Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paulo Sousa 6

Juventus Napoli

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio per Juventus-Napoli del 22 aprile 2018.Un mio amico,residente in Campania,vorrebbe andare a Torino a vederla ma non ha la tessera del tifoso e la member bianconera.Che gli converrebbe fare?Facendo oggi la tessera avrebbe già il codice da sfruttare per acquistare il biglietto online o dovrebbe comunque aspettare l'arrivo della stessa tessera?Non c'è possibilità che si arrivi alla vendita libera vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
26 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio per Juventus-Napoli del 22 aprile 2018.Un mio amico,residente in Campania,vorrebbe andare a Torino a vederla ma non ha la tessera del tifoso e la member bianconera.Che gli converrebbe fare?Facendo oggi la tessera avrebbe già il codice da sfruttare per acquistare il biglietto online o dovrebbe comunque aspettare l'arrivo della stessa tessera?Non c'è possibilità che si arrivi alla vendita libera vero?

 

Non può fare niente, chi risiede nella stessa regione della squadra ospite, deve avere la tessera Juve materialmente in possesso, SALVO diverse comunicazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
2 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Non può fare niente, chi risiede nella stessa regione della squadra ospite, deve avere la tessera Juve materialmente in possesso, SALVO diverse comunicazioni. 

Anche per l'eventuale vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche per l'eventuale vendita libera?

 

Sì, SALVO diverse comunicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...