Vai al contenuto
Alexious

Gigi: Ridirei tutto, magari con toni più civili

Recommended Posts

Akhenaton    1433
Public Relations
12384 messaggi
22 minuti fa, Aut ha scritto:

ma per fruttini non intendeva i succhi di frutta? 

o questi fantastici agglomerati di zucchero che quelli della mia generazione ricordano, se non sono morti per diabete 

27DEDAED-7FD0-4A20-B9EE-32F94F6FE283.jpeg

• Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi attengo.    37
Tifoso Juventus
525 messaggi
19 minutes ago, Raf15 said:

Io non vi capisco. In quella situazione io non so come sia stato possibile non mettergli le mani addosso e qualcuno lo critica anche per le parole .asd

Ne parlavo l'altro giorno con mio fratello, la conclusione è stata che con il carattere che ho non potrei mai fare il calciatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raistlin1967    67
Tifoso Juventus
3439 messaggi
18 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

o questi fantastici agglomerati di zucchero che quelli della mia generazione ricordano, se non sono morti per diabete 

27DEDAED-7FD0-4A20-B9EE-32F94F6FE283.jpeg

.rulez

ho la glicemia alta ma sopravvivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raf15    1597
Amministratore
22745 messaggi
2 ore fa, zlataniere ha scritto:

Ma infatti .asd

Anzi non gli ha mollato una testata o sputato in un occhio, lì proprio rispetto massimo

Io sono considerato il più calmo dei miei amici (e anche dello staff almeno a parimerito.asd ). Però confesso che se mi fossi trovato al posto di buffon lo avrei malmenato in diretta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianky99    1043
Tifoso Juventus
54803 messaggi

Io gli ridirei tutto ma a modo mio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Socrates    1985
Amministratore
106815 messaggi

Bonucci: «Buffon? Fossi stato a Madrid non mi sarei frenato»

Il capitano del Milan parla della partita di Champions contro il Real: «Dispiaciuto per la Juventus. Il calcio è fatto di episodi che possono capitare»

https://bit.ly/2H7pje2

Anche Bonucci sta con Gigi Buffon. «Se ho pensato ‘meno male che non sono lì’ quando ha fischiato il rigore? Sì, l’ho pensato perché forse non avrei saputo tenere a freno i miei istinti». Il capitano del Milan parla dell’ultima settimana europea vissuta dai club italiani: «Sono molto contento per la Roma e dispiaciuto per la Juventus – ha detto a Premium Sport – perché fare tre gol al Bernabeu non è una cosa da tutti i giorni. Poi c’è stato questo episodio dubbio nel finale, ma hanno dimostrato di essere all’altezza. Il calcio è fatto di episodi che possono capitare».

LA PARATA DI GIGIO – Donnarumma e la parata scudetto su Milik. «Per noi era importante un punto e ho esultato alla parata di Gigio come se avesse fatto un gol perché di fatto è valsa come un gol. Sono stato fortunato ad avere come compagno Buffon che è stato il migliore della storia del calcio e ora gioco con Gigio che può diventare uno dei più forti. Deve restare leggero, non sentire le pressioni perché solo così può crescere. Più stupito dalla rovesciata di Ronaldo o dalla parata di Donnarumma? Sono stati due grandi gesti tecnici».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gambit    2036
Tifoso Juventus
18026 messaggi

bonucci da quando è al milan si è ripulito l'immagine alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muttley fan    28
Tifoso Juventus
476 messaggi

Io mi sono rivisto il rigore più volte, ora a mente fredda penso sia più si che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STELEO    94
Tifoso Juventus
980 messaggi
14 ore fa, Raf15 ha scritto:

Io non vi capisco. In quella situazione io non so come sia stato possibile non mettergli le mani addosso e qualcuno lo critica anche per le parole .asd

Nessuno lo critica per quanto fatto in campo, ma nelle interviste successive ha esagerato e sull'onda delle sue pontificazioni ha detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gambit    2036
Tifoso Juventus
18026 messaggi
Io mi sono rivisto il rigore più volte, ora a mente fredda penso sia più si che no

Io più lo rivedo invece e più mi inkazzo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo Platini    18
Tifoso Juventus
147 messaggi
1 ora fa, Muttley fan ha scritto:

Io mi sono rivisto il rigore più volte, ora a mente fredda penso sia più si che noemoji53.png

emoji768.png

Intervento scomposto, ma si tuffa nettamente

Come aveva già fatto in precedenza insieme all'amico CP7

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STELEO    94
Tifoso Juventus
980 messaggi

insomma dai a velocità normale, con il giocatore a un metro dalla porta a parti invertite non so cosa avremmo detto se non ce l'avessero dato.......l'unica motivazione sarebbe che a 10 secondi dalla fine dovrebbe essere un rigore netto e quello lo era quasi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Muttley fan    28
Tifoso Juventus
476 messaggi
insomma dai a velocità normale, con il giocatore a un metro dalla porta a parti invertite non so cosa avremmo detto se non ce l'avessero dato.......l'unica motivazione sarebbe che a 10 secondi dalla fine dovrebbe essere un rigore netto e quello lo era quasi.....

Anche secondo me lo era quasi,
forse alcune situazioni di certe partite andrebbero lette meglio e i rigori dati solo se molto netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STELEO    94
Tifoso Juventus
980 messaggi
20 minuti fa, Muttley fan ha scritto:

Anche secondo me lo era quasi,
forse alcune situazioni di certe partite andrebbero lette meglio e i rigori dati solo se molto netti

emoji768.png

Normalmente un rigore così lo dai, in questo caso al 93° con davanti i supplementari lasci correre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianky99    1043
Tifoso Juventus
54803 messaggi
7 hours ago, Pippo Platini said:

OT

Ma della presunta rissa nel tunnel provocata da Marcelo si sa qualcosa?

Non ho visto niente sull'argomento sul forum

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-real-juve-rissa-sfiorata-in-tunnel-spogliatoi/4735489

Sarà sparito dai referti come il fatto che ramos era a gironzolare per il campo... non vorrai mica che gli squalifichino qualcuno per la semifinale?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Near87    276
Tifoso Juventus
2485 messaggi

questa  è carina

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianky99    1043
Tifoso Juventus
54803 messaggi

Ehhh certo era rigore... questo, invece, lo stesso arbitro, non è manco fallo... 

Ma altro che ridirgli tutto!!!

Bisognerebbe ma mettetelo in una trasmissione televisiva seria a spiegarcelo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
originalbianconero    661
Tifoso Juventus
5211 messaggi
9 ore fa, Socrates ha scritto:

Bonucci: «Buffon? Fossi stato a Madrid non mi sarei frenato»

Il capitano del Milan parla della partita di Champions contro il Real: «Dispiaciuto per la Juventus. Il calcio è fatto di episodi che possono capitare»

https://bit.ly/2H7pje2

Anche Bonucci sta con Gigi Buffon. «Se ho pensato ‘meno male che non sono lì’ quando ha fischiato il rigore? Sì, l’ho pensato perché forse non avrei saputo tenere a freno i miei istinti». Il capitano del Milan parla dell’ultima settimana europea vissuta dai club italiani: «Sono molto contento per la Roma e dispiaciuto per la Juventus – ha detto a Premium Sport – perché fare tre gol al Bernabeu non è una cosa da tutti i giorni. Poi c’è stato questo episodio dubbio nel finale, ma hanno dimostrato di essere all’altezza. Il calcio è fatto di episodi che possono capitare».

LA PARATA DI GIGIO – Donnarumma e la parata scudetto su Milik. «Per noi era importante un punto e ho esultato alla parata di Gigio come se avesse fatto un gol perché di fatto è valsa come un gol. Sono stato fortunato ad avere come compagno Buffon che è stato il migliore della storia del calcio e ora gioco con Gigio che può diventare uno dei più forti. Deve restare leggero, non sentire le pressioni perché solo così può crescere. Più stupito dalla rovesciata di Ronaldo o dalla parata di Donnarumma? Sono stati due grandi gesti tecnici».

Bonucci nn sei più dei nostri..inizia a farti l idea che da qui al futuro al massimo potrai andare al campo del salisburgo...

CMQ anche io avrei faticato a tenermi...sto tutta la vita con gigi e chi lo critica nn lo fa a ragione..per primo Alex..al quale forse ancora nn è andato giù ik suo addio alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Socrates    1985
Amministratore
106815 messaggi

Zenga: «Buffon? Io al suo posto avrei fatto peggio..

Il tecnico: «Sfido chiunque in quella situazione a rimanere lucido. La Juventus vince perché ha una società seria che programma».

https://bit.ly/2HuhHW4

"Sarà una partita difficile. La Juventus dà tre gol a tutti e ultimamente è in grande salute". Il tecnico del Crotone, Zenga, si prepara al prossimo impegno di campionato, contro i bianconeri: "Tutti gli avversari meritano la massima attenzione, tutte le partite sono complicate e gli allenatori sono tutti bravi. Io e Allegri? Ci conosciamo da una vita, abbiamo giocato insieme a Padova. In questi anni ha fatto qualcosa di straordinario. Le vittorie della Juve non arrivano per caso, ma perché è una società seria, che programma, ha uno stadio di proprietà. Ha una squadra di qualità e un allenatore di livello, e tutti vengono messi nelle condizioni di esprimersi al massimo.

IL REAL - "Dopo Madrid qualsiasi squadra poteva avere un crollo psicologico. Invece loro si sono messi alle spalle le polemiche che col calcio non hanno niente a che fare. Buffon? Sfido chiunque al suo posto a rimanere calmo e lucido. Io avrei fatto di peggio. Vivo le cose come lui, con passione, si può reagire in modo sbagliato. Tutti sono bravi a giudicare da fuori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
f_everBiancoNera    2899
Tifoso Juventus
29240 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Zenga: «Buffon? Io al suo posto avrei fatto peggio..

Il tecnico: «Sfido chiunque in quella situazione a rimanere lucido. La Juventus vince perché ha una società seria che programma».

https://bit.ly/2HuhHW4

"Sarà una partita difficile. La Juventus dà tre gol a tutti e ultimamente è in grande salute". Il tecnico del Crotone, Zenga, si prepara al prossimo impegno di campionato, contro i bianconeri: "Tutti gli avversari meritano la massima attenzione, tutte le partite sono complicate e gli allenatori sono tutti bravi. Io e Allegri? Ci conosciamo da una vita, abbiamo giocato insieme a Padova. In questi anni ha fatto qualcosa di straordinario. Le vittorie della Juve non arrivano per caso, ma perché è una società seria, che programma, ha uno stadio di proprietà. Ha una squadra di qualità e un allenatore di livello, e tutti vengono messi nelle condizioni di esprimersi al massimo.

IL REAL - "Dopo Madrid qualsiasi squadra poteva avere un crollo psicologico. Invece loro si sono messi alle spalle le polemiche che col calcio non hanno niente a che fare. Buffon? Sfido chiunque al suo posto a rimanere calmo e lucido. Io avrei fatto di peggio. Vivo le cose come lui, con passione, si può reagire in modo sbagliato. Tutti sono bravi a giudicare da fuori".

E lo sappiamo com'è Zenga  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti