Vai al contenuto
Accedi per seguire   
rdt

Real Madrid squadra più forte di sempre

Recommended Posts

Arminius    1066
Tifoso Juventus
5140 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi son perso un par de coppe per strada, ero andato a leggere il palmares di Michels mentre il suo successore in termini di trofei ha fatto ancor meglio. .asd

Stefan Kovàcs, ma il giocattolo l'aveva allestito Michels.

Chi vuole, può vedere se c'è ancora in rete...anzi...eccolo qui

Quarto di finale Coppa Campioni, praticamente è un clinic di totaalvoetbal dove l'Ajax, quello che poi incontrammo a Belgrado, rifila una spazzolata epocale ad un Bayern che schierava mezza nazionale tedesca. Se andate a vedere è una specie di prologo della finale di Munchen74.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo    3336
Moderatori
14109 messaggi

Sì dice sempre che l'asse Michels Sacchi Guardiola ha segnato epoche a distanza di 20 anni ciascuno.
Siccome secondo me il calcio lo fanno i giocatori dico che è l'epoca di Ronaldo e Messi che esaltano altri 20 giocatori molto forti.
Hanno creato un meccanismo dove gli interpreti per giocare con loro devono adeguarsi al loro linguaggio tecnico.

Detto questo per me il Real è davvero in questo momento difficile da affrontare.
Zidane ha tirato fuori una squadra che in Champions vive di fiammate devastanti.
Incredibile la loro rapidità e qualità nelle transizioni.
Sicuramente verrà ricordato questo Real.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    317
Tifoso Juventus
2220 messaggi

Non so se è la più forte di sempre però sicuramente è una delle più forti, hanno vinto 2 champions di fila, non succedeva dal Milan di Sacchi dove però partecipavano solo le squadre campioni (cioè quando in semifinale eliminavi il Real Madrid in finale trovavi la Steaua Bucarest e non il Barcellona come accade adesso...), sono gli unici ad averla vinta 2 volte consecutive con l'attuale formula inoltre sono i favoriti per vincerla la 3a volta consecutiva però c'è da dire che questa forza l'hanno mostrata solo in champions mentre nella liga sono terzi ed in coppa del re eliminati ai quarti dal Leganes.

Secondo me il Barcellona del periodo 2009-2011 aveva qualcosa in più riusciva a vincere su più fronti e senza i furti dei cartonati e senza il vulcano islandese probabilmente avrebbe vinto anche la champions del 2010 centrando le tre vittorie consecutive!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gnarro    1535
Tifoso Juventus
11128 messaggi

per me  si .... ad ogni  modo la ciliegiona sulla torta sarebbe vincere la finale di Champions contro il barcellona , se riescono nell'impresa di fare il tris consecutivo ( quarta nelle ultime 5 edizioni ) ....   il trono di miglior team di sempre non glielo toglie nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The Ram    885
Tifoso Juventus
4510 messaggi

La squadra piu forte di tutti i tempi e' sempre quella che ancora non è nata e questo vale per tutti i sport.

Ricordo quando Borg era considerato il piu grande di tutti i tempi e ora finirebbe dietro a un 2-3 tennisti di epoca piu moderna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONLY4U    425
Tifoso Juventus
3878 messaggi

Io so solo che negli ultimi anni hanno vinto tante Coppe dei Campioni quante noi ne abbiamo vinte in tutta la nostra storia e mi deprimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eorlingas    398
Tifoso Juventus
1947 messaggi
23 ore fa, Arminius ha scritto:

Poco? Ha vinto tre Coppecampioni ed ha sfiorato un titolo mondiale...un mi pare poho.sefz Hanno smesso perchè poi se ne sono andati tutti a giocare dove gli davano un pacco di soldi, altrimenti avrebbero tenuto in ostaggio il calcio europeo per almeno altri tre o quattro anni.

Ne ha sfiorati 2 di mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arminius    1066
Tifoso Juventus
5140 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Ne ha sfiorati 2 di mondiali

Stavo per scriverlo, ma mi sono limitato ad uno in quanto in quello del 78, immagino che tu ti riferisca a quello, di quell'Ajax era rimasto pochino. Poi quel mondiale lo doveva vincere l'Argentina. Por la razon o por la fuerza.

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eorlingas    398
Tifoso Juventus
1947 messaggi
59 minuti fa, Arminius ha scritto:

Stavo per scriverlo, ma mi sono limitato ad uno in quanto in quello del 78, immagino che tu ti riferisca a quello, di quell'Ajax era rimasto pochino. Poi quel mondiale lo doveva vincere l'Argentina. Por la razon o por la fuerza.

