Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10° G. Rit." ] S.P.A.L. 2013 - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

io non inizio con sta cosa però che la condizione fisica faccia schifo da settembre,che non si vedono migliorie sullo sviluppo del gioco, che abbiamo un infortunio a partita questo si...

Gli infortuni sono la colpa più grande dello staff,ed anche per questo a mio avviso arriviamo ad avere una condizione fisica sempre con alti e bassi durante il campionato,inutile dire che ieri sarebbe stato decisivo avere a disposizone gente come Bernardeschi e Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Permettetemi delle provocazioni.

 

Nell' azione del tiro di Alex Sandro, Higuain viene a prendere palla a centrocampo, mentre Dybala attacca la linea difensiva (indicazione tattica ben precisa, che si e' vista piu volte questa stagione). Questo movimento di Higuain (attirando la marcatura), apre spazio per l' accelerazione centrale di Douglas Costa, mentre Alex Sandro fa il movimento per attaccare il primo palo, offrendo cosi a Douglas Costa due soluzioni di passaggio (Dybala, Alex Sandro). Mi dispiace, ma questi sono movimenti organizzati, non movimenti fatti a caxxo.

 

Nessuno mette in discussione le qualita tecniche di Douglas Costa, ma credo che in questa azione vengono evidenziati i suoi limiti, per quanto riguarda il suo pensiero calcistico. Douglas Costa ha la possibilita di passare o a Dybala (il quale peraltro chiede palla, alzando la mano) o ad Alex Sandro. Il problema non e' solo che Alex Sandro non e' un finalizzatore, ma che sara anche costretto di tirare con il suo piede debole. Ed infatti, Alex Sandro controlla di sinistro, allungandosi la palla verso destra (cosa che offre al difensore avversario il tempo giusto per ripiegare), per poi calciare di destro. L' altra soluzione era Dybala, cioe un finalizzatore che avrebbe ricevuto il passaggio sul suo piede preferito.

 

Nel calcio pero, alcune volte serve avere giocatori con giuste letture di gioco e non affidarsi sempre a movimenti organizzati. Tipico esempio, l' azione del colpo di testa di Mandzukic al 80'. In questa situazione, Higuain sta attaccando il secondo palo, ma Mandzukic erroneamente li chiede di scambiare posizioni. Adesso (sulla carta), i posizionamenti erano giusti (Higuain offre la soluzione sul primo palo per un eventuale cross basso, siccome e' piu forte nell' anticipo di Mandzukic, e Mandzukic che attacca il secondo palo, siccome e' piu forte di testa di Higuain), ma erano totalmente sbagliati per questa azione precisa. Mandzukic attaccando il secondo palo, non solo ha fatto perdere i tempi giusti per lo sviluppo dell' azione, ma anche attaccato il pallone in modo totalmente sbagliato. Cioe Mandzukic ha preferito offrire la solita soluzione provata sul secondo palo, invece di leggere la situazione. Nel calcio, non servono solo giocate codificate, ma i giocatori devono saper interprettare le situazioni.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Gli infortuni sono la colpa più grande dello staff,ed anche per questo a mio avviso arriviamo ad avere una condizione fisica sempre con alti e bassi durante il campionato,inutile dire che ieri sarebbe stato decisivo avere a disposizone gente come Bernardeschi e Cuadrado 

Eh si fanno sentire eccome paga, soprattutto Cuadrado, ieri sera avrebbe distrutto la fascia di competenza, in 3 hanno avuto i crampi da quella parte..solo per arginare Costa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo le ultime settimane infernali era lecito aspettarsi  il passo falso , non avendo neanche cambi in attacco.

 

Certo che l'aria  da moriremo  tutti e allegri mediocre ogni volta é  veramente insopportabile. 

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Eh si fanno sentire eccome paga, soprattutto Cuadrado, ieri sera avrebbe distrutto la fascia di competenza, in 3 hanno avuto i crampi da quella parte..solo per arginare Costa...

Infatti il rammarico è quello li gli infortuni in questi anni ci stanno penalizzando troppo nei rush finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, PsychoJuve ha scritto:

Permettetemi delle provocazioni.

 

Nella azione del tiro di Alex Sandro, Higuain viene a prendere palla a centrocampo, mentre Dybala attacca la linea difensiva (indicazione tattica ben precisa, che si e' vista piu volte questa stagione). Questo movimento di Higuain (attirando la marcatura), apre spazio per l' accelerazione centrale di Douglas Costa, mentre Alex Sandro fa il movimento per attaccare il primo palo, offrendo cosi a Douglas Costa due soluzioni di passaggio (Dybala, Alex Sandro). Mi dispiace, ma questi sono movimenti organizzati, non movimenti fatti a caxxo.

