Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

mah...ultimamente le lote non mi sembrano in forma smagliante eh....

 

ieri sera non ho visto nulla ma per ben due volte sotto con l'udinese in casa....dico , l'udinese

 

noi siamo leggermente piu forti dell'udinese in tutti i reparti, di certo non devi far prestazioni oscene come quella di ieri sera, ma da questo punto sto abbastanza tranquillo, a noi le partite che ci fottono son con le piccole dove purtroppo a livello di mentalità ancora uno step dobbiamo farlo

Ma guarda che dopo quel famoso Juve-Frosinone (settembre 2015) siamo dovuti arrivare alla primavera 2018 per perdere punti con le piccole. Gli eccessivi punti del Napoli fanno sembrare questi risultati disfatte, ma in realtà noi abbiamo 2 punti in più dell'anno scorso. Sono loro ad essere dopati di punti. E sappiamo come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ragazzi marchisio si nascondeva...una roba allucinante ..si nascondeva nel primo tempo .oddio.oddio

 

spiace ma nn puoi chiedere a sturaro di proporsi..manco col crotone .oddio

 

assurdo il mancato impiego del buon benta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Alla quale i ciucci arrivano meglio di noi...

Ti dirò che queste partite esulano da tutto il resto, anzi non conta una ceppa, e poi che vuoi che stiano meglio di noi, che ieri sera le stavano buscando da una squadra che viene da 9 sconfitte e senza 8/9 giocatori. Si sono ridestati quando hanno sentito che stavamo pareggiando, questi vivono in rapporto a come andiamo noi e stop. Semmai all'andata stavano meglio, con la possibilità di andare a più 7! Come juve in campionato vorrei sempre incontrare Napoli, Roma, Inter, Milan...i problemi noi non li abbiamo in queste partite...

Modificato da Ettore Press
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Serata amara. Un tizio che ieri manco sapevo chi fosse fa un goal in rovesciata che mai rifarà in vita sua. Poi il portiere si inventa due parate (soprattutto su Matuidi) miracolose e sfumano due punti. Dietro questi episodi il solito non gioco, peggiorato dal centrocampo delle riserve che non sono assolutamente all'altezza. Comunque Allegri ancora una volta ci ha messo del suo con la formazione iniziale. Avesse optato per Benta al posto di Marchisio e avesse fatto giocare tutta la ripresa a Khedira forse le cose cambiavano. Ora siamo discretamente nella melma. Certo se vinciamo domenica è fatta, ma anche un pareggio apre pericolosi scenerari. E non dimentichiamoci l'arbitro. Anche ieri, prima del goal del mercoledì, punizione a due inventata in area per cercare di farli pareggiare. Chissà domenica .......

Ieri sera ho letto isterismi vari. Sottolineo che nelle ultime 20 gare in campionato abbiamo vinto 17 volte e pareggiato 3. I pareggi con Spal e Crotone hanno compensato pesanti vittorie in trasferta, ma il Napoli, grazie ad aiuti vari, anzichè essere ad una decina di punti da noi si ritrova a 4. Tuttavia, a livello di punti fatti, siamo a 2 punti dalla Juve dei 102 punti. Chiedere di più è illogico. E' dall'inizio della stagione che cercano di farci perdere questo scudetto. Forse ci riusciranno.

Detto questo, questa squadra andrà rinforzata in estate e andrebbe cambiata radicalmente preparazione atletica e filosofia di gioco. Speriamo che Marotta e soci si sveglino e ne prendano atto insieme a J.E. e A.A.

Ieri sera come al solito in queste partite abbiamo fatto pietà, con questo però dire che bisognava far giocare Benta al posto di Marchisio quando da mesi , forse non tu, si fa polemica perchè Allegri non vede il principino è follia.....

 

Tutti i motivi son buoni per criticare Allegri, quando non lo fa giocare è perchè ce l'ha con lui, quando lo fa giocare doveva mettere un altro.

 

Stessa cosa per Kehdira, una polemica tutto l'anno perchè ga giocare un morto a centrocampo, quando lo tiene fuori una volta lo si critica perchè era una partita troppo importante......mah......

 

Ieri sera è la conferma che Allegri fa giocare chi merita, chi gioca meglio e quindi tiene fuori Marchisio (perchè fisicamente non è in grado di giocare e in questo momento neanche mentalmente) e fa giocare Kehdira che ho la sensazione rimpiangeremo quando non ci sarà più.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Partita di m... ieri. Perchè un Turn over ? Restano 6 partite alla fine della stagione.

