Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Info biglietti finale TIM CUP Juventus-Milan (Mercoledì 9 maggio - Ore 21 - Stadio Olimpico di Roma)

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus - Milan

FINALE TIM CUP 2017/2018

09/05/2018 - ore 21.00, Stadio “Olimpico” di Roma

N.B. La gara in oggetto è organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.

 

PREZZI

TRIBUNA MONTE MARIO

Intero € 130.00

Ridotto Under 16 (nati dopo l'1.1.2002) € 70.00

 

DISTINTI SUD

Intero € 50.00

 

CURVA SUD

intero € 35.00

 

NON DEAMBULANTI E INVALIDI AL 100% CON ACCOMPAGNATORE

Ridotto € 50.00

 

INVALIDI DI GUERRA

Gratuito

 

INFORMAZIONI UTILI

E' POSSIBILE ACQUISTARE UN SOLO BIGLIETTO A PERSONA

TUTTI I TITOLI DI ACCESSO NON SONO CEDIBILI

Ricordiamo che gli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio centro di coordinamento.

Gli Abbonati Juventus Premium Club riceveranno tramite i consueti canali tutte le indicazioni dettagliate.

 

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario.

 

I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di lunedì 26 marzo 2018.

 

VENDITA RISERVATA

La vendita sarà divisa in tre fasi: (i) una prima fase, in prelazione agli abbonati; (ii) una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione; (iii) una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi.

Nello specifico:

Dalle ore 12.00 del 26 marzo 2018, in prelazione agli abbonati.

Gli abbonati di Juventus potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home. Eventuali punti vendita speciali saranno indicati sul sito ufficiale delle società (www.juventus.com e www.acmilan.com ).

 

Dalle ore 12.00 del 29 marzo 2018, in vendita riservata anche a:

I sostenitori della Juventus in possesso della J1897 Membership, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.

Dalle ore 12.00 del 30 marzo 2018, in vendita riservata anche a:

I sostenitori della Juventus in possesso della Black&White Membership, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.

  

Dalle ore 12.00 del  3 aprile 2018, in vendita riservata anche a:

I sostenitori della Juventus in possesso della TDT Juventus, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web. I titoli di ingresso, saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto oppure rilasciati in modalità print@home.

 

Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.com e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita, consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2018).

 

Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.101 o consultare i siti: 
www.listicket.com,  www.legaseriea.it, www.juventus.com.

 

Dalle ore 12.00 26 marzo 2018 fino ad esaurimento posti i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità), potranno acquistare i biglietti loro riservati.

L’accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne.

L’acquisto potrà avvenire con le seguenti modalità:

 

I sostenitori della Juventus,  prenotando l’acquisto presso il link della società http://apps01.juventus.com/diaccred/app_accreditamenti.nsf/Home.xsp fino ad un massimo di 100 posti disponibili (50 disabili + 50 accompagnatori) in Tribuna MonteMario

 

L’accredito degli invalidi di guerra avverrà il giorno della gara direttamente allo stadio, dietro presentazione della necessaria documentazione e fino ad esaurimento dei posti.

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 12.00 dell'11 aprile 2018.

Eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito.

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

L'anno scorso c'ero 

Cercherò di fare il bis quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Appena preso, distinti sud-ovest

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Ma ci vuole la tessera del tifoso? Un mio amico la tiene ma io no, posso andarci?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
39 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ma ci vuole la tessera del tifoso? Un mio amico la tiene ma io no, posso andarci?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

La tessera serve solo per acquistare il biglietto nella fase di vendita dedicata, ma al 90% si arriva alla vendita libera e, SALVO DIVERSE COMUNICAZIONI, la tessera non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
La tessera serve solo per acquistare il biglietto nella fase di vendita dedicata, ma al 90% si arriva alla vendita libera e, SALVO DIVERSE COMUNICAZIONI, la tessera non serve.
Ma con una tessera (quella del mio amico) non se ne possono fare più di uno?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
57 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Ma con una tessera (quella del mio amico) non se ne possono fare più di uno?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

No, ognuno deve avere la sua 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2018
2 messaggi

Buongiorno a tutti,

 

Avrei un problema con i biglietti della finale di TIM CUP, vi spiego meglio.

 

Avendo poche possibilità di avere il giorno di ferie per poterci andare, non comprai i biglietti in prelazione con la TDT, solo che adesso il mio capo mi ha accordato il permesso allora ho comprato un biglietto su Viagogo (quando mai :( ) ad un bel sovrapprezzo.

Il vero danno è che il biglietto più economico in distinti era venduto con la stampa elettronico con ricevimento tramite mail, appeno lo prendo, mi contatta il venditore dicendomi che mi avrebbe passato due biglietti il primo col suo nome ed il secondo con il mio nome modificato "artigianalmente" in caso avessi problemi ai tornelli.

Io ho la TDT nel caso si potrebbe caricare il biglietto? Giusto per conferma ragazzi, ma leggendo su Listicket non ho molte speranze.

 

Accetto pareri, Grazie per il tempo e sempre Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

complimentoni davvero.....

 

chissà se qualcuno legge.....e scopre questi magheggi con cambi e modifiche cosa pensa.....e magari interviene pure

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2018
2 messaggi

Speriamo davvero... Io me la prendo con questi come Viagogo, non fateli mettere in vendita! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Non comprarli sarebbe più semplice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
6 ore fa, Devinjuve ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

Avrei un problema con i biglietti della finale di TIM CUP, vi spiego meglio.

 

Avendo poche possibilità di avere il giorno di ferie per poterci andare, non comprai i biglietti in prelazione con la TDT, solo che adesso il mio capo mi ha accordato il permesso allora ho comprato un biglietto su Viagogo (quando mai :( ) ad un bel sovrapprezzo.

Il vero danno è che il biglietto più economico in distinti era venduto con la stampa elettronico con ricevimento tramite mail, appeno lo prendo, mi contatta il venditore dicendomi che mi avrebbe passato due biglietti il primo col suo nome ed il secondo con il mio nome modificato "artigianalmente" in caso avessi problemi ai tornelli.

Io ho la TDT nel caso si potrebbe caricare il biglietto? Giusto per conferma ragazzi, ma leggendo su Listicket non ho molte speranze.

 

Accetto pareri, Grazie per il tempo e sempre Forza Juve! 

 

Scusami eh, ma 5 minuti per farli online da Listicket? Viagogo è bagarinaggio, e da quello che ho capito, lo sapevi pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

C'è modo di prendere due distinti? 

Sono andati sold out in mezz'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
17 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

C'è modo di prendere due distinti? 

Sono andati sold out in mezz'ora...

 

Come si fa a comprare una cosa sold out? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
18 ore fa, Dadapavel ha scritto:

 

Come si fa a comprare una cosa sold out? 

 

Eh... Non lo so. Per questo chiedo :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
14 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Eh... Non lo so. Per questo chiedo :-D

 

Mah..... provo a cercare su google...

appena trovo ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
1 ora fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Eh... Non lo so. Per questo chiedo :-D

Sold Out significa che non ci sono più posti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
31 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Sold Out significa che non ci sono più posti disponibili

 

Chiedo perché ci sono dei servizi meno truffa di viagogo dove sono ancora disponibili a prezzi più umani. Ed uno cercando l'ho trovato. Visto che è un forum di tifosi pensavo a della solidarietà barra qualche informazione invece che ripetizioni di inglese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
4 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Chiedo perché ci sono dei servizi meno truffa di viagogo dove sono ancora disponibili a prezzi più umani. Ed uno cercando l'ho trovato. Visto che è un forum di tifosi pensavo a della solidarietà barra qualche informazione invece che ripetizioni di inglese. 

 

Io non commento canali di vendita esterni a quelli ufficiali.....

ho già sbagliato a rispondere....scusami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
46 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Chiedo perché ci sono dei servizi meno truffa di viagogo dove sono ancora disponibili a prezzi più umani. Ed uno cercando l'ho trovato. Visto che è un forum di tifosi pensavo a della solidarietà barra qualche informazione invece che ripetizioni di inglese. 

 

Invece di fare l'offeso perché non abbiamo solidarietà, potevi anche ricordarti prima di prendere il biglietto. L'unico canale ufficiale è Listicket, gli altri sono a tuo rischio e pericolo, ed evita di citarli, dato che questo non è un forum di bagarinaggio. Grazie, puoi anche evitare la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
9 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Invece di fare l'offeso perché non abbiamo solidarietà, potevi anche ricordarti prima di prendere il biglietto. L'unico canale ufficiale è Listicket, gli altri sono a tuo rischio e pericolo, ed evita di citarli, dato che questo non è un forum di bagarinaggio. Grazie, puoi anche evitare la risposta.

 

Che paura... Sei un cattivone... "Varriale tremo tutto"

Io invece vendo i biglietti sotto banco. Quindi grazie per la lezione di inglese e per avermi ricordato le regole. Stavo già aprendo il topic "vendo biglietti finale coppa Italia". Grazie di cuore <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2011
150 messaggi

Ciao ragazzi, sto cercando un biglietto all'ultimo per la partita di mercoledì. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove poterli trovare? Viagogo unica opzione? vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma sono l'unico del foro che va? E mi tocca fare il viaggio con 3 milanisti pure .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
21 ore fa, Il monatto ha scritto:

Ciao ragazzi, sto cercando un biglietto all'ultimo per la partita di mercoledì. Qualcuno ha qualche suggerimento su dove poterli trovare? Viagogo unica opzione? vi ringrazio

 

Viagogo non è un canale ufficiale, se vuoi lo usi, ma a tuo rischio e pericolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Il 18/4/2018 alle 23:14 , PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Che paura... Sei un cattivone... "Varriale tremo tutto"

Io invece vendo i biglietti sotto banco. Quindi grazie per la lezione di inglese e per avermi ricordato le regole. Stavo già aprendo il topic "vendo biglietti finale coppa Italia". Grazie di cuore <3

 

Fai come c**** ti pare invece di rompermi i co*****i. E ti ho già detto che nemmeno dovevi rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...