Vai al contenuto
Ospite

Come avete esultato al gol di Dybala? Io sono svenuto (vol. 2)

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Questi son stati i miei due minuti fra il goal del Pipa e il goal della Joya : 
 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
51 minuti fa, Aut ha scritto:

Impassibile

Ho risposto al messaggio del mio amico che mi teneva aggiornato sulla partita con "Molto bene"

Ah giusto non l'hai vista e quando succede vinciamo al 100%. Contatterò dei miei amici albanesi per rapirti e tenerti nella taverna dell'altro fratello che quando segue le partite in quel locale la Juve vince sempre. Con tv spenta ovvio. Vi farò portare, il giorno dopo le partite, una copia della Gazza con cui potrete leggere le cronache. Questo fino alla mattina del 27 maggio sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

io ho esultato ma sapevo che la partita era ancora lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Gol di higuain impassibile, con dybala mi è scappato un urlo. Poi muto fino alla fine per poi esultare al triplice fischio. 

Uguale uguale .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Gol di higuain impassibile, con dybala mi è scappato un urlo. Poi muto fino alla fine per poi esultare al triplice fischio. 

 

 

Idem.

 

Mancava una vita ancora, potevamo sicuramente prendere un altro gol e finire ai supplementari.

 

Avessimo fatto il terzo, allora si l'esultanza sarebbe stata tosta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ma nulla, io e mio figlio ci siamo abbracciati tremanti per 5 minuti di fila, urlando la madonna pernambucana.

Esultanza tutto sommato tranquilla, ma tutt'al più apparentemente giusta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

ma nulla, io e mio figlio ci siamo abbracciati tremanti per 5 minuti di fila, urlando la madonna pernambucana.

Esultanza tutto sommato tranquilla, ma tutt'al più apparentemente giusta.

Piuttosto comprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

al gol di Dybala ho iniziato a sudare freddo, stavo messo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2018
3 messaggi

Auguro alla Juve di vincere la champions. Se lo meritano, la società e i tifosi che tanto ho odiato perchè sono un tifoso viola (senza mai andare oltre) ma chiedo scusa e spero che venga accolta in un nuovo corso di essere leali e sportivi. Molti giocatori e persone della società, sono a Firenze per i funerali del nostro capitano. Vorrei che sappiate che i fiorentini hanno apprezzato moltissimo i vostri gesti di vicinanza e la coreografia che avete manifestato allo stadio di Londra. Questi momenti ci dovrebbero essere d'insegnamento per essere quantomeno sportivi e leali all'insegna dell'amore per questo sport che dovrebbe unire tutti i tifosi. Prendersi in giro, si ma poi a bere insieme...Grazie Juve, da oggi avete molti simpattizanti fiorentini in più 
Alessandro

  • Like 3
  • Thanks 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Auguro alla Juve di vincere la champions. Se lo meritano, la società e i tifosi che tanto ho odiato perchè sono un tifoso viola (senza mai andare oltre) ma chiedo scusa e spero che venga accolta in un nuovo corso di essere leali e sportivi. Molti giocatori e persone della società, sono a Firenze per i funerali del nostro capitano. Vorrei che sappiate che i fiorentini hanno apprezzato moltissimo i vostri gesti di vicinanza e la coreografia che avete manifestato allo stadio di Londra. Questi momenti ci dovrebbero essere d'insegnamento per essere quantomeno sportivi e leali all'insegna dell'amore per questo sport che dovrebbe unire tutti i tifosi. Prendersi in giro, si ma poi a bere insieme...Grazie Juve, da oggi avete molti simpattizanti fiorentini in più 
Alessandro
Bel post davvero

Forse Davide ci ha lasciato un modo diverso di intendere la rivalità



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
118 messaggi

Cè qualche buon anima che mi può spiegare come faccio a mettere la clip audio su whatsapp di Piccinini "la Juve è in vantaggio a Wembley"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Gol di higuain impassibile, con dybala mi è scappato un urlo. Poi muto fino alla fine per poi esultare al triplice fischio. 

Uguale uguale

mia sorella e mio padre già al gol del Pipita hanno esultato forte, poi al gol di Dybala è entrato in campo il Re ... oggi penso arriverà la lettera di richiamo dell’amministratore di condominio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Io invece ho esultato anche al gol di Huguain perchè ero sicuro che, una volta trovato il pareggio, avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, Marvin ha scritto:

Auguro alla Juve di vincere la champions. Se lo meritano, la società e i tifosi che tanto ho odiato perchè sono un tifoso viola (senza mai andare oltre) ma chiedo scusa e spero che venga accolta in un nuovo corso di essere leali e sportivi. Molti giocatori e persone della società, sono a Firenze per i funerali del nostro capitano. Vorrei che sappiate che i fiorentini hanno apprezzato moltissimo i vostri gesti di vicinanza e la coreografia che avete manifestato allo stadio di Londra. Questi momenti ci dovrebbero essere d'insegnamento per essere quantomeno sportivi e leali all'insegna dell'amore per questo sport che dovrebbe unire tutti i tifosi. Prendersi in giro, si ma poi a bere insieme...Grazie Juve, da oggi avete molti simpattizanti fiorentini in più 
Alessandro

Spero anche io che la scomparsa di Davide serva proprio a farci riflettere. Tutti. Per tanti juventini come me Davide in questi giorni è stato anche il nostro Capitano!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3578 messaggi

Ero al pub, sono scattato dal divano ed ho iniziato ad esultare stile Tardelli '82... dopo qualche secondo mi sono ritrovato con uno sgabello in mano, pronto ad essere lanciato chissà dove... .asd ... lo sguardo terrorizzato di alcuni ragazzi mi ha riportato alla realtà... ho appoggiato lo sgabello ed ho continuato ad urlare come un pazzo scatenato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 ore fa, Marvin ha scritto:

Auguro alla Juve di vincere la champions. Se lo meritano, la società e i tifosi che tanto ho odiato perchè sono un tifoso viola (senza mai andare oltre) ma chiedo scusa e spero che venga accolta in un nuovo corso di essere leali e sportivi. Molti giocatori e persone della società, sono a Firenze per i funerali del nostro capitano. Vorrei che sappiate che i fiorentini hanno apprezzato moltissimo i vostri gesti di vicinanza e la coreografia che avete manifestato allo stadio di Londra. Questi momenti ci dovrebbero essere d'insegnamento per essere quantomeno sportivi e leali all'insegna dell'amore per questo sport che dovrebbe unire tutti i tifosi. Prendersi in giro, si ma poi a bere insieme...Grazie Juve, da oggi avete molti simpattizanti fiorentini in più 
Alessandro

Ciao Marvin, bellissime parole le tue e spero, con tutto il cuore, possa da adesso in poi essere davvero come dici tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi

Emozioni decisamente diverse.

Contro la Lazio gol = vittoria = orgasmo.

Ieri sera gol = pensiero a Monaco = 2-2 = altra inkulatura. 

Maledizioni all'arbitro sul palo, un grosso sollievo alla fine.

 

E' una tortura, non capisco chi me lo faccia fare. Comincio a capire la filosofia del BDSM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
4 ore fa, chrim10 ha scritto:

ma nulla, io e mio figlio ci siamo abbracciati tremanti per 5 minuti di fila, urlando la madonna pernambucana.

Esultanza tutto sommato tranquilla, ma tutt'al più apparentemente giusta.

Che bello ! Anche io e mio padre dopo il triplice fischio ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Quando l'ho visto involarsi verso ls porta da solo ero sicuro che facesse gol...quel sinistro non sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Se questo topic porta così bene si può andare avanti di vol. fin che si vuole per me. A parte gli scherzi, ieri sera quando si è involato, innanzi tutto pensavo fischiassero fuorigioco (è una cosa random), poi visto che si proseguiva ho incominciato a saltare, ed al gol la liberatoria bestemmia,tra le rimostranze della mia compagna che mi pregava di abbassare la voce, ma sono Veneto cercate di capirmi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ieri gol numero 61 in 126 presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi

E' stato un momento lunghissimo, sembrava infinito..

Oltretutto proprio nella porta sotto di noi, abbiamo fatto i 2-3 secondi prima che calciasse tenendoci tutti le braccia uno con l'altro, come dire "aspetta, aspetta" e poi bho, non ho più capito nulla... mucchio selvaggio, gente che si abbracciava, seggiolini di Wembley che cedevano sotto il peso di 6-7 persone ammassate, gente che prendeva sti seggiolini  rossi e li alzava al cielo a mo di champions league

una roba epica .asd

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

E' stato un momento lunghissimo, sembrava infinito..

Oltretutto proprio nella porta sotto di noi, abbiamo fatto i 2-3 secondi prima che calciasse tenendoci tutti le braccia uno con l'altro, come dire "aspetta, aspetta" e poi bho, non ho più capito nulla... mucchio selvaggio, gente che si abbracciava, seggiolini di Wembley che cedevano sotto il peso di 6-7 persone ammassate, gente che prendeva sti seggiolini  rossi e li alzava al cielo a mo di champions league

una roba epica .asd

 

 

cioè, eri a Wembley? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi

Moderatamente :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Ho esultato più al fischio finale.

Gli ultimi minuti avevo letteralmente il cuore in gola.

Ma non posso andare avanti così.

Se quest' anno andiamo in finale giuro che non la guardo e tutto il giorno penso ad altro.

Altrimenti ci rimango per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...