Chiaro, ma anche quello lo chiamerei "Sfiorare un mondiale".

Vero però che era la fine di quel ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (36)    4546
Tifoso Juventus
37219 messaggi

Ogni squadra ha la sua epoca.

Cmq secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ForzaJuveSP    591
Tifoso Juventus
5900 messaggi

Per me quella di ancelotti era più forte

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventino a vita    167
Tifoso Juventus
6535 messaggi

sicuramente è la squadra più forte di tutti attualmente, e di molto anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muttley fan    52
Tifoso Juventus
771 messaggi

Da mettere nelle più forti sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muttley fan    52
Tifoso Juventus
771 messaggi
Per me per l'età che ho e da quando ho memoria del calcio non ho mai visto una squadra dominante come il Barcellona di Guardiola e hanno vinto di tutto e di più in quei 3-4 anni vincendo sia in campionato che in europa 

Esatto ma questo Real è molto vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    8276
Tifoso Juventus
148821 messaggi
1 minuto fa, Muttley fan ha scritto:

Esatto ma questo Real è molto vicino

emoji768.png

Senza dubbio soprattutto in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlesdexter    703
Tifoso Juventus
4866 messaggi

Fortissimi a livello mentale e caratteriale e a furia di vincere stanno diventando rilassati nel gioco. Il Barça di Guardiola mi faceva molta più paura e impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICILIANO    1734
Amministratore
77310 messaggi

Per me andando troppo indietro, per quanto non sia paragonabili, sono meno forti rispetto agli ultimi anni.

Secondo me, come già scritto da altri, sono inferiori al Barcellona di Guardiola.

Però aggiungo a loro e a nessun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2704
Tifoso Juventus
99662 messaggi

Non so se siano la squadra più forte di sempre ma posso dire che sono la dimostrazione che non serve avere un fenomeno del ruolo tra i pali ma basta un onesto mestierante se davanti hai 10 giocatori di ruolo che corrono e danno del tu al pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
John Hansen    1114
Tifoso Juventus
12512 messaggi

squadrone immenso, i più forti del mondo

dybala prendi esempio dai "campioni", invece di correre su e giù per l'area di rigore, cadi sempre a terra e piangi, che poi vinci un mare di champions pure te :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eorlingas    398
Tifoso Juventus
1947 messaggi
Inviato (modificato)

Questo real è stato implacaile nel capitalizzare quello che poteva ottenere. Hanno la rosa forse più forte da anni.

E' obbligo dire che delle 3 champions vinte forse solo quella dell'anno scorso contro di noi l'hanno vinta da "Squadra più forte al mondo".

Nel 2014 la favorita era il Bayern e il real si prese quella coppa con una semifinale pazzesca giocata in modo molto simile al come stava per fare la Juventus a Monaco. Nel 2016 oggettivamente non sembravano irresistibili. 

La migliore squadra che abbia mai visto rimane il primo Barcellona di Guardiola. La squadra perfetta, la perfetta unione fra individualità e squadra.

Segue a ruota il Bayern del 2012-2013, una squadra semplicemente disumana con una ferocia che sembrava piegare alla propria volontà tutto quello che gli capitava davanti.

Modificato da Eorlingas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosi3    1091
Tifoso Juventus
65419 messaggi

piu grande , ma cosi scrivi ???? sono i PIU AIUTATI LADRI E *****E SICURAMENTE. A MORTE BASTARDI LADRI SCHIFOSI TREMO DI ODIO; puta mandril puta mandril puta mandril  puta mandril. CHI AMIRA IL MANDRIL E complice

RADIATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iosonogobbo    1302
Tifoso Juventus
13668 messaggi

Sì, è l' a squadra più forte di sempre. Dal punto di vista politico non c'è partita.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICILIANO    1734
Amministratore
77310 messaggi

Sottovalutate quanto siamo forti noi, intelligente Allegri, orgogliosi e colmi di dignità questi giocatori. 

Il Real è stellare e su una cosa Buffon ha ragione: "solo la Juventus poteva impensierirli dopo quel risultato ottenuto all'andata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    4418
Tifoso Juventus
35317 messaggi

Io so solo che ieri, senza l'aiutino dell'arbitro, non so come sarebbe finita. E non è neanche la prima volta. 

Squadra più forte? Politicamente non v'è dubbio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti