maniera minore, il tiro di ieri finito sull'esterno rete, il palo di ieri in realtà viene anche da un fuorigioco chiaro (fosse stato in gioco probabilmente neanche avrebbe avuto l'occasione di colpire di testa).

 

Higuain si è mangiato un rigore in movimento e un calcio di rigore.

Il rigore in movimento quale sarebbe? 

 

Su Kane: poteva essere in fuorigioco, ma se la

metteva era valida. A centravanti invertiti saremmo tornati a casa piegati per le mazzate. E ripeto, kane è fortissimo. Semplicemente Higuain questo turno ha deciso di passarlo da solo, e quando vuole è uno dei pochi al mondo a poterlo fare a qualunque livello. Tu ce l’hai, gli altri no. Tu passi. Tutti felici. Ma non ammettere che ci hanno rullati per 160 minuti mi pare voler chiudere gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, Ju35 ha scritto:

Ma sì, invochiamo il calcio spettacolo, facciamo sfracelli come contro Barcellona, Monaco, Borussia, Real in semininale, per poi essere inculati in finale. Stavolta preferisco arrivare in fondo giocando male, in questa competizione non ci serve il calcio champagne.

Mai stato un amante del calcio champagne, ma la roba che stiamo vedendo quest’anno è brutta brutta. Poi hai gente forte e vinci. Ma vincere una champions giocando così sarebbe la più grande sculata dal Milan che la vinse contro noi a Manchester pareggiandole tutte, e noi questo culo in champions non lo abbiamo mai avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Il rigore in movimento quale sarebbe? 

 

Su Kane: poteva essere in fuorigioco, ma se la

metteva era valida. A centravanti invertiti saremmo tornati a casa piegati per le mazzate. E ripeto, kane è fortissimo. Semplicemente Higuain questo turno ha deciso di passarlo da solo, e quando vuole è uno dei pochi al mondo a poterlo fare a qualunque livello. Tu ce l’hai, gli altri no. Tu passi. Tutti felici. Ma non ammettere che ci hanno rullati per 160 minuti mi pare voler chiudere gli occhi

Meno male che esiste ancora luce sulla Terra .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Mamma mia espugnamo Wembley e qua è un lamento continuo. E GODETEVELO UN TRIONFO PER UNA VOLTA

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Praticamente siamo come dei morti viventi.

Sia atleticamente sia perchè per farci fuori non basta ucciderci. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

entro solo adesso in questa discussione

ho letto solo le ultime due o tre pagine

uno che non avesse visto la partita si chiederebbe come è finita, perché a leggere qui sembra che la Juve sia uscita

invece mi pare che siamo andati a vincere a Wembley, cosiddetto tempio del calcio, dopo che ci hanno negato un rigore sacrosanto (altri lo avrebbero preso a pretesto per eventuale sconfitta), dopo che siamo passati in svantaggio contro una squadra che non so da quanto non perdeva in casa, e da quelle parti penso che siano passate tutte le cosiddette migliori fantasmagoriche fantascientifiche del glorioso e inarrivabile calcio inglese, nonché il Real Madrid

invece di esultare per un risultato grandioso, no, e ma Allegri, e ma Barzagli...

 

bah...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1651 messaggi
10 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Mamma mia espugnamo Wembley e qua è un lamento continuo. E GODETEVELO UN TRIONFO PER UNA VOLTA

Penso che là fuori nella vita reale ognuno di noi si stia godendo questo trionfo.

Poi che qui sul forum alcuni vogliano discutere sulle cose che non hanno funzionato invece di continuare a postare "SEEEEEEE" "Godo gufi di melmaaaa" ed altri sfotto' da bar, non vuol dire che non si sanno godere le vittorie ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

entro solo adesso in questa discussione

ho letto solo le ultime due o tre pagine

uno che non avesse visto la partita si chiederebbe come è finita, perché a leggere qui sembra che la Juve sia uscita

invece mi pare che siamo andati a vincere a Wembley, cosiddetto tempio del calcio, dopo che ci hanno negato un rigore sacrosanto (altri lo avrebbero preso a pretesto per eventuale sconfitta), dopo che siamo passati in svantaggio contro una squadra che non so da quanto non perdeva in casa, e da quelle parti penso che siano passate tutte le cosiddette migliori fantasmagoriche fantascientifiche del glorioso e inarrivabile calcio inglese, nonché il Real Madrid

invece di esultare per un risultato grandioso, no, e ma Allegri, e ma Barzagli...

 

bah...