Ho l'impressione che Dybala gioca quando vuole giocare. Ieri un fantasma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ciao super Ettore. Per me il Pipa e Paulino sono due attaccanti che vanno supportati molto dal centrocampo. Non sono Ibra e Messi. Ieri avevamo un centrocampo penoso e nonostante ciò senza episodi avversi l'avremmo vinta. In generale questa squadra deve ritornare a giocare a calcio.

Dovrebbe sempre giocare al calcio vecchio mio, sempre...bene o male, ma sempre. Ieri sera non ci abbiamo giocato a calcio, e la colpa è di tutti, altro che supportare, quando non ti riesce mezza roba e continui a scazzare la colpa non è solo del mister che ti ha messo in campo, ma soprattutto tua che hai lasciato la testa in bagno mentre sei concentrato a fare la cacca. Higuain e Paulo ieri sera da zero. Quando prendi zero, non è solo colpa del mister ricordalo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ieri sera come al solito in queste partite abbiamo fatto pietà, con questo però dire che bisognava far giocare Benta al posto di Marchisio quando da mesi , forse non tu, si fa polemica perchè Allegri non vede il principino è follia.....

 

Tutti i motivi son buoni per criticare Allegri, quando non lo fa giocare è perchè ce l'ha con lui, quando lo fa giocare doveva mettere un altro.

 

Stessa cosa per Kehdira, una polemica tutto l'anno perchè ga giocare un morto a centrocampo, quando lo tiene fuori una volta lo si critica perchè era una partita troppo importante......mah......

 

Ieri sera è la conferma che Allegri fa giocare chi merita, chi gioca meglio e quindi tiene fuori Marchisio (perchè fisicamente non è in grado di giocare e in questo momento neanche mentalmente) e fa giocare Kehdira che ho la sensazione rimpiangeremo quando non ci sarà più.......

 

 

 

io concordo con quello che dici. ma è un discorso fine a se stesso che vale da ambo i lati.

 

si tende a criticare allegri ad ogni scoreggia, ma vale uguale per gli elogi.

 

io non scordo mai chi lo definì "genio" quando dybala segnò al 95' contro la lazio perchè "non lo aveva tolto". 

 

eppure a me sembra così facile criticarlo o elogiarlo in base ai meriti.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

ci serve un altro centrocampista forte come pjanic per l'anno prossimo

anche a costo di spendere 50 mln

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
39 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Segnano e vanno in catalessi .asd

 

Oh, forse abbiamo capito il problema: i nostri giocatori, come certa gente, son convinti che calma significhi passeggiare rilassati e svagati .asd

 

E sì che c'è pure il detto: la calma é la virtù dei forti. Mica significa che i forti si grattano le balle, significa che i forti restano lucidi, non facendosi prendere dalla frenesia, restando calmi appunto ,riescono a ragionare con spietata freddezza. 

 

 

 

O forse equivochiamo tutti: Allegri in realtà urla "Salma, salma" (é altrettanto risaputo che la salma é la virtù dei morti .asd), e i nostri fanno i cadaveri... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
2 minuti fa, Maxfido ha scritto:

ci serve un altro centrocampista forte come pjanic per l'anno prossimo

anche a costo di spendere 50 mln

 

 

si, il centrocampo deve essere sicuramente rinforzato e con gente che detta tempi di gioco e geometrie e che sa impostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io vorrei sapere cosa è successo a Dybala nella settimana tra Benevento e Sampdoria. 

Si è piantato in campo da pochi giorni all'altro,stop sbagliati alla Sturaro,passaggi fuori misura,non lotta sui palloni,e non tiratemi fuori la posizione lontano dalla porta che abbiamo affrontato una squadra che ha fatto solo difesa e contropiede,speriamo si riprenda col Napoli perchè le nostre vittorie passano dai suoi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sono ancora più incazzato di ieri... questa partita mi ha proprio rovinato serata, nottata e giornata di oggi. V********O va

 

Tutto perché siamo scesi in campo scazzati, senza idee e pensando di vincere per inerzia... come praticamente sempre direi. Solo che ieri abbiamo giocato ancora peggio del solito.

 

E poi sento Allegri dire che non abbiamo difeso bene... ma se dopo il goal (e anche prima) abbiamo solo giochicchiato e siamo stati fermi...

 

ma per favore c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io vorrei sapere cosa è successo a Dybala nella settimana tra Benevento e Sampdoria. 

Si è piantato in campo da pochi giorni all'altro,stop sbagliati alla Sturaro,passaggi fuori misura,non lotta sui palloni,e non tiratemi fuori la posizione lontano dalla porta che abbiamo affrontato una squadra che ha fatto solo difesa e contropiede,speriamo si riprenda col Napoli perchè le nostre vittorie passano dai suoi piedi

 

difesa e contropiede? ma che partita hai visto? erano aggressivi nel pressing e sicuramente non facevano solo difesa passiva, tanto che higuain e dybala si abbassavano sui difensori a prender palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
14 minuti fa, Buffon1111 ha scritto:

Partita di m... ieri. Perchè un Turn over ? Restano 6 partite alla fine della stagione.

Ho l'impressione che Dybala gioca quando vuole giocare. Ieri un fantasma

 

Bella domanda

 

come c**** si fa a fare turnover a -7 dalla fine e con solo lo scudetto da vincere...? non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Va rivoluzionato il cc

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque, parlavo con un amico utente del forum in pvt e con altri amici gobbi e si discuteva del fatto che la Juve queste partite le soffre sempre più di altre. Intendo con le ultime in classifica... SPAL, Benevento e ieri... brutte gare decisamente.

 

Ci sta di sbagliarne qualcuna, per carità, ma avere un limite contro squadre che valgono 1/10 nostro mi fa inca**are. Anche perché ieri il Crotone non ha fatto nulla di speciale... e questo mi fa ancora più andare in bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

 

difesa e contropiede? ma che partita hai visto? erano aggressivi nel pressing e sicuramente non facevano solo difesa passiva, tanto che higuain e dybala si abbassavano sui difensori a prender palla

Il pallone per la maggior parte del tempo l'abbiamo avuto sempre e solo noi,i due argentini la davanti pascolavano per il campo,non hanno mai tentanto di fare movimenti utili alla manovra,ieri oltre Dybala lo stesso discorso vale per Higuain,dovete capire che sono due giocatori tanti forti quanto vittime della loro testa,Higuain è andato giù appena tornato dalle scoppole prese in nazionale,Dybala sa lui cosa gli è capitato dopo Benevento,a me da fastidio che i due giocatori più importanti che abbiamo abbiano queste altalene di prestazioni,mi auguro che la sfida scudetto li risvegli un attimo,altrimenti meglio far giocare gli altri 4 attaccanti che abbiamo in rosa che è meglio,ieri hanno fatto schifo un pò tutti,ma è l'atteggiamento e la postura del corpo che non mentono e ieri Higuain e Dybala non avevano nessuna voglia di faticare o di decidere la partita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Comunque, parlavo con un amico utente del forum in pvt e con altri amici gobbi e si discuteva del fatto che la Juve queste partite le soffre sempre più di altre. Intendo con le ultime in classifica... SPAL, Benevento e ieri... brutte gare decisamente.

 

Ci sta di sbagliarne qualcuna, per carità, ma avere un limite contro squadre che valgono 1/10 nostro mi fa inca**are. Anche perché ieri il Crotone non ha fatto nulla di speciale... e questo mi fa ancora più andare in bestia 

 

semplice si chiudono e pressano come api inkazzate...in pratica soffriamo il calcio che pratichiamo di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3301 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Serata amara. Un tizio che ieri manco sapevo chi fosse fa un goal in rovesciata che mai rifarà in vita sua. Poi il portiere si inventa due parate (soprattutto su Matuidi) miracolose e sfumano due punti. Dietro questi episodi il solito non gioco, peggiorato dal centrocampo delle riserve che non sono assolutamente all'altezza. Comunque Allegri ancora una volta ci ha messo del suo con la formazione iniziale. Avesse optato per Benta al posto di Marchisio e avesse fatto giocare tutta la ripresa a Khedira forse le cose cambiavano. Ora siamo discretamente nella melma. Certo se vinciamo domenica è fatta, ma anche un pareggio apre pericolosi scenerari. E non dimentichiamoci l'arbitro. Anche ieri, prima del goal del mercoledì, punizione a due inventata in area per cercare di farli pareggiare. Chissà domenica .......

Ieri sera ho letto isterismi vari. Sottolineo che nelle ultime 20 gare in campionato abbiamo vinto 17 volte e pareggiato 3. I pareggi con Spal e Crotone hanno compensato pesanti vittorie in trasferta, ma il Napoli, grazie ad aiuti vari, anzichè essere ad una decina di punti da noi si ritrova a 4. Tuttavia, a livello di punti fatti, siamo a 2 punti dalla Juve dei 102 punti. Chiedere di più è illogico. E' dall'inizio della stagione che cercano di farci perdere questo scudetto. Forse ci riusciranno.

