Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
3 ore fa, DukeJuventino ha scritto:

Tante scuse.

Di nuovo tante scuse.

 

Ora la mazzata finale ce l’ha data l’espulsione di Dybala che negli equilibri della squadra conta poco e che nell’economia di gioco offensivo ha inciso poco, per demeriti suoi e per ruolo non proprio tagliato su misura.

si va beh a mo manco Dybala conta più nulla..allora conviene ricominciare tutto da capo e rifare la squadra dall'inizio, proprio come nel 2006 ....

Ma dai ovvio che giocare in 10 dopo aver preso la mazzata del secondo gol avrebbe piegato chiunque...anche una squadra di marziani....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
16 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Permettimi di dissentire . Sono più forti , ma abbiamo dimostrato di potercela giocare quasi alla pari e tre reti di scarto non ci sono assolutamente . Ci sono stati alla fine , con una squadra che giocava a memoria ed in superiorità numerica . Allora , e solo allora secondo me si è palesata la loro superiorità . Ma è null'altro che la mia visione della partita e dei valori e vale sempre e solo per uno :10_wink:

concordo....penso che dopo il gol subito meritavamo almeno il pareggio...poi Chiellini ha fatto una assurdità, con un pallone che andava nelle mani di Buffon, non so cosa gli sia passato per la testa...una cosa simile la fa una volta o due in carriera e purtroppo è capitato nella serata sbagliata...poi Ronaldo fa il gol del secolo e allora...tutto ti crolla addosso...aggiungici tanto per farci star ancora peggio che poco dopo Dybala se ne va per rosso...e cala il sipario...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

concordo....penso che dopo il gol subito meritavamo almeno il pareggio...poi Chiellini ha fatto una assurdità, con un pallone che andava nelle mani di Buffon, non so cosa gli sia passato per la testa...una cosa simile la fa una volta o due in carriera e purtroppo è capitato nella serata sbagliata...poi Ronaldo fa il gol del secolo e allora...tutto ti crolla addosso...aggiungici tanto per farci star ancora peggio che poco dopo Dybala se ne va per rosso...e cala il sipario...

Rispetto a Cardiff , io ho notato due cose , la positiva è che  siamo cresciuti come personalità in campo , la negativa è che dopo il secondo goal abbiamo avuto lo stesso crollo avuto in finale . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
4 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Rispetto a Cardiff , io ho notato due cose , la positiva è che  siamo cresciuti come personalità in campo , la negativa è che dopo il secondo goal abbiamo avuto lo stesso crollo avuto in finale . 

sai basta aver giocato un tantinello a calcio per capire che dopo il secondo gol preso in quel modo, dopo averci creduto e rischiato e magari meritavamo anche..il pareggio. prendi un gol così, ripeto gol del secolo...cerchi di ripartire subito con frenesia e stizza perchè vuoi almeno limitare i danni...manco il tempo di provarci e il tuo miglior talento viene cacciato...beh!!li davvero ti crolla il mondo... sarebbe successo anche a questo madrid a parti invertite...

Poi loro son bravi a far girar palla in 11 vs 11 figurati in 10 vs 11...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
10 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

si va beh a mo manco Dybala conta più nulla..allora conviene ricominciare tutto da capo e rifare la squadra dall'inizio, proprio come nel 2006 ....

Ma dai ovvio che giocare in 10 dopo aver preso la mazzata del secondo gol avrebbe piegato chiunque...anche una squadra di marziani....

 

Non hai afferrato. 

Per me Dybala è un top plaver.

Con me giocherebbe sempre a 15-20 metri dalla porta con Higuain avanti a lui.

Se l’espulsione fosse capitata a Bentancur sarebbe stata una tragedia, ma il fatto che secondo voi basta una espulsione di una punta per far andare nel panico tutt la squadra è un po’ tirata per i capelli.

La partita l’abbiamo persa dal 1ª minuto con quel ridicolo 4-4-1-1, con i due terzini sulla stessa fascia, con la rinuncia del cc a tre, con il solito atteggiamento timoroso già a bocce ferme.

I nostri senatori sono forti contro le deboli (serie A) e deboli con le forti (CL).

Deboli mentalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...