Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1- Chinese Grand Prix: Gara pazza Vince Ricciardo,Vettel centrato da Versbatten

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Fallo rientrare prima se vedi che non guadagna quanto dovrebbe o sii più reattivo nel prevedere le mosse avversarie. Raga ci sono tante sfumature ai box che se colte ti fanno vincere un gran premio. Anche i meccanici mi sembra che ultimamente (ultime 2 stagioni) fanno parecchie cappellate.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

In Bahrain si è fermato prima di Bottas e li avete criticati uguale,mettiamoci d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Fallo rientrare prima se vedi che non guadagna quanto dovrebbe o sii più reattivo nel prevedere le mosse avversarie. Raga ci sono tante sfumature ai box che se colte ti fanno vincere un gran premio. Anche i meccanici mi sembra che ultimamente (ultime 2 stagioni) fanno parecchie cappellate.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

no guarda, io ho criticato la Ferrari in Bahrein proprio perchè l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
In Bahrain si è fermato prima di Bottas e li avete criticati uguale,mettiamoci d'accordo
Si ma rimane il fatto che cannano sempre la scelta. Non è che ci sentono e cambiano decisione eh .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pre pit di Bottas il distacco era 3.6 

 

Anche fosse.

2 secondi di differenza in circa 20 giri con una macchina che seguendo da vicino ha tutti i problemi che sappiamo.

 

Il discorso onestamente non cambia, il ritmo dei 2 era identico

 

E anche fosse come dici te peggio ancora. Hai ritmo migliore? fagli prendere 5-6 secondi così sì che stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
no guarda, io ho criticato la Ferrari in Bahrein proprio perchè l'ha fatto
Si ma da una gara all'altra le cose cambiano... Cioè non è che se si fa ad un gp e si sbaglia, all'altro non lo puoi più fare..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

no guarda, io ho criticato la Ferrari in Bahrein proprio perchè l'ha fatto

Si ma in quel caso Bottas stava andando a prendere Vettel quindi ci stava farlo fermare prima,qui il distacco stava andando in aumento prima dello stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si ma in quel caso Bottas stava andando a prendere Vettel quindi ci stava farlo fermare prima,qui il distacco stava andando in aumento prima dello stop 

 

roba di pochissimi decimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma quale mezzo secondo.. te appena c'è una gara storta parti con ste sentenze senza fondamento...nel primo stint con le soft Vettel è stato decisamente più rapido di Bottas e anche con le gomme medie era li attaccato sempre tra il secondo e i 9 decimi,cosa che puoi fare solo se hai un passo più rapido di chi ti precede,infatti Bottas nel primo stint non è riuscito a fare la stessa cosa con Vettel 

decisamente più veloce lo hai visto solo tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma rimane il fatto che cannano sempre la scelta. Non è che ci sentono e cambiano decisione eh .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Per me era una strategia normalissima quella del Bahrain così come quella di oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Vettel molto signorile con Verstappen e per la prima volta vedo l'olandese non rilasciare dichiarazioni al veleno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Per me era una strategia normalissima quella del Bahrain così come quella di oggi 
Per me cannata quella di oggi in 2 momenti decisivi. Se mi dite che vettel aveva l'occasione di rientrare ai pit in condizioni di sc, è un errore ancor più grave che ad inizio gara.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Anche fosse.

2 secondi di differenza in circa 20 giri con una macchina che seguendo da vicino ha tutti i problemi che sappiamo.

 

Il discorso onestamente non cambia, il ritmo dei 2 era identico

 

E anche fosse come dici te peggio ancora. Hai ritmo migliore? fagli prendere 5-6 secondi così sì che stai tranquillo

Rispetto al Bahrain per me qui la Ferrari era un pò meglio di Mercedes,dobbiamo riguardare il pit,perché il margine che aveva Vettel su Bottas era rassicurante per cautelarsi dall'undercut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

decisamente più veloce lo hai visto solo tu. 

Così come hai visto solo tu che la Ferrari ha mezzo secondo di passo di ritardo dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Rispetto al Bahrain per me qui la Ferrari era un pò meglio di Mercedes,dobbiamo riguardare il pit,perché il margine che aveva Vettel su Bottas era rassicurante per cautelarsi dall'undercut

 

sì, ma sei hai ritmo perchè stracazzo non ti metti al sicuro da potenziali problemi al pit?

 

Prendigli 5 secondi invece di poco piu di 3 e ciao.

 

Ripeto. Per me sto ritmo migliore che dici te non ce l'aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Per me cannata quella di oggi in 2 momenti decisivi. Se mi dite che vettel aveva l'occasione di rientrare ai pit in condizioni di sc, è un errore ancor più grave che ad inizio gara.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

La Sc è uscita quando Vettel stava già impostando l'ultima curva era impossibile fermarsi e comunque Hamilton che stava molto più indietro dei primi due comunque non è stato fermato dagli uomini Mercedes,secondo me sia Ferrari che Mercedes hanno sottovalutato la Red Bull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

sì, ma sei hai ritmo perchè stracazzo non ti metti al sicuro da potenziali problemi al pit?

 

Prendigli 5 secondi invece di poco piu di 3 e ciao.

 

Ripeto. Per me sto ritmo migliore che dici te non ce l'aveva

Ma era al sicuro... hai mai visto un undercut con distacco di 3.5? Io mai,sanno tutti che l'undercut per funzionare devi stare sui 2 secondi di distacco,per questo credo che la gara è stata persa nel pit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Così come hai visto solo tu che la Ferrari ha mezzo secondo di passo di ritardo dagli altri

anche più di mezzo secondo, Hamilton in Bahrain gli stava dando sette decimi a giro e bottas per un pelo non lo ha sorpassato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
La Sc è uscita quando Vettel stava già impostando l'ultima curva era impossibile fermarsi e comunque Hamilton che stava molto più indietro dei primi due comunque non è stato fermato dagli uomini Mercedes,secondo me sia Ferrari che Mercedes hanno sottovalutato la Red Bull
Ma perdonami dal muretto non vedevano che era pronta la sc? Non potevano chiamarlo subito? Non lo so, per me potevano fate meglio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che sportività Hamilton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, juventino a vita ha scritto:

anche più di mezzo secondo, Hamilton in Bahrain gli stava dando sette decimi a giro e bottas per un pelo non lo ha sorpassato.

 

 

Certo sentiti Hamilton ora a Sky

 

"Non avevo il passo dei primi oggi"

 

E in Bahrain avevano gomme più usurate rispetto alla Mercedes grazie al kaiser che guadagnavano nel finale 

 

 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma perdonami dal muretto non vedevano che era pronta la sc? Non potevano chiamarlo subito? Non lo so, per me potevano fate meglio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

La comunicazione della sc è arrivata quando Bottas e Vettel avevano iniziato il dritto,quindi avevano già passato la pit lane,piuttosto Hamilton che stava 10 secondi dietro e aveva il tempo di fermarsi non l'ha fatto,quindi in Ferrari non hanno fatto nulla di sbagliato hanno seguito una strategia normale non hanno fatto errori particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
La Sc è uscita quando Vettel stava già impostando l'ultima curva era impossibile fermarsi e comunque Hamilton che stava molto più indietro dei primi due comunque non è stato fermato dagli uomini Mercedes,secondo me sia Ferrari che Mercedes hanno sottovalutato la Red Bull
Più che sottovalutato hanno fatto corsa a se
I RB hanno provato a fare qualcosa di diverso che poi si è rivelata vincente ma proprio per il fatto che erano inferiori
Loro potevano rischiare di....o così o pomi
Noi e loro al di là se vettel fosse o meno in tempo a fare il cambio gomme non avevi motivo di rischiare
Tralasciando i RB vettel avrebbe potuto salire sul podio ed allungare su gino
E questo non era male anzi
Ma l'olandese volante ha centrato vettel
Colpa di vettel che non si è scansano
Certamente
Lo sa che lui è aggressivo
Vettel in punizione


Inviato in territorio nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
La comunicazione della sc è arrivata quando Bottas e Vettel avevano iniziato il dritto,quindi avevano già passato la pit lane,piuttosto Hamilton che stava 10 secondi dietro e aveva il tempo di fermarsi non l'ha fatto,quindi in Ferrari non hanno fatto nulla di sbagliato hanno seguito una strategia normale non hanno fatto errori particolari
Però mettetevi d'accordo sefz


Io mi ero staccato dalla tv ed è successo di tutto. Poi avete scritto che la Ferrari aveva il tempo di richiamare vettel e quindi mi sorge spontanea la critica. Se poi non è così....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

io in piste simil Barcellona la vedo malissimo la Ferrari, si può difendere in piste tipo Spa, ma bisogna vedere gli sviluppi futuri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

La comunicazione della sc è arrivata quando Bottas e Vettel avevano iniziato il dritto,quindi avevano già passato la pit lane,piuttosto Hamilton che stava 10 secondi dietro e aveva il tempo di fermarsi non l'ha fatto,quindi in Ferrari non hanno fatto nulla di sbagliato hanno seguito una strategia normale non hanno fatto errori particolari

no, erano alla 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...