Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

logo-liga-champions-2017-2018.png

 

Juventus, Pasqua a Vinovo con due belle novità

Allenamento per i bianconeri in vista del Real Madrid: in gruppo anche Bernardeschi e Alex Sandro.

 

https://bit.ly/2Gr0mhr

 

Guai ai cali di concentrazione. Massimiliano Allegri mette tutti in riga dopo la bella vittoria di sabato contro il Milan. Martedì, si sa, c’è il Real Madrid. Vietato sbagliare. Oggi la Juventus ha passato la Pasqua in campo, allenandosi a Vinovo. Due le buone notizie: insieme al gruppo si sono rivisiti anche Bernardeschi e Alex Sandro.

 

NOTA JUVE - «Dal Milan, al Real Madrid. Dalla soddisfazione per il successo contro i rossoneri, alla concentrazione per la sfida con le “merengues”. La Juventus ha trascorso così la Pasqua: recuperando dalle fatiche di sabato sera e focalizzandosi sul prossimo impegno, che già martedì la vedrà in campo all'Allianz Stadium, opposta a Cristiano Ronaldo e soci. I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina a Vinovo, poche ore dopo la gara contro il Milan. I giocatori che l'hanno vissuta sul campo, cui si sono uniti Alex Sandro e Bernardeschi, si sono limitati ad un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. Domani la preparazione del match di Champions entrerà nel vivo, con un nuovo allenamento in programma al pomeriggio».

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
57 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Non mi aspetto niente..meglio che non mi aspetti niente dalla partita di martedi

 

 

siamo in 2, e se dico non mi aspetto niente non signifca essere negativi, significa semplicemente che la Coppa non la vivo più con l'ansia che la dobbiamo vincere per forza...non ne vale la pena.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

siamo in 2, e se dico non mi aspetto niente non signifca essere negativi, significa semplicemente che la Coppa non la vivo più con l'ansia che la dobbiamo vincere per forza...non ne vale la pena.

 

 

esatto

 

in pratica sto provando le stesse sensazioni del ritorno di londra.... la vedo con piacere senza aspettarmi niente di che.... so che lo scoglio è grosso..quel che viene di positivo, sarò felice..spero solo di vedere una bella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

Abbi fiducia, il Mandril è na MIERDA. P.M. forever .oo

 

 

ho voglia di vedere una grande juve....ma so che di fronte non avremo cutrone , andre silva o kalinic ...e purtroppo dovremo sicuramente soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
19 minuti fa, Socrates ha scritto:

logo-liga-champions-2017-2018.png

 

Juventus, Pasqua a Vinovo con due belle novità

Allenamento per i bianconeri in vista del Real Madrid: in gruppo anche Bernardeschi e Alex Sandro.

 

https://bit.ly/2Gr0mhr

 

Guai ai cali di concentrazione. Massimiliano Allegri mette tutti in riga dopo la bella vittoria di sabato contro il Milan. Martedì, si sa, c’è il Real Madrid. Vietato sbagliare. Oggi la Juventus ha passato la Pasqua in campo, allenandosi a Vinovo. Due le buone notizie: insieme al gruppo si sono rivisiti anche Bernardeschi e Alex Sandro.

 

NOTA JUVE - «Dal Milan, al Real Madrid. Dalla soddisfazione per il successo contro i rossoneri, alla concentrazione per la sfida con le “merengues”. La Juventus ha trascorso così la Pasqua: recuperando dalle fatiche di sabato sera e focalizzandosi sul prossimo impegno, che già martedì la vedrà in campo all'Allianz Stadium, opposta a Cristiano Ronaldo e soci. I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina a Vinovo, poche ore dopo la gara contro il Milan. I giocatori che l'hanno vissuta sul campo, cui si sono uniti Alex Sandro e Bernardeschi, si sono limitati ad un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. Domani la preparazione del match di Champions entrerà nel vivo, con un nuovo allenamento in programma al pomeriggio».

 

 

veramente grandissime notizie il ritorno di juan e di berna !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Madò finalmente Cuadrado e Bernardeschi, possiamo solo che crescere in attacco da qui alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

Madò finalmente Cuadrado e Bernardeschi, possiamo solo che crescere in attacco da qui alla fine della stagione.

 

juan ci ha già regalato tre punti pesantissimi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

juan ci ha già regalato tre punti pesantissimi .oo

 

Il giorno che vedrò un 442 con Costa e Cuadrado ai lati e Dybala ed Higuain dentro l'area, mi segherò abbbbestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76197 messaggi
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

ho voglia di vedere una grande juve....ma so che di fronte non avremo cutrone , andre silva o kalinic ...e purtroppo dovremo sicuramente soffrire

bah vedremmo (o vedrete :(sefz ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
8 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Madò finalmente Cuadrado e Bernardeschi, possiamo solo che crescere in attacco da qui alla fine della stagione.

Saremmo prontissimi per le amichevoli estive, tutti e 25 in forma e disponibili sefz

Scherzi a parte, speriamo diano tutti il loro contributo per vincere altri trofei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Saremmo prontissimi per le amichevoli estive, tutti e 25 in forma e disponibili sefz

Scherzi a parte, speriamo diano tutti il loro contributo per vincere altri trofei. 

 

E menomale che siamo dentro ancora a tutto, c'è gente che si è riposata tutto l'anno ed è pronta per iniziare la stagione ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

E menomale che siamo dentro ancora a tutto, c'è gente che si è riposata tutto l'anno ed è pronta per iniziare la stagione ora .asd

In effetti sarei curioso di rivedere Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Per me siamo ampiamente inferiori.

Ciò non toglie che bisogna sempre giocarsela al massimo.

 

L'arbitro non mi dà fiducia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
6 minuti fa, juv897 ha scritto:

Per me siamo ampiamente inferiori.

Ciò non toglie che bisogna sempre giocarsela al massimo.

 

L'arbitro non mi dà fiducia.

 

 

che siamo inferiori non è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

ma giocherà sempre buffon anche domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
22 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ma giocherà sempre buffon anche domani?

 

ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
12 minuti fa, B/N ha scritto:

 

ovviamente...

 

se ripenso alla prestazione col tottenham ho già i brividi dal nervoso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

se ripenso alla prestazione col tottenham ho già i brividi dal nervoso

d'altronde non credo metta il polacco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Bisogna lottare e pregare, pregare e lottare, ma penso saranno più utili le preghiere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

esatto

 

in pratica sto provando le stesse sensazioni del ritorno di londra.... la vedo con piacere senza aspettarmi niente di che.... so che lo scoglio è grosso..quel che viene di positivo, sarò felice..spero solo di vedere una bella juve

 

 

esatto ed è il modo con cui ogni tifoso intelligente dovrebbe vivere questa competizione, avere fiducia  e sperare in una grande partita, ma anche consapevolezza che è sempre difficilissimo, con almeno 3-4 squadre superiori a noi tutti gli anni

Modificato da silver1981
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

 

che siamo inferiori non è difficile

Ampiamente inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Francamente non rischierò più un infarto per via dell'ansia per sta maledettissima (tro#a) di coppa... Però mi aspetto che i ragazzi facciano sputare il sangue ai madrileni...voglio cuore e grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 hours ago, The King of Hell said:

 

Il giorno che vedrò un 442 con Costa e Cuadrado ai lati e Dybala ed Higuain dentro l'area, mi segherò abbbbestia.

Magari allegri ci stupirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

è il momento di tirare fuori gli attributi. le chiacchiere stanno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4400 messaggi

Se a centrocampo dovesse regnare la solita anarchia tattica, il Real ce ne farà 4 anche questa volta. Subiamo decisamente troppo le azioni avversarie in verticale (vedi col Milan, che con un passaggio a rasoterra di Donnarumma è arrivato ad attaccare nella nostra trequarti). Squadra sempre lunga, con conseguente inferiorità numerica nelle zone nevralgiche del campo. Allegri deve mettere decisamente mano all'atteggiamento tattico del nostro centrocampo se vuole avere qualche possibilità di passare il turno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...