 

io penso che non essendo più una squadra di scarse qualità come potevamo essere 5-6 anni fa in CL ci proiettiamo più che altro sul futuro e sugli scontri quelli caxxuti con squadre di prima fascia.

quando avevamo in campo quagliarella ed estigarribia potevamo esultare per essere passati col tottenham, adesso giustamente ci si aspetta qualcosa in più.

penso che tutti siano contenti, ma se giochi così contro il barca ne prendi 3 come l'ultima partita e vai a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
6 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Penso che là fuori nella vita reale ognuno di noi si stia godendo questo trionfo.

Poi che qui sul forum alcuni vogliano discutere sulle cose che non hanno funzionato invece di continuare a postare "SEEEEEEE" "Godo gufi di melmaaaa" ed altri sfotto' da bar, non vuol dire che non si sanno godere le vittorie ;)

:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
8 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Non so se l'avete postato

 

Grande  evra!!  Sei una persona  che non mi aspettavo  cosi    gioiosa nei confronti della juve!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
7 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

io penso che non essendo più una squadra di scarse qualità come potevamo essere 5-6 anni fa in CL ci proiettiamo più che altro sul futuro e sugli scontri quelli caxxuti con squadre di prima fascia.

quando avevamo in campo quagliarella ed estigarribia potevamo esultare per essere passati col tottenham, adesso giustamente ci si aspetta qualcosa in più.

penso che tutti siano contenti, ma se giochi così contro il barca ne prendi 3 come l'ultima partita e vai a casa

quello che dici tu è vero però non è che invece forse stiamo sottovalutando il Tottenham?

soprattutto dal punto di vista atletico e della vigoria abbinate anche alla qualità

cioè, forse un po' spesso ci si dimentica che il calcio non è uno spettacolo di coreografie e balletti ma cnhe prestanza atletica agonismo, etc

sarà una banalità ma è la realtà ogni incontro fa storia sé

mi pare che il Barcellona lo abbiamo ben passato in rassegna l'anno scorso

e mi pare anche che il Tottenham abbia battuto il Real Madrid e sia arrivato primo nel suo girone

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi

Qualcuno di voi mi sa dire  chi sara'  squalficato  per la prossima gara  di champions!? Uno  è benatia! C  e '  solo lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Ci è andata di kulo

Stikazxi, ci vuole anche sangue freddo x non aver preso l'imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
3 minuti fa, zebravincente ha scritto:

Qualcuno di voi mi sa dire  chi sara'  squalficato  per la prossima gara  di champions!? Uno  è benatia! C  e '  solo lui?

mi sa pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
3 minuti fa, zebravincente ha scritto:

Qualcuno di voi mi sa dire  chi sara'  squalficato  per la prossima gara  di champions!? Uno  è benatia! C  e '  solo lui?

Anche Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4606 messaggi

la frase "se giochiamo contro X così come abbiamo giocato contro Y, ne prendiamo 3 " sta diventando parecchio ricorrente

 

non che si sia avverata così spesso, però .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
12 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Tecnicamente avanti ci siamo andati eccome. Quindi o ha dimostrato di saperci fare nella fase offensiva o "questo modo di fare calcio" effettivamente basta per andare avanti in Champions. Una delle due è matematicamente vera.

 

 

 

 

L'abbiamo persa in tutti i modi, da favoriti e da strafavoriti.

 

Anni fa l'ha vinta il Real grazie a un pareggio di testa al 90esimo di Ramos su calcio d'angolo: da illusi programmare al millimetro di vincere la finale. Puoi programmare di fare una buona partita, questo si, ma pensare di far andare 90 minuti esattamente come vuoi tu è perfettamente inutile.

Fermo restando che ci sono gli avversari che non è che stanno a guardare e non puntano anche loro a portarsela a casa.

Ah si?. Quindi per te la fase d'attacco si riduce a 3 minuti su 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
12 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Con il 2-2 secondo me saremmo usciti. La botta psicologica sarebbe stata forte, la partita si sarebbe ribaltata.

 

può darsi ma io non credo, col Bayern eravamo schiacchiati per via della loro superiorità, ieri sera ci siamo abbassati volutamente perchè avevamo già fatto i 2 gol necessari, se arrivava il 2 a 2 non credo ai supplementari non avremmo reagito, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 minuti fa, Strato ha scritto:

la frase "se giochiamo contro X così come abbiamo giocato contro Y, ne prendiamo 3 " sta diventando parecchio ricorrente

 

non che si sia avverata così spesso, però .asd

 

 

in ogni finale, sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
4 hours ago, hopper said:

va ora in onda il resoconto riassuntivo dello psicodramma dalla valle di lacrime

 

enjoy

 

20:37: é qui che si ride?

 

20:48: Non è stasera la serata per vederli fuori purtroppo, sarà dura anche quest anno. Speriamo in un accoppiamento con una piu forte ai quarti e non con le solite mediocri

> forse hai ragione, ma io noto uno strapotere fisico del tottenham mica da poco, evidente anche all'andata

> Si pero la juve è esperta, gli piantano due tre contropiedi e vincono

 

20:57 Che strapotere fisico degli inglesi...La stanno gestendo..Speriamo che facciano un gol...

 

20:57 Fanno veramente schifo i gobbi. Sembra di vedere l Inter contro Fiorentina o Roma.

 

20:59 Peccato Kane..

 

20:59 Nooooooooo Kaneee

 

21:01 Non ne posso più del loro c**o

 

21:01 ahi questi hanno santi anche in europa, era rigore sacrosanto

 

21:02 al loro primo tiro in porta segnano, un film gia visto

 

21:02 Nn c'era il rigore dai,cmq almeno 1 goal la rube lo fara'

 

21:03 > Rigore netto

> E' rigore per i gobbi...

> Mi sa che era rigore, come all'andata..

> Questo era rigore

> Clamoroso questo rigore non dato asd.gif

Sarebbe stato il terzo rigore in 2 partite

> È pari col gol in fuorigioco dell andata

> non lo vedo tutto sto rigore....

> Che goduria vedere la ladrata contro di loro

> Ma cosa vogliono sti figli di ***** che c era rigore anche prima per la mano di Chiellini ?

> la giacchetta nera é con noi stasera

> prima non c'è stato un giocatore inglese che abbia accennato ad una contestazione, loro subito in massa a circondare l'arbitro

> Non ho mai visto così tante scivolate ad minchiam in area come in queste due partite...

devono essere derubati male

 

21:06 Impressionante come sta squadra di ***** dei gobbi non sta perdendo

 

21:06 Se dava il rigore per mano di chiellini non ci sarebbe stato il possibile secondo rigore

 

21:07 era rigorissimo ....ma se non passano sarà ancora più goduria

 

21:08 Anche alla tv inglese hanno detto che era netto,meglio cosi'

 

21:10 Sto caxxo di coreano è fortissimo...solo noi prendiamo cessi, conosciuti o sconosciuti che siano...

Tra l'altro i più cessi sono statisticamente quelli che paghiamo di più, tutto sbagliato insomma.

 

21:12 Il tottenham non può non fare almeno un gol, visto che uno lo prendono sicuro con quella difesa

 

21:12 Solo un cieco potrebbe negare che gli hanno negato un rigore grosso come la Cappella Sistina..detto cio', che si fottano e soffrano..anche se mi sembra la solita partita in cui sti *****osi soffrono, sembrano sul punto di andar sotto , annaspano e poi, in un modo o nell'altro, la sfangano.

 

21:12 Rigore non dato alla Rube. Segnatevi la data

 

21:19 Fallaccio barzagli

> Barzagli era rosso

barzagli da rosso....

Ecco, quella ***** gli è zompato sul ginocchio, tanto per provare a segarlo

> bastardi, gli ha camminato sopra due volte

 

21:20 Erikssen smista il pallone come Pjanic e Matuidi mai faranno in vita terrestre

 

21:20 Queste *****e la sfangano al 90 con un rimpallo..roba vista già 100 volte

 

21:21 Per ora ottimo arbitragggio

> 2 rigori e un rosso non dati, perfetto direi

 

21:22 chissà se un giorno incontreranno anche in italia squadre che fanno un pressing simile

 

21:24 Vabe dai matematico che la perdono sti somari...tre gol si son mangiati

 

21:25 niente....la barra del c**o gobbo è quasi piena per scaricare la finisher dybala

 

21:25 GOOOOOLL!

> Sonnnnnnn

> Soooooooooooooonnnnnnnm

> Goooooooooolllll

> Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 

> li stanno prendendo a pallate

> Finalmente. Dovevano essere già 3-0

> Tra l altro stava sbagliando amcora, incredibile, ciabattata

> Seeeeeee *****e

> dai caxxooooo

> "Buffon può giocare altri 2-3 anni" > anche di più.......giocare intendono alla Bwin, SNAI e simili

> Devono segnare amcora se no inutile, dai *****

> imbarazzante la differenza tra le due squadre

> ci vuole il secondo subito....daje

> COME OOOOOOON YOU SPURS

 

21:28 purgati da un cinese…. (lo so che non lo è)

 

21:29 Devono continuare a giocare, la juve si scoprirà

 

21:29 non c'é un solo giocatore gobbo che riesca a vincere un duello fisicamente, mentre in italia spadroneggiano...

> beh, certo, qui si scansano anche gli spettatori

> Soffrono come le povere bestie che sono, sul piano fisico..in velocità, sui duelli aerei..e poi il Tottenham ha la tecnica per verticalizzare e giocare anche alzando la palla..in una parola non ci stanno a capi' na mazza i ladri. Unico all'altezza Costa.

 

21:30 pjanic in italia non ha mai visto il giallo

 

21:30 adesso inizia la vera partita, i gobbi arrembanti e gli Spurs in contropiede. Entrambe avranno occasioni…. vediamo chi ne sbaglia meno

 

21:31 Io, per ora, non mi sento minimamente tranquillo.

 

21:32 pjanic negli ultimi due anni in italia non ha mai visto un giallo

 

21:32 Costa è l’unico dei gobbi che può stare sui grandi palcoscenici! Gli altri oltre le Alpi valgono zero

> mah, solo perché è veloce…. ma non ho visto un gran piede

 

21:35 non può finire così per Gigi, serve la papera epica

 

21:35 Godo. Comunque gobbi: 3 goal subiti nelle ultime 20 partite. Tutti e 3 subiti dal Tottenham. Rendiamoci conto.

 

21:36 Il peggiore centrocampista del Totenham é meglio del migliore centrocampista della Serie A

 

21:36 Al ventesimo del pt c'è stata una magnifica azione d'attacco degli inglesi, in cinque a circondare l'area, finita con due tiri verso la porta gobba. Ho pensato cosa avrebbero fatto i nostri nella stessa circostanza e mi è venuto da piangere.

> i nostri alla minima pressione avversaria avrebbero fatto un retropassaggio ad handa.

> Manco son capaci di arrivare all area avversaria i nostri

 

21:38 Madonna che squadra il tottenham da cc in su. E pensare che hanno in panca gente come lamela, lucas e llorente. pensando a noi c'è da piangere 92.gif

 

21:41 sul fallo a Costa ho solo un dubbio, un attimo prima di cadere guarda al centro area come se ha deciso di cadere pur potendo restare in piedi. Il tocco c'è stato ma non così decisivo. Era rigore per me cmq…

> io nel replay dalle spalle non ho visto nessun movimento delle gambe di Costa come se non ci fosse stato nessun tocco

> anche per me, sono dispiaciutissimo che non lo abbia dato asd.gif  vedrai come si lamenteranno, il goal in fuorigioco all'andata invece non conta

 

21:42 Cmq il comportamento dei figli di ***** gobbi é vergognoso: 40 minuti di massacro e circondano l árbitro come pazzi nella giocata del gol. Che figli di ***** : questo in 45 minuti di massacro in cui Erikssen ha pisciato su Pjanic e Khedira

 

21:42 la difesa degli inglesi rimane una grande incognita

> E' vero, è il loro punto debole, ma se riescono a mantenere questa intensità di gioco pressando in tutte le zone del campo i gobbi sono spacciati. Giocano troppo veloci e con passaggi stretti per il campionato italiano, con pochissimi errori. Per me la differenza tra le due squadre è abissale, per quello visto finora.

 

 

 

 

21:44 vincono i gobbi 2 a 1

 

 

 

 

 

 

21:44 Troppo poco reclamare un rigore dopo che il Tottenham ti ha preso a pallate. Quanti rigori vuoi contro il Tottenham? 10? Oltretutto ci sono due tocchi di mano in area gobba. Uno di Benatia e uno di chiellini. Piccinini da sopprimere.

 

21:51 Gli spurs fanno che ***** vogliono.

 

21:51 Sembra di vedere napoli Benevento. Rube imbarazzante. E con che coraggio si vuole il rigore dopo 1 gol in fuorigioco all andata e 1 rigore negato al Tottenham

 

21:53 in 50 minuti 3 gobbi ammoniti e non dico altro

 

21:54 Porci maiali rotolanti nella loro *****. Con tutto il rispetto per i maiali. Gobbo maiale in italia vinci solo perché rubi

 

21:55 Una squadra normale a questo punto passerebbe anzi gliene farebbe altri 2 visto che i gobbi devono stare ultra sbilanciati

 

21:55 dopo 7 anni di dominio gobbo questo é lo stato del calcio italiano.

> Il Totenham in Italia vincerebbe tutte le partite tranne la trasferta a Torino

 

21:58 *****, Dybala é in campo , non me ne ero accorto

 

21:58 chiellini tanto esaltato ma vale 0 in confronto ad uno come materazzi

> Vabbe, parla la bacheca. Materazzi è campione d‘europa, del mondo in modo assolutamente decisivo. Chiellini niente, fino al confine.

 

22:02 altro calcione di pijanic

 

22:03 Pjanic umiliato, massacrato , sbeffeggiato, deriso , inculato da Dembele Erikssen

 

22:03 se non fossero loro proverei quasi pietà

 

22:03 Eriksen, Delle Alli, Kane, Son, Dembele... E questi sono quarti in campionato. Ma quanto e' scarsa la serie a?

 

22:04 entra un altro spaccaossa

 

22:04 litchsteiner ci arriva al 90?

 

22:07 Che rotti in c**o

> Finita

> Che palle

> Sarà per la prossima

> primo tiro in porta porca *****

> Cross su Fuorigioco

> Che difesa di *****

> finito il sogno....l'inizio della rimonta....bastavano altri dieci minuti e questi erano finiti

> goal al primo tiro come sempre....un c**o mai visto

> gol da deficienti

> A questo punto credo passino i Gobbi.

> Che rotti nel c**o, assurdo

 

 

22:10 31.gif

*****

> Eccalà

> ma porca*******!

> non è possibile

> presi a pallonate in 5 minuti potca *****

> Ahahah così si fa. Il calcio si fioca anche con la difesa

> Assurdo. Difesa del Totenham da serie C

> Quanto è ingiusto il calcio. Quel pezzo di m. Del telecronista *****àset l'ha chiamato il gol di dibala

> Ma porca

> senza parole....

> Basta spengo che ho nervoso

> Senza parole Dio mio, ma sta storia finirà prima o poi, erano morti, emo la stanno vincendo. Ma perché gli gira semore tutto bene

> Finita, assurdo

 

21:12 il tottenham in Italia ne prende 7 ogni partita pure dal benevento altro che caxxi...

 

21:12 Sei una squadretta se pigli 2 gol così in Europa

 

21:12 sta venendo fuori le palline del tottenham. non devono gestire, non sanno, e infatti eccoli subito a subire, che polli

 

21:13 Ecco, si è capito perchè in Inghilterra sono quarti; e perchè in Europa non arrivano mai nelle prime 8.

 

21:13 Avevate dubbi?

 

21:14 Altra mentalità i gobbi. Metti dentro due terzini come Liechsteiner e Asamoah, cambi modulo con due esterni alti, cambi la mentalità della squadra. E poi c**o. Ma soprattutto mentalità.

> ma non diciamo cagate su, quale mentalità..un gol su cross e spizzata e un altro in contropiede con la difesa del Tottenham che era schierata a centrocampo

 

21:14 A sto punto spero che becchino il City, lì non la scampano se non in qualche modo soprannaturale

 

21:16 Caz.zo di giocatore dybala...

 

21:16 comunque che venissero buttati fuori dal Tottenham non ci credevo manco io, basta salire un po' di livello, City o Real li asfaltano, Higuain ormai è pronto per la pensione e Dybala contro gli squadroni vale quanto Tavano

 

21:17 è bastato cambiare qualcosina in mezzo al campo e il tottenham ha perso la testa..

 

21:17 Sono ormai 7 anni intanto che non hanno un episodio sfavorevole, hanno perso solo contro squadre 200 volte più forti di loro, altrimenti di riffa o di raffa portano a casa il risultato.

 

21:19 Comunque passano avendo giocato al massimo 15' in tutti gli ottavi, no comment

 

21:21 a me rompe fortemente le palle che dobbiamo sempre aspettare Real o Bayern per vederli fuori, mi scoccia sentirli parlare, crederci, li detesto con i loro sorrisini…. li volevo fuori adesso

 

21:25 Questi si arrapano quando devono difendere. Quando devono fare loro fanno pena, ma ora sono tutti a ***** duro

 

22:28 madò quanto li odio

 

22:32 Il totthenam gioca a calcio bene ma e una squadra di polli senza esperienza. Stai 1 a 0 al 65 esimo...hai preso 2 gol in due minuti....si mettevano ad aspettarli...con le linee strette..nn avrebbero mai segnato 2 gol..

 

22:32 dybala ha imparato la tecnica di nedved come lo contrastano gira la tasta da una parte e si butta dall'altra con urletto

 

22:33 La rube negli ultimi 3 mesi ha vinto le partite tirando 1 o 2 volte in porta...a parte con lo scansuol

 

22:33 Palo e te pareva

> sarebbe stata l'apoteosi golo in fuorigioco

> è qualcosa di sovrumano

> NON E POSSIBILE

> ah vabbè ma che c**o

> ste *****e hanno sculato dieci minuti in tutta la partita

> Fuorigioco nettissimo comunque

> È allucinante tutto ciò, il c**o che hanno questi non l'ho mai visto 

 

22:35 ma quale mentalità che non hanno fatto niente tutta la partita, giusto hanno approfittato di dieci minuti di blackout loro

> Hai visto come si esaltano per degli interventi in difesa Chiellini e gli altri esaltati? Chiamali s****ti, sarà tutto spettacolo, ma l'adrenalina e la cattiveria che ci mettono in queste partite non l'ha messa nessun nostro giocatore negli ultimi 7 anni. E sinceramente hanno cambiato modulo in partita in maniera abbastanza normale, ma il Tottenham non c'ha capito più nulla. Se una squadra va in balla perchè gli avversari passano da un 3-5-2 ad un 4-2-4, non meriti di stare a quei livelli. Semplice. Distruggetevi il fegato quanto volete, ma Allegri ha dato una lezione a Pochettino usando solo l'ABC. Vediamo le prossime. Contro City Barca Real e Bayern serve ben altro.

 

22:37 Ecco cosa succede quando non fai la fase difensiva. Tottenham fuori e direi con merito

 

22:37 Rottincuulo 

 

22:37 Sicuro come la morte che beccheranno lo Shaktar ora. Allegri schifoso, solito c**o sfondato. E domani di nuovo il mio collega rubentino (morisse) che mi sfotte. Non ne posso più, che vita di *****

 

22:37 ma quanto sto bestemmiando

 

22:38 Tutto colpa del Totenham . 10 minuti da difesa di Serie B. c**o si, ma la difesa del Totenham farebbe segnare anche Pancev

 

22:38 Spero becchino il city, devono essere umiliati

 

22:39 Intanto loro ancora avanti , avranno c**o, ma stasera l arbitraggio era casalingo e il tottenham non ne ha approfittato....

 

22:39 Cmq a dirla tutta lo sapevamo da dicembre che avevano beccato una delle più scarse del pacchetto prime classificate; e i primi 20 minuti dell'andata con l'assedio gobbo e il doppio vantaggio faceva credere che fosse proprio così e fosse già finito tutto. La cosa che mi fa un po' incaxxare è che dopo il 2 a 2 e i primi 45 minuti di stasera un pochino persino io, che sono pessimista di natura, ci avevo fatto un mezzo pensierino; grave errore, mai illudersi, mai.

 

22:41 Abbastanza prevedibile purtroppo. Mai creduto nel tottenham. Continuo a lensare che le uniche che possono eliminare ste *****e siano barca real e united

 

 

22:53 La vincono non ci sono santi. Fanno un tiro a partita al 95 e vincono. 2 e vincono. Gli altri occasioni pali salvataggi sulla linea ogni partita che conta. Purtroppo le squadre ciniche che hanno il c**o rotto come sti bastardi vanno avanti. Potrebbe giocare pure un vecchio di 90 anni con sta gente che non se ne accorge nessuno. Buffone Barzagli Sturaro...rendiamoci conto. Prenderanno Roma o Skhaktar. Ma anche il Liverpool è una squadra di *****. Come al solito resta solo sperare nel Real o Barcellona. City mezza sola in Europa. Bayern fa ca**re. Tanto è solo questione di tempo che la debbano vincere. Ogni anno sono sempre li. Non gli vai mai storto niente a sti tossici ladri.

 

 

 

 

 

 

 

 

morale:

  • alla juve gli va tutto bene (basta non considerare il rigore non dato e il quasi 2-2 in fuorigioco)
  • il tottenham in italia le vincerebbe tutte, anzi no ne piglierebbe 7 dal benevento

 

 

Un mio amico ha un termine perfetto per certe esternazioni, e certa gente

 

CHE MESTIZIA!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Mourinho ha vinto più di una Champions parcheggiando il bus davanti alla porta agli ottavi quarti e semifinali.

Vai a chiedere ai tifosi quanto interessa vincere così .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...