 

Nessuno mette in discussione le qualita tecniche di Douglas Costa, ma credo che in questa azione vengono evidenziati i suoi limiti, per quanto riguarda il suo pensiero calcistico. Douglas Costa ha la possibilita di passare o a Dybala (il quale peraltro chiede palla, alzando la mano) o ad Alex Sandro. Il problema non e' solo che Alex Sandro non e' un finalizzatore, ma che sara anche costretto di tirare con il suo piede debole. Ed infatti, Alex Sandro controlla di sinistro, allungandosi la palla verso destra (cosa che offre al difensore avversario il tempo giusto per ripiegare), per poi calciare di destro. L' altra soluzione era Dybala, cioe un finalizzatore che avrebbe ricevuto il passaggio sul suo piede preferito.

 

Nel calcio pero, alcune volte serve avere giocatori con giuste letture di gioco e non affidarsi sempre a movimenti organizzati. Tipico esempio, l' azione deil colpo di testa di Mandzukic al 80'. In questa situazione, Higuain sta attaccando il secondo palo, ma Mandzukic erroneamente li chiede di scambiare posizioni. Adesso (sulla carta), i posizionamenti erano giusti (Higuain offre la soluzione sul primo palo per un eventuale cross basso, siccome e' piu forte nell' anticipo di Mandzukic, e Mandzukic che attacca il secondo palo, siccome e' piu forte di testa di Higuain), ma erano totalmente sbagliati per questa azione precisa. Mandzukic attaccando il secondo palo, non solo ha fatto perdere i tempi giusti per lo sviluppo dell' azione, ma anche attaccato il pallone in modo totalmente sbagliato. Cioe Mandzukic ha preferito offrire la solita soluzione provata sul secondo palo, invece di leggere la situazione. Nel calcio, non servono solo giocate codificate, ma i giocatori devono saper interprettare le situazioni.

Analisi che condivido, soprattutto riguardo ai limiti di Costa sul suo pensiero calcistico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Permettetemi delle provocazioni.

 

Nella azione del tiro di Alex Sandro, Higuain viene a prendere palla a centrocampo, mentre Dybala attacca la linea difensiva (indicazione tattica ben precisa, che si e' vista piu volte questa stagione). Questo movimento di Higuain (attirando la marcatura), apre spazio per l' accelerazione centrale di Douglas Costa, mentre Alex Sandro fa il movimento per attaccare il primo palo, offrendo cosi a Douglas Costa due soluzioni di passaggio (Dybala, Alex Sandro). Mi dispiace, ma questi sono movimenti organizzati, non movimenti fatti a caxxo.

 

Nessuno mette in discussione le qualita tecniche di Douglas Costa, ma credo che in questa azione vengono evidenziati i suoi limiti, per quanto riguarda il suo pensiero calcistico. Douglas Costa ha la possibilita di passare o a Dybala (il quale peraltro chiede palla, alzando la mano) o ad Alex Sandro. Il problema non e' solo che Alex Sandro non e' un finalizzatore, ma che sara anche costretto di tirare con il suo piede debole. Ed infatti, Alex Sandro controlla di sinistro, allungandosi la palla verso destra (cosa che offre al difensore avversario il tempo giusto per ripiegare), per poi calciare di destro. L' altra soluzione era Dybala, cioe un finalizzatore che avrebbe ricevuto il passaggio sul suo piede preferito.

 

Nel calcio pero, alcune volte serve avere giocatori con giuste letture di gioco e non affidarsi sempre a movimenti organizzati. Tipico esempio, l' azione deil colpo di testa di Mandzukic al 80'. In questa situazione, Higuain sta attaccando il secondo palo, ma Mandzukic erroneamente li chiede di scambiare posizioni. Adesso (sulla carta), i posizionamenti erano giusti (Higuain offre la soluzione sul primo palo per un eventuale cross basso, siccome e' piu forte nell' anticipo di Mandzukic, e Mandzukic che attacca il secondo palo, siccome e' piu forte di testa di Higuain), ma erano totalmente sbagliati per questa azione precisa. Mandzukic attaccando il secondo palo, non solo ha fatto perdere i tempi giusti per lo sviluppo dell' azione, ma anche attaccato il pallone in modo totalmente sbagliato. Cioe Mandzukic ha preferito offrire la solita soluzione provata sul secondo palo, invece di leggere la situazione. Nel calcio, non servono solo giocate codificate, ma i giocatori devono saper interprettare le situazioni.

