Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
35 minutes ago, cantona said:

Io dico una cosa. Il barcellona sotto di 4 non si da per vinto. Il liverpool sotto di 3 a meta’ partita non si da per vinto. Il Man U sotto di 2 a meta’ partita, in trasferta, contro la capolista, non si da per vinto. Chi va in campo con la certezza della sconfitta, quello e’ il vero perdente.  Le rimonte ‘impossibili’ diventano possibili solo a una condizione, che non e’ sufficiente ma e’ indispensabile: fino alla fine non si puo’ darsi per vinti. Lo abbiamo anche scritto sulla maglia.  Io accetto benissimo che si possa perdere, anzi e’ altamente probabile perdere, ma se giochiamo senza nemmeno provarci non siamo degni di quel motto.  Il Liverpool ci proverebbe. Il Man U ci proverebbe.   Se dobbiamo morire, almeno muoriamo in piedi e non partendo in ginocchio.  

Dillo a Buffon 

che ha un atteggiamento delirante da 2-3 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
11 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ovviamente dobbiamo andare li e provarci dal primo minuto. Partirei con un 442 puro, con Costa e Cuadrado esterni.

Dobbiamo impegnarci al 100% in questa partita, altrimenti rischiamo di uscirne con le ossa rotta.

E tutto possiamo fare fuorchè fare una figura di M***A a livello europeo. Sarebbe un altra mazzata, che non ci serve assolutamente a nulla.

Già andare li e non perdere sarebbe un buona prova, anche per il morale e per finire la stagione al meglio.

 

 

Concordo pienamente.

Dobbiamo sempre esprimere la mentalità di base, cioè cercare di vincere e fare bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

voglio vedere impegno orgoglio e concentrazione. poi venga quel che venga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10379 messaggi
13 ore fa, camelexffc1976 ha scritto:

                     Buffon

de sciglio benatia chiellini Alex Sandro

cuadrado    pjanic   khedira     d.costa

                  mandzukic higuain

 

in fase di non possesso mandzukic aiuta come mezzo ala destra aggiunta per ovviare alla inferiorità in mezzo. questa è la migliore formazione possibile col real . non fissatevi col gol di costa oggi partito da destra che contro il real non ci arriva lì. mentre se sta largo a sinistra qualche cross per mandzukic lo mette e loro non hanno ramos

quando crossiamo da destra khedira va ad aggredire il secondo palo.

 

 

Dobbiamo metterci esattamente così.

442 antico, due punte pesanti e te la giochi come un’inglese vecchia maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

qualificazione chiusa...

 

mi è passata pure la voglia di guardarla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
5 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Dillo a Buffon 

che ha un atteggiamento delirante da 2-3 anni 

Fosse per me, panchina o tribuna mercoledì. Ci vogliono le palle, ha 40 anni le tiri fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Riusciamo a fare almeno un gol?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
28 minuti fa, hiros ha scritto:

qualificazione chiusa...

 

mi è passata pure la voglia di guardarla...

 

Spero la diano in chiaro...altrimenti evito di sbattermi x trovare un modo x vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

i gol si possono anche fare ma non subirne soprattuto dopo ieri mi sembra fantascentifico

 

Lo so lo so ma io lo dicevo x accontentarmi di vedergli schiaffare almeno un pallone in fondo alla loro rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Metterei una formazione mista, sufficientemente competitiva per onorare l'impegno ma tenendo presente che la partita da giocare alla morte sarà quella di domenica. Senza Dybala sarà d'obbligo giocare con due esterni e Higuain di punta, mi piacerebbe vedere Bernardeschi, se sarà convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Real, anche Vallejo KO: con la Juventus Casemiro in difesa?

Jesús Vallejo si è infortunato in allenamento e salterà il Derby di Madrid, ma i problemi per il Real Madrid si prolungano anche in Champions.

 

https://bit.ly/2Juo6iq

 

 

Tre giorni fa vi abbiamo parlato dei problemi di Zinedine Zidane con la difesa del Real Madrid, da settimane decimate. Quest'oggi le Merengues saranno impegnate nel Derby contro l'Atletico e non potranno contare nemmeno su Jesús Vallejo.

Il difensore classe 1997 si è infatti infortunato nell'allenamento di sabato, dando forfait per l'importante match contro gli uomini di Simeone. Zidane dovrebbe schierare Varane e Sergio Ramos in Liga, ma i problemi arrivano in Champions League nel ritorno contro la Juventus.

Sergio Ramos sarà squalificato e Nacho infortunato al pari di Vallejo (che comunque potrebbe tentare un recupero in extremis); l'unica soluzione disponibile per Zidane è quella di indietreggiare Casemiro al fianco di Varane (a cui per altro il tecnico voleva dare una giornata di riposo contro l'Atletico). 

Il risultato dell'andata (3-0) dà una certa sicurezza al Real Madrid, che però dovrà essere costretto agli straordinari per costruire la sua formazione contro la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

dentro scesni,con buffon in europa si parte battuti da principio...

ha una bacheca di trofei internazionali desolante ragazzi miei

col club ha vinto solo una Uefa col Parma

poi in nazionale un europeo U21 e il mondiale del 2006

pochino eh

questo credo gli pesi tanto ed è per quello che a livello di coraggio e motivazione diventa un coniglietto varcato il confine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Boh ragazzi non so cosa dire...

 

Speriamo di vedere una buona partita e vada come vada ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

dai dai dai, oggi con l'atletico si rompe pure varane e magari senza tutta la difesa ce la facciamo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a vincere di misura sefz  (che scherzi a parte sarebbe già una bella cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Faremo una partita dignitosa anche grazie ad un atteggiamento volutamente remissivo del Real Madrid che, mi auguro, deciderà di rispettare la nostra storia e di non infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Sì è fatto male anche il sostituto di ramos.

Qualificazione a un passo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
20 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

dentro scesni,con buffon in europa si parte battuti da principio...

ha una bacheca di trofei internazionali desolante ragazzi miei

col club ha vinto solo una Uefa col Parma

poi in nazionale un europeo U21 e il mondiale del 2006

pochino eh

questo credo gli pesi tanto ed è per quello che a livello di coraggio e motivazione diventa un coniglietto varcato il confine

 

È colpa di buffon se ha giocato sempre nella juve ?

Ha vinto in europa più con il Parma che con la juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Tanto al Real basterà applicare il solito schema per mandarci in bambola: palla sulla fascia e poi cross basso e teso per Cristiano Ronaldo, puntualmente lasciato solo dai nostri.
Ormai è diventato un classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Voglio solo una bella prestazione per la qualificazione serve solo un miracolo di quelli che capitano ogni 100 anni,quindi inutile pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
6 minutes ago, Paganese26 said:

Voglio solo una bella prestazione per la qualificazione serve solo un miracolo di quelli che capitano ogni 100 anni,quindi inutile pensarci

Ne abbiamo più di 120, di anni. Credo che sarà una bella partita da guardare. Se segnamo prima noi e nel primo tempo, inizio ad iniettarmi il barolo direttamente in vena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Ne abbiamo più di 120, di anni. Credo che sarà una bella partita da guardare. Se segnamo prima noi e nel primo tempo, inizio ad iniettarmi il barolo direttamente in vena...

Bisogna vedere se è mai capitato nella storia che il Real si sia fatto rimontare 3 gol in un turno ad eliminazione diretta in Champions col ritorno in casa tra l'altro... io non penso alla qualificazione assolutamente ma chiedo solo una prova di carattere tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Paganese26 said:

Bisogna vedere se è mai capitato nella storia che il Real si sia fatto rimontare 3 gol in un turno ad eliminazione diretta in Champions col ritorno in casa tra l'altro... io non penso alla qualificazione assolutamente ma chiedo solo una prova di carattere tutto qua

Son d'accordo, Paga. Intendo che se segnamo un gol nel primo poi arriva quella gran b******a della Speranza e mi salgono le palpitazioni...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Son d'accordo, Paga. Intendo che se segnamo un gol nel primo poi arriva quella gran b******a della Speranza e mi salgono le palpitazioni...sefz

Beh quello è ovvio,ma il Real segna sicuro ragazzi inutile farsi troppi viaggi mentali .asd la si vive più sereni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
7 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

1-4 :sisi:

La vendetta perfetta di Cardiff .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...