Vai al contenuto
Ospite

Come avete esultato al gol di Dybala? Io sono svenuto (vol. 2)

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

come l'autore del topic, ma senza una S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 hours ago, SMILEY said:

Tu per la gioia e l'entusiasmo. Ma pensa agli antiallegri del Forum come debbono essere stramazzati.

cazz c'entra Allegri col gol di Dybala me lo spiegherai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi

Avevo acceso la TV da 5 minuti (appena rientrato dalle operazioni dei seggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

meno male che la tv l'avevi disimballata .asd

Ci ho pensato qualche secondo: “L’ho tolta? Ho messo dentro quella vecchia?” poi giù di calci c**** che avevo fino male alle anche.

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Sono scivolato in avanti e stavo per spalmarmi sul pavimento ma ho recuperato eroicamente finendo di esultare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Stavo per spegnere la tv...   Ho iniziato a ridere e non ho ancora smesso (grazie anche al napoli)!!! 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

se prima ero senza voce per il gol impossibile di dybala, ora col i 4 maritozzi rifilati al VARcellona delle due sicilie e relativa esultanza ho completato l'opera 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Urlo mix tra Tardelli nell'82 e Macaulay Culkin post dopobarba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

L'ultima volta che avevo esultato così per un gol in campionato era per il rigore di Dybala al 90esimo col Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

ho trovato il posto dove ci porta moolto fortuna. tempo addietro  andai nel market sotto casa,  

e successe piu o meno la stessa cosa, la juve stava ancora sul pari a pochi minuti dalla fine, successe lo stesso leit motive 

 rientrando a casa ormai tardi dal lavoro sapevo  il risultato dello 0a0. quindi mi venne in mente di quella volta che porto bene col

direttore del market in quella circostanza.

mancavano pochi minuti alle 20.00 prima della chiusura   entrando, anche se nn mi serviva presi  una birra. e richiesi al direttore del market come stava messa la juve, lui mi rispose allo stesso modo, ma stavolta toccandosi i koglioni. mi ridisse , antjuvntino, minkia scommetto che succede come l altra volta. appena ha finito di dirlo, la radio al market da l azione del gol  ed io urlando di gioia ho abbracciato il direttore. 

io felice e urlante gli dico che voglio tornare a casa  prima possibile per vedere il gol scudetto . e la birra gliela pagavo la prossima volta.

 

mai presi tanti vaffa  cosi volentieri tra clienti e dal mio porta fortuna del direttore.

Modificato da la joya
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55027 messaggi

pensavo fosse andata all'esterno della rete , poi ho guardato meglio e sembrava dentro e poi ho visto dybala esultare  ho aspettato il replay per capire se rompevano col var  e poi ho esultato come un pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Sono passato dalla depressione per lo 0-0 che stava maturando, condito da bestemmie per i nostri 0 tiri in porta... all'esplosione più totale. Urlaccio liberatorio che mi ha lasciato mezzo afono.

 

Poi ho seguito la partita dell'Olanda 74 che ha preso 4 fischioni in casa, e ora non solo sono mezzo afono, ma ho pure un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
Inviato (modificato)

Vittoria che vale triplo...mi ricorda tanto il 2-1 di Del Piero il primo anno sempre contro la Lazzie...esultanza folle...vabbe' non sono scaramantico sefz

 

Modificato da gra70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Stasera ho esultato come quando avevo 15 anni mia moglie e mio figlio preoccupatissimi sono rimasti sbalorditi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

non l'ho visto... ero ubriaco... ma ho comunque reagito meglio dei capiscers che si stavan strappando i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
33 minuti fa, la joya ha scritto:

ho trovato il posto dove ci porta moolto fortuna. tempo addietro  andai nel market sotto casa,  

e successe piu o meno la stessa cosa, la juve stava ancora sul pari a pochi minuti dalla fine, successe lo stesso leit motive 

 rientrando a casa ormai tardi dal lavoro sapevo  il risultato dello 0a0. quindi mi venne in mente di quella volta che porto bene col

direttore del market in quella circostanza.

mancavano pochi minuti alle 20.00 prima della chiusura   entrando, anche se nn mi serviva presi  una birra. e richiesi al direttore del market come stava messa la juve, lui mi rispose allo stesso modo, ma stavolta toccandosi i koglioni. mi ridisse , antjuvntino, minkia scommetto che succede come l altra volta. appena ha finito di dirlo, la radio al market da l azione del gol  ed io urlando di gioia ho abbracciato il direttore. 

io felice e urlante gli dico che voglio tornare a casa  prima possibile per vedere il gol scudetto . e la birra gliela pagavo la prossima volta.

 

mai presi tanti vaffa  cosi volentieri tra clienti e dal mio porta fortuna del direttore.

Non ho capito un kazz però rifallo alla prossima occasione buona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

mi sono trattenuto per varie ragioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi

Non si può dire...non vorrei ci fossero dei minorenni nel forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2010
307 messaggi

Ho gridato nel bar così tanto da far girare ia vecchia propietaria sorda  , 

Ho abbracciato tutti gli juventini vedove di Conte e quelli Maxiliani......

Un paio di *****e zozzonere che per loro (falso) interesse tifavano per noi.

Mi sono accorto di aver gridato così forte e a lungo da aver alitato tutta la bottiglia di Amarone che avevo appena bevuto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
1 ora fa, guido keller ha scritto:

ho urlato prima "RIGORE!!"

Poi "GOOOOOOOL!"

subito dopo hanno inquadrato allegri e li è scattato l'insulto, sempre urlando e in rapida successione

A beh uno che insulta il suo allenatore.....roba da andarci fieri... e gai preso anche un mi piace ...

 

Io cmq ero a lavoro e di trafugo ho visto la gara dal mio sky go.....un esultanza mite...per quella vera semmai attendo wembley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

C23D6E24-C20B-4FBC-8A7B-694D259D0438.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Io ero al lavoro, mi sono alzato subito e ho abbracciato il mio collega milanista, poi stavo per correre esultante, ma mi sono accorto che c'erano dei clienti. Quindi sono uscito fuori (ero in mezze maniche con 3 gradi sottozero) e ho iniziato a far segno di esser calmo, mentre stava arrivando un cliente laziale che la stava vedendo in differita di 2 minuti su skygo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

Risata isterica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...