 

Quella di Mandzukic l’ho evidenziata ieri sera nel post partita, ma lui non è che non sappia leggere la situazione è proprio che da quando è assunto al ruolo di idolo della tifoseria passa il tempo a fare il maestrino.

Modificato da rdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Joyce hai espresso mille volte il concetto e giuro lo rispetto, ma dire nello specifico che Pjanic non fa uno stop, e Dybala gioca a 50 metri dalla porta, nella partita di ieri sera, fa sorridere su dai. Dybala gigioneggiava davanti all'area spallina, abbiamo trascorso in quella zona una ventina di minuti a fare passaggini inutili, magari fosse stato a 50 metri, magari un po' il sedere se lo scaldava. E su Pjanic dovresti chiedere a qualche Spallino in curva, se lo vedeva fermo e non in grado di fare uno stop. Ma sia chiaro,  è ovvio che loro non ne capiscono una fava... 

Ha corso e provato a passarla ovunque, pure sbagliando per carità, ma appena la palla arrivava davanti ciao mare... 

Sulla dittatura....uhm sono quelli li che devono farti vincere le gare eh! Poi boh magari ieri sera con altro modulo in porta ci si andava con rugani o De Sciglio o Chiello (a dire il vero lui ci ha provato), perché i 2 punteri principali, non avrebbero fatto gol ieri sera nemmeno sotto tortura...

 

Ettore, Pjanic secondo me è l'emblema della stitichezza qualitativa della nostra squadra.

Un giocatore che potrebbe dare tantissimo come tiri in porta, invenzioni in attacco, palleggio e che invece, sia per collocazione tattica che per tipo di gioco della Juve, fa una grande fatica ad esprimersi.

Ieri l'ho visto in enorme difficoltà, con palle perse, stop sbagliati, indecisioni... Anche sul tiro, non riesce più a farne uno.

E gioca così ormai da tempo.

Pjanic per me è l'emblema di una squadra troppo "costretta", troppo sacrificata.

Ma come fa una squadra con Alex Sandro, Pjanic, Higuain, Dybala, Douglas Costa e co. a giocare così male?

È possibile che non riusciamo a coglierla, questa questione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

tornato da Ferrara alle 2 passate

 

come commentare la partita di ieri...

 

troppi giocatori sotto tono...Pjanic e Sandro su tutti ma non mi sono piaciuti nemmeno i tre davanti e Matuidi

 

la squadra è arrivata alla chiusura di un ciclo terribile stanca soprattutto emotivamente...sono convinto che se con l Atalanta si fosse giocato il giorno della bufera e non mercoledi ieri non avresti perso mai....

 

cmq

 

finale di coppa italia

quarti di champions

primo posto in campionato (+2 forse...)

 

me l'avessero detto il 14 gennaio quando è ripartito il campionato avrei messo una firma colossale

 

P.S.: ho volutamente lasciato perdere i commenti di chi non aspettava altro che un pareggio dopo 12 vittorie per spalare M***A sul mister...che pena sta diventando questo forum...fortunatamente allo stadio di questi ce ne viene pochi e la squadra nonostante tutto è stata applaudita anche ieri

 

FORZA JUVENTUS

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

Ettore, Pjanic secondo me è l'emblema della stitichezza qualitativa della nostra squadra.

Un giocatore che potrebbe dare tantissimo come tiri in porta, invenzioni in attacco, palleggio e che invece, sia per collocazione tattica che per tipo di gioco della Juve, fa una grande fatica ad esprimersi.

Ieri l'ho visto in enorme difficoltà, con palle perse, stop sbagliati, indecisioni... Anche sul tiro, non riesce più a farne uno.

E gioca così ormai da tempo.

Pjanic per me è l'emblema di una squadra troppo "costretta", troppo sacrificata.

Ma come fa una squadra con Alex Sandro, Pjanic, Higuain, Dybala, Douglas Costa e co. a giocare così male?

È possibile che non riusciamo a coglierla, questa questione?

 

 

Giochiamo male perché siamo statici, ogni transazione la facciamo stile moviola, perché siamo lenti con le sovrapposizioni sulle fasce, raramente becchiamo L.A squadra avversaria scoperta sfruttando uno due che liberi uomo in fascia, salvo che non ci pensi direttamente qualcuno dribblando.

