Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 3-0

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Basta vincere le 3 partite con:

 

Crotone

Bologna ( in casa )

Verona ( in casa ) 

 

E anche se si pareggia contro il Napoli è fatta

 

vorrei chiudere prima onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

vorrei chiudere prima onestamente

Beh certo se vinciamo con Crotone,Napoli e Inter sarebbe meglio,però abbiamo comunque la fortuna di affrontare 2 squadrette allo Stadium dove vanno presi 6 punti comodi metti caso che non si riesce a vincere a Milano o a Roma. 

Comunque l'importante sarà vincere a Crotone ed evitare assolutamente la sconfitta in casa contro il Napoli.

Se il distacco dopo lo scontro diretto rimane questo è praticamente fatta

Modificato da Paganese26
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
3 ore fa, Milo74 ha scritto:

 

Che dei pulcinellas voglio restino solo i brandelli sportivi dopo la partita allo stadium.

 

 

non sai quanto ti do ragione

 

devono passare una bruttissima serata....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Basta vincere le 3 partite con:

 

Crotone

Bologna ( in casa )

Verona ( in casa ) 

 

E anche se si pareggia contro il Napoli è fatta

 

esatto

 

comunque vinciamo a crotone e poi sinceramente una bella ripassata ai neomelodici mi piacerebbe dargliela...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ci sono un po' di inesattezze. 1-Non giochiamo "a Napoli", ma a Torino. 2-Noi non facciamo queste boiate antisportive di farci ammonire apposta.Le lasciamo ai disagiati del disagiato Sarri. 3-Chi gioca tra Manzo e Higuain è del tutto ininfluente : se non gioca il Pipa non è che gioca Pavoletti. Gioca uno che ha appena fatto doppietta al Bernabeu. O possono giocare pure insieme. 4- Se la "confusione mentale" porta a 84 punti a 6 della fine , miglior attacco, miglior difesa, a 1 dai 100 gol in stagione, allora dio mi scampi la lucidità. 5- Ecco appunto. 100 gol in stagione. Difensivista. 100 gol casuali. Se la mela cade dall'albero verso terra 1000 volte, sono 1000 casi fortuiti. Non c'è nessuna legge di Gravità. Intanto, nel paradiso delle grandi menti dell'umanità, Newton chiede a Socrate se gli può prestare un po' di cicuta.

 

no mi spiace, non far giocare ieri higuain e rischiarlo con il crotone a questo punto della stagione con il rischio salti il napoli è da ingenui senza se e senza ma. questo è un dato oggettivo e da quando mondo e mondo in queste occasioni persino in 3° categoria si fanno certi ragionamenti.

non si tratta di essere antisportivi ma di essere furbi e noi purtroppo a volte di furbizia ne abbiamo poca per essere troppo sportivi e poi ce la prendiamo nei chapet!!

infine  se fare giocare manzo o fare giocare higuain è la stessa cosa allora meglio proprio chiudere qui il discorso .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

esatto

 

comunque vinciamo a crotone e poi sinceramente una bella ripassata ai neomelodici mi piacerebbe dargliela...

 

 

Ah senza dubbio un bel risultato netto non sarebbe male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il pipa è in diffida giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

il pipa è in diffida giusto?

 

si  se prende giallo scatta squalifica per neomelodici
 

a sto punto forse, merita farlo riposare per domenica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

si  se prende giallo scatta squalifica per neomelodici
 

a sto punto forse, merita farlo riposare per domenica....

 

eh ma mi sa che gioca lo stesso..deve stare attento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
4 ore fa, Milo74 ha scritto:

 

Che dei pulcinellas voglio restino solo i brandelli sportivi dopo la partita allo stadium.

 

Traumatizzarli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fondamentale il ritorno ai suoi livelli di Mandzukic... trascina anche il resto della sua squadra con il suo agonismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
37 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Insomma ...... ad inizio ripresa Chiellini aveva di fatto regalato l'1 a 1. E' andata bene che non abbiano segnato. Nel primo tempo un paio di rischi li abbiamo corsi. Non è stata una partita tranquilla fino al 3 a 0.

 

A me è parsa di controllo

E nonostante la mia dolce trequarti, che gufava, continuando a dire che sti scarpari manco a porta vuota l'avrebbero messa dentro sefz

 

Ma sì qualcosa si rischia sempre, vuoi per nostre disattenzioni vuoi per gli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
34 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Basta vincere le 3 partite con:

 

Crotone

Bologna ( in casa )

Verona ( in casa ) 

 

E anche se si pareggia contro il Napoli è fatta

 

23 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

esatto

 

comunque vinciamo a crotone e poi sinceramente una bella ripassata ai neomelodici mi piacerebbe dargliela...

