Vai al contenuto
Paganese26

Notizia terribile: è morto Davide Astori

Recommended Posts

Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Cioè ? :|

 

Beh, considerando che il tifoso medio del Franchi augura e gode della morte di un "gobbo"...è un dubbio legittimo quello che si pone @JuVenezuela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Lo so lo so, la ha paragonata solo per dire che domenica scorsa so doveva giocare perché sono lavoratori pagati, oggi invece è solo uno sport... Tutto lì ma ripeto non voglio fare polemiche... 

Non so che dirti,evidentemente abbiamo una visione della vita diversa...Per me è ovvio che se c'è un morto di mezzo le cose cambiano...se domenica scorsa erano lavoratori pagati oggi sono esseri umani in lutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
9 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Mi dispiace moltissimo per i suoi cari, sopratutto la bimba di 4 anni. Sono molto triste. 

 

Detto questo,  non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se Astori fosse stato un giocatore juventino. 

Prima di fiorentina Juve mi mandavano messaggi con scritto -39 nessun rispetto....dopo la partita auguravano morte o infortunio da fine carriera al Berna....La differenza fra noi e loro è che noi siamo persone loro animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
18 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Mi dispiace moltissimo per i suoi cari, sopratutto la bimba di 4 anni. Sono molto triste. 

 

Detto questo,  non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se Astori fosse stato un giocatore juventino. 

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non voglio fare alcuna polemica.

 

Siamo l'unica squadra di A non aver inserito un comunicato sul sito ufficiale. Le altre 19 hanno inserito messaggi di cordoglio, noi no. Ci siamo limitati ad un singolo tweet.

 

Sinceramente la trovo una gravissima mancanza. Deluso e disgustato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Non voglio fare alcuna polemica.

 

Siamo l'unica squadra di A non aver inserito un comunicato sul sito ufficiale. Le altre 19 hanno inserito messaggi di cordoglio, noi no. Ci siamo limitati ad un singolo tweet.

 

Sinceramente la trovo una gravissima mancanza. Deluso e disgustato.

 

Beh, se c'è il tweet fa lo stesso. E' sempre un canale ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

- parlare di non rinviare le partite perché ce il rischio di nuove tragedie lo trovo triste

- i giocatori tramite Tommasi hanno chiesto il rinvio della giornata, poi mi spiegate come potevano offrire uno spettacolo per due ore senza pensare ad astori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, se c'è il tweet fa lo stesso. E' sempre un canale ufficiale.

 

Si senz'altro. Ma le altre hanno fatto l'uno e l'altro. Non costava molto dedicargli un commiato sul sito ufficiale.

 

Ma ripeto, era giusto una notizia a scopo comunicativo e diciamo di "sfogo" personale. Non voglio creare polemiche, non ne è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
47 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Cioè ? :|

 

E te lo chiedi? Doping, Agricola, tutte le cazz.ate che avrebbero riempito per mesi  i giornali, twitter, facebook...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
46 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Mi dispiace moltissimo per i suoi cari, sopratutto la bimba di 4 anni. Sono molto triste. 

 

Detto questo,  non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se Astori fosse stato un giocatore juventino. 

Scusandomi con te e coi Sigg Mods, ai quali, mi permetto per un momento di "rubare" il mestiere,  senza offesa, sia chiaro, non mi pare proprio un discorso da tirar fuori in una giornata come oggi nella quale, il silenzio dovrebbe prevalere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Scusandomi con te e coi Sigg Mods, ai quali, mi permetto per un momento di "rubare" il mestiere,  senza offesa, sia chiaro, non mi pare proprio un discorso da tirar fuori in una giornata come oggi nella quale, il silenzio dovrebbe prevalere.

 

E non sai quanto mi dispiace tirare fuori questo discorso, ma non possiamo nascondere il sole con un dito. Per me, fine della discussione fratello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

io non mi sono ancora ripreso, aveva la mia età ed era sano, e controllato,

 

io non sono ne atletico e ho dei problemi , non vi nego che andrò a letto impaurito

 

al di la di questo astori a me stava molto simpatico c'e l'avevo anche al fanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
2 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

E' vero, non avevo pensato a questa cosa... no allora per quanto possa essere una seccatura per molti tifosi, è la scelta più giusta 

ma onestamente anche giocando come fai ad esultare dopo una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
31 minuti fa, Garby ha scritto:

Prima di fiorentina Juve mi mandavano messaggi con scritto -39 nessun rispetto....dopo la partita auguravano morte o infortunio da fine carriera al Berna....La differenza fra noi e loro è che noi siamo persone loro animali

gli animali han tutti i colori,purtroppo pure noi.

