Vai al contenuto
Ospite

Benatia risponde agli insulti di Crozza: "Imbecile testa di C***O"

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Vai Crozza, vai a Vinovo che Medhi ti sta aspettando o hai paura forse? Attento che non venga lui da te.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

@MaryJane

Ha detto esattamente quello che hai scritto. Da voltastomaco

 

p.s. scusa se ti cito ma non riesco a quotare i messaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Eh, e gli dice di farlo affinché capisca cosa vuol dire essere stuprati, cosa che mi sta facendo bollire il sangue che p***o mondo.

 

Io non ho parole, pensavo che 'ste cazzate le dicessero gli youtubers tredicenni, non dei sessantenni strapagati in tv.

 

roba che non si sente manco al bar quasi...e questo la dice in tv davanti a migliaia di spettatori .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Nosferatu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Si sta andando troppo oltre, comunque.

Potrà piacere ai tifosi, ma bisogna rientrare nei ranghi. Ci facciamo solo del male così.

Ci immergiamo nella M***A, habitat naturale di altri e dove gli altri sono molto più a loro agio.

Non è piacere Brad, nulla mi fa più tristezza di questa situazione, ma siamo immersi nella M***A, ed è questa gente che ce l'ha buttata da decenni. Ora si tratta di non affogare, alla M***A non serve rispondere con i fiori, a malincuore si usa altra M***A...ed era ora! Sto con i miei ragazzi fino alla morte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Inevitabile circo messo in moto

Comunque Crozza non sa assolutamente fare satira, risate tristissime

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Ruba le battute su twitter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non è piacere Brad, nulla mi fa più tristezza di questa situazione, ma siamo immersi nella M***A, ed è questa gente che ce l'ha buttata da decenni. Ora si tratta di non affogare, alla M***A non serve rispondere con i fiori, a malincuore si usa altra M***A...ed era ora! Sto con i miei ragazzi fino alla morte...

 

Come tifoso mi piace anche che reagiscano così, per carità. Ma azionando la testa non va bene, Ettore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

È stato fin troppo signorile. Crozza suino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

@Shannon

 

Quel signore che hai in avatar si sentirebbe male in un topic dove si parla di Crozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Non lo vedevo da un bel po' Crozza. Che squallore che è diventato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
9 minuti fa, greenday2 ha scritto:

que re la re

La società dovrebbe dire chiaramente che, in queste situazioni, i tesserati devono far IMMEDIATAMENTE presente alla società queste cose (nel caso non ne fosse gia al corrente). A quel punto, la società presenta una denuncia nelle sedi opportune ed invita il proprio tesserato a rilasciare una frase di circostanza in caso di repliche "il sig Crozza ne risponderà nelle sedi opportune".

Devono QUERELARE ogni singola s******a, pure in un paes marcio come l'Italia. Non ne deve passare nemmeno una.

Mondo dei sogni.

Hanno spesso infangato la società stessa e non si sono mossi, figuriamoci se lo facesse per i suoi tesserati.

 

Detto ciò, bravi Medhi, oggi lo stile Juve non paga.

È giusto che chi dice delle cose poi si assuma le responsabilità, Crozza avrà le palle di dirglielo in faccia? Dubito .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

In questi casi deve rispondere la società 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2017
42 messaggi

.......l’invidia e il rosicare per tutta la vita fa brutti scherzi!!!!!! Crozza è un idiota senza palle......i ragazzi ci credevano e hanno lottato fino alla fine......non capisco perché tutti i non juventini non guardino nel loro misero giardino......PERDENTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Intanto Bonucci su premium:

”ho pensato meno male che non ero lì’ quando ha fischiato il rigore perché forse non avrei saputo tenere a freno i miei istinti”.

 

:261:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

In questi casi deve rispondere la società 

 

Non scherziamo

È un comico, fa (meglio, crede di fare) satira

Lo mandi acagare e finisce lì, non scadiamo nel ridicolo. Esiste il diritto di dire scemenze, è sancito dalla costituzione .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Non è piacere Brad, nulla mi fa più tristezza di questa situazione, ma siamo immersi nella M***A, ed è questa gente che ce l'ha buttata da decenni. Ora si tratta di non affogare, alla M***A non serve rispondere con i fiori, a malincuore si usa altra M***A...ed era ora! Sto con i miei ragazzi fino alla morte...

 

ettore ti do pienamente ragione, il vaso è colmo....basta...ci hanno infangato in maniera indegna nel 2006 (e anche prima non è che il clima fosse leggerino )  ...una porcata mai vista...e continuano: prenderci di mira per qualsiasi cosa è lo sport nazionale preferito da tutti , non è nemmeno più quel pallone che rotola su un campo verde o l'amore per la propria squadra. Anzi, prima viene l'attacco a noi, e poi magari il tifo per i proprio colori . E tutti si sentono giustificati quando ci siamo in mezzo noi a dire le peggio cose. Io mi sono rotto le balle...persino in europa quando subiamo un torto nessuno alza la manina e dice "hanno ragione" ..no, trovano sempre squallidi giri di parole per trovare il modo per attaccarci. Hanno passato la linea...hanno rotto il catzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ormai arrivano attacchi da tutte le parti alla faccia del restare uniti in nome del calcio italiano in Europa... ci sta arrivandi più M***A addosso dal nostro paese dopo il post Madrid che dall'estero questo la dice lunga... io fossi stato Benatia avrei usato un modo più elegante e ironico di rispondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Medhi che per altro sta ancora aspettando scuse ufficiali e serie da parte degli insulti razzisti di un anno fa

Poi dici che uno c'ha le palle girate.

 

No sto cominciando a vedere rosso che tutta 'sta faccenda che tira in ballo stupri mi manda fuori di testa.

 

eh, digiamolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Benatia ha risposto di gran classe .asd

 

NO, ma ha tutta la mia approvazione!! :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Non scherziamo

È un comico, fa (meglio, crede di fare) satira

Lo mandi acagare e finisce lì, non scadiamo nel ridicolo. Esiste il diritto di dire scemenze, è sancito dalla costituzione .asd 

Questa non è satira. 

 

E dire ad una persona di ficcarsi un pene nell'ano non è una libertà sancita dalla Costituzione ma diffamazione passibile di querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Come tifoso mi piace anche che reagiscano così, per carità. Ma azionando la testa non va bene, Ettore.

Io so solo che nel giro di pochi giorni dopo anni di insulti, migliaia, milioni di insulti, per qualsiasi cosa, dopo essere stati derubati per l'ennesima volta, e mai dimenticare quello schifo di b....alcuni dei miei giocatori hanno sbroccato. O sono impazziti del tutto, o la misura è colma, non ci sono vie di mezzo. Ne parole dolci per rasserenare, in questo contesto io mi pongo solo ed esclusivamente dove devo, e cioè dalla parte della mia gente. Non mi piace il clima, ma nemmeno tirarmi in disparte, sto con i ragazzi, qualsiasi cosa dicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Benatia ha rimosso la stories da instagram comunque 

adesso non c'è più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Bisogna che stiano calmi.

Le cose dette da crozza sono una provocazione per fare rispondere.

Se voleva fare polemica gli faceva capire che usare la parola stupro era una mancanza di rispetto nei confronti di chi viene stuprato seriamente.

Ma è andato avanti per provocare per cercare la risposta ed è chiaro dalla volgarità che usa.

 

Rendetevi conto che dopo madrid stanno parlando e andranno avanti a parlare di Buffon ecc. per non parlare di quello che si spera deve succedere con lo scudetto e la coppa italia.

Se vinceremo, bisogna ancora giocare su tutto, per non celebrarci tireranno fuori ste cose e butteranno M***A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Non scherziamo

È un comico, fa (meglio, crede di fare) satira

Lo mandi acagare e finisce lì, non scadiamo nel ridicolo. Esiste il diritto di dire scemenze, è sancito dalla costituzione .asd 

Mah crozza é  andato ben oltre sul personale mica ha fatto la ripassata agghiacciante cit 

Se benatia non vuole lasciar correre é giusto tuterarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...