 

 

 

Gente fosse per me ci sarebbe da arare qualsiasi cosa, anche perché ne abbiamo le potenzialità e anche le motivazioni ora. Voglio vincere anche a Roma e a Milano, e ovviamente in finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

A me è parsa di controllo

E nonostante la mia dolce trequarti, che gufava, continuando a dire che sti scarpari manco a porta vuota l'avrebbero messa dentro sefz

 

Ma sì qualcosa si rischia sempre, vuoi per nostre disattenzioni vuoi per gli avversari 

Ah perchè tu sei la tifosa con i marito tifoso dei puffi ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

 

Gente fosse per me ci sarebbe da arare qualsiasi cosa, anche perché ne abbiamo le potenzialità e anche le motivazioni ora. Voglio vincere anche a Roma e a Milano, e ovviamente in finale di Coppa Italia.

 

Se passi bene le prossime due, secondo me sulle ali dell'entusiasmo e con il fatto che inizi a vedere il traguardo vicino, le trasferte di milano e roma ci fanno un baffo

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Fondamentale il ritorno ai suoi livelli di Mandzukic... trascina anche il resto della sua squadra con il suo agonismo

 

già...pero da punta....mi sembra che si esprima meglio senza il pipa con due frecce ai lati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Fondamentale il ritorno ai suoi livelli di Mandzukic... trascina anche il resto della sua squadra con il suo agonismo

 

appunto anche per questo io rigiocherei manzo titolare mercoledi...pipita titolare domenica sera contro i neomelodici

 

non succede ma metti che mercoledi pipita prende un giallo son bestemmie quasi quanto il giallo di nedved in semifinale CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
45 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Veramente mercoledì ha detto che è orgoglioso di far parte di questa squadra. Ricordiamo che è quello che ha fatto più reti quest'anno. Perderlo sarebbe un problema. Non arriverebbe il Tevez del 2013 al suo posto. Occhio .....

ok ok ... non avevo letto il suo messaggio  ,  ho detto na strunzata  , chiedo venia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
9 minuti fa, gnarro ha scritto:

ok ok ... non avevo letto il suo messaggio  ,  ho detto na strunzata  , chiedo venia.

Ma no figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
11 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

già...pero da punta....mi sembra che si esprima meglio senza il pipa con due frecce ai lati

Si così Mario si esalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah perchè tu sei la tifosa con i marito tifoso dei puffi ? sefz

 

Nessuno è perfetto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

6 punti ... 4  ... la differenza è minima , dobbiamo vincere le prossime  3 allora si che possiamo  cantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

6 punti ... 4  ... la differenza è minima , dobbiamo vincere le prossime  3 allora si che possiamo  cantare.

 

anche le prossime due andrebbe bene lo stesso...se batti i ciucci domenica si sciolgono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
14 ore fa, Alexious ha scritto:

AHAHAHAAHAH Giampaolo dice che siamo stati favoriti perché Dybala ha preso la palla con le mani per battere il calcio di punizione che poi ha condotto al primo gol :261::261:

 Questa,temo ( e me ne scuso) di non riuscire a capirla.Nel senso che, o sono svanito io, oppure c'è qualche altro modo che mi sfugge, di

battere le punizioni,senza mettere la palla, con le mani, sul punto di battuta? Oppure ancora,non è che lo svanito sia Giampaolo che

confonde il calcio col rugby? Insomma , cosa ha fatto o avrebbe dovuto fare Dybala.Spingere la palla fino al punto giusto soffiandole sopra?

E l'arbitro semmai, a parte gli  scherzi, ci fosse stata non si sarebbe accorto di una simile palese irregolarità?? Boh!! Per favore qualcuno mi

aiuti gentilmente a comprendere.Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

 Questa,temo ( e me ne scuso) di non riuscire a capirla.Nel senso che, o sono svanito io, oppure c'è qualche altro modo che mi sfugge, di

battere le punizioni,senza mettere la palla, con le mani, sul punto di battuta? Oppure ancora,non è che lo svanito sia Giampaolo che

confonde il calcio col rugby? Insomma , cosa ha fatto o avrebbe dovuto fare Dybala.Spingere la palla fino al punto giusto soffiandole sopra?

E l'arbitro semmai, a parte gli  scherzi, ci fosse stata non si sarebbe accorto di una simile palese irregolarità?? Boh!! Per favore qualcuno mi

aiuti gentilmente a comprendere.Grazie.

 

 

Penso che abbia svalvolato. Giampaolo è un buon allenatore ma proprio non gli riesce di tenere la pressione, alla Juve crollerebbe alla prima sconfitta.

 

Nel merito, è vero quello che dice di Cuadrado che sembra battere prima di Dybala ma in realtà l'arbitro è al fianco di Dybala e sembra indicare che il punto per la battuta non è giusto, per questo quando la palla arriva a Dybala lui la rimette giù con la mano e poi calcia. Altrimenti non è che aveva problemi a calciarla direttamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...