 

 

a me dissero dopo l ultima c.l. con la morte di un tifoso a torino, 

-39 + 1 = -40, fate di tutto per migliorare il vostro primato.... con risate al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi

riposi in pace. aveva un anno in più di me ed era un atleta,tra le persone più controllate al mondo dal punto di vista fisico. non ho spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
24 minuti fa, la joya ha scritto:

gli animali han tutti i colori,purtroppo pure noi.

 

 

a me dissero dopo l ultima c.l. con la morte di un tifoso a torino, 

-39 + 1 = -40, fate di tutto per migliorare il vostro primato.... con risate al seguito.

Credo che non abbia davvero senso in questi momenti parlare degli animali che si annidano tra i tifosi di tutte le razze, ne tantomeno fare ipotesi su quello che avrebbero potuto dire se fosse stato un giocatore della Juve....non siamo tutti animali per fortuna, e questo forum ne è un esempio...

Oggi un giovane ragazzo, un giocatore, un padre, un amico per tanti colleghi non c'è più...fermare le parole per qualche ora è un dovere...

Non vince nessuno oggi...men che meno con le parole.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 ora fa, Garby ha scritto:

Prima di fiorentina Juve mi mandavano messaggi con scritto -39 nessun rispetto....dopo la partita auguravano morte o infortunio da fine carriera al Berna....La differenza fra noi e loro è che noi siamo persone loro animali

Certo perché quando dalla curva bianconera senti cori su Superga  sono semplicemente dei goliardici e simpatici.

 

Belli gli universi paralleli in cui vive la gente.

 

Se visto il cordoglio si evitasse di fare inutili polemiche da bar magari sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
19 minuti fa, la joya ha scritto:

gli animali han tutti i colori,purtroppo pure noi.

 

 

a me dissero dopo l ultima c.l. con la morte di un tifoso a torino, 

-39 + 1 = -40, fate di tutto per migliorare il vostro primato.... con risate al seguito.

 

Due torti non fanno una ragione, almeno noi dimostriamoci umani.. chissà che un giorno ripensino a come ci siamo comportati con rispetto e cambino idea sul fare ironia sui morti. Adesso sanno cosa si prova anche loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
38 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

 

E non sai quanto mi dispiace tirare fuori questo discorso, ma non possiamo nascondere il sole con un dito. Per me, fine della discussione fratello. 

Perfetto!! Anche per me!!Grazie della replica e  felice notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
5 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Certo perché quando dalla curva bianconera senti cori su Superga  sono semplicemente dei goliardici e simpatici.

 

Belli gli universi paralleli in cui vive la gente.

 

Se visto il cordoglio si evitasse di fare inutili polemiche da bar magari sarebbe meglio.

Io non ho mai fatto cori su Superga....non ho mai parlato con nessuno che deride i morti di Superga e qui dentro non ho mai sentito nessuno dire qualcosa al riguardo...quindi le inutili polemiche evitiamole veramente,in curva si fumano anche le canne ma questo non fa di un tifoso juventino un drogato. A Firenze la gente che deride i morti non è quella che va in curva ma i tranquilli padri di famiglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
13 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Credo che non abbia davvero senso in questi momenti parlare degli animali che si annidano tra i tifosi di tutte le razze, ne tantomeno fare ipotesi su quello che avrebbero potuto dire se fosse stato un giocatore della Juve....non siamo tutti animali per fortuna, e questo forum ne è un esempio...

Oggi un giovane ragazzo, un giocatore, un padre, un amico per tanti colleghi non c'è più...fermare le parole per qualche ora è un dovere...

Non vince nessuno oggi...men che meno con le parole.

piu che d accordo, ma il post dovevi farlo un po piu su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, la joya ha scritto:

piu che d accordo, ma il post dovevi farlo un po piu su.

Non era rivolto a te, solo un pensiero in generale, tutto qui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

 

Ma il fattore umano determina tutto, per due motivi.

1 - La tempistica. Astori è deceduto proprio oggi  e le altre partite si sarebbero dovute disputare poche ore dopo. Fosse successo uno o due giorni prima già il discorso sarebbe stato differente.

2 - I sentimenti e le emozioni post-lutto non è che lo puoi quantificare in base alla partita o alle squadre in cui ha militato il giocatore. Perché tra amici, ex compagni di club, ex compagni di nazionale, ex allenatori ecc..  uno come Astori era conosciutissimo da TUTTI. Possibilmente un Tomovic qualsiasi, che gioca nel Chievo ma è stato tanti anni a Firenze, era molto più provato dell'ultimo arrivato Eysseric (nome random) che gioca nella Viola.
 

 

Pensiero condividibilissimo, ma ci sono anche difficoltà organizzative che poi rischi di trascinarti. 

 

 

 

 

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi

Un ragazzo serio e misurato, sia dentro che fuori dal campo.

Se ne è andato in silenzio e troppo presto e di fronte a questo ogni parola risulta superflua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...