Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2017
211 messaggi

Mi rivolgo con fermezza ma senza rancore a tutti coloro che scrivono da giorni "andiamo in gita", "mettiamo le riserve",  "3-0 a tavolino" ecc. chiedendo se non pensano che alcuni dei limiti storici di atteggiamento della nostra squadra in alcune partite clou continentali, nelle finali ecc. non parta proprio, oltre che dai giocatori che vanno in campo, non di meno dai tifosi e da questo approccio totalmente sbagliato che assumono di fronte alle difficoltà... approccio che io trovo deplorevole anche si trattasse solo della amichevole estiva di villar perosa!... c'è l'1% di possibilità di passare? sono nettamente superiori? tutto vero, ma si gioca in ogni caso con l'atteggiamento di chi tenta l'impresa, di chi deve salvare la faccia, di chi non ti regala niente, e poi solo alla fine si tirano le somme... "è finita solo quando è finita" non è una frase buttata lì, deve essere un'attitudine mentale che vale per ogni competizione, fino all'ultimo secondo di recupero, "fino alla fine" per l'appunto...molto probabilmente tutto questo non basterà comunque, ma c'è modo e modo di congedarsi da una competizione...per quel che mi riguarda io sono certo che andremo lì a dargli quantomeno fastidio, con le nostre armi e senza nulla da perdere

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ovviamente dobbiamo andare li e provarci dal primo minuto. Partirei con un 442 puro, con Costa e Cuadrado esterni.

Dobbiamo impegnarci al 100% in questa partita, altrimenti rischiamo di uscirne con le ossa rotta.

E tutto possiamo fare fuorchè fare una figura di M***A a livello europeo. Sarebbe un altra mazzata, che non ci serve assolutamente a nulla.

Già andare li e non perdere sarebbe un buona prova, anche per il morale e per finire la stagione al meglio.

Quoto col sangue,gli manca il leader difensivo e dovranno fare più attenzione a proteggere Varane. Se li attacchiamo asfissiatamente e li costringiamo a schiacciarsi non è impossibile. Dobbiamo giocare come fatto contro il bayern. Prendetemi per pazzo ma io ci credo,la palla è rotonda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

La speranza è l'ultima a morire ma dobbiamo essere realisti. Le nostre possibilità di passare sono 1 su un milione.

Con questo non vuol dire che dobbiamo entrare in campo già battuti, ma per fare una bella partita di orgoglio.

Ma sarà dura perchè loro in casa sono spettacolari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Apprendo solo ora che loro hanno il derby domani...speriamo che il cholo opti per il gioco maschio! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

I tifosi possono non crederci(e io onestamente ci credo poco)

 

I giocatori per una smplice questione di profesionalità DEVONO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Secondo me la formazione migliore, anche visto il turn-over col benevento, sarebbe questa:

 

-----------------Buffon

 

De Sciglio - Benatia - Chiellini - Asamoah

 

--Cuadrado - Khedira - Pjanic - D.Costa

 

-----------Higuain - Mandzukic 

 

Con Cuadrado e Costa che devono fare più cross possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Secondo me la formazione migliore, anche visto il turn-over col benevento, sarebbe questa:
 
-----------------Buffon
 
De Sciglio - Benatia - Chiellini - Asamoah
 
--Cuadrado - Khedira - Pjanic - D.Costa
 
-----------Higuain - Mandzukic 
 
Con Cuadrado e Costa che devono fare più cross possibili.
Mandzukic al momento non lo metterei in campo neanche contro la pro vercelli in amichevole

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mandzukic al momento non lo metterei in campo neanche contro la pro vercelli in amichevole

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Altrimenti devi fare un 4-5-1 con Higuain unica punta e centrocampo a 3 Khedira-Pjanic-Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Altrimenti devi fare un 4-5-1 con Higuain unica punta e centrocampo a 3 Khedira-Pjanic-Matuidi
Ma tanto ormai...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Più che una partita, è una rottura di co*****i. Qualificazione già chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah

Khedira Pjanic Bentancur

Cuadrado Higuain D. Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Partita più inutile di Juve-Bayern Monaco ritorno dei quarti di finale del 2013.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
1 hour ago, Kurt151090. said:

Mi rivolgo con fermezza ma senza rancore a tutti coloro che scrivono da giorni "andiamo in gita", "mettiamo le riserve",  "3-0 a tavolino" ecc. chiedendo se non pensano che alcuni dei limiti storici di atteggiamento della nostra squadra in alcune partite clou continentali, nelle finali ecc. non parta proprio, oltre che dai giocatori che vanno in campo, non di meno dai tifosi e da questo approccio totalmente sbagliato che assumono di fronte alle difficoltà... approccio che io trovo deplorevole anche si trattasse solo della amichevole estiva di villar perosa!... c'è l'1% di possibilità di passare? sono nettamente superiori? tutto vero, ma si gioca in ogni caso con l'atteggiamento di chi tenta l'impresa, di chi deve salvare la faccia, di chi non ti regala niente, e poi solo alla fine si tirano le somme... "è finita solo quando è finita" non è una frase buttata lì, deve essere un'attitudine mentale che vale per ogni competizione, fino all'ultimo secondo di recupero, "fino alla fine" per l'appunto...molto probabilmente tutto questo non basterà comunque, ma c'è modo e modo di congedarsi da una competizione...per quel che mi riguarda io sono certo che andremo lì a dargli quantomeno fastidio, con le nostre armi e senza nulla da perdere

Grazie per questo post.

 

Ma di cosa avete paura? Del cretino su Twitter che vi manda il meme? Dell'imbecille al lavoro che vi prende in giro? Dei media che scasseranno le palle?

 

Di cosa?

 

Andiamo a prenderci sta c**** di qualificazione.

  • Like 4
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

 

 

 

::|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21951 messaggi

#turnover #prioritàalcampionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

So che manzo sembra morto, ma secondo me va messo e cross come se non ci fosse un domani, oggi in una partita mediocre ha fatto un gol incredibile annullato... fa a sportellate e timbra il pipa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)

Se domani si fanno male Ronaldo, Varane, Isco, Marcelo e Modric, per me possiamo farcela.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Se domani si fanno male Ronaldo, Varane, Isco, Marcelo e Modric, per me possiamo farcela.

Anche carvajal kroos e casemiro e un rig e espulsione entro 15 min,a quel punto ci credo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Firmerei per uno 0-0...

Non credo che la vedrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
2 ore fa, Chester85 ha scritto:

Quoto col sangue,gli manca il leader difensivo e dovranno fare più attenzione a proteggere Varane. Se li attacchiamo asfissiatamente e li costringiamo a schiacciarsi non è impossibile. Dobbiamo giocare come fatto contro il bayern. Prendetemi per pazzo ma io ci credo,la palla è rotonda

ma sei serio???

secondo te si fanno schiacciare???

 

e soprattutto... non segnano 1 goal???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

sono tentato di non sbattermi per vederla (tanto non la daranno in chiaro temo)....non ci credo, lo ammetto. Spero almeno di fare una bella figura anche se delle belle figure poi non si ricorda nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
6 ore fa, Lemon11 ha scritto:

segnare un goal il prima possibile e vedere che succede

 

grosse alternative non ne abbiamo

hai detto poco! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah

Khedira Pjanic Matuidi

Cuadrado Higuain Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
4 ore fa, crazy1897 ha scritto:

#turnover #prioritàalcampionato.

al campionato ci pensiamo da giovedì che tanto il Napoli già domani pareggia col Chievo .......

gli scudetti oramai li vincono e manco li festeggiano......

se c è mezza occasione su cento va sfruttata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...