Detto questo, questa squadra andrà rinforzata in estate e andrebbe cambiata radicalmente preparazione atletica e filosofia di gioco. Speriamo che Marotta e soci si sveglino e ne prendano atto insieme a J.E. e A.A.

.quoto.quoto.quotoQuoto fino all'ultima virgola.E se parliamo di serata amara, non puoi nemmeno immaginare quanto lo sia stata per me.Perchè se è pur vero che ,a mio avviso,, anche vincendo ieri sera, contrariamente a quanto affermano altri Amici il campionato non sarebbe certo stato chiuso, 7 punti di distacco, avrebbero costretto il Napoli a venire a Torino con ben altro spirito, e noi a poter al caso, anche tranquillamente giocare per il pari.O addirittura, vincendo,chiudere praticamente il discorso.Invece no.Tutti fenomeni, contro la juve.,Perfino Spal e Crotone. Noi, invece,molli come budini, che buttiamo via punti che rischiamo di rimpiangere amaramente a fine stagione.Certo, in serate come queste ci va messo dentro tutto.Per esempio il vuoto psicofisico dovuto ad una stagione giocata sempre senza respiro e senza pause;le sconfitte ( Real) che fanno male e ti segano le gambe.O episodi vari di "fenomeni per una notte".Anche Se noi, però, un pò ce la stiamo cercando

Io capisco ( o almeno mi sforzo di farlo) Allegri che , in certi casi, opti per turn overs, che sembrano cervellotici- e magari risultati alla mano,a volte lo sono-ma che voglio pensare nascano anche da quello che vede, lui che è il più vicino, nei giocatori, Tuttavia, non capisco, nonostante tutte le considerazioni, come il tecnico, non abbia intuito che la partita di ieri sera era, per lo scudetto, ancor più fondamentale di quella col Napoli.

E adesso siamo alla paura.paura per un calendario che , dopo il Napoli, ci propone avversari come Inter (29/4)fuori, Roma ( 20/5) in casa,Bologna (6/5) in casa, in mezzo alle quali (9/5) c'è la finale di C.Italia col Milan a Roma.Mentre il Napoli,pur se non ricordo con chi giochi,sta molto meglio.Paura perchè, già domenica,servirebbe , per esempio, non solo un gioco da Juve ( già difficile dati i tempi) ma anche , per esempio un arbitraggio pressochè perfetto. Grosso, enorme problema che non so immaginare come, e sopratttutto con chi, vista la qualità dei nostri direttori di gara, davvero assai bassa,si pensi di risolvere.Perchè, al netto di ogni considerazione, e di ogni tipo, che si voglia esprimere ho anche, e non certo da oggi-

tutt'altro-ben  fissa in testa l'dea che noi, non si debba vincere.Perchè da qualche parte non si vuole che vada così.
E magari si farà il possibile per riuscirci. A cominciare già da domenica.

Modificato da diamond
allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Va rivoluzionato il cc

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

 

semplice si chiudono e pressano come api inkazzate...in pratica soffriamo il calcio che pratichiamo di solito

 

Esatto... ma perché noi puntualmente invece non riusciamo a chiuderle o, se lo facciamo, fatichiamo come bestie? Perché oltre alla mancanza solita di gioco manca anche la cattiveria giusta.

 

A me dispiace dirlo ma quest'anno la Juve, come atteggiamento generale, non meriterebbe lo scudo. Troppa sufficienza e troppe troppe partite risolte dal colpo del singolo. Per carità è vero che basta vincere, ma siamo come un motore che "gira a 3". Da agosto però... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Bella domanda

 

come c**** si fa a fare turnover a -7 dalla fine e con solo lo scudetto da vincere...? non capisco 

 

pensava di sbancare lo scida con sturaro marchisio...pensava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

 

pensava di sbancare lo scida con sturaro marchisio...pensava male

 

Allora... io posso capire far rifiatare qualcuno, per carità. Ma come puoi presentarti su questi campi, per noi ostici e rognosi, con un centrocampo totalmente nuovo? Sturaro e Marchisio .oddio

 

Ma metti almeno Bentancur e Khedira dall'inizio. Al massimo ne togli uno a partita in corso.

 

Cioè, capite che anche Allegri se le cerca???!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Va rivoluzionato il cc

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

rivoluzionato no, ma sicuramente un paio di innesti top andrebbero fatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Come molti di voi sostengono, anche per me il problema di ieri (oltre al non gioco corale) è stato il centrocampo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...