Un’azione orchestrata con maestria è il pareggio col Totthenam, ma di queste azioni quante ne facciamo in un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

 

Giochiamo male perché siamo statici, ogni transazione la facciamo stile moviola, perché siamo lenti con le sovrapposizioni sulle fasce, raramente becchiamo L.A squadra avversaria scoperta sfruttando uno due che liberi uomo in fascia, salvo che non ci pensi direttamente qualcuno dribblando.

Un’azione orchestrata con maestria è il pareggio col Totthenam, ma di queste azioni quante ne facciamo in un anno?

 

Eh, appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

tornato da Ferrara alle 2 passate

 

come commentare la partita di ieri...

 

troppi giocatori sotto tono...Pjanic e Sandro su tutti ma non mi sono piaciuti nemmeno i tre davanti e Matuidi

 

la squadra è arrivata alla chiusura di un ciclo terribile stanca soprattutto emotivamente...sono convinto che se con l Atalanta si fosse giocato il giorno della bufera e non mercoledi ieri non avresti perso mai....

 

cmq

 

finale di coppa italia

quarti di champions

primo posto in campionato (+2 forse...)

 

me l'avessero detto il 14 gennaio quando è ripartito il campionato avrei messo una firma colossale

 

P.S.: ho volutamente lasciato perdere i commenti di chi non aspettava altro che un pareggio dopo 12 vittorie per spalare M***A sul mister...che pena sta diventando questo forum...fortunatamente allo stadio di questi ce ne viene pochi e la squadra nonostante tutto è stata applaudita anche ieri

 

FORZA JUVENTUS

 

 

Meno male che ci sei tu che risollevi la media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

La mia preoccupazione é Douglas Costa...adesso pure il Brasile
La rosa lunga di STO KATZO..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Che fesseria che abbiamo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Cc a 2 perché???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Speriamo di recuperare almeno uno tra berna e Cuadrado, davanti siamo in debito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
5 minuti fa, Gambit ha scritto:

La mia preoccupazione é Douglas Costa...adesso pure il Brasile
La rosa lunga di STO KATZO..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Speriamo che al rientro ci sia sciopero dei voli, che lo costringa a tornare in Italia non prima del 12 aprile.

Se il Brasile gioca con lui titolare possono attaccarsi la sesta stella, come se fosse già vinto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Ettore, Pjanic secondo me è l'emblema della stitichezza qualitativa della nostra squadra.

Un giocatore che potrebbe dare tantissimo come tiri in porta, invenzioni in attacco, palleggio e che invece, sia per collocazione tattica che per tipo di gioco della Juve, fa una grande fatica ad esprimersi.

Ieri l'ho visto in enorme difficoltà, con palle perse, stop sbagliati, indecisioni... Anche sul tiro, non riesce più a farne uno.

E gioca così ormai da tempo.

Pjanic per me è l'emblema di una squadra troppo "costretta", troppo sacrificata.

Ma come fa una squadra con Alex Sandro, Pjanic, Higuain, Dybala, Douglas Costa e co. a giocare così male?

È possibile che non riusciamo a coglierla, questa questione?

 

O la colgo eccome, la questione, ma il problema di ieri sera, era che non ne avevano mezza voglia la davanti, e stavano pure in mezzo ai co*****i durante la manovra....chi cacchio tira in porta? Magari lo avessero fatto, ma chiunque eh..ieri sera, proprio perché la partita era parecchio rognosa, almeno provare dei tiri. Pjanic è un ottimo giocatore non scherziamo, può pure essere stanco, ma il suo, piaccia o no, lo ha fatto anche ieri sera, sono altri che erano in vacanza. Non abbiamo affatto giocato male Joyce, non insistete con questa cosa, non è stato fatto neanche un tentativo di segnare è diverso. Come posso giudicare il giocare male, se la squadra avversaria non passa mai la metà campo, azz mai visto i nostri difensori così alti, mi sono perfino emozionato a vederli stabilmente 5 metri oltre la linea mezzana. Il problema è che non segnavi nemmeno se gli avessero fatto un assegno in bianco in campo, per chiunque buttasse dentro un gol. Lasciamo stare Pjanic e tocchiamo Dybala, Pipita, Sandro, e Manzo ieri sera, erano da calci nel sedere...

Quando ho visto Higuain due volte voler andare a sbattere contro il muro volontariamente cercando un improbabile dribbling, quando in tutte e due le occasioni poteva perlomeno tentare di tirare, giuro sarei sceso a dargli un coppone a mano piena...che cacchio c'entra Pjanic su... 

Modificato da Ettore Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Cc a 2 perché???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Perché permette ad allegri di avere il centrocampo coperto da 3 giocatori (i due cc più dybala arretrato sulla linea mediana) e le fascie presidiate e protette da 4 giocatori.

L'illusuone iniziale era che fosse un modulo iperoffensivo. Allegri ne ha fatto un sistema difensivo, che garantisce grande protezione difensiva, specie con il nostro atteggiamento attendista.

Il dazio da pagare, tra gli altri, è la lentezza della fase di transizione d'attacco, che ha varie conseguenze negative sulla fase offensiva della nostra proposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

O la colgo eccome, la questione, ma il problema di ieri sera, era che non ne avevano mezza voglia la davanti, e stavano pure in mezzo ai co*****i durante la manovra....chi cacchio tira in porta? Magari lo avessero fatto, ma chiunque eh..ieri sera, proprio perché la partita era parecchio rognosa, almeno provare dei tiri. Pjanic è un ottimo giocatore non scherziamo, può pure essere stanco, ma il suo, piaccia o no, lo ha fatto anche ieri sera, sono altri che erano in vacanza. Non abbiamo affatto giocato male Joyce, non insistete con questa cosa, non è stato fatto neanche un tentativo di segnare è diverso. Come posso giudicare il giocare male, se la squadra avversaria non passa mai la metà campo, azz mai visto i nostri difensori così alti, mi sono perfino emozionato a vederli stabilmente 5 metri oltre la linea mezzana. Il problema è che non segnavi nemmeno se gli avessero fatto un assegno in bianco in campo, per chiunque buttasse dentro un gol. Lasciamo stare Pjanic e tocchiamo Dybala, Pipita, Sandro, e Manzo ieri sera, erano da calci nel sedere...

Quando ho visto Higuain due volte voler andare a sbattere contro il muro volontariamente cercando un improbabile dribbling, quando in tutte e due le occasioni poteva perlomeno tentare di tirare, giuro sarei sceso a dargli un coppone a mano piena...che cacchio c'entra Pjanic su... 

 

"Non abbiamo affatto giocato male"????????

Mi arrendo, Ettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

I giocatori provano giocate difficili perché non hanno sbocchi di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, roccosiff ha scritto:

I giocatori provano giocate difficili perché non hanno sbocchi di gioco

 

Si poteva provare pure attaccante spalle alla porta e palla in verticale per prendere tanti falli dal limite, abbiamo dei cecchini dai 25 metri, quando si infogna la partita non siamo abbastanza furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

"Non abbiamo affatto giocato male"????????

Mi arrendo, Ettore.

Arrenditi pure, è quello che ho visto io e sembra parecchi tifosi avversari. Ma non importa, è giusto,  tu prosegui nelle tue battaglie. Solo che ogni tanto prova anche a soffermarti, non solo sul mister che è il male assoluto, ma anche su determinati giocatori che non ne hanno mezza voglia, e sarebbero da prendere a calci. Così eh tanto per provare a dire qualcosa di diverso. Buona giornata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
10 ore fa, lunastorta ha scritto:

 

E certo, con la Spal è accettabile.

L'ottimismo lo apprezzo, le fette di salame diosanto proprio no.

 

Era la Spal, ma poteva capitare con chiunque. 

Certo, magari era meglio giocarsi il pareggio con l'Inter a San Siro o con la Roma, ma mancano ancora tante partite e può accadere di tutto. 

 

Anche le big di altri campionati ogni tanto hanno mezzi passi falsi del genere. 

 

Ma non è essere positivi, io la vedo proprio come una questione statistica. 

Su 38 partite, dopo un ciclo terribile, il pareggino fastidioso può capitare. Nessuno ha il 100% di vittorie per 7 anni di fila contro squadre medio basse. 

 

 

In questo momento sono incazzatissimo, però è giusto vedere le cose da una prospettiva più ampia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Arrenditi pure, è quello che ho visto io e sembra parecchi tifosi avversari. Ma non importa, è giusto,  tu prosegui nelle tue battaglie. Solo che ogni tanto prova anche a soffermarti, non solo sul mister che è il male assoluto, ma anche su determinati giocatori che non ne hanno mezza voglia, e sarebbero da prendere a calci. Così eh tanto per provare a dire qualcosa di diverso. Buona giornata! 

 

Io dico che abbiamo una squadra fatta di molti campioni che gioca veramente male, da mesi, da anni.

Chievo, Hellas, Cagliari, Firenze, Lazio, Ferrara... Partite orribili.

Attendevamo marzo e marzo è arrivato.

Prima era la preparazione tardiva, poi la rosa corta, poi la forma fisica, ora sono i giocatori che non hanno voglia....

Domani saranno i tacchetti sbagliati.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...